Recensioni Pizza e Capricci

1. Antonio M.
    Antonio M.

Bella scoperta....abbiamo assaggiato le pizze, tutte fatte a ruoto ma a forno a legna, devo dire molto buone e piacevolmente ricche di condimento.....la ragazza che serve ai tavoli è stata molto gentile...torneremo sicuramente x assaggiare il resto...unico consiglio: anche se ci sono normative anti-covid, date la possibilità di visionare il menù anche in formato digitale oppure su una lavagna o cose del genere così i clienti che ancora non conoscono i vostri piatti possano avere più scelte e regolarsi di conseguenza....

2. Viviana i.
    Viviana i.

Una cena di famiglia. Molto gradevole sia il cibo che l’accoglienza e il servizio. Rilassante l’atmosfera in giardino e ben organizzati gli spazi.

3. Emanuele M.
    Emanuele M.

Location ben curata, personale accogliente , consiglio le pizze per chi non volesse assaggiare la tipica pizza napoletana al forno, ma una pizza buona cotta a forno elettrico.. Consigliato!

4. Giovanni c.
    Giovanni c.

Bel locale ,con una sala giardino spaziosa lo consiglio

5. Valerio D.
    Valerio D.

Servizio ottimo e professionale, cibo squisito ed ottima atmosfera. Sconto applicato come richiesto.

6. Rosy B.
    Rosy B.

Locale carino, con personale accogliente. La pizza è corta in forno a legna all'interno di un ruoto, per questo motivo l'impasto è leggermente più spesso, quindi forse un po' pesante . Nel complesso però la cucina è buona. Ottime le polpettine al pistacchio.

7. Domenica C.
    Domenica C.

Piccolo locale accogliente peccato facesse molto caldo e l aria era spenta ,Pizza particolare nel ruoto cotto nel forno a legna ,prodotti ottimi ,un po' doppia però dal sapore casalingo.

8. Pietro C.
    Pietro C.

Posto tranquillo ottima zuppa di cozze personale molto cordiale.

9. Massimo b.
    Massimo b.

semplicemente eccezionale

10. Luigi V.
    Luigi V.

Buona la pizza e gli antipasti. I gestori disponibili e il locale molto carino.

11. Alessandro S.
    Alessandro S.

Posto dall'atmosfera molto familiare, personale gentile e disponibile. Crocchettone provola e funghi veramente squisito, da migliorare la pizza che essendo molto spessa va cotta meglio per evitare quel fastidioso senso di pesantezza e gonfiore post cena che puntualmente abbiamo provato. Prezzi nella norma.

12. Emanuele M.
    Emanuele M.

ottima accoglienza , buone le pizze. Consigliato!

13. Rosa R.
    Rosa R.

Ottima accoglienza, locale pulito ma non prendete la pizza!!!

Pizza e Capricci

salve signora ,ci fa strano leggere quanto scritto nella sua recensione,ricordo perfettamente il suo tavolo ed anche il suo ordine, poiche' sono stata io Laura a servirla assicurarmi che tutto era di vostro gradimento, voi in modo molto sereno affermavate che era tutto di vostro piacimento e posso dire di poter affermare cio'dai piatti vuoti che sbarazzavo compreso quello della pizza...ora mi chiedo come mai lasciando la sua opinione sul nostro operato ha cambiato pensiero?Sarei onorata di conoscere per poter rimediare ad ogni vostra esigenza

14. Ruggiero D.
    Ruggiero D.

Locale piccolo ma ben curato, Sound di sottofondo perfetto, così come l' ospitalità ed il servizio, cibi ottimi tutti di buona qualità con porzioni abbondanti. Abbiamo scelto il Menù degustazione terra 25 euro a persona e siamo rimasti molto soddisfatti . Consigliato!

15. Giovanni F.
    Giovanni F.

Pesonale accogliente, giovane, intraprendente,buona pizza secondo traduzione,ottima cucina napoletana

16. Jessica D.
    Jessica D.

Sono andata con i miei genitori e il mio fidanzato e abbiamo mangiato sia a base di mare che a base di pizza. Tutto ottimo e fresco, dal pesce alle fritture! servizio ottimo! Sconto rispettato! ci ritorneremo sicuramente, soprattutto d'estate per cenare nel giardino esterno

17. Luigi C.
    Luigi C.

Sala ristorante moderna ed abbastanza elegante. Di buona qualità l'antipasto all'italiana e anche le pizze. Facile trovare parcheggio in zona soprattutto la sera. Sconto the fork applicato correttamente

18. Pietro B.
    Pietro B.

Abbiamo mangiato un ottima pizza, il personale era molto gentile ed il menù presenta diverse varietá di cibi. Tutto molto buono 10 e lode.