1. Palma r.
    Palma r.

Non è la prima volta che mangio in questo locale che si distingue per la puntualità nel servizio, per le portate sempre disposte con creatività e bontà. Torno sempre molto volentieri...i miei complimenti per l'organizzazione!

Pinturicchio 40

Gentile cliente , grazie per aver lasciato questa recensione! Per noi è importante il suo parere visto che questo nostro mestiere non avrebbe senso senza ospiti soddisfatti. Ci auguriamo di riaverla presto nuovo nel nostro ristorante! Staff Pinturicchio 40

2. Antonello A.
    Antonello A.

Semplicemente eccezionale, sapiente edaffascinante miscela di gusti sapori e profumi nel giusto equilibrio ed in armonia fra di loro. Ve lo consiglio vivamente

3. Elena G.
    Elena G.

Una garanzia. Il primo posto dove siamo tornati dopo il lockdown. Sempre tanto innovativo nella riscoperta della tradizione

4. Palma r.
    Palma r.

Tutto buono, servizio cortese e tempo di attesa giusto. Ho trovato caro il mezzo calice di vino, il pane, insomma quelle piccole cose dove non si giustifica un prezzo cosi elevato. Tornerò ma eviterei alcune cosette elevato .... tornerò ma il vino lo eviterò sicuramente!

5. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Locale piccolo e carino, con una quarantina di posti, il cibo buono, pane fatto in casa, buona la carta dei vini

6. Daniela c.
    Daniela c.

Delizioso pranzo tra colleghe infrasettimansle Coccolate sapientemente dal personale Piatti gustosi e ben presentati Servizio delicato ed impeccabile

7. Cinzia M. S.
    Cinzia M. S.

Ritornare in questo ristorante è sempre un piacere! Tutto molto buono e ben curato. Si può solo consigliare, ottimo!

8. Simone M.
    Simone M.

Ottima scoperta, cucina napoletana rivisitata di qualità

9. Silvia S.
    Silvia S.

Bel ristorante, ottimo cibo (unico piccolo neo peccato per i taralli troppo piccanti) ci torneremo sicuramente

10. Claudio s.
    Claudio s.

il ristorante si conferma eccellente, con assaggi preziosi dal cestino del pane, con l'ottimo e fruttato olio campano (il ristorante si pregia di una cucina napoletana rivisitata). Ottimi i primi, di terra e di mare: peccato la pasta, troppo cruda (e a noi piace al dentissimo!), forse lo chef era assente e gli "allievi" hanno esagerato nella crudezza... Anche i friarelli erano crudissimi, mentre questo è un piatto apprezzato per la sua "tenerezza". Comunque: giudizio positivo nel complesso.

11. Luca Z.
    Luca Z.

Tutto molto buono, cucina napoletana superlativa, piatti come fatti in casa ma con un tocco gourmet

12. Annamaria F.
    Annamaria F.

Tutto buonissimo!

13. Giuliano P.
    Giuliano P.

È la seconda volta che ci mangiamo....devo dire che merita,e sicuramente ci sarà una terza e una quarta,quindi il mio giudizio è solo che positivo ...

14. Raffaella Z.
    Raffaella Z.

Serata piacevole con amici in un ambiente accogliente e una buona cucina.

15. Palma r.
    Palma r.

Ottima scoperta, cibo buono e bel posto. Tutto soddisfacente, torneremo presto

16. Rosario p.
    Rosario p.

Tutto ottimo, servizio ottimo e massima disponibilità e gentilezza. Il voto è abbassato dalla collocazione del tavolo; la sala è carina ed il venerdì c'è la musica. Purtroppo ci sono due tavoli nascosti, nei quali sembra di essere in castigo; mi è stato assegnato uno di questi due tavoli, pur avendo prenotato ad inizio settimana per il venerdì. Avessi conosciuto prima la sistemazione avrei rinunciato, visto che avevamo voglia di cenare in una piacevole atmosfera musicale e siamo invece stati relegati in una posizione pessima. E' un trattamento riservato ai clienti che prenotano con The Fork con lo sconto del 20%.? Comunque confermo la ottima qualità e la gentilezza di tutti.

17. Laura C.
    Laura C.

Personale molto accogliente ottima la qualità del cibo ... bella scoperta da ritornarci

18. Aurora n.
    Aurora n.

Molto rilassante cibo squisito

19. Ale D.
    Ale D.

Ristorante in zona Flaminio. È facile parcheggiare. Lo sconto TheFork del 50% è stato applicato senza chiedere. Il cameriere è molto gentile. Nella presentazione dei piatti, nell'offrire i grissini e i taralli fatti da loro. Nel portare il pane, di vari tipi, particolari, con una degustazione d'olio, mentre si attende l'arrivo dei piatti. La musica in sottofondo non è troppo alta ma è in linea con il locale. Se non piace può risultare pesante dopo un po'. Il cibo è presentato in modo particolare, ricercato. Si vede che c'è molta cura dei particolari e dei dettagli. E la volontà di mettere attenzione. Il mio piatto di carne però è arrivato tiepido e il formaggio all'interno era freddo. L'altra persona ha ricevuto il suo piatto, una lasagna, caldo. Molto particolare la presentazione, più normale il sapore. Eravamo pochi tavoli. Forse il mio è così che va consumato. Non ho chiesto. Non avevo voglia di aspettare ulteriormente. Avevo fame e ho mangiato. Era buono, solo che era tiepido. Ci sta, non è un problema. Solo che il sapore del cibo, oltre al suo aspetto, per me in un ristorante è la cosa principale, ma capisco che un ristorante è sempre "casa dello chef" e quindi non è detto che i gusti combacino. Volevo prendere il dolce ma poi ho preferito di no. Quindi il mio voto esprime una media tra la mia esperienza personale, che è legittima, e il loro impegno e dedizione, altrettanto reali. Spero di essere riuscita a esprimere la situazione senza essere offensiva. Grazie.

20. Rossella B.
    Rossella B.

Ottima cucina, ottimo servizio.

21. Brunella m.
    Brunella m.

Ottimo come sempre, ci sono venuta varie volte sia a pranzo che a cena, il livello è costantemente alto, menù che varia periodicamente, ingredienti freschissimi, solo la carta dei vini potrebbe essere più varia e con un maggior ventaglio di prezzi.

22. Tina F.
    Tina F.

Ci siamo andati in base alle valutazioni. Ingredienti di ottima qualità e innovazioni culinarie molto gradite. L'ambiente è molto accogliente. Il prezzo è adeguato alla qualità.

23. Tony R.
    Tony R.

Locale accogliente. Personale cordiale e servizio attento. Buone tutte le portate scelte. Rapporto qualità prezzo adeguato

24. Valentina L.
    Valentina L.

Tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto è stato davvero molto buono, ricercato e delicato, davvero un piacere sia per il Plato che per gli occhi. Particolarmente apprezzato il pane e olio iniziale!

25. Fabio C.
    Fabio C.

Ottima cucina, cordiali e disponibili i camerieri. Da provare. Piatti sempre nuovi, ogni volta una bella sorpresa .

26. Michele P.
    Michele P.

Location molto elegante, servizio impeccabile e qualità eccezionale

27. Anna M.
    Anna M.

Questo ristorante é stata una bellissima scoperta! Ambiente molto carino ,personale competente garbato e pronto a sodfisfare ogni esigenza. I sapori erano ricercati e molto buoni. Mi hanno fatto ricordare wuelli della mia terra! Vino eccellente.

28. Annamaria F.
    Annamaria F.

Tutto buonissimo!!!

29. Benedetta M.
    Benedetta M.

Bellissimo locale, atmosfera più che piacevole! Menù degustazione a tema San Valentino molto leggero e sfizioso! Ottimi anche i vini

30. Claudia M.
    Claudia M.

Cena di San Valentino con menù molto buono, come da aspettative dopo aver visto le recensioni..da riprovare

31. Massimo P.
    Massimo P.

il ristorante e stata una bella scoperta! L'accoglienza e il servizio molto professionale oltre che di molta simpatia e velocità. Piatti molto curati e e di ottimo gusto. Materia prima sicuramente fresca. Maialino ottimo, ravioli molto buoni, il monte blanc scomposto veramente una bella sorpresa! Torneremo!!!

32. Annamaria R.
    Annamaria R.

Piatti buoni ma non eccezionali. Ambiente piacevole e curato.

33. Barbara F.
    Barbara F.

Una bellissima scoperta! Locale molto bello e cibo ottimo, ricercato e raffinato. Ci torneremo sicuramente. Bravissimi!!

34. Valeria D.
    Valeria D.

Ristorante carino di cucina partenopea. Prese le mafalde alla genovese (abbastanza buone) e spaghetti vongole e carciofi. Purtroppo gli spaghetti erano pieni di sabbia e le vongole non erano state pulite bene, peccato, non dovrebbe succedere in ristoranti di questo tipo. Sono rimasta un po’ male, ho fatto fatica a finirle, l’ho fatto presente al cameriere ma la cosa non ha avuto seguito. I secondi di carne invece eccezionali il coniglio alla ischitana ottimo e anche il filetto di maiale. Qualità della carne elevata e cottura perfetta. Peccato per i primi.

Pinturicchio 40

grazie per aver espresso il suo voto. Vorremmo poterlo prendere seriamente in considerazione se solo ci dicesse quando è stata nostra cliente cosa ha ordinato e per quale motivo ha espresso un giudizio così penalizzante per noi. Quanto lei esprime non rende onore al nostro ristorante (come potrà notare anche dalle altre oltre 200 recensioni) e ci piacerebbe sapere da lei come migliorare o poter rimediare alla sua esperienza cosi negativa. Diversamente saremo costretti a supporre che la sua votazione è arbitraria o frutto di circostanze indipendenti dal nostro controllo e pertanto non la prenderemo in considerazione. Certi di una sua risposta le auguriamo buona serata. Staff Pinturicchio40

35. Massimo m.
    Massimo m.

Locale molto carino e personale gentile ma dalle pietanze ancorché ben presentate ci aspettavano decisamente qualcosa di meglio. Non penso ci torneremo.

36. Michael L.
    Michael L.

Ottimi antipasti ed ottimi primi

37. Renato g.
    Renato g.

ristorante caratterizzato da una cucina con piatti della antica tradizione partenopea,ricette d'epoca opportunamente riproposte utilizzando materie prime di qualità.porzioni abbondanti e di consistenza,servizio discreto e cortese

38. Annalisa S.
    Annalisa S.

È la seconda volta che mangiamo in questo ristorante e confermiamo la bontà e la qualità dei piatti. Molto buoni i fusilli con cavolfiori , colatura di alici e provola e le linguine con vongole e carciofi. A fine pasto ci hanno offerto dei dolcetti molto apprezzati. Lo consigliamo!!!

39. Beatrice s.
    Beatrice s.

Atmosfera rilassata e cibo molto buono, compresi i dolci e il caffè tradizionale napoletano. Super l'insalata di rinforzo col baccalà.

40. Roberto S.
    Roberto S.

Atmosfera calda ed accogliente, servizio cortese e non invadente. Ho preso un primo e l'ho trovato equilibrato nei sapori, ingredienti freschi, praticamente squisito. Forse una forchettata in più di pasta non avrebbe guastato.