Recensioni Pinturicchio 40

1. Diego N.
    Diego N.

Nel pieno rispetto delle norme anti COVID, il locale è molto accogliente. Personale molto gentile e disponibile. I cogitai dati sono stati graditissimi. Cucina di ottima qualità con grande varietà. Prezzo ok per il servizio dato. Bravi!

2. Stefano F.
    Stefano F.

Cucina campana con piatti tradizionali é non. Tutto molto buono e curato. La genovese é superlativa.

Pinturicchio 40

Gentile cliente , grazie per aver lasciato questa recensione! Per noi è importante il suo parere visto che questo nostro mestiere non avrebbe senso senza ospiti soddisfatti. Ci auguriamo di riaverla presto nuovo nel nostro ristorante! Staff Pinturicchio 40

3. Grazia D.
    Grazia D.

Ottima cucina ed atmosfera,personale eccellente

4. Maria c.
    Maria c.

Posto molto carino, ottima la cucina.. lo consiglio.

5. Nilo R.
    Nilo R.

Locale ben curato e buona la cucina ... torneremo volentieri:)

6. Claudio G.
    Claudio G.

Ottima cena, piatti gourmet e porzioni abbondanti. Servizio premuroso e grande cordialità del titolare. I prezzi non sono certo popolari ma adeguati al livello alto delle proposte in menu. Tutte le pietanze sono rivisitazioni di antiche ricette regionali impiattate con stile e anche i dolci sono casarecci. Un piacevole esperienza sicuramente da ripetere.

7. Ric F.
    Ric F.

Locale e cibo ci sono piaciuti veramente molto! Arredamento curato, ricercato e di gusto, tavoli molto distanziati, personale gentilissimo. Tutti ottimi e originali i piatti che abbiamo scelto. Unico consiglio: specificare nel menù quali antipasti sono freddi e quali caldi (ma erano comunque molto buono). Veramente notevole. Torneremo sicuramente.

8. Marco M.

Ambiente molto ben curato, molto pulito ed arredato con gusto. Servizio inappuntabile. Cuoco bravissimo, piatti cucinati veramente molto bene, con abbinamenti perfetti, e con ottima presentazione. Porzioni abbondanti. Carta dei vini sicuramente all'altezza. Prezzo senz'altro giusto. Consigliatissimo.

9. Matteo F.
    Matteo F.

Non c'è che dire, ottimo tutto. Se proprio devo sollevare un "ma" lo faccio per i prezzi un po' altini anche rispetto al tenore di cibo, locale e servizio, prezzi che però rientrano nella norma (e anche di più) con lo sconto The Fork. In ogni caso sempre ben spesi.

10. Paolo M.
    Paolo M.

Tutto perfetto, accoglienza gentile e professionale. Piatti originali e di qualità. Tempi di attesa un po oltre la media. Rapporto qualità prezzo buono. Ci torneremo!

11. Roberto G.
    Roberto G.

Ottimo ristorante, piatti realizzati con cura, servizio attento con spiegazione accurata delle preparazioni, siamo stati molto bene

12. Fabrizio t.
    Fabrizio t.

Non si smentiscono mai...accoglienza e servizio impeccabili, ottima cucina, buon rapporto qualità prezzo ... è sempre un piacere tornarci

13. Alessia M.
    Alessia M.

La cucina è come sempre sublime, piatti di ottima qualità Lo staff è molto gentile ed accogliente. È sempre un piacere tornarci!! Complimenti a tutto lo staff

14. Elena G.
    Elena G.

Ottima scoperta, un locale molto curato e dall'atmosfera gradevole, piatti ben presentati e cibo di alta qualità come base per un'ottima fusione tra la tradizione campana e qualche geniale abbinamento innovativo. Servizio perfetto, curati e coccolati, senza gli eccessi che avvolte affliggono i ristoratori ansiosi. Insomma davvero una serata piacevole, da ritornare sicuramente e da raccomandare a tutti.

15. Francesco D.
    Francesco D.

Una piacevole scoperta. Cucina e servizio curati nei particolari. Torneremo sicuramente

16. Beatrice R.
    Beatrice R.

Adoro questo posto e oggi finalmente ci ho portato anche mia mamma a pranzo ed è rimasta entusiasta. Una perla di qualità

17. MARTA G.
    MARTA G.

Ottimo ristorante! Cucina davvero deliziosa e servizio davvero attento e dagli splendidi modi! Super consigliato

18. Elisa P.
    Elisa P.

Una splendida scoperta. Piatti saporiti e genuini. Personale disponibile e simpatico. A pochi passi da ponte Milvio.

19. Roberta p.
    Roberta p.

Conoscevamo già il locale e ci siamo tornati molto volentieri, sempre molto valido

20. Brunella m.
    Brunella m.

Si conferma un posto molto buono, cucina partenopea delicata e di ottima qualità, ambiente piacevole, ben distanziati i tavoli, igiene scrupolosa, servizio attento. Il menù non è ampissimo, anche se c’è sempre qualche piatto del giorno, prezzi medio alti ma,con la promozione the fork, un po’ si risparmia.

21. Palma r.
    Palma r.

Non è la prima volta che mangio in questo locale che si distingue per la puntualità nel servizio, per le portate sempre disposte con creatività e bontà. Torno sempre molto volentieri...i miei complimenti per l'organizzazione!

22. Antonello A.
    Antonello A.

Semplicemente eccezionale, sapiente edaffascinante miscela di gusti sapori e profumi nel giusto equilibrio ed in armonia fra di loro. Ve lo consiglio vivamente

23. Roberto G.
    Roberto G.

Non è la prima volta che ci rechiamo a questo ristorante, e non siamo mai stati delusi, ben arredato atmosfera cordiale, prodotti ottimi, ben cucinati e ben presentati servizio cortese. la tartare di tonno era spettacolare.

24. Elena G.
    Elena G.

Una garanzia. Il primo posto dove siamo tornati dopo il lockdown. Sempre tanto innovativo nella riscoperta della tradizione

25. Palma r.
    Palma r.

Tutto buono, servizio cortese e tempo di attesa giusto. Ho trovato caro il mezzo calice di vino, il pane, insomma quelle piccole cose dove non si giustifica un prezzo cosi elevato. Tornerò ma eviterei alcune cosette elevato .... tornerò ma il vino lo eviterò sicuramente!

26. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Locale piccolo e carino, con una quarantina di posti, il cibo buono, pane fatto in casa, buona la carta dei vini

27. Daniela c.
    Daniela c.

Delizioso pranzo tra colleghe infrasettimansle Coccolate sapientemente dal personale Piatti gustosi e ben presentati Servizio delicato ed impeccabile

28. Cinzia M. S.
    Cinzia M. S.

Ritornare in questo ristorante è sempre un piacere! Tutto molto buono e ben curato. Si può solo consigliare, ottimo!

29. Simone M.
    Simone M.

Ottima scoperta, cucina napoletana rivisitata di qualità

30. Silvia S.
    Silvia S.

Bel ristorante, ottimo cibo (unico piccolo neo peccato per i taralli troppo piccanti) ci torneremo sicuramente

31. Claudio s.
    Claudio s.

il ristorante si conferma eccellente, con assaggi preziosi dal cestino del pane, con l'ottimo e fruttato olio campano (il ristorante si pregia di una cucina napoletana rivisitata). Ottimi i primi, di terra e di mare: peccato la pasta, troppo cruda (e a noi piace al dentissimo!), forse lo chef era assente e gli "allievi" hanno esagerato nella crudezza... Anche i friarelli erano crudissimi, mentre questo è un piatto apprezzato per la sua "tenerezza". Comunque: giudizio positivo nel complesso.

32. Luca Z.
    Luca Z.

Tutto molto buono, cucina napoletana superlativa, piatti come fatti in casa ma con un tocco gourmet

33. Annamaria F.
    Annamaria F.

Tutto buonissimo!

34. Giuliano P.
    Giuliano P.

È la seconda volta che ci mangiamo....devo dire che merita,e sicuramente ci sarà una terza e una quarta,quindi il mio giudizio è solo che positivo ...

35. Raffaella Z.
    Raffaella Z.

Serata piacevole con amici in un ambiente accogliente e una buona cucina.

36. Palma r.
    Palma r.

Ottima scoperta, cibo buono e bel posto. Tutto soddisfacente, torneremo presto

37. Rosario p.
    Rosario p.

Tutto ottimo, servizio ottimo e massima disponibilità e gentilezza. Il voto è abbassato dalla collocazione del tavolo; la sala è carina ed il venerdì c'è la musica. Purtroppo ci sono due tavoli nascosti, nei quali sembra di essere in castigo; mi è stato assegnato uno di questi due tavoli, pur avendo prenotato ad inizio settimana per il venerdì. Avessi conosciuto prima la sistemazione avrei rinunciato, visto che avevamo voglia di cenare in una piacevole atmosfera musicale e siamo invece stati relegati in una posizione pessima. E' un trattamento riservato ai clienti che prenotano con The Fork con lo sconto del 20%.? Comunque confermo la ottima qualità e la gentilezza di tutti.

38. Laura C.
    Laura C.

Personale molto accogliente ottima la qualità del cibo ... bella scoperta da ritornarci

39. Aurora n.
    Aurora n.

Molto rilassante cibo squisito

40. Ale D.
    Ale D.

Ristorante in zona Flaminio. È facile parcheggiare. Lo sconto TheFork del 50% è stato applicato senza chiedere. Il cameriere è molto gentile. Nella presentazione dei piatti, nell'offrire i grissini e i taralli fatti da loro. Nel portare il pane, di vari tipi, particolari, con una degustazione d'olio, mentre si attende l'arrivo dei piatti. La musica in sottofondo non è troppo alta ma è in linea con il locale. Se non piace può risultare pesante dopo un po'. Il cibo è presentato in modo particolare, ricercato. Si vede che c'è molta cura dei particolari e dei dettagli. E la volontà di mettere attenzione. Il mio piatto di carne però è arrivato tiepido e il formaggio all'interno era freddo. L'altra persona ha ricevuto il suo piatto, una lasagna, caldo. Molto particolare la presentazione, più normale il sapore. Eravamo pochi tavoli. Forse il mio è così che va consumato. Non ho chiesto. Non avevo voglia di aspettare ulteriormente. Avevo fame e ho mangiato. Era buono, solo che era tiepido. Ci sta, non è un problema. Solo che il sapore del cibo, oltre al suo aspetto, per me in un ristorante è la cosa principale, ma capisco che un ristorante è sempre "casa dello chef" e quindi non è detto che i gusti combacino. Volevo prendere il dolce ma poi ho preferito di no. Quindi il mio voto esprime una media tra la mia esperienza personale, che è legittima, e il loro impegno e dedizione, altrettanto reali. Spero di essere riuscita a esprimere la situazione senza essere offensiva. Grazie.