Recensioni - PINSERIA IL POMODORO

1. ALESSANDRO M.
    ALESSANDRO M.

Servizio molto attento e cortese, piatti abbondanti e buoni. Le chips non al top, qualcuna era molliccia. Vasta scelta di birre. Locale suddiviso in più zone non particolarmente ampie e se affollate risultano abbastanza rumorose. Consigliata la prenotazione.

2. VALERIA N.
    VALERIA N.

L’impasto della pinsa molto buono e leggero ma il condimento non mi ha soddisfatto. Ambiente informale e familiare. Le ragazze molto carine e gentili. È vero che era sabato ed il locale era quasi pieno però abbiamo aspettato ben 50 min per la pinsa. Il dolce buono.

3. Filippo C.
    Filippo C.

Sempre una certezza!

4. Marco M.

Pinsa con crema di zucca

5. Pierluigi F.
    Pierluigi F.

Ho consumato i miei yums, e tra l'altro ho dimentico il cellulare sul tavolo, ritrovato Ottima scoperta,Ottima pinsa ANDATECI

6. Chiara C.
    Chiara C.

Pinsa buona e leggera, montanare e dolci da leccarsi i baffi!

7. Domenico C.
    Domenico C.

Buona cucina romana è una pinsa leggera e gustosa.

8. Dora t.
    Dora t.

Locale carino, abbiamo preso le chips cacio e pepe molto gustose e poi la pinsa, buonissima, ottimo impasto, leggera e digeribile. Menu vario che prevedeva anche pinse con condimenti particolari. La ragazza che ci ha servito era molto gentile e disponibile!

9. Diana V.
    Diana V.

La pinsa romana eccellente. Il resto lascia a desiderare . Il locale informale , ma L igiene è scarsa . C’erano due condizionatori in alto nella sala molto sporchi davvero impresentabili......il servizio ed. Il cuoco molto cortesi

10. Stefania N.
    Stefania N.

Abbiamo prenotato per usufruire dello sconto di 50 €, le ragazze della pizzeria ci hanno accolto in modo carino, subito serviti e pinsa molto buona, alla fine ci hanno consigliato un dolce eccezionale. Senza chiedere nulla ci hanno portato il conto con lo sconto dei 50€. Bravi bravi, ci vogliamo ritornare.

11. MAssimiliano p.
    MAssimiliano p.

Piacevole sorpresa.. Chips pepe e pecorino sfiziose, pinse buonissime, leggere come impasto e conditissime. ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci sicuramente.

12. Arianna p.
    Arianna p.

Il personale che ci ha accolto è stato molto disponibile e malgrado un disguido nel numero dei posti prenotati è riuscito ad organizzarci in maniera comoda e accogliente. Le pinse veramente buone,in particolare l'amatriciana tartufata e la bolognese. I suppli avrebbero bisogno di un po' più di sapidità e sugo ma erano fritti in maniera perfetta, nn si assaporava assolutamente l'olio. I dolci :crema catalana e cuore caldo al cioccolato buoni. Abbiamo conosciuto il proprietario, nonché il cuoco, persona disponibile, simpatica così come il resto del personale. Prezzo onesto anche senza lo sconto theFork. Penso che torneremo.Grazie e buon lavoro!☺️

13. Luca l.
    Luca l.

Ottima pinsa, servizio cordiale e sorridente

14. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Pinsa molto buona. Personale gentile, ma servizio decisamente lento....c'è da migliorare. Sconto yums regolarmente applicato

15. Danilo v.
    Danilo v.

È stata veramente una bella scoperta..abbiamo mangiato la pinsa...c è da dire però che senza lo scontro sarebbe stato un pochino caro (pinsa tonno e cipolle €9.50 pinsa provola melanzane e crudo €14.00...con questi prezzi ci compri una teglia di ogni una acqua 0.65 €3.00) insomma nel complesso ok anche perché l impasto era veramente buono nulla da dire...anzi... Torneremo....però sempre con lo sconto the fork ????

16. Francesco S.
    Francesco S.

PINSE BUONE ....IL TUTTO SENZA ESAGERARE CON IL SALE....COME PURTROPPO CAPITA QUANDO NON SI USANO INGREDIENTI DI QUALITà ....GENTILI E VELOCI

17. Adriano L.
    Adriano L.

Per

18. Antonio S.
    Antonio S.

Ottima la pinsa, personale molto cortese..

19. Anita G.
    Anita G.

Pinza buonissima!

20. Marcello A.
    Marcello A.

Ottime pinse, pasta particolarissima, abbondante condimento. Consigliato. Ci torneremo sicuramente.

21. Francesca C.
    Francesca C.

Pinse molto buone e particolari, fritti nella media e un tiramisu da urlo in un’armosfera informale e da pizzeria “sotto casa”. Personale gentilissimo!

22. VITO T.
    VITO T.

Tutto nella normalità

23. Aurora M.
    Aurora M.

Abbiamo scelto di prendere la carne la tagliata danese devo dire molto buona , ottima cottura peccato che era un po fredda , buone anche le patate al forno , il vino montepulciano molto buono, purtroppo la focaccia non è mai arrivata anche se noi non l'abbiamo ordinata è stata comunque messa sul conto ; pagando con i punti yums è stato super conveniente, grazie. Sicuramente da provare la pinsa .

24. Matteo C.
    Matteo C.

Ottimo tutto le pinse sono meravigliosi nulla da dire consigliatissimo a chiunque

25. A.  L.
    A. L.

Ottimo ristorante, si mangia bene ed è tutto di ottima qualità. Come locale rimane un po' anonimo, ma si riesce a parlare con il vicino senza urlare.

26. Andrea P.
    Andrea P.

Ottima serata pinza e servizio buono

27. Gloria c.
    Gloria c.

Locale curato, servizio efficiente, personale gentile ed educato. Pinsa e fritti molto buoni. Consigliato

28. Sergio d.
    Sergio d.

Pinse molto buone e dal gusto ricercato. Consigliato

29. Laura G.
    Laura G.

Abbiamo scelto questo locale perché dalle foto le pinse sembravano buone e l'aspettativa non è stata delusa! Buono l'impasto molto digeribile. Adatto per una serata in famiglia. Unico inconveniente della serata la porta del bagno spesso aperta. Ma la colpa non è stata del locale ma di chi ci entrava!

30. Valentina p.
    Valentina p.

Posto molto carino, personale gentilissimo, pinsa ottima. Siamo stati molto bene i ragazzi del personale sono molto gentili professionali e ti vengono incontro nelle tue esigenze, abbiamo utilizzato in buono degli yums. Se volessi proprio trovare un piccolo difetto 3€ il pane è un po' esoso. Ma ci tornerò sicuramente ho già fatto parecchia pubblicità tra gli amici ????.

31. Attilio D.
    Attilio D.

Siamo tornati perchè ci eravamo stati, ma penso che abbiano cambiato gestione, perchè la pinsa che abbiamo mangiato era buonissima. Sia antipasti che pizza erano molto buoni, con pasta della pinsa abbastanza alta e di ottima fattura. Consigliato!

32. Francesco G.
    Francesco G.

Ero andato più volte ed e' sempre una conferma per il locale accogliente , personale disponibile , ottima cucina. (Carne buonissima). da provare

33. Gabriella D.
    Gabriella D.

Pinsa ottima, digeribilissima, tra una vastissima scelta, con ingredienti di qualità! Buoni anche il tortino di baccalà e il tiramisù! Nulla quindi da ridire sul cibo, ma Il locale purtroppo è rumoroso e il servizio lascia a desiderare!

34. Mauro D.
    Mauro D.

Un locale senza infamia e senza lode. Il servizio è molto cortese ma un po' improvvisato. La cucina non è male ma ho mangiato pinse migliori e un po' più condite. I fritti sono buoni. La scelta sulle birre è migliorabile. L'atmosfera è tranquilla, anche troppo, quasi dimessa. Il prezzo onesto.

35. Simone M.
    Simone M.

Ottime pinse (no pizze), ottimi antipasti, scelta anche di primi e secondi piatti, personale di servizio molto gentile ed efficiente.

36. Marco R.
    Marco R.

Pinsa molto buona, il tiramisù una bomba! ????????

37. Elisabetta s.
    Elisabetta s.

Ottima scoperta , cibo ottimo dagli antipasti al dolce. Ottima birra . Consiglio Pinsa alla mortadella

38. Eleonora b.
    Eleonora b.

nn è stata la prima volta che venivo in questo ristorante... personale gentilissimo.. cibo ottimo.. una conferma come sempre.. lo consiglio

39. Ana G.
    Ana G.

L'abbiamo trovato per caso perché accetta gli yums, ma è stata un'esperienza più che positiva! La pinsa era buonissima, il servizio eccellente! Torneremo sicuramente anche con i nostri amici!

40. Silvia p.
    Silvia p.

Ottimo locale! Servizio cortese e sorridente, ampia scelta di piatti ben fatti e saporiti. Pinsa leggera e gustosa, carne squisita. Da consigliare senza dubbio!