Recensioni - PINSERIA IL POMODORO

1. Ramona d.
    Ramona d.

È sempre un piacere tornare in questo posto. Accoglienza e professionalità del personale e piatti gustosi e abbondanti. La pinsa eccezionale.

2. Marcello A.
    Marcello A.

Piatti particolari che tentano. Ne ho provati un bel po' e sono stati delle piacevoli sorprese. Spero di ritornare presto per gustare una buona pizza evitando tentazioni oppure mi lascerò di nuovo tentare per tornare di nuovo

3. Mauro d.
    Mauro d.

Buona pinseria servizio ottimo ragazze carine e molto attente, da tornare

4. Daniela O.
    Daniela O.

Sono stata due volte nelle ultime due settimane e penso di tornarci anche questa per festeggiare un compleanno. Locale veramente carino ed accogliente. Personale gentilissimo e qualità del cibo superlativa. Lo consiglio vivamente!

5. Cristina m.
    Cristina m.

Che bello entrare in questo locale,ogni volta,ed essere accolti dal sorriso,dalla gentilezza e dalla disponibilità delle ragazze di sala. Sempre attente ad ogni richiesta e sempre garbate con la clientela. La cucina che viene proposta spazia dagli antipasti variegati e generosi, ai primi ( OTTIMI, gustosi ed abbondanti) alle carni piuttosto che pinse Celestiali e altrettanti OTTIMI HAMBURGER home made. Insomma il connubio personale di sala gentile e solare e buona cucina è difficile trovarlo ...qui c'è tutto!

6. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Posto accogliente, personale simpatico e alla mano, la cucina non mi è parsa un'eccellenza, ma era comunque di buona qualità e le porzioni erano abbondanti. Ci siamo trovati bene e lo consiglio.

7. Marzia B.
    Marzia B.

Ottimo ristorante. Consigliato

8. Marco G.
    Marco G.

Atmosfera accogliente, ottima cucina ed anche il servizio, si distingue dagli altri locali della zona. Torneremo sicuramente.

9. Cristina S.
    Cristina S.

Una pinsa fuori dal comune! Ottimo e stra sconsigliato!

10. Andrea I.
    Andrea I.

Ottima la pizza e i fritti, per non parlare del bacio gelato per finire! Servizio veloce e cameriera simpatica e gentile. Sconto yums applicato senza neanche dirlo! Da tornarci!

11. Cristina b.
    Cristina b.

Ottima scoperta! Fritti e pinsa leggerissimi!! Da provare!!

12. Luigia L.
    Luigia L.

Quando voglio mangiare un’ottima pinsa vado in questa pizzeria ma anche gli antipasti sono ottimi per non parlare della sbicciolata ai frutti di bosco. Bravissima la cameriera sempre disponibile e sorridente.

13. Fabio G.
    Fabio G.

Sono stato più volte alla Pinseria il Pomodoro ed il mio parere non cambia: ottimo ristorante con piatti della tradizione abbondanti (specialmente le ottime Polpette della Nonna) eseguiti molto bene, con materie prime buone. proprietari gentilissimi e professionali Consigliatissimo

14. A. S.
    A. S.

Il ristorante come sempre si dimostra all'altezza delle aspettative, sia per i piatti e sia per il personale. molto soddisfatta!

15. Robertina g.
    Robertina g.

La pinsa è buonissima e digeribile, i supplì, le polpette sono buoni, il tortino di baccalà è ottimo. Le ragazze ai tavoli sono gentilissime e accoglienti. Da provare

16. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Ottimo tutto, cacio e pepe, tagliata, e pinsa eccellenti

17. Ilaria D.
    Ilaria D.

Personale molto accogliente e disponibile, fritti e antipasti buoni, la pinsa di bell'aspetto e buona, ma nel mio caso poco cotta. Ci tornerò per provare i primi ed i secondi.

18. Paola P.
    Paola P.

pinse ottime e personale davvero gentile e cordiale.

19. Alessandro P.
    Alessandro P.

Un ottima scoperta! Locale piccolo ma molto ben curato e tenuto di bella presenza per ospitare i clienti.

20. Claudia C.
    Claudia C.

La miglior Pinsa mangiata a Roma! Friabile e digeribile..

21. Catia C.
    Catia C.

Nulla da dire sulla cucina. Abbiamo preso sia la carne che la pinsa ed erano entrambe buone. Non ho gradito il fatto che abbiano portato al tavolo un cestino di focaccia non ordinato (ho pensato che fosse d'accompagno alla carne) e poi lo hanno messo nel conto. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato risposto che se non lo volevo, avrei dovuto mandarlo indietro. Posto che non è per i 3€ del costo della focaccia, ma di solito le cose non ordinate sono offerte dalla casa.

22. Paola m.
    Paola m.

La pinsa è veramente ottima!!! L' impasto è molto morbido e gustoso, e anche le alternative tra i vari gusti sono interessanti! Ci torneremo:)

23. Pierluigi F.
    Pierluigi F.

Tutto buono, abbiamo usato i yums accumulati, ci ritorneremo....

24. Leonardo S.
    Leonardo S.

Ottime le pinse, buone leggere e gustose. Servizio impeccabile e molta cortesia. Andateci.

25. Stefano C.
    Stefano C.

Ottima pinza e servizio attento e cordiale, prezzi in linea con la qualità della materia prima, ci torneremo sicuramente. Consigliato vivamente.

26. Gianluca C.
    Gianluca C.

Pinse ben farcite e gustosissime, bella scoperta!

27. Renato N.
    Renato N.

Siamo tornati in questo locale che avevamo provato tempo fa e possiamo confermare il giudizio positivo già espresso. Ottime pinse romane facilmente digeribili. Locale pulito e tranquillo, personale estremamente cortese e attento all’esigenze del cliente. Servizio celere e preciso. Da consigliare.

28. Giuseppe N.
    Giuseppe N.

Locale semplice e familiare che consiglio assolutamente in cui torneremo a breve. Pinsa buonissima, idem la carne. Dolci di più! Il servizio al tavolo è stato impeccabile! Bella scoperta!

29. Irene S.
    Irene S.

Io e le mie amiche abbiamo passato una splendida serata. Il servizio è stato piacevole e il cibo squisito. Non vedo l'ora di poter tornare alla Pinseria Il Pomodoro! ????

30. Francesco P.
    Francesco P.

Cercavamo un ristorante nella zona e ci siamo soffermati su "Il Pomodoro" per ciò che abbiamo ordinato la cucina è stata eccellente pertanto il voto totale è giusto. Il locale è vicino Piazza Ragusa raggiungibile con i mezzi per chi gira a piedi, sia bus che regionale con ferma al Tuscolano. Prezzi nella media, locale grande, staff cordiale e professionale. Lo consiglio!! Maritozzo con panna SUPER!!! Grazie The Fork!

31. Sara M.
    Sara M.

Tutto ottimo, ci vediamo presto!

32. Giuseppe g.
    Giuseppe g.

Ristorante molto buono non è la prima volta che ci vengo la pinsa è buonissima i dolci sono buoni il servizio è molto buono e il personale accogliente

33. Gianluca m.
    Gianluca m.

Tutto perfetto, alcune pinze sono un po costose ma molto buone. Il servizio è impeccabile e premuroso. Consigliato

34. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Ottima pinza. Patate cacio e pepe formidabili. Servizio impeccabile

35. Alessandra C.
    Alessandra C.

Siamo stati il giorno di San Valentino per la prima volta in questo locale, Abbiamo preso come antipasto 2 tris di Montanare e del Contadino, una bruschetta e 2 pinse particolari ( le 5 terre e la Demaso). Per finire il Tiramisù. Tutto veramente buono. Molto gentile e disponibile il personale. Ci ritorneremo sicuramente.

36. Nicola F.
    Nicola F.

Siamo già stati diverse volte in questo ristorante. Si conferma sempre all'altezza delle aspettative . Personale molto gentile disponibile oltre che professionale, discreto e molto attento. La pinsa si è confermata ottima. Molto buoni i tonnarelli cacio e pepe, così come la parmigiana e i dolci. Consigliatissimo.

37. Giulia M.
    Giulia M.

Cibo ottimo, porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo invidiabile. L’ambiente è tranquillo, il personale cortese, educato e attento al cliente... l’ideale per passare una bella serata! Consigliatissimo.

38. Al R.
    Al R.

A parte le patatine cacio e pepe che erano senza cacio e senza pepe per il resto tutto buono.

39. Cristina m.
    Cristina m.

Ottimo locale ragazze in sala dolcissime e servizievoli e il cibo sublime. Dagli antipasti agli stratosferici hamburger per non parlare dei primi della tradizione romana...le polpette "come quelle che facevano le nostre nonne" e le fragranti pinse che trasbordano di ingredienti ottimi. Insomma uno dei miei locali preferiti

40. Silvia C.
    Silvia C.

Piccolo ristorante, servizio ottimo, cortese e celere. Pinsa squisita, ben cotta, leggera. Antipasti sfiziosi e ben preparati. Conto di tornare ed assaggiare altre specialità. Molto soddisfatta