TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Pineta Restaurant Bar

S.S.Aurelia, 152, 58015 AlbiniaVedi mappa

Monia S.

28 agosto 20226 recensioni

Ideale per famiglie con bambini in quanto si può pranzare avendo un bel parco giochi di fronte. La pineta ha zone d'ombra e molta tranquillità. Il mare è a pochi metri. Abbiamo speso €145 prendendo antipasti, due secondi, un primo, un vino da €32, acqua, dolci, caffè e limoncello.

Danyella M.

25 agosto 20221 recensione

Un piccolo ristorante nell eden ....atmosfera da sogno....il cuoco elabora piatti paradisiaci....e ve lo dico io....che ho avuto una trattoria....il personale giovane che ti mette di buon umore.....ve lo consiglio....

Serena c.

22 agosto 20227 recensioni

Da provare

Martina C.

17 agosto 202211 recensioni

Locale molto carino immerso nella pineta, cibo buono

Margherita M.

10 agosto 20223 recensioni

Ottimo ristorante! Il personale è fantastico, molto gentile e accogliente, con voglia di mettere a proprio agio il cliente. Abbiamo mangiato pesce ed è stato tutto squisito, consiglio un piatto forte dello chef la calamarata di cozze e gamberi

Patrizia L.

9 agosto 20221 recensione

Ottimo cibo personale molto attento e qualificato, pineta bellissima per un pisolino dopo pranzo lo consiglio vivamente

Benedetta G.

26 luglio 20222 recensioni

Abbiamo prenotato un tavolo, dopo aver provato a chiamare senza ottenere risposta, per le 22:30, che era tra le opzioni consentite. Dopo 10 minuti ci chiama il locale e dice che loro alle 22:30 sono già chiusi. Se sai che a quell’ora il locale è chiuso non metterle quell’orario tra le opzioni.

Lucrezia G.

13 luglio 20221 recensione

Location : discreta, è un gazebo in un residence. Molto accogliente peró Cibo: antipasti molto buoni e saporiti mentre i primi hanno deluso un po’ le aspettative,peró prece di ottima qualità. Servizio : personale molto gentile, e servizio velocissimo

Andrea l.

12 luglio 202226 recensioni

Nella zona il migliore in assoluto.

Cristiano B.

28 giugno 20222 recensioni

Fantastico posto

Eleonora C.

20 giugno 20221 recensione

Discreto, nella norma

Marco L.

22 maggio 202220 recensioni

Posto tranquillo nel verde ad un passo dal mare. Ottimo cibo e ottimo servizio.

• Ivano C.

6 settembre 20211 recensione

Menù vario, noi abbiamo scelto pietanze di pesce, ottimi i piatti gustati. Personale cortese e attento, atmosfera tranquilla, prezzi non eccessivi, comunque adeguati alla qualità offerta

Patrizia a.

30 agosto 202117 recensioni

Personale gentile, cibo molto buono con rapporto qualità/prezzo un poco alto in un ambiente molto informale.

• Consuelo L.

23 agosto 20211 recensione

Piacevole scoperta, adatto ai bambini perché ha un ampia area verde con giochi e scivoli. Il cibo è buono e l'atmosfera molto piacevole. Ci torneremo

• Angela A.

18 agosto 20211 recensione

Cibo mediocre. I primi sembravano riscaldati e non cucinati al momento . Polipo alla Luciana troppo molle,i dolci fatti in casa di poco gusto. Probabilmente siamo capitati in una serata “no”. In ogni caso non ci torneremo più.

• Lorenzo I.

17 agosto 202111 recensioni

Siamo stati benissimo. Cena con 3 amici. Qualità veramente ottima, spaghetti all'aragosta spaziali. Il prezzo non è dei più economici.

Andrea C.

17 agosto 202175 recensioni

Sono tornato dopo 5/6 anni in questo ristorante all'interno di un villaggio, a poche centinaia di metri dal camping dove alloggio. Stavolta sono rimasto deluso. È vero che i prezzi sono scritti chiari nel menù ed è da li che il cliente sceglie, ma non c'è scritta la quantità ma soprattutto la qualità dei piatti. 45€ a testa per un antipasto di pesce (polpo alla Luciana senza infamia e senza lode) e un piatto di tortelli maremmani burro e salvia (5 di numero!!!!!! E non sono i classici tortelli maremmani, quelli enormi per intenderci). Poi spaghetti ai ricci (pochi, e la pasta sembrava precotta....anche se il sapore non era male nonostante il poco condimento) e tagliata di tonno che era impiattata come da mensa scolastica, e di sapore appena passabile. Abbiamo preso anche due "dolci", cannolo siciliano....niente di che, e macedonia...che non era altro che frutta tagliata in una ciotolina. Il tutto accompagnato da acqua, bottiglia di ribolla gialla e un caffè. A mia moglie che aveva antipasto di pesce e primo di terra è toccato chiedere che le venissero cambiate le posate. Poi un'ultima cosa: io spendo 89 euro, vengo alla cassa e pago dando 90 euro. Indipendentemente dal fatto che volessi lasciare 1 euro di msncia, immeritata, te alla cassa (se io non dico niente) mi dai 1 euro di resto. Invece preso i doldi, chiuso cassetto e dato scontrino. A NON RIVEDERCI.

• Massimo B.

16 agosto 20211 recensione

Ristorante all'interno di un residence, ambiente informale in mezzo alla pineta. Cucina prevalentemente a base di pesce, buona qualità e porzioni soddisfacenti. Servizio attento e veloce. Consigliato

• Fabrizio D.

16 agosto 20212 recensioni

Ottimo servizio qualità del cibo eccellente

Adriana A.

15 agosto 202111 recensioni

Mah……..il Tegame ai frutti di mare buono e ben condito, buono il dolce, un tiramisù, carino il posto ma il servizio……proprio no. All’arrivo ci accompagnano al tavolo posizionato contro il muro appena fuori la porta del locale che da sulla veranda, vedo un altro tavolo per 2 e chiedo se possiamo sederci li, la cameriera mi guarda e risponde: No, sono tutti prenotati! Anche io ho prenotato, con The Ford, quasi una settimana prima, la mia prenotazione vale forse meno di altre? Il tavolo con tovagliette di carta, bustina, sempre di carta, con forchetta coltello e tovagliolo, le posate non vengono cambiata tra un piatto ed un altro, insomma sembra più una tavola calda che un ristorante. Camerieri volenterosi ma inesperti. Il conto eccessivo in rapporto qualità prezzo.

• Laura B.

2 agosto 20211 recensione

Siamo stati per caso qui e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cordialità, buona cucina e prodotti genuini sono le caratteristiche che ne fanno un luogo in cui fermarsi.

Paolo p.

1 agosto 202156 recensioni

Posto molto bello dentro alla pineta, servizio cortese, tutte le pietanze erano buone, se devo fare un appunto è sulla frittura che era un pochino unta.

Fabio Bonelli B.

31 luglio 202139 recensioni

Ci siamo recati in questo ristorante per 3 sere ed ogni sera siamo rimasti soddisfatti. I prodotti freschissimi e l'arte nel cucinarli fanno la differenza. I tavoli immersi nella pineta creano un ambiente molto suggestivo. Assolutamente consigliato.

Fabio Bonelli B.

28 luglio 202139 recensioni

Abbiamo cenato per la seconda volta in questo ristorante durante questa vacanza ed anche stasera sono riusciti a sorprenderci. Una deliziosa burrata con crudo e verdure per me e un "piattone" di insalata di pesce freschissimo per mia moglie che ha poi proseguito con un ottimo fritto di calamari e gamberi. Per me un piatto di gnocchetti con cli scampi ottimo. Stasera poi "la deliziosa" ragazza mora dello staff mi ha proprio viziato..tutto veramente ottimo ci tornerò ancora prima di ripartire per Milano

Andrea l.

21 luglio 202126 recensioni

Tutto veramente ottimo dal cibo alla location, senza dimenticare il servizio cortese e premuroso del personale, una citazione per Marco e Rebecca. Le portate sono tutte gustosi sia di pesce dai primi come le vongole veraci,all'astice o il polpo alla Luciana per passare dal fritto e dal pesce al forno. Ma non dimentico i paccheri pomodoro basilico e mozzarella. Bravi avanti così! ????

Mauro T.

20 luglio 2021103 recensioni

Ottima atmosfera, cibo squisito così come il vino. Al di sopra di ogni aspettativa

• Lorenzo V.

17 luglio 20213 recensioni

Ottima cena ambiente veramente bello da consigliare per una piacevole serata

• Antonello a.

5 luglio 20215 recensioni

Bella scoperta

Alessandro D.

27 giugno 20218 recensioni

Ieri sera siamo stati a cena per la prima volta . Semplicemente stupefacente per la cortesia del personale , la qualità assolutamente di altissimo livello , porzioni abbondantissime. Assolutamente da provare .

Andrea G.

18 giugno 202134 recensioni

Pesce freschissimo, piatti abbondanti e staff gentile. Molto contenti della qualità del pesce, polpo divino e calamarata in 2 veramente buona. Il tutto in un'ottima pineta fresca.

Simone R.

18 giugno 202139 recensioni

Mi sembra addirittura migliorato rispetto agli scorsi anni. L’atmosfera è veramente speciale. I piattoni di calamarata per due sono fantastici. Il servizio è buono.

Michele P.

4 giugno 20211 recensione

Una serata tranquilla immersa nel verde. Posto gradevole e cibo buono. Speso il giusto. Sono a disposizione anche giochi per bambini. Lo consiglio

Mara G.

1 ottobre 20208 recensioni

Ristorante all'interno di un residence. La frittura nella norma. La grigliata fresca e ben servita. Il servizio lascia a desiderare. Al nostro arrivo alle 12:30 il cameriere stava ancora spazzando la sala. La mia frittura è arrivata a tavola quando gli altri commensali stavano già mangiando. Il conto onesto.

Francesco M.

4 settembre 20201 recensione

Bellissima esperienza, confermo a pieno le recensioni lette poco prima di prenotare. Ottimo cibo, gnocchetti ai crostacei veramente squisiti ma gli spagnetti del giorno con cannolicchi e fasolari.... Una vera bomba. Raccomandato.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata