TheFork, a Trip advisor company

Claudia M.

4 agosto 20221 recensione

FRANCESCO s.

2 agosto 20224 recensioni

Pizza con la famiglia, locale quasi pieno ma serviti nei tempi giusti. Cameriera gentile e professionale. Pizza buona. L'unica cosa da rivedere è il caffè....

2 agosto 202223 recensioni

Siamo già andati diverse volte . pizza e dolci ottimi . . Bello il posto , gentilissima la cameriera . Torneremo sicuramente

Saverio T.

27 luglio 20221 recensione

Tutto davvero buono, prezzi a misura d'uomo, location ottima, e soprattutto personale cordiale disponibile. Da ripetere sicuramente. Unica pecca, forse, scarsa visibilità del posto per un turista.

Sara F.

21 luglio 20222 recensioni

Molto gentile. Servizio veloce e cortese. Pizza buona.

Alice R.

18 luglio 20226 recensioni

Abbiamo confermato quello che avevamo provato la prima volta????Ottima scelta….ci torneremo

Luisella G.

15 luglio 20226 recensioni

Eccellente ristorante pizzeria con cibo buonissimo e di qualità. Gentilezza ed onesta’ sempre presenti ogni volta che ci andiamo. Super consigliato.

Loredana M.

6 luglio 20221 recensione

Buona la pizza e personale molto cortese

Corrado S.

27 giugno 202238 recensioni

Purtroppo siamo stati sempre sotto assedio di zanzare. Maggiore attenzione al cliente e alle pietanze non guasterebbe per il resto non abbiamo avuto problemi

Mirco D.

15 giugno 20227 recensioni

Buona la birra in bottiglia, un po’ meno la pizza ma sono gusti ????‍♂️

29 maggio 202223 recensioni

Alice R.

7 maggio 20226 recensioni

Ottima esperienza da replicare.Vastissima scelta di pizze e quelle che abbiamo provato noi molto buone.Personale gentilissimo e servizio veloce.

Michela c.

8 aprile 202223 recensioni

Piccolo locale scoperto tramite TheFork, Accogliente con delle pizze buonissime e con ampia scelta. Ci sono stata con 2 figlie piccole e ci torneremo sicuramente

Katia S.

5 marzo 20221 recensione

Scoperto per caso, rivelato una piacevole sorpresa, pizza buonissima in un locale piccolo ed accogliente, il personale ti fa sentire come a casa

19 febbraio 202223 recensioni

Ottima accoglienza, locale molto carino . Abbiamo mangiato pizza . Ottima così come i dolci . Torneremo sicuramente

Stefano F.

29 gennaio 202296 recensioni

Solo pizzeria,per l'occasione ma quello che abbiamo mangiato è stato veramente buono. Ottimo anche il dolce e puntuale e cordiale il servizio. Torneremo senz'altro.

Angelo F.

12 dicembre 202131 recensioni

Buona qualita' della pizza e dell"accoglienza

• Alessandro F.

11 dicembre 20212 recensioni

Buona la pizza ma non adeguato per il periodo.

• Silvia B.

13 novembre 20211 recensione

Ristorante accogliente, pizza ottima! Prezzi ottimi in rapporto alla qualità. Tanti gusti di pizza sia bianca che rossa, focaccia e calzoni. Fanno anche ristorante. Super consigliato.

LEONARDO B.

25 settembre 202137 recensioni

Saverio L.

11 settembre 202113 recensioni

• Simone B.

30 agosto 20218 recensioni

• Simone B.

25 agosto 20211 recensione

Buona pizza e dolce . Prezzo onesto . Senza tante pretese ma sicuramente da tornare .

MARCO F.

25 agosto 2021158 recensioni

• Alberto B.

11 agosto 20212 recensioni

Pizza molto biscottata e servizio al minimo indispensabile. In 4 su un tavolino piccolo con i piatti della pizza non c’era neanche lo spazio per i bicchieri.

Claudio c.

9 agosto 202169 recensioni

Enrico s.

5 agosto 20212 recensioni

Buono il cibo, vario il menu, grazioso in generale, ottima proporzione qualità /prezzo!

Gianluca B.

2 agosto 202155 recensioni

Molto buona la pizza , la prossima volta assaggeremo la focaccia , da andare a provare

• Barbara C.

30 luglio 20213 recensioni

Elisa A.

29 luglio 20213 recensioni

Locale molto bello e curato. Pizza ottima. Ci tornerò sicuramente.

Paola T.

4 ottobre 202016 recensioni

Locale molto carino, curato e pulito, il cameriere gentilissimo e disponibile. Consiglio la pizza Caramellata, un po meno il pane arabo che non era esattamente come volevamo

Stefano f.

20 settembre 202028 recensioni

Ottima pizza e personale molto gentile.

Gianluca R.

19 settembre 20202 recensioni

Ottimo locale, cibo ottimo e pizza eccellente; il personale lascia a desiderare ... (Troppo disponibile ????). Complimenti ragazzi, continuate cosi

• Cristina p.

15 settembre 20205 recensioni

Pizza ottima con ingredienti di qualita' , buon servizio, locale carino tranquillo e pulito . Personale simpatico e disponibile. Torneremo sicuramente.

Stefano B.

14 settembre 202035 recensioni

Ho usufruito il ristorante ed i piatti erano eccezionali. Ma anche le pizze che vedevo servire erano fantastiche. Personale gentile.Rapporto qualità prezzo ottimo.

Monica d.

13 settembre 20203 recensioni

Posto semplice ma accogliente . Personale simpatico . Pizza e focaccia molto buona .

Giovanni c.

8 settembre 20203 recensioni

Ottimo, personale gentile, buona cucina

• Annalisa P.

23 agosto 202012 recensioni

Armatevi di pazienza personale lento e non professionale, nonostante ci fossero ancora pochi tavoli l’attesa e’ stata eccessiva. Cibo nella norma. Peccato perché il poso e’ carino e i prezzi buoni.

Michele U.

5 agosto 202023 recensioni

Anna C.

20 luglio 20204 recensioni

Cameriera Carina gentile ma Abbiamo aspettato un ora per la pizza (discreta).

Pietro al Mare (Proprietario)

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi