Recensioni Piedra del Sol

1. RODOLFO V.
    RODOLFO V.

Vera cucina messicana, nel menu ci sono tanti piatti da scoprire (e non solo quelli più famosi) sempre gustosi

2. Fabrizio L.
    Fabrizio L.

Cibo molto buono, curato e non unto. Personale molto gentile ed accogliente. Peccato il contesto piuttosto trascurato e decadente. La sala grande è buia e malamente illuminata; basterebbero pochi accorgimenti e investimenti per dare al locale una ventata di freschezza.

3. Stefano m.
    Stefano m.

Piacevole come sempre. Tavoli un po vicini per i miei gusti anche se certamente a norma.

4. Angela C.
    Angela C.

Ottimi piatti, prezzi assolutamente in linea con quanto mangiato, personale preparato e cortese, location un filo rumorosa per i miei standard... ma ci tornerò sicuramente! Una piacevole scoperta!

5. Daniele T.
    Daniele T.

Bel posto

6. Federica D.
    Federica D.

Ottima cena, personale gentilissimo.

7. Carol f.
    Carol f.

Il cibo ottimo, preparato al momento e molto tradizionale, il locale un po’ anonimo, nulla di che. Servizio nella media, poco attento per la poca quantità di clienti nel ristorante.

8. Giorgia G.
    Giorgia G.

Ottima cucina, personale gentile ma andrebbe data una rimodernata all'ambiente.

9. Sara Y.
    Sara Y.

Cibo molto buono e sangria eccellente. Sempre una garanzia. Non è economico, ma ne vale la pena. Unica pecca ci hanno dato un tavolo da 4 mentre eravamo in 6.

10. Ilaria M.
    Ilaria M.

Una garanzia, come sempre!!! Inoltre le misure di sicurezza anti-Covid sono ben rispettate. Consigliatissimo!!!

11. Davide C.
    Davide C.

Prezzi molto elevati per la qualità del cibo... locale carino con tutte le precauzioni del caso (covid) servizio veloce... forse troppo...

12. DARIO R.
    DARIO R.

Cibo molto buono e personale gentile. Attesa breve ma, in questo periodo post lockdown, non è una cosa strana. Unico appunto, leggero, la musica potrebbe essere tenuta un po' più bassa.

13. Giorgia T.
    Giorgia T.

Ottimi piatti, molto gustosi. Personale gentile ed efficiente

14. Paolo C.
    Paolo C.

Ottimo locale con cucina tipica messicana. Cibo buonissimo, soprattutto la carne: pezzi di tagliata tenerissima, serviti con puré di patate e formaggio fuso, su una piastra rovente! Ottimi anche il servizio e il prezzo. Consigliatissimo!

15. Elena c.
    Elena c.

Conosco questo ristorante da tempo e ci torno sempre volentieri, cucina ottima, porzioni abbondanti e atmosfera confortevole. Oggi ho trovato il servizio un po’ sbrigativo, ma comunque cordiali. Consiglio a chi ama la cucina messicana!

16. Giulio A.
    Giulio A.

Piatti messicani di indubbia qualità, sicuramente ci tornerò per provare altre portate tipiche. L'ambiente è un po' spartano ma folkloristico.

17. Stefano D.
    Stefano D.

Ottima cucina messicana in un tranquillo ristorante. Piatti abbondanti e ottimo Margarita alla fragola... Prezzi nella media Consigliato.

18. Laura c.
    Laura c.

Bel ristorante in stile messicano, dall'atmosfera accogliente. Ottimo frozen margherita alla fragola e guacamole degno di nota (con il coriandolo fresco!). Il resto dei piatti in linea con gli altri ristoranti messicani. Unico neo il tavolo decisamente troppo piccolo per quattro persone.

19. Francesca G.
    Francesca G.

Un classico che non delude mai.

20. Orazio R.
    Orazio R.

Locale molto accogliente, personale davvero gentile e disponibile,piatti squisiti. Prezzi giusti. Da provare assolutamente!

21. Sabrina P.
    Sabrina P.

Ottimo ristorante, atmosfera messicana molto realistica, cucina apprezzata anche dalle nostre 2 bimbe! Ormai tappa fissa, torneremo presto!

22. Giuliana V.
    Giuliana V.

Prima esperienza post quarantena. Non ero mai stata in questo locale. Me lo avevano consigliato e così ho voluto provare. Locale abbastanza grande e spartano. Accoglienza e servizio non calorosi ma comunque cordiale. Cibo buono. E prezzi non eccessivi rispetto ad altri ristoranti del genere. In due abbiamo speso 50 euro per fajitas birre acqua e caffè.

23. Lorenza P.
    Lorenza P.

Un bellissimo ristorante messicano con piatti tipici e deliziosi

24. Paola R.
    Paola R.

Locale a due passi da Repubblica, bell'atmosfera e cibo molto gustoso : le fajita di pollo erano proprio buone e sostanziose. Buoni anche i drink e la sangria. Costo nella media o poco più.

25. Niccoló C.
    Niccoló C.

Ambiente latino curato e accogliente. Cucina messicana davvero ben fatta con guacamole eccezionale, il tutto accompagnato da un ottimo margarita. Prezzo giusto, vista anche la posizione centrale.

26. Giorgio R.
    Giorgio R.

Come sempre ottimi i nachos, ricche e gustose le fajitas, gentile il personale.

27. Gianluca A.
    Gianluca A.

Ristorante messicano consigliatissimo! Rapporto qualità / prezzo ottimo. Uno dei migliori guacamole presi a cena, e tanta varietà di tapas fajitas e tortillas. Ci tornerò sicuramente!

28. Eugenio g.
    Eugenio g.

È la terza volta che vado, ma stavolta non sono rimasto soddisfatto. Eravamo in 5 su un tavolo troppo piccolo dove le portate con trovavano spazio, i tempi delle portate non erano allineate per i 5 commensali. Il cibo non mi è sembrato all'altezza delle volte precedenti. Deluso

29. Niccolo  B.
    Niccolo B.

Atmosfera un po’ spenta

30. Giorgia S.
    Giorgia S.

Cibo messicano? Anche no, e con prezzi troppo alti per quello che offre

31. Daniele N.
    Daniele N.

Prima volta per me al Piedra del Sol e posso dire con assoluta certezza che ci tornerò volentieri! Bel locale, accoglienza informale ma professionale e cibo TOP!!!!!

32. Riccardo M.
    Riccardo M.

Bel posto, cibo saporito e gustoso, atmosfera sicuramente peculiare ma godibile, tempi di attesa brevi, buona qualità. Unica pecca l’assenza di mariachi e musica dal vivo. Sicuramente da riprovare!

33. Costanza L.
    Costanza L.

Cibo davvero buono, le fajitas sono assolutamente da provare! Personale molto accogliente in grado di consigliarti i piatti in base ai tuoi gusti. Ci tornerò!

34. Altea d.
    Altea d.

Piatti con un vero sapore messicano, piccanti e speziati. Tutto molto buono e servizio veloce. Ci tornerei volentieri!

35. Marco Raffaello M.
    Marco Raffaello M.

Ottimo cibo e servizio rapido e cortese.

36. Christian T.
    Christian T.

Locale ampio ideale per gruppi. Menu eccessivamente vasto, cibo tipico messicano con porzioni abbondanti. Servizio rapido. Zona Repubblica.

37. Narmin V.
    Narmin V.

E' stata una esperienza molto bella. Con il personale molto carino.

38. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ottimo servizio e ottima cucina ????

39. Laura G.
    Laura G.

Si mangia bene, la cameriera super gentile e ti consiglia cosa prendere.atmosfera nella media, forse troppo rumoroso ma quello dipende anche dal tono di voce degli altri clienti.

40. Alessandro G.
    Alessandro G.

Accoglienza calorosa e atmosfera accogliente. Fajitas di pollo molto buone. Occorre prenotare in quanto sempre pieno di gente anche durante la settimana.