1. Giuliana V.
    Giuliana V.

Prima esperienza post quarantena. Non ero mai stata in questo locale. Me lo avevano consigliato e così ho voluto provare. Locale abbastanza grande e spartano. Accoglienza e servizio non calorosi ma comunque cordiale. Cibo buono. E prezzi non eccessivi rispetto ad altri ristoranti del genere. In due abbiamo speso 50 euro per fajitas birre acqua e caffè.

2. Lorenza P.
    Lorenza P.

Un bellissimo ristorante messicano con piatti tipici e deliziosi

3. Paola R.
    Paola R.

Locale a due passi da Repubblica, bell'atmosfera e cibo molto gustoso : le fajita di pollo erano proprio buone e sostanziose. Buoni anche i drink e la sangria. Costo nella media o poco più.

4. Niccoló C.
    Niccoló C.

Ambiente latino curato e accogliente. Cucina messicana davvero ben fatta con guacamole eccezionale, il tutto accompagnato da un ottimo margarita. Prezzo giusto, vista anche la posizione centrale.

5. Giorgio R.
    Giorgio R.

Come sempre ottimi i nachos, ricche e gustose le fajitas, gentile il personale.

6. Gianluca A.
    Gianluca A.

Ristorante messicano consigliatissimo! Rapporto qualità / prezzo ottimo. Uno dei migliori guacamole presi a cena, e tanta varietà di tapas fajitas e tortillas. Ci tornerò sicuramente!

7. Eugenio g.
    Eugenio g.

È la terza volta che vado, ma stavolta non sono rimasto soddisfatto. Eravamo in 5 su un tavolo troppo piccolo dove le portate con trovavano spazio, i tempi delle portate non erano allineate per i 5 commensali. Il cibo non mi è sembrato all'altezza delle volte precedenti. Deluso

8. Niccolo  B.
    Niccolo B.

Atmosfera un po’ spenta

9. Giorgia S.
    Giorgia S.

Cibo messicano? Anche no, e con prezzi troppo alti per quello che offre

10. Daniele N.
    Daniele N.

Prima volta per me al Piedra del Sol e posso dire con assoluta certezza che ci tornerò volentieri! Bel locale, accoglienza informale ma professionale e cibo TOP!!!!!

11. Riccardo M.
    Riccardo M.

Bel posto, cibo saporito e gustoso, atmosfera sicuramente peculiare ma godibile, tempi di attesa brevi, buona qualità. Unica pecca l’assenza di mariachi e musica dal vivo. Sicuramente da riprovare!

12. Costanza L.
    Costanza L.

Cibo davvero buono, le fajitas sono assolutamente da provare! Personale molto accogliente in grado di consigliarti i piatti in base ai tuoi gusti. Ci tornerò!

13. Altea d.
    Altea d.

Piatti con un vero sapore messicano, piccanti e speziati. Tutto molto buono e servizio veloce. Ci tornerei volentieri!

14. Marco Raffaello M.
    Marco Raffaello M.

Ottimo cibo e servizio rapido e cortese.

15. Christian T.
    Christian T.

Locale ampio ideale per gruppi. Menu eccessivamente vasto, cibo tipico messicano con porzioni abbondanti. Servizio rapido. Zona Repubblica.

16. Narmin V.
    Narmin V.

E' stata una esperienza molto bella. Con il personale molto carino.

17. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ottimo servizio e ottima cucina ????

18. Laura G.
    Laura G.

Si mangia bene, la cameriera super gentile e ti consiglia cosa prendere.atmosfera nella media, forse troppo rumoroso ma quello dipende anche dal tono di voce degli altri clienti.

19. Alessandro G.
    Alessandro G.

Accoglienza calorosa e atmosfera accogliente. Fajitas di pollo molto buone. Occorre prenotare in quanto sempre pieno di gente anche durante la settimana.

20. Franco G.
    Franco G.

Tra i migliori messicani a Milano

21. Andrea C.
    Andrea C.

Ambiente carino ed informale, menù completo ed originale in alcune proposte. Ottima qualità e composizione delle portate, servizio cordiale e preciso. Se cercate un ristorante messicano a Milano rimarrete soddisfatti.

22. Dino F.
    Dino F.

Storico ristorante messicano, non ha mai deluso le mie aspettative. Lo frequento da più di 25 anni e ci torno periodicamente quando ho voglia di fajitas.

23. Antonella T.
    Antonella T.

Sempre buono

24. ALESSANDRA S.
    ALESSANDRA S.

ci sono andata con il mio ragazxo ieri sera.tutto positivo: cameriera gentile e disponibile.cibo e cocktails buoni.io sono vegetariana e vi sono anche molte pietanze per chi come me non mangiano la carne. ottima la zuppa di mais! lo consiglio.

25. Stefano M.
    Stefano M.

Tutto molto positivo: rapidità e cortesia del servizio, qualità e quantità dei piatti. Solo un piccolo fastidio: un po' troppa insistenza e fretta nel voler portare via i piatti, anche non ancora terminati.

26. Nicole G.
    Nicole G.

Locale accogliente, semplice. Servizio veloce e cordiale. Porzioni giuste e qualità buona. Torneremo!

27. Giulia L.
    Giulia L.

Ottimo locale messicano in centro a Milano. Prezzi giusti per piatti di ottima qualità

28. Ambra A.
    Ambra A.

È sempre uno dei miei ristoranti messicani preferiti

29. Valeria R.
    Valeria R.

Cibo sempre buono. Da provare! Cameriere un tantino pressanti.

30. Stefano m.
    Stefano m.

E' tanti anni che veniamo, ed abbiamo notato con piacere che Piedra del Sol è ritornato verso sapori più autentici, più speziati, più buoni dopo una triste parentesi da milanesi imbruttiti. Bravi, continuate così!

31. Liz H.
    Liz H.

Cibo molto buono Qualitá prezzo ottimo

32. Roberta M.
    Roberta M.

Bella atmosfera in un ambiente accogliente e informale. Ottimo locale per serate tra amici. Molto gentili nel chiederci se conoscessimo già la cucina messicana e nel spiegarci come fossero preparati i piatti e quali fossero i più insoliti e particolari. Buoni i piatti e porzioni abbondanti. Ottimi anche i dolci che vengono preparati sul momento e non sono i soliti preparati scongelati. Consigliato! Cercate di prenotare se siete in gruppo, visto che il locale si riempe in fretta già alle 19.30-20.

33. Giuliano L.
    Giuliano L.

Un bel locale folkloristico, cibo di buona qualita`, menzione speciale per le caraffe di Margarita a diversi gusti che sono proprio buone.

34. Patrizio A.
    Patrizio A.

Qualità dei cibi abbastanza vicini alla tradizione messicana per essere a Milano buona scelta per tutte le esigenze, anche riguardo le bevande. Unico appunto è che la temperatura era veramente elevata e mangiando e bevendo aumentava ulteriormente pertanto sarebbe stato necessario rinfrescare di più l'ambiente ad esempio accendendo le pale che erano Invece tutte spente

35. Mauro B.
    Mauro B.

Il posto è carino. Atmosfera accogliente. Servizio regolare. Tuttavia la qualità dei piatti non rispecchia i veri sapori della cucina messicana.

36. Lorenzo  S.
    Lorenzo S.

Il locali è staff sono stati ottimi. La qualità del cibo veramente buona. Non fanno però promozioni sconti con the fork. Inoltre avevo un buono di the fork da 20 € omaggio per essermi iscritto non mi é stato possibile utilizzarlo Spiacevole

37. Roberto N.
    Roberto N.

Ottimo

38. Angelo C.
    Angelo C.

Ottimo ristorante messicano,vasta varietà di piatti,porzioni abbondanti e prezzo giusto.

39. Filippo C.
    Filippo C.

Cortesia 100%, giusto prezzo per una buona qualità dei piatti! Tornerò per assaporare altro cibo ... messicano!

40. Monica s.
    Monica s.

Personale gentile e disponibile. Piatti appetitosi e soddisfacenti. Chile con carne fantastico. Rapporto qualità-quantità prezzo buono.