Prezzo medio 35 €
-20% di sconto!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Piccolo Abruzzo? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Marco F.25 marzo 2023 • 20 recensioni
9/10Piccolo e caratteristico locale dietro Piazza Fiume con autentica cucina regionale abruzzese/laziale. Antipasto misto super, ottimo anche primi e carne. Rapporto quantità/qualità/prezzo eccezionale!
Mara p.24 marzo 2023 • 3 recensioni
10/10Mi avevano già parlato molto bene di questo ristorante e non posso che confermare l'ottima qualità dei piatti di cucina tradizionale, preparati al meglio.
Alexander L.20 marzo 2023 • 71 recensioni
10/10Servizio attento e cibo straordinario
Mattia C.3 marzo 2023 • 2 recensioni
8,5/10Qualità del cibo e servizio eccelsa, purtroppo il locale è piccolo e gli spazi tra i tavoli sono ristretti. Consiglio l'antipasto della casa per due persone, molto abbondante e sfizioso
Marcella V.19 gennaio 2023 • 8 recensioni
10/10Delizioso ristorante con atmosfera intima, servizio affabile e cibo ottimo. Buonissimo il carciofo alla giudia, l’antipasto di lenticchie e tutti i primi. Buonissimo anche il tiramisù. Hanno anche svariate opzioni vegetariane e vegane, che a roma non è facile. Consigliato per una serata molto piacevole in compagnia o in coppia.
Umberto T.12 gennaio 2023 • 3 recensioni
10/10Locale tranquillo e caratteristico, siamo stati accolti dal cameriere in modo cordiale ma professionale e ci ha proposto, oltre al menù, degli gnocchi veramente invitanti, ce li ha mostrati come appena fatti su di un grande vassoio di legno. Li abbiamo presi al tartufo e al pomodoro, sono stati serviti su di una padella a testa ed erano buonissimi! Prima ci ha portato delle bruschette al pomodoro veramente ben fatte con un buon olio. Abbiamo terminato con un dolce che ci siamo divisi e dei mandarini e biscotti che ci hanno offerto ( anche questi portati su una teglia come appena usciti dal forno). Sono andato in coppia e siamo stati benissimo.
Fabio b.5 agosto 2022 • 7 recensioni
6/10Bucatini alla amatriciana buoni ma non eccezionali, mancava sicuramente sale. Le patatine vendute per fresche fritte non erano assolutamente croccanti , arrosticini non buonissimi
Alessandro D.4 agosto 2022 • 2 recensioni
10/10Posto molto buono e cibo di qualità
Antonio M.2 agosto 2022 • 3 recensioni
10/10Ottimo ristorante!
Lenka H.26 luglio 2022 • 113 recensioni
9/10Piatti ottimi, carne eccellente.
Depar M.23 luglio 2022 • 4 recensioni
10/10Excellent foods, services, and mood! I will be back again soon ❤️
Adela e.18 luglio 2022 • 19 recensioni
10/10Ottima qualità e piatti abbondanti. Servizio professionale e simpatico. Consigliatissimo
Piero N.15 luglio 2022 • 21 recensioni
10/10Locale molto piacevole e accogliente, cibo di ottima qualità con specialità abruzzesi. Personale gentile e cortese. Torneremo sicuramente
Fabrizio L.2 luglio 2022 • 50 recensioni
7,5/10Cibo davvero ottimo (arrosticini di ottima carne, cotti bene e presentati anche meglio) in un ambiente piccolo ma che, si vede, ha un'idea di Abruzzo... Il problema, però, è il prezzo finale! Arriva il conto e troviamo subito due sorprese: 1) le patatine che il cameriere ci aveva detto che venissero servite insieme agli arrosticini, facendo intendere che fosse un piatto unico (e quindi, anche, ad un prezzo unico), in realtà erano contate come contorni a parte. È stato più "fastidioso" il fatto che ci ha tolto la possibilità di scegliere un altro contorno, piuttosto che averle trovate contate come contorno. 2) 15% del totale viene dato come servizio: questa è una grandissima esagerazione! Non ci si può prendere un valore così alto di servizio all'interno di un conto! I prezzi dei piatti sono già altini (ma con la materia prima che arriva dall'abruzzo posso anche giustificare) ma prendersi dei soldi così, è decisamente un po' troppo! La cosa è scritta sul menu, però non è giustificabile, specialmente in serate tranquille (e quando non viene dato neanche il pane a tavola). Se questo è il prezzo che bisogna pagare per due bruschettine di benvenuto, continuo a ribadire che è una grande esagerazione! Cibo da 5, ma gestione del prezzo da 1! Peccato!
Danila b.30 giugno 2022 • 2 recensioni
9/10Tutto buono, lo conoscevo già ma l'abbacchio età pochino. Per il resto non ci possiamo lamentare
Antonio D.20 giugno 2022 • 4 recensioni
10/10Ci siamo trovati veramente bene. Proprietari accoglienti e simpatici. Locale pulito. Cibo molto buono e abbondante. Prezzo onesto. Ci tornerò sicuramente!
Mari S.16 giugno 2022 • 8 recensioni
6/10Nice dinner
Alessandro P.12 maggio 2022 • 1 recensione
10/10Bellissimo il locale, in una località bellissima di Roma. Personale super efficiente e super simpatico ed alla mano. Qualità del cibo ottima
Anthony P.4 maggio 2022 • 14 recensioni
10/10Excellent
Raffaele S.4 maggio 2022 • 1 recensione
6/10E' la terza volta che vado in questo ristorante: l'amatriciana era buonissima, come sempre. La carbonara con il tartufo è arrivata fredda e per i miei gusti troppo al dente. Il personale è gentile e simpatico. Molto deluso dal prezzo: 40€ per 2 primi, 1 acqua e 1 caffe, (prezzo già scontato del 30%). Non mi torna.
813 recensioni di Tripadvisor
Via Sicilia, 237, 00187, Roma, Italia
Autobus 89 490 495
Si avvisano i clienti che sono possibili attese fino a 10 minuti per avere il tavolo. Grazie per la comprensione.
Gruppi, In famiglia, Per lavoro, Tra amici, Arrosticini, , , Italiano
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.