Recensioni - Picanha Restaurant

1. Pasquale M.
    Pasquale M.

Una buona serata carne di buon livello, servizio buono, conto nella norma. Locale da provare sono dei professionisti nel settore

2. Anna P.
    Anna P.

Cucina meravigliosa, purtroppo non abbiamo potuto assaggiare la cucina brasiliana, che era il nostro leitmotiv dal principio, ma la carne Argentina ha saputo ugualmente conquistarci! Unica pecca, abbiamo atteso infinitamente per dessert e conto.

3. Emilio p.
    Emilio p.

Ottimo sotto tutti i punti di vista. Ci siamo fidati dei consigli del proprietario Andrea e siamo rimasti soddisfatti.Carne eccelsa ! Ottimo sotto tutti punti di vista. Carne eccelsa dal filetto di maiale, alla picanha, alla salsiccia IGP calabrese.grazie al proprietario Andrea per i consigli .

4. Roberto D.
    Roberto D.

Locale bello, carne molto buona, presentata dal cameriere molto bene, cotta perfettamente

5. Claudio B.
    Claudio B.

Piatti molto cari rispetto qualità della carne La scorsa settimana in Sila molto meglio Posto molto commerciale, costa meno a milano o torino Ciao

6. Elena G.
    Elena G.

Ottima carne e personale gentilissimo! Il prezzo vale assolutamente la qualità della carne!! Complimenti allo staff e al gentilissimo proprietario ????

7. Angela P.
    Angela P.

Un'ottima scoperta!!! Carne di prima qualità cottura eccezionale !!! Personale molto gentile ... Ci siamo trovati molto bene!!! Consiglio a tutti!!!

8. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Il proprietario è un gran ristorante combinato amore per la cucina con qualità delle portate

9. Emilio P.
    Emilio P.

Ottima formula, mai provata prima. Il menù brasiliano è stato veramente buono. Personale molto cordiale e proprietario delizioso.

10. Rossi A.
    Rossi A.

Personale cortese, location rilassante ma soprattutto carne cucinata egregiamente, succulenta e gustosa. Esperienza sicuramente da ripetere ????

11. Thomas C.
    Thomas C.

Tutto perfetto. Gentilezza, atmosfera, carne ottima. Da provare...e riprovare!

12. Enrico C.
    Enrico C.

Avevamo sentito parlare del ristorante Picanha così abbiamo deciso finalmente di prenotare. Ed infatti la carne dello chef Paolo non ha deluso le nostre aspettative ma anzi le ha superate. Non ci sono parole per descrivere La picanha di Wagyū. Non vediamo l’ora di tornare, a presto.

13. Elena p.
    Elena p.

Top... peccato che nn siamo riusciti a trovare il Churrasco! Ci ritorneremo!!!

14. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Ottimo ristorante! Elegante, calmo ma nello stesso tempo caloroso. La carne è ottima, di prima scelta! Il servizio rapido ed efficiente. Mi hanno anche offerto l’amaro. Lo consiglio vivamente.

15. Fabiola L.
    Fabiola L.

Grande qualità

16. Erika S.
    Erika S.

La carne è eccezionale, le porzioni abbondanti e il servizio molto buono. Ottimo locale in cui torneremo sicuramente per provare il menù brasiliano (su prenotazione)

17. Ugo N.
    Ugo N.

Un'ardua impresa aprire un ristorante di carne in un posto di mare... ma ben riuscita! il proprietario ed il personale sono stati molto accoglienti e ci hanno servito un pasto di prima qualità a base di carni delle più svariate provenienze e dall'indubbia qualità, da provare gli altri piatti...

18. Adri o.
    Adri o.

Beh se vai pazzo per la carne questo ristorante fa per te

19. Giambattista O.
    Giambattista O.

Abbiamo trovato questo ristorante poco fuori del centro storico di Tropea. Locale molto accogliente e personale disponibile e molto preparato. I tagli di carne che offrono sono buoni e ricercati. Prezzo adeguato alla cena. Consiglio una tappa sul posto

20. Michele U.
    Michele U.

Buon ristorante di carne con menu fisso brasiliano, di cui non ho sentito in alcun modo l'atmosfera. Proprietario affabile e simpatico.

21. Pino P.
    Pino P.

Nulla di entusiasmante anzi . Prodotti decantati ma sostanzialmente facile da trovare in una comune buona macelleria a prezzi decisamente più abbordabili. Altre bracerie mi hanno sicuramente soddisfatto di più.

22. Fabiana B.
    Fabiana B.

Il locale è accogliente ma le porzioni della carne, abbiamo preso due picanha, erano insufficiente inoltre abbiano chiesto una cottura al sangue ed una media e ne sono arrivate entrambe con media cottura. Fagiolata insapore. Abbiamo chiesto birra da 75cl confermata dal proprietario ma ci hanno detto solo successivamente, che era terminata per cui ci hanno portato due da 33cl ; lo scontrino però riportava una bottiglia da 75cl al prezzo di €14,00 contrariamente a quanto indicato nel menù con prezzo di €12,00. Al momento di pagare si è fatto notare "l'errore" e ci sono stati detratti €4,00. I prezzi, della carne, sono decisamente elevati in rapporto alla quantità pertanto pensateci bene prima di recarvi da Loro.

23. Francesco p.
    Francesco p.

Carne squisita,per non parlare del personale, il signor Paolo adorabile

24. Claudio V.
    Claudio V.

Una valida alternativa alla cucina tradizionale dei ristoranti di Tropea. Carne di buona qualità. Servizio un pò lento.

25. Alessandra C.
    Alessandra C.

Al di sotto delle aspettative. Niente di così eccezionale come descritto nelle recensioni precedenti di cui ci siamo fidati!

26. Roberto C.
    Roberto C.

Buoni piatti di carne ottimo servizio un buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

27. Elena C.
    Elena C.

Abbiamo cenato alla Picanha in occasione del compleanno del mio ragazzo. Il primo impatto è stato molto gradevole. Il locale è molto accogliente e i tavoli son ben disposti. Il servizio è stato eccellente e non abbiamo aspettato molto per cenare. Il nostro sguardo si è illuminato non appena abbiamo ricevuto i piatti con le pietanze ordinate, una gioia per gli occhi e l’olfatto. La carne era squisita, ogni boccone mangiato era un “mmm che bontà” eravamo in estasi. È stata una cena fantastica e chiusa con un buon dolce. Fossero stati della casa sarebbe stato meglio ma molto buoni ugualmente. Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo la cosa che non ci è piaciuta è stato il fatto di non trovare i prezzi sul menù dei dolci. Ma son sicura che ovvieranno presto al problema. Comunque sia siamo stati molto bene e torneremo senz’altro a cenare con dell’ottima carne. Di sicuro proveremo la ”cena tipica brasiliana” che abbiamo avuto il piacere di osservare al tavolo accanto al nostro.

28. Francesco C.
    Francesco C.

Ottimo...carne squisita e calorosa ospitalità.

29. Mattia P.
    Mattia P.

Per un amante della carne come me, le aspettative erano alte, e devo dire che sono state addirittura superate. Carne di prima qualità, ottime birre, soprattutto le artigianali. Una serata con la mia compagna, abbiamo preso una Picanha e delle salsicce , cosi tenere e dolci che si scioglievano in bocca. Servizio cordiale e pronto a spiegare i piatti, ambiente carino e raffinato. Consigliatissimo!

30. Simone E.
    Simone E.

OTTIMO.. Carne di qualità e cottura perfetta! Personale qualificato che sa consigliare i vini a seconda dei propri gusti e molto gentile. Super Consigliato!!!

31. Francesco v.
    Francesco v.

Carne di prima qualità cucinata in maniera eccellente.

32. Roberto S.
    Roberto S.

Ottima carne accompagnata da ottimi contorni buona scelta di vini prezzo giusto per l’offerta

33. Nadia L.
    Nadia L.

Eccellente!

34. Danilo C.
    Danilo C.

Tutto ottimo, grande qualità e cortesia. Consigliatissimo!

35. Gianluca S.
    Gianluca S.

Ottima carne, entrecote su tutto. atmosfera rilassante, piacevole. Buon servizio, personale cortese. Consigliato.

36. Clara R.
    Clara R.

Ristorante molto carino ed accogliente! Gentilissimo il proprietario e la carne è statao buonissima. Prezzi medio/alti ma il prodotto è ottimo. Consigliato

37. Sandra I.
    Sandra I.

Locale Accogliente con possibilitá di Gustare un Discreto Rodizio di Carne accompagnato da contorni appropriati e Gustosi.Ritornerei per assaporare Singolarmente uno dei loro Piatti Succulenti...

38. Enrico C.
    Enrico C.

Carne di ottima qualità. Peccato per il servizio.. camerieri preparati ma quando ho chiesto il menù brasiliano mi èstato detto che era PROBABILMENTE esaurito e sono stato costretto ad ordinare altro.. a due signori distinti arrivati successivamente, i quali non avevano prenotato tale menù, è stato portato senza molta insistenza dei due. I clienti, che si tratti di una coppia giovane o di uomini d'affari, dovrebbero essere tutti trattati allo stesso modo... un'esperienza spiacevole.

39. Grethel M.
    Grethel M.

Una tappa fissa ogni volta che veniamo a Tropea!! Carne di alta qualità dal gusto esplosivo!! Giardino esterno curato e personale attento ad esaudire ogni nostra richiesta ed esigenza!!

40. Maria Grazia A.
    Maria Grazia A.

Contesto elegante ed accogliente,ottima la qualita'delle carni. Il personale e il proprietario gentili Prezzo adeguato. Suggestivo il modo di servire le carni,