Recensioni Piazza del Vino

1. Giulia c.
    Giulia c.

I piatti sono molto buoni però é decisamente caro!

2. Roberto  A.
    Roberto A.

Forse non era la serata giusta, in passato avevo trovato i piatti preparati con più attenzione. Il filetto doveva essere al sangue ma non lo era...l'antipasto del giorno non mi ha entusiasmato...visto il rapporto qualità prezzo mi aspettavo qualcosa di più...

3. Elisabetta a.
    Elisabetta a.

Premesso che non è la prima volta che decido di cenare in questo ristorante da cui mi sn sempre alzata da tavola soddisfatta..ieri sono rimasta un pó delusa dalla poca attenzione avuta(menù consegnati dopo averli chiesti varie volte,acqua dimenticata..come il dolce che ci hanno offerto).... La location però è sempre molto bella e i piatti ottimi

4. Corrado P.
    Corrado P.

Mangiare e bere (molto bene) in questa location è un'esperienza unica, da provare e riprovare.

5. Sabrina S.
    Sabrina S.

Locale molto bello, forse un pò dispersivo. La carta dei vini su tablet di effetto ma poco pratica. Il menù con pochi piatti. Antipasti buoni e abbondanti, pure troppo il mascarpone che accompagnava il prosciutto, ci potevo fare un tiramisù per 4 persone. Il primo e il secondo discreti ma niente di eccezionale. Conveniente con the fork.

6. Leonardo c.
    Leonardo c.

Ottima scoperta

7. Elisa M.
    Elisa M.

Tutto buonissimo!!

8. Federico B.
    Federico B.

Piatti assolutamente divini, location bellissima, il servizio migliorabile. Posto consigliato

9. VINCENZO B.
    VINCENZO B.

Posto elegante e raffinato, la qualità del servizio è elevata ed il menu, non molto vasto ma originale e ricercato, permette di gustare sia piatti tipici (quale la bistecca alla fiorentina) che proposte rivisitate (pici al germani reale deliziosi). Consiglio vivamente a qualunque categoria di persone e per ogni evento.

10. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Bel locale, arioso è caratteristico. Qualità delle pietanze non eccellente. Prezzo corretto solo grazie all’applicazione dello sconto TheFork

11. Gabriele G.
    Gabriele G.

Ristorante ed enoteca, grande selezione di vini. Menù proposto con piatti di terra. Il servizio è stato ottimo, così come la location ed i suoi arredi. Antipasti e dolce di alta qualità, primi piatti e secondi piatti buoni ma migliorabili. È stata comunque una piacevole scoperta, da rifare.

12. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Cena perfetta!!! Cibo squisito e atmosfera veramente stupenda. Ci torneremo presto!!

13. LUCIANO L.
    LUCIANO L.

Bello l'ambiente, abbondante scelta di vini, cibo discreto. Mancano a mio parere piatti o stuzzichini da abbinare con il vino. Prezzo medio alto. Applicato correttamente lo sconto the fork

14. Giovanni A.
    Giovanni A.

Ambiente gradevole, menu di qualità, abbiamo passato una bella serata e mangiato bene.

15. Alessandra m.
    Alessandra m.

Cena con amici con sconto the fork ,location molto bella, cibo buono, personale gentile, ci tornerò!

16. Anna S.
    Anna S.

Una garanzia

17. Tommaso B.
    Tommaso B.

Ottimo esempio di locale di classe. Vino eccellente prezzi ragionevoli. Il primo al germano reale era ottimo, così come il risotto. Sicuramente ritornerò anche senza sconto

18. Cosimo M.
    Cosimo M.

C ero stato anni fa e mi era piaciuto molto di più. Con lo sconto è vantaggioso

19. Elena S.
    Elena S.

Ottimo da ripetere!con il 50% molto accessibile altrimenti si è sui 40€ a testa per 2 piatti a testa e 2 calici di vino,ma li vale comunque tutti. Servizio gradevole lo staff è simpatico alla mano ma allo stesso tempo non invadente. La cucina molto buona. i piatti sono curati nei dettagli sia per quanto riguarda il gusto che l'estetica. Non adatto a chi non ama sapori forti. Ottima la scelta dei vini.

20. Federica P.
    Federica P.

Ambiente veramente particolare curato cibo ottimo servizio gentile e competente...BRAVI!!!!...CONSIGLIATO!!!!Ottima scelta di vini!!

21. Bernardo C.
    Bernardo C.

Ci ero già stato circa un anno fa. Ancora un bell’ambiente, buona cucina, ottimo vino e con TheFork al 50 un prezzo super.

22. Francesco D.
    Francesco D.

Ambiente molto bello, cucina fine e di qualità. Vini eccellenti. Consigliato

23. Federica M.
    Federica M.

Ottimo cibo, servizio un po' lento contando che era lunedì sera e il locale era semi vuoto. Con il 50% di the fork abbiamo speso davvero pochissimo!

24. Salima Q.
    Salima Q.

Bel ristorante. Cibo ottimo. Servizio eccezionale.

25. Alessandro S.
    Alessandro S.

Sempre ottimo, cibo spaziale cotto alla perfezione. Stavolta unico neo le briciole di pane rimaste fino alla sera dal servizio di pranzo non benissimo.

26. Giordano B.
    Giordano B.

Pranzo tra amici piacevole, bella atmosfera, piatti ben curati e buon vino!

27. Pierfrancesco f.
    Pierfrancesco f.

Location suggestiva, cibi prelibati. Lo consiglio!

28. Alessandro C.

Posto bello e ottimo servizio buoni i piatti un po' caro

29. Marco D.
    Marco D.

Di gusto e accogliente. Torno sempre volentieri.

30. Simone R.
    Simone R.

Ambiente carino, peccato per un cattivo odore percepito all'entrata che ci ha accompagnato per tutta la sera. Qualità e prezzi nella norma

31. Rachele M.
    Rachele M.

Sempre un piacere tornarci!!! Bellissima location, servizio piacevolissimo, cibo ottimo!!!

32. Jasmine R.
    Jasmine R.

Ottima location e cibo molto buono. Una serata perfetta!

33. Livia C.
    Livia C.

Location bellissima e cibo molto buono!! Torniamo sempre volentieri! Locale Consigliato!

34. Gaia b.
    Gaia b.

posto carino e accogliente, piatti presentati molto bene personale professionale

35. Annalisa P.
    Annalisa P.

Molto buoni i piatti, ma servizio scadente. Avevamo scelto un vino e ci è stato detto dal cameriere “cambiate vino perché è in una posizione irraggiungibile”. Beh.... non si fa E poi, troppo, troppo freddo.

36. Alessandro M.
    Alessandro M.

Locale molto bello e curato pietanze ottime porzioni abbondanti ci tornerò sicuramente

37. Stefano p.
    Stefano p.

Ristorante già conosciuto che si è confermato all'altezza delle aspettative! Ottimo!

38. Federico b.
    Federico b.

Ristorante molto bello con arredamento top, il cameriere che ci ha servito simpatico e disponibile, ci ritornerò di sicuri

39. Lavinia s.
    Lavinia s.

Buono

40. Giacomo S.
    Giacomo S.

Un ottima scoperta! Cibo buonissimo scelta di vini completa e accurata, servizio molto cordiale e impeccabile!