Recensioni Per la Polpetta

1. Francesca Z.
    Francesca Z.

Piacevole scoperta per una cenetta veloce ma allo stesso tempo molto gustosa. Polpette al sugo della nonna eccellenti. Ottima anche la piadina con le polpette al sugo. Ci tornerò

2. Cristian C.
    Cristian C.

Io e la mia ragazza venivamo da Roma, lo abbiamo voluto provare, e che dire ristorante buonissimo è fantastico???? lo consiglio!!!

3. Benedetta T.
    Benedetta T.

Localino allegro e informale con deliziose polpette di tanti gusti diversi! Ottime sia da sole, sia nel panino.

4. Clara b.
    Clara b.

Locale interessante. Polpette squisite. Prezzo giusto.

5. Simona M.
    Simona M.

Posto particolare e carino. Cibo buono e proposta nuova e gustosa

6. Demis P.
    Demis P.

Educatissimi e cucina stupenda,torneremo apposta da Cremona

7. Sandra V.
    Sandra V.

Posto semplice e accogliente e polpette molto buone ????

8. Carlo A.
    Carlo A.

LE DIMENSIONI CONTANO! Locale adatto per un aperitivo o un dopocena tra amici ma non per pranzare o cenare a meno che non vogliate spendere una cinquantina di euro per sfamarvi: le polpette sono davvero mignon!! Da amante di queste palline della nostra tradizione non posso che dire: PECCATO!

9. Benedetta T.
    Benedetta T.

Localino interessante che propone svariati tipi di polpette davvero gustose! Anche in versione dolce, da provare!

10. Giulia D.
    Giulia D.

Ci hanno consegnato un volantino di questo posto e poi l'abbiamo trovato anche su thefork. Polpette ottime e super buone. Personale gentile. Prezzo ottimo per qualità. Consiglio la degustazione di polpette per poterle assaggiare tutte. Consigliato per una cena alternativa.

11. Sandra V.
    Sandra V.

Locale molto particolare e carino, personale gentile, piatti veramente unici !

12. Francesca Z.
    Francesca Z.

Idea originale ed assolutamente vincente! Qualità del cibo ottima, i ragazzi disponibili ed accoglienti, ti fanno sentire come se li conoscessi da sempre. Super consigliato!

13. Raffaella T.
    Raffaella T.

Ottima scoperta... Mai mangiato polpette così buone.... Originale idea

14. Carlo c.
    Carlo c.

Cucina splendida. Ottimi i panini, ottimi gli abbinamenti,ottimo il servizio. Personale preparato,ospitale ed educato. Niente in più da pretendere. Ci ritorneremo quanto prima con tutta la famiglia.

15. Francesco Z.
    Francesco Z.

Location carina, ottimo menù, offerta originale, personale molto accogliente, giusta qualità-prezzo. Per gli amanti delle meat balls e non solo. Da provare????

16. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Sono già un paio di volte che mangio a Per la Polpetta ed è sempre stata un'ottima esperienza. Se volete gustare polpette come quelle della mamma state andando nel posto giusto, troverete un'ottima accoglienza e cibo gustosissimo.

17. Natascia R.
    Natascia R.

A parte la salsa cacio e pepe (all'interno del panino) molto molto pepata, è stato tutto ottimo. Assolutamente da non perdere il Tiramisù a polpetta. Sublime.

18. Isabelle B.
    Isabelle B.

Una piacevolissima scoperta, torneremo sicuramente!!! Che idea favolosa quella delle polpette ????

19. Ilaria p.
    Ilaria p.

Polpette per tutti i gusti, qui potete ordinare polpette di carne, pesce o veggy. Tutte ottime. Staff giovane e gentile, locale piccolino ma accogliente. Consigliato

20. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Ottima scoperta. Polpette ottime i ragazzi ti fanno sentire come a casa

21. Elena R.
    Elena R.

Ottima scoperta, mangiare veramente buono, polpette super! Personale davvero cordiale