Recensioni Pepe Rosa presso Locanda Tavernola

1. Franco c.
    Franco c.

Ristorate tranquillo, pulito, cibo buono e prezzo ottimo , da ritornarci!

2. Daniele C.
    Daniele C.

Non essendo del posto abbiamo cercato un posto su thefork ed è stata una bella scoperta. Il prezzo è ottimo, la qualità di più.

3. Antonio P.
    Antonio P.

Ho sostato qui mentre ero in viaggio. Ho trovato cortesia e cordialità. Il cibo era mediamente buono, eccellente il pescato del giorno.

4. Solodonnafortunato B.
    Solodonnafortunato B.

Ottima accoglienza QUALITÀ PREZZO e pasti abbondanti da provare

5. A.alessandro N.
    A.alessandro N.

Tutto ottimo...

6. Matteo i.
    Matteo i.

Ottimo nei primi piatti e soprattutto abbondanti non sempre il pesce di buona qualità però soddisfacente il rapporto qualità prezzo

7. William M.
    William M.

Ottima scoperta. Casolare di campagna m servizio da sala ricevimenti. Tutti gentilissimi, cibo ottimo, porzioni più che abbondanti. Avanti così.

8. Marco d.
    Marco d.

Una garanzia...non era la prima volta.....non delude mai...piatti ottimi veloci e prezzi alla portata di tutti..quando si passa di li non si può non fermarsi

9. Cinzia P.
    Cinzia P.

Ottima cena a base di pesce...locale accogliente e proprietario gentile...lo consiglio a tutti.

10. Cinzia P.
    Cinzia P.

Ristorante carino ed ottima accoglienza...cena veramente squisita con materie prime fresche e di qualità...lo consiglio a tutti.

11. Noemi S.
    Noemi S.

Domenica sera ore 21;30 prenotazione confermata. Alle ore 21:20 siamo davanti l'ingresso del locale CHIUSO. Chiamo e il numero riportato e non risulta corretto, faccio una breve ricerca su internet trovo un altro numero e contatto il locale. Mi risponde un dipendente dicendomi che avendo avuto problemi col personale per quella sera non avrebbero aperto. Ho lasciato indirizzo email e recapito telefonico per la prenotazione, quantomeno avrebbero potuto avvisare dato che per recarmi da loro ho dovuto fare la bellezza di 31km per di più in un luogo isolato e sperso in una zona poco raccomandabile di Battipaglia. Mi sono ritrovata di domenica sera senza cena e dovendo ripercorrere altri 31km per rientrare. Ringrazio l'assistenza di TheFork impeccabile.

12. Ylenia p.
    Ylenia p.

tutto ottimo e locale davvero carino!

13. Nello b.
    Nello b.

Ristorante da consigliare per la qualità e per la quantità. Prezzi in linea con i prodotti serviti.

14. Antonio T.
    Antonio T.

Lo consiglio.. Tutto di qualità e la cortesia del personale e dei titolari unica.. Oltre ad essere un posto caratteristico con una storia che sembra venir fuori dalle arcate in pietra

15. Francesco B.
    Francesco B.

Un Ristorante in cui torno con tanto piacere. Molto accogliente e dove la qualità del cibo e la gentilezza dei proprietari fanno da padrone. Consigliato

16. Fabio g.
    Fabio g.

Portate abbondanti, qualita sufficiente ,musica troppo alta ( non permetteva di scambiare due chiacchiere ), servizio da migliorare.. in linea con il prezzo.

17. Raffaele N.
    Raffaele N.

Ottimo ristorante per trascorrere momenti piacevoli sia con amici che in famiglia,i piatti sono serviti in maniera impeccabile e abbondante oltre ad essere cucinati davvero bene...servizio ottimo e accogliente sicuramente da ritornare

18. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Un'ottima scoperta. Si e' mangiato davvero bene. Servizio cortese e preciso. Ci tornerò sicuramente. Piccola nota stonata il dolce, ma si è rifatto ampiamente regalando il giro di amari.

19. Alessandro C.

ottimo cibo porzioni non sono abbontanti ma di piu e di piu con un primo mangiano 3 persone noi il secondo non siamo riuscito a mangiarlo ottiko tutto consigliato

20. Raffaele M.
    Raffaele M.

Buon ristorante, prezzi ottimi

21. Federico M.
    Federico M.

Ottima esperienza. Una vera scoperta nel cuore della Campania. Pranzato con pietanze cucinate con attenzione servite in un ambiente estremamente confortevole. Ristorante adatto per qualsiasi occasione.

22. Margherita  N.
    Margherita N.

Ottima scoperta! La prima volta con the fork è andata benissimo. Proprietario gentile e attento ottimo rapporto qualità /prezzo. Ci ritorneremo!

23. Paolo P.
    Paolo P.

Interessante scoperta, ovviamente grazie a TheFork, prima volta ma sembrava di essere clienti da lungo tempo. Ci siamo fatti consigliare e lo staff è andato alla grande. Consigliatissimo

24. Marco d.
    Marco d.

Consiglio vivamente ...qualitá e quantità ottimo.....prezzo super

25. Gianluca F.
    Gianluca F.

Dopo aver visto le luminarie a Salerno, siamo ritornati in questo ristorante,già conosciuto questa estate. Si è confermato come un locale accogliente e dove si mangia benissimo. Se potete fateci un salto,ne vale veramente la pena. Disponibilità, cortesia e ottimo cibo. A presto e un saluto da Roma.

26. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Ci anno accolto con un' entree sfiziosa e piacevole. Personale molto disponibile. Piatti squisiti.

27. Matilde N.
    Matilde N.

Ottima accoglienza personale gentile e professionale. Abbiamo optato per piatti a base di pesce ottimi e abbondanti. Frittura buona grigliata eccellente. Da ripetere sicuramente!

28. Amilito M.
    Amilito M.

Ottimo le portate ed il servizio

29. Andrea B.
    Andrea B.

Dopo molte peripezie per trovarlo , non corrispondendo l’indirizzo alle indicazioni del navigatore, alla fine ho trovato un locale vecchio stile , atmosfera familiare e molta disponibilità e gentilezza nel servizio. Piatti ottimi e abbondanti , un vino richiesto appositamente e fornito . La sorpresa migliore è stato il prezzo , davvero conveniente!

30. Vinciane T.
    Vinciane T.

Ottimo ristorante. Ci sono già andata varie volte (merita). Cucina ottima. Piatti abbondanti. Servizio attento. E rapporto qualità prezzo eccellente. Insomma un connubio vincente. Non posso che raccomandare

31. Salvatore S.
    Salvatore S.

Cibi e prodotti ottimi servizio personale e proprietari ti fanno sentire di casa.

32. Lidia N.
    Lidia N.

Ottimo da tutti i punti di vista, complimenti!

33. Andrea F.
    Andrea F.

Avendo letto i feedback positivi, per il pranzo Domenicale, volevo provare un posto Incui non ero mai stato, ci sono passato spesso e volentieri ma non mi ero mai fermato... La curiosità mi ha mosso verso questo posto che non conoscevo è il risultato è stato ottimo, buona la cucina, tagliere antipasto abbondante, primi ricchi e saporiti, buoni i secondi, Gentilezza e disponibilità del personale ne fanno un'ottima connubio tra qualità e gentilezza e anche un buon prezzo. Ottima scoperta.

34. Alfredo G.
    Alfredo G.

Vado spesso a pranzo in questo ristorante, si mangia ottimamente, pietanze abbondanti, con prezzi veramente convenienti.

35. Giocondo v.
    Giocondo v.

Ottima esperienza, buon cibo e cordialità.

36. Cristian N.
    Cristian N.

Locale accogliente e personale davvero cordiale, soprattutto il proprietario che è sempre alla ricerca del benessere del cliente. I piatti sono abbondanti e uscirete di sicuro sazi

37. Francesco S.
    Francesco S.

Sempre una cucina eccellente ...ottimo il baccalà su crema di ceci

38. Marco v.
    Marco v.

Locale molto accogliente, lo staff cortese e professionale, soprattutto molto disponibile. Il cibo davvero squisito ed il prezzo indiscutibile. Ritorneremo sicuramente

39. Marco M.

Di passaggio per Battipaglia ci siamo farmati per il pranzo. Ottima accoglienza accompagnata da un piatto di bruschette e fritti. I primi piatti scelti tra le proposte a base di pesce (cicatelli pesce spada e melanzane,paccheri con gamberoni pomodorini e cacao) sono state abbondanti, ben condite e di qualita'. I secondi piatti (baccala' fritto su crema di ceci e cipolla di tropea croccante,frittura mista) sono stati abbondanti e buoni. Buonissimo il gelato di Marina di Camerota ed ottimo il meloncello offerto. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consigliato

40. Ilaria G.
    Ilaria G.

Ieri sera sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo. Graditissima scoperta! Ambiente accogliente, pulito, servizio professionale. Ottimi i piatti di mare da noi ordinati (paccheri ai frutti di mare e frittura del Golfo). Prezzi contenuti e sconto the Fork applicato senza nessun problema. Da ritornarci.