Pensavo Peggio

Viale Pindaro, 57 65127 Pescara Italia Mappa
Prezzo medio 15 €

Il ristorante Pensavo Peggio

ITALIA E ORIENTE - Il ristorante Pensavo Peggio si trova a pochi passi dall'Università di Pescara. Propone una cucina fusion che unisce elementi della tradizione orientale a un'arredamento contemporaneo. Non mancano le prelibatezze italiane come la carne alla griglia o i primi piatti a base di pasta fresca.

PIATTI DA PROVARE - Vale la pena assaggiare il sushi in una delle tante variante proposte. Gustose anche tutte le altre specialità giapponesi dai sapori originali e così diversi da quelli proposti dalla tradizione italiana.

ALTRE CARATTERISTICHE - Gli animali possono rimanere al fianco dei propri amici a due gambe. La rete WIFI è garantita per tutti. L'ambiente è frequentato da persone giovani e si anima il fine settimana con compagnie numerose.

Prezzi

Prezzo medio della carta
15 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Pensavo Peggio

Aperto

Pranzo: /
Cena: dal lunedi al sabato dalle 19:30 alle 22:30

Servizio

  • Bancomat , Mastercard , Visa
  • Animali ammessi , Wi-Fi
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.