Recensioni - Pechino-Tokyo

Cinese

Pechino-Tokyo

• Alessandra S.1 recensione

5 marzo 2024

Locale bellissimo, ottima atmosfera e cibo delizioso. Consiglio fortemente.

• Chiara B.24 recensioni

5 marzo 2024

E' sempre un piacere mangiare da Pechino-Tokyo. Il cibo è davvero eccellente, il personale simpatico, gentile, preparato, accogliente e disponibile. La vista sulle montagne, poi, è davvero strepitosa. Imbattibile, a mio parere, il rapporto qualità prezzo. Senza dubbio un posto da provare.

26 febbraio 2024

Ottimo ristorante.

• Giorgio Z.45 recensioni

23 febbraio 2024

Sembra in un posto sperduto, ma dentro accogliente.. ero da solo a pranzo.. servizio veloce. Piatto caldissimo con spaghetti di soia ottimi. Vale la pena provarlo.

6 febbraio 2024

Ristorante stupendo! Altissima qualità

• Marta Z.4 recensioni

6 gennaio 2024

È un bel locale. Accogliente e tranquillo in cui fare un pranzo o una cena in famiglia o con amici. Il servizio è ottimo, veloce e cortese. Si mangia bene e le porzioni sono buone. A noi è piaciuto molto. Lo consiglio.

• Susanna S.32 recensioni

29 dicembre 2023

Posto un po’ difficile da trovare ma molto carino e inaspettatamente buonissimo!

• Sula C.8 recensioni

8 dicembre 2023

Piatti curati, alcuni un po' troppo salati per i miei gusti. Mi sento di consigliare l'insalata con alghe e polpo, molto buona. Ci sono state servite bevande non nostre, è stato chiarito l'errore, ma ovviamente hanno inciso sul prezzo finale.

5 dicembre 2023

Cibo stupendo

• Roberto M.49 recensioni

14 novembre 2023

Serata tranquilla in un bel locale con arredo minimalista, cena buona. Consigliato.

10 settembre 2023

Ottima esperienza, consigliato

• Moreno B.8 recensioni

18 agosto 2023

Veniamo da tanti anni, sempre una certezza! Consigliato!

• Guido C.1 recensione

17 agosto 2023

Bella location.. Cortesi e veloci nel servizio ordinato... Ma se vuoi altro puoi aspettare anche 40 min. Nanca un cameriere.. Per la qualità.. Molto buona

• Damiano C.1 recensione

15 luglio 2023

Ristorante carino,il pesce buono ma il sevizio deludente abbiamo aspettato un sacco di tempo per mangiare e poi non avevano più Riso. Mi dispiace perché come qualità merita ma servizio da migliorare

1 luglio 2023

Ottima esperienza in questo ristorante. Mangiare molto buono e servizio ok. Personale gentile e disponibile. Unica cosa non mi era stata confermata la mia presentazione su the fork e rischiavo di perdere 1000 yums. Per il resto consigliato

27 maggio 2023

Ottima esperienza, ci siamo trovati molto bene. Mangiare ottimo, personale cortese

• Géraldine M.1 recensione

22 aprile 2023

Rispetto ad altre volte ho notato un peggioramento generale sia del cibo che non sembrava sempre fresco e dell'atmosfera generale. Abbiamo avuto freddo e purtroppo non amo sentire freddo mentre mangio. Il pesce crudo è un alimento particolare se non è fresco al 100% e preparato approssimativamente si vede... Quindi anche troppo caro. Non credo che tornerò, peccato era un posto che mi piaceva, una volta.

• Emma P.1 recensione

23 marzo 2023

Ristorante con atmosfera piacevole perche di nicchia, curati i dettagli e particolare ma semplice l’arredamento. C’è un atmosfera calda e accogliente, il cibo servito nei tempi giusti e personale gentile. Si percepisce la dedizione e la passione nel cibo servito. Esperienza bellissima!

• Gabriele B.

Gabriele B.7 recensioni

17 febbraio 2023

Una scoperta davvero piacevole. Ravioli e pad thai eccellenti, non vedo l'ora di tornare e provare qualcos'altro, ma vista la prima scelta sarà difficile cambiare!

• Giulia N.

Giulia N.7 recensioni

19 dicembre 2022

Posto davvero molto molto bello. Servizio eccellente; gentilezza , attenzione e cortesia sopra la media. Servizio rapido e di qualità. Cibo ottimo.

19 ottobre 2022

Come al solito, tutto bene! Servizio, qualità ed atmosfera accogliente sono i punti di forza di questo Ristorante orientale da anni a Belluno.

26 agosto 2022

Tutto perfetto, come al solito! Questa volta i tagliolini con il pesce e le verdure sono stati miei e sono rimasto molto soddisfatto! Poi ho preso la meravigliosa coppetta alla nocciola!

• Paola b.

Paola b.21 recensioni

14 luglio 2022

Gentili e con ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi i lamponi fritti.

30 giugno 2022

Come al solito cortesia, atmosfera e qualità sono i punti di forza del Ristorante Pechino! Tutto bene! Le barche eccezionali! I gamberi cotti squisiti!

• Luca B.

Luca B.3 recensioni

28 giugno 2022

Mi piace sperimentare ogni tipo di cucina e da un po' volevo provare questo locale.. ho mangiato bene e tutte le pietanze servite mi sono piaciute. Le paste ed il dolce al the verde in particolare. L atmosfera è rilassante, il servizio impeccabile ed accogliente. la titolare meriterebbe un voto a parte perché dimostra la sua esperienza e la sua dedizione, tra le mille difficoltà del momento pandemico appena trascorso. Mi è piaciuta molto la sua franchezza. Ritornerò

5 aprile 2022

Tutto ok, come sempre. Questa volta abbiamo mangiato fuori per la bellissima giornata. Ci ha allietato anche la vista delle montagne intorno a Belluno (ancora innevate!!!).

• Alvise c.11 recensioni

18 marzo 2022

Tutto molto buono. Servizio cortese

• Da Pian G.19 recensioni

12 marzo 2022

DA SEMPRE una super riconferma ogni volta che andiamo ! locale curato, cibo ottimo, servizio preciso e non invadente. P.S. è dal 1990 che lo frequentiamo, ci sarà un perché !!

11 marzo 2022

Perfetto come sempre! Piatti gustosi e cucinate bene, anche coreograficamente!!! Ottimo il rapporto qualità / prezzo!!! Da tornare (come al solito!)

• Massimo P.

Massimo P.13 recensioni

28 febbraio 2022

Locale accogliente e gentile. Cibo ottimo. Ritorneremo senz'altro.

21 gennaio 2022

Come sempre, tutto perfetto ed in ordine! Cordialità, qualità e convenienza! Atmosfera perfetta, nonostante c'era il pienone!!! Come al solito torneremo!

• Marco C.

Marco C.43 recensioni

16 ottobre 2021

Bravi!

• Laura m.82 recensioni

21 settembre 2021

Una bella scoperta!! Immerso nel verde splendido locale, cucina con scelta ampia e di ottima qualità. Il personale molto accogliente. CONSIGLIATISSIMO

11 settembre 2021

Come al solito tutto perfetto ed in ordine! Piatti freschi, genuini e gustosi! Ottimo rapporto qualità/prezzo!!! E' sempre un piacere tornarci!

• Marta Z.4 recensioni

12 giugno 2021

Questo ristorante mi è piaciuto molto. Posto elegante e atmosfera tranquilla. Buon cibo e personale gentile e disponibile. Lo consiglio per una piacevole serata.

3 giugno 2021

Come sempre un'esperienza all'altezza della gentilezza, qualità e convenienza! La signora sempre cortese e attenta alle esigenze della clientela!

16 febbraio 2021

Siamo tornati dopo un po' di tempo e, come al solito, ci siamo trovati bene! La signora è sempre cortese e disponibile. Il cibo è buono e di ottima qualità.

12 dicembre 2020

Lo conoscevamo; siamo tornati volentieri e, come sempre, abbiamo trovato un'accoglienza bella, elegante, ma semplice allo stesso tempo! Cibi ottimi e servizio impeccabile!

• Marco C.

Marco C.43 recensioni

25 ottobre 2020

Il miglior cinese di Belluno

20 ottobre 2020

Locale storico a Belluno. Rinnovato e ripulito; fantastiche idee dell'architetto che ha fatto fare i lavori! Accoglienza perfetta da parte della signora gentilissima. Ottima cucina!