1. Bryan C.
    Bryan C.

Tutto buono e tutto perfetto, unica sfumatura è che la carta dei vini va portata! Alla prossima

2. Andrea m.
    Andrea m.

Sempre una garanzia questo ristorante.. Super eccellente

3. Bryan C.
    Bryan C.

Tutto molto buono!!!

4. Riccardo A.
    Riccardo A.

Piccolo ristorante nella piazza principale di Foligno. Ottimo servizio e buonissimi gli gnocchi al sagrentino. Eccellente rapporto qualità-prezzo.

5. Ivan R.
    Ivan R.

Ottima realtà con personale molto professionale. Ottimo il servizio: impeccabili le tempistiche nel servire i piatti. Il titolare preciso e molto professionale nel consigliare quanto più adatto alle tue richieste. Complimenti anche allo chef. Ottimi gli strangozzi al tartufo ed ottimi i dolci creati. Sicuramente da consigliare!

6. Fabio M.
    Fabio M.

Piccolo ristorante accogliente, servizio buono

7. Fede R.
    Fede R.

Ottimo cibo, dipendenti molto disponibili e veloci. Unica “pecca” (se cosí vogliamo chiamarla), servono prodotti di propria produzione, non a tutti conosciuti, perciò abbiamo dovuto più volte chiamare il cameriere per chiedere informazioni, nulla di che, ma almeno sul tagliere una piccola spiegazione iniziale sarebbe stata gradita. Per il resto consigliatissimo!!

8. Grazia P.
    Grazia P.

Eccellente! ALESSANDRO il proprietario, disponibilissimo,... ci ha fatto accomodare nel tavolo più ospitale del locale, presentandoci i piatti tipici, serviti con cura, magistrale presentazione, ricercatezza nelle materie prime, artistici nel decoro, con accurata selezione degli abbinamenti! Tutto perfetto, ottimo... dall’antipasto ai dolci... la cucina a vista che permette di sbirciare la preparazione, la formazione, la professionalità dello chef! ...locale? Un’ottima scoperta! Caldo, accogliente, piacevole, piccino, ma proporzionato, alla cura individuale dei clienti !!!

Pasteggiamo

Buonasera Grazia, Siamo veramente lieti che il nostro staff, ed in particolare Alessandro l’abbia servita come solo un titolare sa fare. Per noi è veramente motivo d’orgoglio. La ringraziamo per aver riportato la sua esperienza positiva e La invitiamo a tornare. Le auguriamo un buon proseguimento. Saluti Pasteggiamo

9. Danilo d.
    Danilo d.

Purtroppo invece di un carbonara mi è stata servita una pasta con uovo strapazzato. Peccato perché il locale, l'ambiente e anche i gestori avrebbero ricevuto una valutazione migliore

Pasteggiamo

Buonasera Danilo, come azienda e come ristorante puntiamo ad offrire l'eccellenza sotto tutti i punti di vista per soddisfare i nostri clienti. E finora eravamo più che conviti di esserci riusciti visto il parere generale riscontrato sia di persona che dai social o da piattaforme come la presente. Volendo puntare All'eccellenza Le chiedo cortesemente di essere più specifico come gastronomo per capire dove non siamo stati all'altezza dell'aspettativa. Per noi conta molto l'opinione di chi entra nel nostro locale per vivere un'esperienza sensoriale d'eccezione. Cordialmente La saluto Pasteggiamo

10. Andrea m.
    Andrea m.

Ottimo ristorante.. Porzioni abbondanti e prezzi molto onesti.. Cibo molto buono e i camerieri molto gentile.. Ritornerò sicuramente

11. Annalisa A.
    Annalisa A.

Piccolo locale situato proprio nella piazza principale della città, semplice ma accogliente. Ben assortito e abbondante il tagliere per due persone, ottimi i tagliolini alla carbonara con tartufo. Forse un po' eccessivo il ricarico sul vino.

12. Alex I.
    Alex I.

Ottima scoperta nel cuore della mia città!Ottime pietanze con le materie prime del territorio. Una menzione in particolare per la mousse al bacio, semplicemente deliziosa. Cortesia e disponibilità da parte dello staff. Lo consiglio!

13. C a.
    C a.

Buona la cucina ,buona l'accoglienza ,speso il giusto.

14. Luciano P.
    Luciano P.

Ottimo sia il servizio che la cucina, nel prossimo viaggio da quelle parti sicuramente mi fermerò ad apprezzare l'ottima cucina!

15. Michele M.
    Michele M.

ottima cucina e ottimo servizio, buona la carbonara con scaglie di tartufo.

16. Matteo B.
    Matteo B.

Ristorante piccolo ma accogliente; piatti buoni e proposte variegate; servizio accogliente e veloce. Prezzo un po' troppo alto.

17. Luca P.
    Luca P.

Un piccolo Bistrot dove Gustare i piatti locali. Pasta fresca fatta in casa. Molto valido il tiramisù. Prezzi più che corretti

18. Martina C.
    Martina C.

Un'ottima scoperta! Primi ottimi. Torneremo senz'altro.

19. Niccolò M.
    Niccolò M.

Posto unico! É uno di quei ristoranti che vorresti trovare SEMPRE! Personale fantastico con cui si può parlare di tutto. Per non parlare della loro cucina sapori fantastici, ci sono stato più volte e ogni volta cambia sempre qualcosa, una continua sorpresa che ti lascia sempre più che soddisfatto. Che dire lo consiglio a tutti!!

20. Francesco P.
    Francesco P.

Grande scoperta! Ormai siamo di casa , personale eccellente e super chef . Tutto buonissimo e di qualità Consiglio

21. Danilo P.
    Danilo P.

Eccellente!!! Piatti unici e ricercati, il dolce sublime Prezzi ottimi da tornare sicuramente