Recensioni Pasta B

1. Francesca T.
    Francesca T.

una garanzia nel panorama di locali per il pranzo del centro di Milano. Alta qualità delle materie prime e tocco leggero dei condimenti per ottimi noodles e ravioli. Servizio cortese, ambiente un po' anonimo, ma perfetto per pranzo. Speriamo che il lockdown non duri a lungo!

2. Arianna S.
    Arianna S.

Una pausa pranzo perfetta a due passi dal Duomo. Super consigliato! Una nota di eccellenza per i ravioli e i noodles fatti a mano ma anche per il tiramisù al the verde!

3. Paola T.
    Paola T.

Se si è in Centro e se si ama la cucina cinese (soprattutto i loro primi, come i noodles, i ravioli e i vermicelli di riso), Pasta B Jinghua è il ristorante adatto per mangiare! Il cibo è eccellente, il rapporto qualità - prezzo è ottimo, il servizio è celere. Consiglio assolutamente di provare i ravioli al vapore con il pollo e le verdure: sono i più buoni che io abbia mai mangiato!

4. Fabio S.
    Fabio S.

Non accettano buoni pasto sodexo

5. Viviana P.
    Viviana P.

Una certezza, sempre!

6. Gianna a.
    Gianna a.

piccolo ristorante buono per una pausa pranzo, locale confrotevole cibo medio anche se ho mangiato ravioli migliori. accogliente e cordiali

7. Federica P.
    Federica P.

Sempre buonissimo, noodles numero 12 nel cuore. Personale veloce e disponibile.

8. Alessio Z.
    Alessio Z.

Prodotti freschi e di qualità. Ravioli e udon preparati al momento, servizio rapido anche in pausa pranzo nonostante il locale pieno. E' sempre un piacere ritornarci

9. Marina N.
    Marina N.

Tutto molto buono. Servizio veloce

10. Raquel M.
    Raquel M.

Uno dei miei preferiti! Cibo di qualità, prezzi onesti e un servizio sempre gentile. Consiglio assolutamente!

11. Valentina b.
    Valentina b.

Piccolo ristorante vicino al duomo molto accogliente personale gentile cibo ottimo(noodles e ravioli fatti al momento). Ci torno sempre volentieri

12. Domenico Z.
    Domenico Z.

Posto semplice dove mangiare cucina asiatica con ingredienti di qualità e cotti molto bene. Buona idea la cucina a vista e personale molto cortese.

13. Lynn y.
    Lynn y.

Servizio molto efficiente , un luogo giusto per riposarci un po’ dopo la spesa in Rinascente

14. Francesca M.
    Francesca M.

Ottima cucina, dumplings home made dalle signore ogni mattina eccellenti. Camerieri giovani, efficienti e molto customer oriented. Servizio rapido e locale pulito e simpatico .

15. Marilena C.
    Marilena C.

Un buon ramen a Milano in una location semplice e accogliente.

16. Lucrezia s.
    Lucrezia s.

Posto molto carino, personale molto attento al cliente e piatti fatti molto bene. Si nota molto l'attenzione alla pulizia del posto a partire dalla cucina a vista

17. Teresa c.
    Teresa c.

Seconda volta in questo ristorante ed è sempre piacevole...personale gentilissimo e ravioli fantastici

18. Elisa V.
    Elisa V.

Servizio freddo, conto caro (es. 2 involtini € 4.50), atmosfera e arredamento carini.

19. Antonio M.
    Antonio M.

Ristorante in pieno centro, a due passi dal Duomo. Piatti ben fatti, gustosi e originali. Prezzi onestissimi. Servizio perfetto. Alcuni posti a sedere all'aperto su sgabelli alti. Saletta carinissima al meno uno. Ravioli, focaccia e spaghetti thai favolosi. Bravi

20. Valentina b.
    Valentina b.

Sono andata per cena e il locale era vuoto. Personale molto cortese e gentile. Cibo buono ma molto salato e con tanto olio che ho fatto fatica a digerire. Prezzi: degustazione di ravioli + 1 piatto di noodles + acqua 23 euro. Se siete in zona lo consiglio ma c’è sicuramente di meglio!

21. Giacomo A.
    Giacomo A.

Locale desolato, piatti penosi.

22. Gabriele N.
    Gabriele N.

Un bellissimo locale, molto colorato. Servizio e cucina impeccabile.I ravioli sono veramente il top.

23. Martina B.
    Martina B.

Scelta di piatti non ampissima, ma proposte interessanti e di qualità. La vera chicca è il personale: professionale, cordiale e molto simpatico!

24. Clio z.
    Clio z.

Non mi è mai capitato di andare in un ristorante singaporiano in cui i piatti non sapessero di NULLA. Abbiamo preso spaghetti di riso con verdure senza nessun sapore, sembrava un piatto di spaghetti in bianco. I noodles con gamberi, arachidi e piccante idem: sembrava pasta al pomodoro. Ravioli deludentissimi. Che peccato, ho mangiato 1000 volte meglio in cinesi scrausi in giro per Milano alla metà del prezzo.

25. Giovanni G.
    Giovanni G.

Buoni i primi piatti proposti, sia ravioli che paste. Location carina ed informale

26. Pier Giorgio B.
    Pier Giorgio B.

Ottima scoperta, alla sera chiudono presto. Da tornarci per pranzo.

27. Giovanni C.
    Giovanni C.

Menù corto, piatti preparati al momento, personale cortese. Una esperienza piacevole e da ripetere,

28. Andrea P.
    Andrea P.

Buono il cibo, un po' leggeri i cocktail. Il servizio è simpatico e gentile. Il locale è carino, anche se un po' spartano.

29. Luca S.
    Luca S.

Cena veloce prima del teatro. Servizio veloce e cortese. Il cibo è di buona qualità. L'ambiente è semplice e di poca atmosfera, ma pulito e ben tenuto. Per un pasto veloce ci tornerò volentieri.

30. Sara r.
    Sara r.

Un punto di riferimento vicino al Duomo. Ottimo i ravioli e per me la pasta Thai (piccante).

31. Giorgia G.
    Giorgia G.

Non delude mai! Noodles ottimi, presi i thai e al nero di seppia. I ravioli sono più che ottimi...fatti a mano, cucina a vista.

32. Andrea S.
    Andrea S.

Noodle thai piccanti stratroferici !!!!

33. Isabella S.
    Isabella S.

Da un posto chiamato Pasta B, il minimo che ci si aspetta è che la pasta sia buona, non stracotta, collosa e insipida. Servizio lento e a singhiozzo (si sono dimenticati ben due ordini) e conto immotivatamente alto rispetto alla qualità offerta. Un no su tutti i fronti. Peccato.

34. Paola T.
    Paola T.

Ambiente pulito e colorato. Piacevole. L'originalità sta nel vedere come vengono preparati i ravioli in vetrina ma, forse perché abbiamo cenato, non c'erano. Alle 20:30 ora di cena, ed eravamo fra i primi, alcuni ravioli non c'erano, e quindi non abbiamo potuto fare la degustazione, la piastra non funzionava e dunque anche i ravioli alla piastra non erano ordinabili. Ho chiesto di ordinare subito il dolce, ma fra i tanti buoni particolari, c'era solo il gelato. Gli altri alle 20:30 non li avevano. Insomma un po' una delusione sull'aspettativa del menù. Per il resto assaggiato tutto buono ma niente di esaltante.

35. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ottimo cibo e ottimo prezzo ma probabilmente sono capitato nella serata sbagliata: all'ingresso c'è un cartello che avvisa che per problemi tecnici la cucina potrà preparare solamente i noodles. Forse sarà per questo motivo che appena finito di cenare, alle 21:30, ci portano il conto...

36. Isabella m.
    Isabella m.

Ero andata per mangiare il ramen, ma quella sera avevano avuto problemi in cucina e quindi non potevo ordinarlo. La scelta rispetto al menù era un po' più limitata, mancavano diverse cose. Inoltre ho prenotato per le 20.30,ma già alle 21.30 hanno cominciato a spegnere la musica e a sparecchiare. Alle 22 siamo dovuti uscire perché chiudevano...un po' troppo presto per una cena fuori.

37. Barbara S.
    Barbara S.

Location carina. Purtroppo ci siamo trovati in un giorno sfortunato (per noi.. Ma a quanto pare loro hanno avuto 390 coperti in tutta la giornata)in cui era praticamente finito tutto. In ogni caso quello che abbiamo mangiato è stato ottimo.

38. Alice M.
    Alice M.

Cibo buono, ma poca organizzazione. La macchina del vapore era rotta, quindi non erano disponibili i ravioli al vapore, inoltre molti piatti del menù erano esauriti nonostante fossero solo le otto e il locale non era pieno. Il cameriere però molto gentile!

39. Roberta t.
    Roberta t.

In sala personale multietnico. A noi è toccato quello che parlava poco italiano, ne capiva meno e che ha preso l' ordinazione senza inviarla. Fortunatamente un collega controllando ha realizzato che la nostra comanda si era smarrita nel nulla. Disponibilità delle portate a scalare. Ad esempio: volevamo due focacce ma era disponibile solo una. Chi dopo di noi avesse voluto ordinare una focaccia non ne trovava più. Quindi si prova a ordinare: se si è fortunati si ha quello che si desidera altrimenti si deve frugare nel menu, trovare qualcos’altro e ritentare. Questo alle 19.30. Portate: presentate al tavolo senza alcun ordine, indubbiamente abbondanti ma sapori non convincenti. I noodle con verdure saltate non avevano alcuna sapidità; discreti i ravioli alla Singapore; belli esteticamente i ravioli di pollo ma l’interno gommoso. Neanche l’aggiunta delle salse (che abbiamo dovuto richiedere due volte) ha portato qualche miglioramento. Della focaccia si percepiva solo l’erba cipollina. Deludente e sconsigliato.

40. Roberto g.
    Roberto g.