Recensioni - Passion For Food

1. Fabio D.
    Fabio D.

Ristorante scoperto grazie a the fork, mangiato guazzetto di pesce molto buono ma un po’ Salato e pasta con il granchio molto buona ma anche qui troppo sale. Servizio gentilì . Da provare

2. Fausto M.
    Fausto M.

Abbiamo pranzato con portate a base di pesce e carne.Tutto molto buono.Marerie prime eccellenti. Personale molto gentile e disponibile. Sconto.applicato correttamente. Torneremo molto volentieri per provare la pizza cotta nel forno a legna. Complimenti.

3. Roberto B.
    Roberto B.

ottimo cibo, piatti abbondanti, pesce buono, limoncello e mirto offerti.

4. ANNA M.
    ANNA M.

Locale carino e personale molto cortese e attento .......piatti interessanti. tornero'sicuramente per assaggiare i gnocchi e altre proposte del menu'

5. Chiara C.
    Chiara C.

Posto semplice e alla portata di tutti, locale carino, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. La scelta offerta dal manù è vastissima (quasi fin troppo, facendo perdere un po' l'identità del locale) ma ciò che abbiamo assaggiato era tutto molto buono! Approvato!

6. Fabio Z.
    Fabio Z.

Ci siamo fermati a pranzo. Ottima accoglienza. Sorrisi e cortesia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sconto the fork applicato correttamente senza doverlo chiedere.

7. Barbara C.
    Barbara C.

Ci sono ritornata per la seconda volta e devo dire che accoglienza e gentilezza non mancano mai. La qualità del cibo è molto buona e con The Fork si spende poco mangiando bene. Torneremo sicuramente per assaggiare le pizze.

8. Monica n.
    Monica n.

Attesa infinita. Arrivati alle 20 abbiamo avuto la pasta alle 21:45, il locale non era affollato, solo tre tavoli oltre al nostro.

9. Precious N.
    Precious N.

Son tornata di recente già 4 volte e tornerò ancora.... Il personale è gentilissimo e sorridente,(cosa assolutamente non scontata)e si mangia davvero bene, abbiamo provato sia le pizze che i secondi di pesce, davvero molto buono e porzioni tutt'altro che misere. Con il festival the fork poi, il rapporto qualità prezzo è eccezionale! !!!

10. Fabrice k.
    Fabrice k.

Eccellente

11. Luigi B.
    Luigi B.

Do solito non scrivo mai commenti ma questa volta devo dire che in questo ristorante mi sono trovato benissimo, pizza buona personale giovane e simpatico. La prossima volta voglio scegliere piatti di pesce che mi sembravano molto invitanti. Da tornare sicuramente.

12. Patrizia P.
    Patrizia P.

Personale gentile e competente. Cibo buono. Tornerò sicuramente se ricapitero' da queste parti. . Ottime cozze le fanno in tantissimi modi. Grazie

13. Job j.
    Job j.

Ambiente semplice, ma tanti sorrisi. La cucina è ottima! Noi abbiamo optato per antipasti/primi/secondi. Torneremo certamente per gustare anche la pizza (che dall’aspetto non sembrava per niente male!!!). Al momento del conto ci hanno offerto anche un liquore (sembrerà poco, ma sta diventando una cortesia sempre meno diffusa). Bravi!

14. Antonio T.
    Antonio T.

Ci sono tornato a distanza di una settimana.torno a dare lo stesso lo stesso giudizio positivo della prima volta.tutto perfetto.abbiamo mangiato le pizze.tutte perfette.cosi come il proprietario sempre simpatico gentile e sorridente.complimenti

15. Davide R.
    Davide R.

Locale semplice e pulito, ottimo servizio e simpatia, grande varietà di piatti alcuni decisamente particolari e sopratutto buoni. Esperienza da ripetere!

16. Adriano S.
    Adriano S.

Location accogliente, servizio gradevole ed i piatti sono ben presentati e deliziosi. Complimenti!

17. Roberto  G.
    Roberto G.

Ottima location, personale attento e gentile. Cucina in linea con i prezzi.

18. Antonio T.
    Antonio T.

Cibo molto buono e abbondante.titolare simpaticissimo.sconto applicato senza problemi.da ritornare sicuramente molto presto.complimenti

19. Manuela M.
    Manuela M.

Davvero soddisfatta. Cibo abbondante e davvero molto buono, servizio sempre cortese e disponibile. Locale piccolo, pulito, fresco ed accogliente. Ho mangiato pesce ma sicuramente da provare anche le pizze che mi sono sembrate ben condite.

20. Barbara C.
    Barbara C.

Cena tra amiche, locale semplice ma molto carino e pulito..il menù è vasto..noi abbiamo mangiato pesce ed era squisito. Proprietario e servizio molto attento al cliente senza essere invadente.. lo consiglio vivamente.. torneremo sicuramente per assaggiare la pizza. Sconto Thefork applicato correttamente.

21. Dino L.
    Dino L.

Se volete provare il brivido di sentirvi truffati provate la scottata di polipo su vellutata di patate e porri. Spiacente ma non è così che si fa commercio.

22. Marta C.
    Marta C.

Locale semplice ma ben arredato. Il servizio é ottimo in quanto sia il gestore, sia i camerieri sono gentili, disponibili e cosa ormai non scontata, sorridenti. La nostra cena é stata a base di pesce ed era tutto molto buono, anche la presentazione dei piatti é ottima. L'unico suggerimento che mi sento di dare é quello di tenere il volume della TV del locale più basso, in modo che si possa conversare meglio. Abbiamo passato una piacevole serata e mangiato molto bene. Lo consiglio.

23. Cecilia V.
    Cecilia V.

Ottimo pesce a buon prezzo anche senza considerare lo sconto Thefork! Come faccio a dirlo? La quantità è abbondante ed il pesce bello fresco. La location è semplice, ma chi mi conosce sa che bado alla sostanza e alla qualità. Noi torneremo di sicuro: anche le pizze hanno un aspetto molto invitante...

24. Matteo B.
    Matteo B.

Piacevolmente stupiti dalle cozze, buonissime ed abbondanti! Il pesce ???? era molto buono anche per gli altri piatti. Prezzo giusto anche senza sconto The Fork. Ci torneremo!

25. Adriano S.
    Adriano S.

Location accogliente, servizio veloce e cortese. I piatti sono ben presentati e genuini.

26. Roberta D.
    Roberta D.

Una scoperta ottima! Pizza eccellente e servizio molto cortese e professionale! Tornerò per assaggiare i bellissimi piatti di pesce che ho visto servire ai tavoli vicini. Assolutamente consigliato e molto carini anche con mia figlia piccola! sconto The fork rispettatissimo!!!

27. Martino C.
    Martino C.

Ristorante pizzeria con proposte interessanti, qualità cibo ottima e servizio premuroso e attento. Consigliatissimo

28. Ely E.
    Ely E.

Una scoperta casuale e molto piacevole. Tutto ottimo, cozze, gnocchi, secondo di pesce e dolce! Consigliato! Ci tornerò di certo appena sarò nuovamente da quelle parti.

29. Caterina S.
    Caterina S.

Per caso in questo ristorante ci siamo trovati davvero bene! Che dire, ci ritorneremo sicuramente!

30. Giorgia G.
    Giorgia G.

Ho festeggiato il mio compleanno! Personale gentilissimi, cibo davvero buono! Tornerò!

Passion For Food

Infinite grazie per la tua recensione Giorgia... ben contenti di aver reso il tuo compleanno un momento di gioia per te ed i tuoi amici .... ti e vi aspettiamo presto per un altra serata insieme... lo staff del P4F

31. Martina M.
    Martina M.

Ambiente pulito carino, cibo buono, personale cortese e gentile.

Passion For Food

Grazie di cuore per la bella recensione …… mi spiace per il televisore ma è sintonizzato su di un canale musicale e lo usiamo come sottofondo …. a presto …. lo staff del P4F

32. Antonella G.
    Antonella G.

Personale molto gentile, ma servizio un po' lento. Locale carino, nuovo. Cibo buono, anche se un goccio di condimento in più non avrebbe stonato sugli spaghetti con le vongole. Atmosfera un po' troppo rumorosa ( la tv si poteva evitare). Nel complesso, comunque, consigliato.