Recensioni Passion For Food

1. Veronica S.
    Veronica S.

Abbiamo aspettato più di 45 minuti per una pizza, mi sembra troppo. In compenso continuavano a consegnare pizze da asporto. Poca attenzione al cliente. Il cibo è buono.

2. Monica B.
    Monica B.

attirati dall'hamburger di polipo, abbiamo prenotato in questo locale non lontano da casa. Buona la cucina, personale molto gentile e disponibile. Da provare sicuramente l'hamburger, ma anche le chiacchere.

3. Daniela n.
    Daniela n.

Un ristorante che offre una cucina semplice ma molto gradevole, piatti abbondanti e ben eseguiti, seconda esperienza e assolutamente da ripetere, da provare!

4. Beatrice L.
    Beatrice L.

E per la seconda volta si confermano un’ottima scelta!Con l’accoglienza e le ‘coccole’ con delle chiacchiere, anzi pittule ad accompagnare l’inizio della cena. Spaghetti alla chitarra in crosta di pizza e gnocchi alla Sorrentina che meritano assolutamente! Peccato non ci fosse più spazio per il dolce! MA... non c’è due senza tre!

5. Simo m.
    Simo m.

Locale semplice ed accogliente. Personale simpatico e professionale Cucina otttima!! Consiglio ???????? ????????????????????????????????????????????????????????????????

6. Romina p.
    Romina p.

Ottima scoperta! Abbiamo mangiato benissimo, cozze sublimi, chiacchiere e pizza molto buone. Menzione speciale per la chitarra allo scoglio, davvero squisita, da lasciare senza parole, quasi un peccato ‘coprirla’ con la pasta della pizza. Personale gentile e disponibile. Assolutamente da provare; noi sicuramente torneremo presto! Complimenti.

7. Simine v.
    Simine v.

Ottima pizza al polpo e buon servizio. Unica nota: il conto non aveva sconto the fork visibile . Magari era già calcolato. Applicazione sconto alla cassa secondo me è meglio.

8. Ivo D.
    Ivo D.

Personale giovane e professionale; preso solo un primo : ottimo e abbondante accompagnato da buon vino

9. LUISA C.
    LUISA C.

Ottimo localino. Pesce fresco e ben presentato e specialità gnocchi e cozze in tantissime varianti . Personale attento e gentile. Forse un po’ lunghi i tempi di attesa... all’arrivo non trovavano la mia prenotazione the fork ma in Al momento del conto avevano già applicato lo sconto previsto . Da consigliare

10. Beatrice L.
    Beatrice L.

Da tempo avrei voluto provare questo ristorante, incuriosita dalla vastità del menù proposto e non resta che tornarci per provare le altre specialità! La pizza molto buona, intriganti i piatti di pesce e gli gnocchi che sono passati agli altri tavoli! Locale accogliente, non troppo grande e nonostante pieno per niente caotico! Da provare nuovamente!

11. Fabio d.
    Fabio d.

Ottima pizza e cucina. Personale molto gentile

12. Martina M.
    Martina M.

Ho preso una farinata (buona, classica) e un antipasto di pesce misto in base a quello che avevano in cucina, favoloso, abbondante e ben presentato.

13. Francesco C.
    Francesco C.

Un locale moderno.bello.accogliente appena fuori.dal centro di. MONCALIERI....ottimi piatti..servizio eccellente...atmosfera gradevole

14. Franca r.
    Franca r.

Ho avuto modo di mangiare in questo ristorante più volte e mi sono sempre trovata molto bene: cibo di qualità e bene presentato, servizio veloce e personale cortese. Un'unica eccezione che nulla ha a che vedere con il cibo è l' ambiente un po' rumoroso.

15. Luigi P.
    Luigi P.

Cibo ottimo, personale gentile e cordiale. Unica pecca il caldo presente nella sala, causato dal forno a legna che però compensa il fatto che tale forno fornisce una morbidezza e un sapore unico all'impasto, come detto al titolare, il miglior calzone mai mangiato in vita mia.

16. Matteo L.
    Matteo L.

Pizza stile napoletana . Quando si prepara la versione più piccola ( quindi più spessa) farla cuocere di più altrimenti risulta cruda. Locale che necessità di inserire materiale fonoassorbente in quanto risulta molto rumoroso ( non di riesce a parlare e ad ascoltare alla sera quando c’è molta gente si tavoli).

17. Elena M.
    Elena M.

Questo ristorante è stato una piacevole scoperta: location molto carina e pulita, personale accogliente, cibo di ottima qualità. Da provare.

18. Marta C.
    Marta C.

È la terza volta che torno in questo locale e mi sono trovata sempre bene. Il personale é gentile e disponibile, il cibo di qualità ed il locale semplice ma nuovo e carino. Questa volta abbiamo voluto provare la pizza, una bufala ed una frutti di mare,entrambe con impasto leggero e molto buone. Lo consiglio se si ha voglia di tipica e buona cucina italiana.

19. Andrea T.
    Andrea T.

Qualità dei primi piatti davvero ottima. Quantità che meritano e prezzi giustissimi RagazZi super gentili e location pulita e luminosa. Torneremo

20. Adriano S.
    Adriano S.

Al Passion for Food servizio e qualità delle materie prime sono degne di nota. Il proprietario ed i commensali ti accolgono sempre con il sorriso ed i piatti sono ben presentati e squisiti.

21. Marco O.
    Marco O.

Valido, lo avevo già provato e conferma la validità di locale e servizio

22. Andrea T.
    Andrea T.

Servizio veloce e gentile Prezzi nella media Location luminosa e moderna Pizza discreta da provare i primi piatti (alla vista molto interessanti)

23. Carlo B.
    Carlo B.

24. Brizia t.
    Brizia t.

Semplicemente OTTIMO. Servizio accoglienza e cibo, tutto perfetto. Cena in famiglia , abbiamo assaggiato la pizza , la farinata gli antipasti di pesce il fritto di paranza e gli gnocchi Da provare assolutamente

25. Sergio M.
    Sergio M.

Servizio perfetto ci hanno anche regalato un gioco per il nostro bimbo. Piatti molto generosi e personale gentilissimo.

26. Silvana g.
    Silvana g.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità del cibo e dalla cordialità del personale che accoglie i clienti con un sorriso. Questo è sicuramente positivo! Esperienza da ripetere ! Provare per credere!

27. Precious N.
    Precious N.

Ho perso il conto delle volte che ho già mangiato qui, e sia io, che le persone con me, rimaniamo sempre soddisfatti. Cibo molto buono, sia le pizze che la cucina, e il personale cordiale e sorridente. Continuerò a tornarci

28. Claudio  P.
    Claudio P.

Siamo andati per festeggiare il compleanno della mamma, abbiamo mangiato e bevuto davvero bene. Porzioni abbondanti e il conto onesto

29. Luca F.
    Luca F.

Cibo molto buono. il servizio anche, solo la sala èra un po rumorosa, ma tutti i tavoli erano pieni. credo torneremo, anche perche la pizza é davvero speciale

30. Daniele d.
    Daniele d.

Ottimo ristorante è servizio impeccabile forse da migliorare un po' i primi troppo sugosi nei tagliolini con i frutti di mare però porzioni molto abbondanti e con parecchio pesce.

31. Stefania V.
    Stefania V.

Il posto mi è stato suggerito e l'ho trovato senz'altro buono, sia l'antipasto di pesce che le cozze erano buone e abbondanti, il servizio gentile e disponibile. Unico appunto è che la mia bambina ha preso le zeppole con mozzarella di bufala e prosciutto di Parma, chiedendole senza bufala e senza prosciutto: 10 euro per zeppoline al pomodoro mi è sembrato un po' eccessivo.

32. Adriano S.
    Adriano S.

Location ok e qualità dei piatti ottima.

33. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Si mangia molto bene con ingredienti di ottima qualità. Complimenti al proprietario ed ai suoi collaboratori molto cortesi e professionali. Bella scoperta. Torneremo sicuramente.

34. Maria Luisa V.
    Maria Luisa V.

Ottimo veramente, per qualita' dei prodotti, per la presentazione, per l'abbinamento dei sapori. Bravi ragazzi, un locale da tenere presente , complimenti. Sconto the fork applicato senza chiedere, limoncello offerto, una vera rarità.

35. Luigi B.
    Luigi B.

36. Luca Z.
    Luca Z.

37. Mattia d.
    Mattia d.

Servizio accogliente, cibo di buona qualità, antipasti sfiziosi e ottime le cozze.

38. Rosalba f.
    Rosalba f.

Questo ristorante pizzeria devo dire che ‘ e ‘ stata Davvero una bella scoperta, personale attento gentilissimo e simpatico, materie prime di qualità pizze buone e leggere , sono del settore e per deformazione professionale osservo tutto devo di che gli abbinamenti nei vari piatto fanno la differenza bravi !

39. Anna F.
    Anna F.

40. Lucia P.
    Lucia P.

Incuriosita dal punteggio alto su the fork ho prenotato...Gentilezza e professionalità ! Il cibo: complimenti allo chef!! Piatti dal gusto delicato e perfetti!!