Recensioni Pasión Ristorante Argentino

1. Antonietta d.
    Antonietta d.

Carne al top Personale disponibile e gentile Sicuramente molto più accessibile con sconto

2. Giorgia G.
    Giorgia G.

Ottima cena, consigliatissimo! Anche se il prezzo è alto ne vale la pena. Personale cortese e disponibile e buon servizio. Carne molto buona e cotta alla perfezione!

3. Eleonora p.
    Eleonora p.

Il locale è piccolino ma molto accogliente, il personale è gentilissimo e cordiale pronto a spiegarti nel dettaglio giustamente per chi non conosce i piatti e attenti a dirti gli ingredienti per eventuali allergeni, la qualità del cibo è spettacolare, i prodotti sono di altissimo livello . L'unica pecca per loro è la zona è difficilissimo trovare parcheggio

4. Vito M.
    Vito M.

Bel locale, caloroso e accogliente come chi ci lavora ????! Ho preso un poker di Angus: la carne è davvero buonissima e ho mangiato davvero troppo per poter provare anche il dolce, per cui ci dovremo tornare sicuramente! Anche la musica dal vivo suonata con la chitarra acustica ha contributo alla bella serata.

5. Roberta F.
    Roberta F.

Carne ottima, cameriera gentile e preparata. Consigliato

6. Mauro P.
    Mauro P.

Prima volta che ceniamo in questo locale, impressioni tutte molto positive: la qualità del cibo è più che buona, il servizio veloce ed efficiente e l'ambiente accogliente. Consigliato.

7. Ambrogio C.
    Ambrogio C.

Come sempre tutto perfetto.. Location bellissima ed ampia scelta di piatti anche per chi non Mangia carne... Ottimi vini e cortesia ai massimi livelli. Da provare!

8. Massimo F.
    Massimo F.

Questo ristorante non disattende le attese. Carne buonissima, cotta perfettamente e molto gustosa. Ampio dehors in pieno San Salvario, menu vario e dettagliato.

9. Alice D.
    Alice D.

Un buon ristorante! Provoleta e empanadas ottimi! Noi abbiamo provato il bife che era squisito e poi i dolci, buoni ma non ci è piaciuto particolarmente il dulce de leche di cui siamo grandi fan! Conto buono, servizio anche e cameriere gentile anche se riservato. Sono veri argentini! Andate da loro ????????

10. Serena G.
    Serena G.

Eccellente! Menù Gaucho superlativo! L'argentino migliore in cui abbia mai mangiato!

11. Alessandro g.
    Alessandro g.

Secondo passaggio in questo meraviglioso posto servizio ottimo e qualità dei prodotti eccellenti grigliata mista sublime e filetto alla griglia che si scioglieva in bocca Titolare super socievole unica pecca e che non ha applicato lo sconto di the fork del 20

12. Francesco A.
    Francesco A.

Conoscevo già il ristorante. Ha confermato le ottime aspettative.

13. FRANCESCO L.
    FRANCESCO L.

Molto buono il lomo, consigliatissimo

14. Monya V.
    Monya V.

Ottima accoglienza cordialità e cortesia .. cibo ottimo .. energia positiva con la sensazione di sentirsi da subito a proprio agio .. Grazie per aver contribuito a passare una bellissima serata

15. Marco A.
    Marco A.

Ottimo in tutto, materia prima di ottima qualità ,il tutto servito da persone veramente simpatiche!

16. Luca C.
    Luca C.

Un piccolo ristorante Argentino a San Salvario.... Carne buona, come da copione. Camerieri e musicista con la classica simpatia e allegria argentina...

17. Doriana F.
    Doriana F.

Locale che accoglie con un abbraccio di cortesia e gentilezza menù a scelta con l’aiuto di consigli su cottura e tagli di carne precisi e veloci nel servire sempre con attenzione alle varie necessità comodo il parcheggio ad un paio di isolati ! non c’eravamo mai stati ma sarà una ottima scelta per altre serate anche con amici prezzo giusto per l’ottimo cibo

18. Elisa  V.
    Elisa V.

Abbiamo mangiato benissimo. Carne ottima, come anche le empanadas!!

19. Claudio d.
    Claudio d.

Sono ormai 15 anni che il Ristorante Pasión ci propone una selezione di ottima carne argentina e empanadas buonissime. Recentemente poi lo Chef ha rinnovato il menù dei dolci....La cheesecake con gelatina al mathe...da provare!! Anche nel periodo post covid...Si respira un ambiente familiare nel pieno rispetto delle regole sanitarie e del distanziamento...Sempre meglio.Complimenti.

20. Michele L.
    Michele L.

Ottimo ristorante, la simpatia e l' attenzione è di casa, completa il tutto l' ottima carne cotta alla perfezione secondo i propri gusti, buoni i dolci e i vini. Lo consiglio per chi volesse vivere una serata Argentina a Torino....Bravi. .a presto.

21. GIUSI G.
    GIUSI G.

Cena per 4. Famiglia. Accoglienza strepitosa. Abbiamo preso 4 antipasti, due grigliate, patate al forno, dessert e caffè. Tutto ottimo. La signora ci ha offerto le loro salsina di accompagnamento. La carne di Angus era fantastica. Ci ha consigliato molto bene. Non è un ristorante economico ma ne vale veramente la pena.

22. Sara A.
    Sara A.

Sono venuta tante volte a mangiare da Pasion, non sono mai rimasta delusa. Le empanadas saporite e buonissime, il Bife divino, i dolci buonissimi. Ottimo servizio, ottima sangria, location suggestiva. Complimenti!!

23. Gabriele D.
    Gabriele D.

Carne di ottima qualità e personale cordiale. Si sente la mano Argentina alla griglia (cottura perfetta). I tavoli all’aperto sono un plus.

24. Stefania s.
    Stefania s.

Qualità del cibo ottima! Tutto buonissimo. Ci siamo fatti consigliare e abbiamo fatto benissimo perché siamo rimasti davvero contenti e soddisfatti della cena.

25. Anabella M.
    Anabella M.

Sempre una conferma e soprattutto ottima gestione vista la situazione Covid. Ci siamo trovati benissimo come sempre. Consigliatissimo

26. Gabriele g.
    Gabriele g.

Personale gentile e disponibile, servizio celere. Cibo ottimo.,carne tenerissima. Tutto gradevole . Una esperienza da ripetere sicuramente, in compagnia di amici

27. Giovanni L.
    Giovanni L.

Empanadas ottime, patate al cartoccio con Gorgonzola da leccarsi i baffi, vino ( un Merlot) e dolci deliziosi. Il top è stato però l'angus argentino, cotto alla perfezione e squisito.

28. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Ottimo!

29. Francesco D.
    Francesco D.

Abbiamo cenato fuori e abbiamo preso il menù degustazione in due che con 3 antipasti, 4 custosi pezzi di carne 400g in totale, 3 dolci, tutto buono..il personale molto gentile. Ci torneremo per mangiare una bella angus intera ????

30. Eliana I.
    Eliana I.

Abbiamo prenotato per un lunedì che di solito molti ristoranti sono chiusi, il personale gentilissimo, la carne che abbiamo mangiato era ottima e morbida, cotta a punto. Consigliato!

31. M. Matteo R.
    M. Matteo R.

Ottima cucina, abbiamo preso due menù Pasion che includevano una empanadas ( ottima ) ed un tris di angus. La carne davvero squisita, cotta al punto giusto/tenera e saporita. Personale un po freddo e servizio un po lento ma comunque buono. Non abbiamo apprezzato molto il dolce, ma tornerei assolutamente per la carne. Con lo sconto del 20% di thefork anche il conto rimane ottimo. Locale quindi consigliato, tornerò sicuramente in futuro!!

32. Basilio S.
    Basilio S.

Ottimo qualità dei piatti, personale molto gentile e simpatico, atmosfera in generale molto bella. La carne è fantastica. Ci torneremo sicuramente

33. Roberta M.
    Roberta M.

Ottima cucina , carne cucinata egregiamente. Il vino non è compreso nello sconto the fork che comunque viene detto al momento dell ordinazione.

34. Domenico G.
    Domenico G.

Ottima cena! Carne molto buona e cucinata altrettanto bene! Servizio ottimo, la cameriera gentile e preparata. C'era anche la musica dal vivo. Complimenti!

35. Giovanni S.
    Giovanni S.

Carne molto buona e locale carino!

36. Daria V.
    Daria V.

Un’ottima scoperta! Il servizio eccellente, la carne buonissima. Ci torneremo!

37. Sofia S.
    Sofia S.

Ristorante consigliato. Accoglienza ottima e cibo eccellente. Consigliatisimo

38. Irene r.
    Irene r.

Tutto buono come al solito, però non mi hanno fatto lo sconto sul vino e l’ho scoperto alla cassa e lo scontrino non aveva tutte le voci ma solo il costo finale .tolto questo carne molto buona e vino ottimo.

39. Chiara R.
    Chiara R.

Ambiente familiare. Carne ottima e servizio perfetto

40. Vittoria B.
    Vittoria B.

cibo ottimo, davvero molto buono, c'era anche una buona varietà dei piatti tra cui scegliere. personale preparato e cordiale, atmosfera suggestiva e conto in linea con la qualità di quello che abbiamo mangiato. siamo rimasti davvero molto soddisfatti, ritorneremo sicuramente.