Prezzo medio 25 €
-20% sul menù!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Perfecto!
Abbiamo fatto la degustazione da 20 euro: buona e completa con piatti molto curati. Personalmente il piatto che ho apprezzato meno è stato il dolce, ma quello va a gusti. Il proprietario è molto gentile e spiega alla perfezione i piatti e sa consigliare il giusto vino da provare. Aggiungendo due bicchieri di vino, un'acqua, caffè e pane si arriva ad un conto di 51 euro e si esce con la pancia piena e belli soddisfatti. Promosso!
Accoglienza,gentilezza, attenzione, disponibilità e cura dei dettagli oltre alle ottime materie prime e maestria nella cucina. In pieno centro.
Locale in pieno centro, un po' nascosto ma una bellissima sorpresa. Ambiente piacevole, cucina ottima personale gentile. Consigliato.
Come sempre ottimo cibo, alta qualità degli ingredienti e attenzione al cliente eccellente. Piatti tipici italiani rivisitati in chiave più moderna. È sempre un piacere ritornarci
Ottimo locale. Piatti di altissima qualità e molto curati anche nella presentazione. Se vi trovate a Valencia vi consiglio di andarci, non ve ne pentirete
Qualità degli ingredienti e dei cibi ottima. Sotto ogni punto di vista. Piatti delicati ed equilibrati nei sapori. Ottima anche la preparazione.
Delicioso
Personale molto gentile e disponibile. Cibo buono in particolare lo sformatino di broccoli, il branzino e il flan, i tagliolini non erano invece granché. Purtroppo non mi è stato possibile usufruire del 30% di sconto relativo alla prenotazione di The fork perché il menù del giorno offerto a 12€ non rientra nella promozione. Questo non ci è stato detto al momento dell'ordinazione a causa di una mancata comunicazione tra i due camerieri (abbiamo detto che avevamo prenotato con The fork ad un cameriere ma l'ordinazione l'ha presa un altro cameriere). Nel complesso siamo rimasti soddisfatti.
Tutto molto buono, soprattutto i primi ed i secondi. Personale molto accogliente e professionale. I prezzi sono coerenti con la qualità del cibo
Ottima presentazione. Il locale è piccolo per cui prenotate, oppure, contro le usanze spagnole, presentatevi presto. Molta disponibilità del proprietario (in italiano visto le origini familiari). Menù ricercato e raffinato. Ottimo tutto. Traspare la cura nella preparazione. Lo consiglio.
Cinque stelle per Paolo e il suoi ristorante! Siamo stati benissimo e mangiato molto molto bene!La carne super! Grazie Paolo ci hai fatto sentire veramente come a casa!
Aan te raden.
Cucina eccellente e innovativa, personale accogliente, il tutto a un prezzo onestissimo. Una scoperta veramente piacevole!
Un’ottima scoperta !! piccolo ristorante ...ma grande ospitalità e competenza ,da non perdere .. è da ritornarci grazie!!!
Ristorante ottimo con molta attenzione nella qualità e nel servizio. Tutto molto curato e pasta fresca anche fatta in casa. Unico neo l'impasto degli gnocchi un po troppo morbido per i miei gusti.
Qualità dei piatti davvero ottima, servizio rapido e cortese, da provare assolutamente la pasta fatta in casa, si mangia benissimo e i prezzi sono molto competitivi
Paolo il proprietario è persona affabile, preparata. Piatti cucinati e presentati con passione e sapienza.
Perfetto. Cibo ottimo, di qualità. Il proprietario e la cuoca sono italiani, un passo in più. Gentilezza, professionalità. Lo consiglio vivamente a tutti.
Locale intimo e accogliente. Il proprietario davvero gentile, ti sa consigliare e spiegare i piatti con attenzione. Il cliente è trattato veramente bene. La cucina, mediterranea, molto gustosa. Da provare.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata