Recensioni - Partenope

1. Martino B.
    Martino B.

La pizza buona come al solito ma il locale, viste le dimensioni della sala e le precauzioni che i tempi richiederebbero, era troppo affollato e non c'era affatto la percezione della sicurezza. Anche il servizio ne ha risentito ed è stato meno buono del solito, senza la consueta accoglienza e con le birre arrivate in ritardo.

2. Luca c.
    Luca c.

Piccola pizzeria, ottima veramente la pizza. Avremmo preferito cambiare tavolo ma nonostante non fossero occupati non è stato possibile.... Peccato!!! Prezzo giusto per la qualità della pizza.

3. Eleonora b.
    Eleonora b.

Ottima scoperta....pizza molto buona con ingredienti di qualità.....leggera e digeribile....location defilata...ma carina...staff giovane e cordiale.

4. Frullini L.
    Frullini L.

Ottima pizzeria, cibo speciale sia gli antipasti che la pizza, ambiente molto accogliente e personale gentilissimo! Prezzi nella norma, da riprovare sicuramente!

5. Antonio C.
    Antonio C.

L’arte della Pizza. Prezzi giusti e servizio cortese. Dolci da scoprire!

6. Cecilia B.
    Cecilia B.

Pizza molto buona. Varie anche le scelte gourmet e la possibilità di avere impasto sottile, verace oppure ai cereali. Personale molto disponibile e servizio veloce

7. Giulia M.
    Giulia M.

Ci aspettavamo già tanto da questo ristorante. Avevamo già visto foto di diversi amici nostri e recensioni. Pizza ottima, impasto soffice e allo stesso tempo croccante. Condimenti di alto livello. Dolce molto buono. Sicuramente ritorneremo

8. Martina G.
    Martina G.

Buonissima la pizza, ingredienti di ottima qualità e ricercati gli abbinamenti; impasto davvero molto buono e digeribilissimo. Molto carino e gentile il personale. Conto più che onesto.

9. Valerio B.
    Valerio B.

Visti i commenti positivi provo ad andare. Locale veramente carino, personale alla mano e soprattutto pizza napoletana ottima! Prezzi onesti. Un mix perfetto che ti fa venir voglia di tornare! Complimenti!!!!

10. Francesco T.
    Francesco T.

Un’ottima scoperta! Ho scoperto questo ristorante attraverso alcune pubblicità molto invitanti e sono stato piacevolmente colpito dai sapori e l’accoglienza trovati! Ristorante consigliato!

11. Doriana C.
    Doriana C.

Pizza e varietà di pizze gourmet super!!!

12. Chiara n.
    Chiara n.

Tutto ottimo!! Pizza strepitosa!

13. Giulia B.
    Giulia B.

Posto, pizze e personale fantastico! Contenta di essere una cliente di questo locale. Consiglio vivamente di andarci a mangiare perché una pizza così non si mangia da nessuna parte.

14. Eralda h.
    Eralda h.

Come sempre impeccabili. Un ristorante pizzeria in cui mi sento a casa. Tutto molto buono. Ho optato questa volta per una tartare di salmone ed da provare.

15. Francesca C.
    Francesca C.

Pizza buonissima! Personale veramente molto carino e gentile. L'ambiente è piccolo quindi è sicuramente consigliabile prenotare.

16. Simona G.
    Simona G.

Pizza molto buona, personale gentile e cortese. Ambiente confortevole...buono anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio sicuramente

17. Silvia L.
    Silvia L.

Accoglienza e cordialità dei giovani ragazzi che lavorano in questa piccola e ottima pizzeria. La qualità e bontà della pizza è suprema, con scelta anche del tipo di impasto. Il mio preferito è quello ai 7 cereali. Ottimo tutto. Consigliatissimo

18. Carolina B.
    Carolina B.

Questa pizzeria è stata una rivelazione! Le pizze, oltre alla possibilità di scegliere fra un elenco veramente lungo, sono buonissime e si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità. Staff giovanissimo, locale molto pulito. Cosa importantissima: tanta gentilezza e cordialità!!! Rapporto qualità/prezzo eccellente! Torneremo sicuramente!!

19. Eralda h.
    Eralda h.

Sempre un ottimo ristorante_pizzeria. Oramai lo frequento da un po e non sbagliano un colpo. Inoltre consiglio vivamente di assaggiare i loro dolci fatti fa loro. Vi creerà dipendenza

20. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Le pizze sono sicuramente tra le migliori della zona, ma il servizio lascia molto a desiderare. Lento e disorganizzato. Peccato, perchè è una delle migliori pizze fra Prato e Pistoia, con alcune scelte molto originali e riuscite.

21. Eralda h.
    Eralda h.

Ottimo ristorante come sempre. Ci vado abbastanza spesso ed è il mio preferito della zona (Agliana). Piatti molto buoni e un attesa media. Consigliò oltre le pizze di assaggiare la tartare e gli hamburger. Ambiente carinissimo anche se non molto spazioso ma a me piace proprio per questo

22. Daniele b.
    Daniele b.

Ambiente semplice e accogliente, sevizio veloce e molto gentile, pizza con prodotti di qualità e buona,parcheggio vicino e molto comodo. Daniele montale

23. Matteo I.
    Matteo I.

Già per la seconda volta a distanza di pochi giorni. La pizza è buonissima e il locale molto ben curato.

24. Matteo I.
    Matteo I.

Un'ottima pizza. Dispiace il fatto che abbiamo dovuto aspettare più del previsto anche se ne è valsa la pena perché la pizza è buonissima. Da ritornarci.

25. E.Emanuela l.
    E.Emanuela l.

Abbiamo preso la pizza con l’impasto ai Cereali che è veramente buono. Il personale gentile e attento alla clientela e il locale carino. Ci tornerò sicuramente

26. Francesco M.
    Francesco M.

La pizza sempre ottima. Dovrebbero organizzarsi meglio con i tempi e servire le pizze insieme. Quando è arrivata quella di mia moglie, io avevo già finito la mia (se aspettavo, l'avrei mangiata fredda). Nonostante tutto ci ritornerò

27. Mirko B.
    Mirko B.

CI MANCAVA UNA PIZZERIA NAPOLETANA AD AGLIANA E LORO RIESCONO A FARTI SENTIRE COME A NAPOLI PIZZA FAVOLOSA LA PUOI SCEGLIERE ALTA BASSA O CON PASTA AI 5 CEREALI!!!LOCALE ACCOGLIENTE E MOLTO CARINO!!!COMPLIMENTI!!!

28. Dario T.
    Dario T.

Ottima accoglienza e locale ben arredato, personale giovane ma molto preparato e attento. Pizza molto buona, sia per quanto riguarda l'impasto e il condimento. Hanno anche disponibilità di pizze fuori menù, spiegate a voce in modo esaustivo dal cameriere. Prezzi nella norma. Servizio veloce ma difficile da valutare essendo l'unico tavolo in sala in quanto arrivati ad un'ora tarda.

29. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Ottima pizza è già la terza volta che torno e mi piace molto. Forse un po' cara ma la qualità si paga

30. Simone A.
    Simone A.

Accoglienza,cordialità e pizza sublime.

31. Francesco M.
    Francesco M.

Pizza senz'altro una delle migliori della zona di Prato. I ragazzi sono sempre molto gentili ed educati. suggerisco di organizzarsi meglio per ridurre i tempi di attesa. Eravamo in tre e le pizze sono arrivate una a distanza dell'altra. Intanto la birra oordinata si è fatta calda. Ma il resto tutto ottimo.

32. Ilenia C.
    Ilenia C.

Sempre una conferma!

33. Ilenia C.
    Ilenia C.

Ristorante carino e la cameriera davvero simpatica e alla mano. La pizza è ottima!

34. Federico G.
    Federico G.

Locale semplice e carino, ottimo il servizio e anche veloce. Ho visto tutti ragazzi giovani a lavorare e la cosa mi ha dato molto piacere! Peccato solo che sia piccolo ed alle volte si fatica a sentirsi per via del vociare. Esperienza più che soddisfacente!

35. Roberto M.
    Roberto M.

Locale molto piccolo ma accogliente,ampia scelta di pizze ed impasto molto buono,molto buono il servizio e prezzi nella media.

36. Luca m.
    Luca m.

Un'ottima pizza napoletana in un locale informale

37. Arianna C.
    Arianna C.

Pizze molto buone e particolari! Locale piccolo ma accogliente! Migliorerei la tempistica di arrivo delle pizze e poi tutto perfetto

38. Francesco M.

Mi ripeto: pizza ottima.

39. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Pizza veramente buona. Una delle migliori è con diversi impasti. Da provare

40. Francesco M.
    Francesco M.

Pizza ottima. Locale non grande ma accogliente.