1. Dani R.
    Dani R.

Menù del giorno che va dall'antipasto al dolce, cucina tipica, porzioni generose ad un buon prezzo, servizio ok. Se badate al sodo lo consiglio, altrimenti la location è datata così come gli impiattamenti. Nel complesso consigliato!

2. Diletta R.
    Diletta R.

Cibo molto buono con cucina a vista nella sala del Ristorante ma,l’ambiente è quello di un Hotel di Montagna degli anni 80Un po’de mode

3. Veronica N.
    Veronica N.

Cucina tradizionale con interessanti spunti creativi. Tutto molto buono e curato, tavoli comodi alla giusta distanza, personale di elevata professionalità e cortesia. Assolutamente da ripetere!

4. Davide V.
    Davide V.

Ambiente accogliente. Ottime porzioni e ottimo rapporto qualità/prezzo

5. Silvia b.
    Silvia b.

Una serata molto romantica cena ottima e più che abbondante. Servizio impeccabile locale informale ma molto raffinato. Ci tornerò prestissimo

6. Francesco G.
    Francesco G.

Bellissimo ristorante, con piatti tipici molto buoni e un servizio eccellente. Assolutamente consigliato, personale molto gentile, attento al cliente, cucina di qualità con pasta fatta in casa, un'ottima carta dei vini e uno zabaione al marsala da non perdere. Siamo molto soddisfatti della cena che abbiamo potuto apprezzare appieno e del tempo che abbiamo avuto la fortuna di passare qui.

7. Monia A.
    Monia A.

Personale estremamente accogliente e disponibile. Ottima selezione di piatti altoatesini e di cucina italiana. Esperienza positiva!

8. Alessio N.
    Alessio N.

Ottima cucina, staff cordiale e professionale!

9. Raffaella C.
    Raffaella C.

Ristorante nella media

10. Mariangela c.
    Mariangela c.

Ristorante di un elegante hotel 4*,maitre gentile buon servizio. Piatti del territorio presentazione elegante. Buon rapporto qualità prezzo.

11. Giampiero r.
    Giampiero r.

Personale molto gentile e accogliente, posto tranquillo, molto bella la cucina a vista. Ampia scelta di piatti tra i quali le specialità valtellinesi. Tra questi abbiamo assaggiato dei buoi sciat e pizzicheri. Interessante il buffet di dolci.

Park Hotel Miramonti

Cara Grazziella la ringrazio per come mi ha trattato con la recensione io invece le auguro tante cose belle...!!!