1. Daniele D.
    Daniele D.

Buona accoglienza da parte dello staff e della cameriera che ci spiega in maniera minuziosa tutto il menú. Ci sediamo al tavolo ordiniamo un antipasto d'anatra veramente mediocre . Come primi piatti ordiniamo ravioli alla selvaggina e tagliatelle al ragú di fagiano . Ravioli completamente scotti e pasta che si sfaldava ad ogni forchettata . Tagliatelle non male ma ahimé con un pallino di caccia di metallo all'interno di un pezzo di carne . Essendo selvaggina ovviamente l'animale viene cacciato in natura , ma dovrebbe essere compito del personale pulire adeguamente la carne prima di servirla . Passiamo ai dolci , nella norma , precisando che non ce li servono neanche al tavolo ma essendoci un buffet ce li serviamo da soli , manco fossimo alla mensa . Per finire il metre con grande nochalance cerca di far finta di niente senza neanche venire a scusarsi per l'accaduto . Senza parole !! Se siete alla ricerca di un ristorante con buona cucina evitate questo posto !

2. Domenico S.
    Domenico S.

Tutto molto buono, ampia scelta sia di cibo tipico, sia di vini, persobale molto gentile e cortese. Quello che piu mi e' piaciuto e' stato il cervo con il ribes. Eccezionale. Ristorante Consigliato

3. Roberto C.
    Roberto C.

Cucina tradizionale con più tipologie di menù degustazione, del giorno e alla carta. Molto buona anche la carta dei vini. Servizio impeccabile.

4. Luca m.
    Luca m.

Ristorante buono e accogliente, personale gentilissimo e molto preparato, rapporto qualità prezzo ottima. Consiglio a tutti!!!

5. Gian Paolo  R.
    Gian Paolo R.

Ambiente confortevole, personale accogliente. Cibo di buona qualità. Abbiamo mangiato un menu di piccola degustazione compisto da 4 portate sufficientemente abbondanti. Il prezzo è molto buono in rapporto al servizio offerto, anche tenuto conto che abbiamo fruito dello sconto del 20% alla cassa prenotando con thefork.

6. Davide l.
    Davide l.

Consigliato !!!! Ci siamo tornati a pranzo dopo aver trascorso una piacevole serata gustando una ottima cena.

7. Emilia D.
    Emilia D.

Ristorante molto tipico e accogliente. Menu fisso conveniente che permette di provare i piatti tipici. Davvero ottimo, e buon rapporto qualità prezzo! Consiglio!

8. Silvia  P.
    Silvia P.

Ottima scelta nel Menù. Menù degustazione molto tipici e allo stesso tempo particolari. Abbiamo apprezzato ogni singola portata. Ristorante con sala molto vasta. Prezzo ottimo.

9. Davide l.
    Davide l.

Consigliatissimo!!! Ottimo cibo e bella location.Strordinario il rapporto qualità/prezzo. Personale simpatico cordiale ed attento alle nostre esigenze. Grazie a Stefania ed a Gianni!

10. Erika  D.
    Erika D.

Fantastico! Abbiamo scelto il menu fisso con specialità valtellinesi a 26 euro. Ne avrei pagati il doppio. La bontà qualità del cibo e l'eleganza e cortesia dei camerieri è da 10! Ottimo ottimo ottimo

11. Raffaella C.
    Raffaella C.

Ristorante del Miramonti Park Hotel. Una bella sorpresa. Carta ricca, anche di proposte degustazioni. Interessante carta dei vini. Valtellina sovrana. Servizio di sala super presente e molto attento. Cucina a vista efficiente, ordinata e silenziosissima. Un piacere vederli all'opera. Da segnare.

12. Sergio V.
    Sergio V.

Buona cucina ma soprattutto servizio eccellente.

13. Denise S.
    Denise S.

Personale molto gentile e cordiale. Locale accogliente e pulito. Menù vario e spettacolare, ideale per cene di coppia ma anche tra amici.

14. Carola a.
    Carola a.

Un’ottima scoperta! Scelto per caso.. personale gentilissimo, cibo ottimo.. non perdetevi gli affettati! Pranzo da re ????

15. Mirko G.
    Mirko G.

Pranzo domenicale.. tentati dai menu fissi scegliamo il ristorante tramite The Fork, subito ci comunicano che i menu sono accessibili solo per cena e siamo costretti a scegliere alla carta Piatti discreti un po scarsi di quantita se non era per lo sconto del 20% un po caro

16. Myriam S.
    Myriam S.

Ristorante dell'hotel, stile anni 80 tipico della zona. Abbiamo prenotato per le 21.30 con The fork e poco dopo che ci siamo seduti ci è stato detto che la cucina era ormai chiusa per cui potevamo ordinare solo la tagliata come secondo. Maitre molto ossequioso al limite del consentito. Piatti ben presentati e gustosi ma porzione troppo ridotte. (110€ 2 antipasti 2 primi 2 secondi 2 calici di vino)

17. Momy L.
    Momy L.

Ottimo ristorante con cucina tradizionale. Carina la location.

18. Koen V.
    Koen V.

Cibo ottimo, troppa fretta da parte dello staff tra le varie portate.

19. Claudio t.
    Claudio t.

Abbiamo cenato in due. Ristorante carino ed accogliente, la cameriera che ci serviva (Stefania) è stata veramente simpatica e disponibile. Ottimo servizio a buffet con scelta tra insalate, formaggi e dolci. I primi piatti sono decisamente da rivedere, secondi e dolci alla carta molto buoni (consigliato assolutamente il cervo in salsa di mirtilli). Attenzione: nei dolci a buffet c’era un tiramisù decisamente caldo (tenuto ad una temperatura non adeguata).

20. Adriana n.
    Adriana n.

Non mi è stato applicato lo sconto del 20% caro come ristorante..in 2 abbiamo speso 105 euro!

21. Marta t.
    Marta t.

Nel Centro di Bormio, è un hotel con ristorante aperto a tutti. Molto carino, tutto in legno e con una sala pranzo molto spaziosa. Noi siamo andate per pranzo intornoe 14 e la sala era quasi vuota. Ottima accoglienza anche per il nostro cane, che è stato non solo accettato senza problemi, ma gli hanno anche portato l'acqua. Piatti della tradizione molto buoni e prezzi giusti

22. Gianfranco D.
    Gianfranco D.

Non sapevamo fosse un ristorante all'interno di un hotel 4 stelle, ma ciò nondimeno i prezzi sono competitivi e la qualità è curata! Ottimo servizio, da consigliare!

23. Ilenia C.
    Ilenia C.

Ottimo in tutti i sensi. Carne meravigliosa così come i dolci.

24. Morgana V.
    Morgana V.

Il personale è Gentile, i piatti sono buoni, ma molto scarsi come quantità. Senza lo sconto, il prezzo sarebbe stato eccessivo

25. Eleonora C.
    Eleonora C.

Assaggiato i menù tutto ottimo. Ottima scelta.

26. Fabio t.
    Fabio t.

Buona cucina ma ricevimento servizio congedo completamente da rivedere

27. Michele F.
    Michele F.

Capitati per caso grazie a the fork, abbiamo scoperto un ristorante magnifico. Il menu piccola degustazione permette di mangiare, con porzioni giuste e raffinate, le specialità locali della valle (pizzoccheri e sciat fenomenali!!) e la cortesia del personale in sala aiuta al meglio l’esperienza enogastronomica! Assolutamente consigliato!!

28. Rosanna O.
    Rosanna O.

Locale molto accogliente e cameriera gentilissima e simpatica!!! Cibo buonissimo soprattutto i pizzoccheri!!! Lo consiglio!!!

29. Valentina v.
    Valentina v.

Ottima accoglienza, personale di sala competente e preparato, adeguato al luogo ma senza risultare "pesante". Prezzi in linea con l'ambiente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Porzioni adeguate

30. Ilaria M.
    Ilaria M.

Buon ristorante con cucina a vista, personale competente e disponibile, un piccola pecca: porzioni un po' misere

31. CARLOTTA M.
    CARLOTTA M.

Buon cibo. Ambiente raffinato, non rispecchia le mie abitudini ma molto carino. I prezzi leggermente elevati anche con lo sconto anche se la qualità era molto buona.

32. Federico F.
    Federico F.

Ristorante dentro un hotel 4 stelle, servizio molto ben curato , cucina buona, un po’ troppo ricercata per essere un ristorante di montagna, porzioni abbastanza ridotte ma ben curate

33. Christian D.
    Christian D.

Ristorante all’interno dell’omonimo Hotel. Staff gentilissimo e cucina tradizionale ottima. I prezzi sono troppo alti per il tipo di cucina proposta nonostante il 20% di sconto con The Fork.

34. Martina C.
    Martina C.

Ristorante elegante, con servizio gentile e premuroso. Cucina valtellinese tipica ottima

35. Stefano G.
    Stefano G.

Ottima cucina con porzioni giuste. Servizio eccellente e professionale. Menù un po’ ridotto (3 primi e 3 secondi), perché pranzo.

36. Giulia C.
    Giulia C.

Ristorante dentro ad un hotel: atmosfera calda ed accogliente,piatti tipici,servizio cordiale.

37. Christian S.
    Christian S.

Ottima soluzione a due passi dal centro del Bormio.

38. Antonella A.
    Antonella A.

Cena in famiglia Ottima accoglienza e molto curati sia il servizio che le pietanze. La scelta dei piatti è alla carta o menù consigliato. Quest'ultimo molto conveniente comprende dall'antipadto al dolce.

39. Gabriella L.
    Gabriella L.

Nel locale c’era caldo,il primo nn era ben cotto.Pero’ il servizio era buono.????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

40. Gianluca G.
    Gianluca G.

Cortesia e gentilezza la fanno da padrona. Purtroppo la cucina non è all altezza una vera delusione. Piatti tipici nn accettabili. Cmq grazie per la cortese ospitalità