1. Annalisa G.
    Annalisa G.

Bel locale,servizio ai tavoli buono. La cucina a vista,ma i cuochi forse non hanno presente che i clienti osservano...e vedere che toccano i cibi che servono nei piatti con le mani o scaldano nel microonde, puliscono i piatti da servire con le dita... le mani nei piatti e i cibi presi in mano e buttati nei piatti davvero non si possono vedere. Proprio di cattivo gusto.

2. Carla G.
    Carla G.

Piatti e materia prima di buona qualità, servizio buono e particolare in quanto i camerieri indossavano tradizionali abiti bormini. Atmosfera accogliente. Rapporto qualità- prezzo buono.

3. Alessio C.
    Alessio C.

Cenetta al volo con il 20%, buon posto, consigliato

4. Giovanni f.
    Giovanni f.

Gentili e portate squisite

5. Annina P.
    Annina P.

Abbiamo cenato con la soluzione menù degustazione ed era tutto buonissimo! Ottimi soprattutto i pizzoccheri. Buon rapporto qualità-prezzo e quantità. Da provare

6. Ilaria c.
    Ilaria c.

Ottima scoperta!!!piatti buonissimi,altissima qualità delle materie prime. Servizio impeccabile!

7. SALVATORE D.
    SALVATORE D.

Abbiamo mangiato ottimi piatti della tradizione valtellinese. Personale molto cortese e prezzi assolutamente onesti. Consigliato

8. Angela D.
    Angela D.

Confermo tutte le precedenti recensioni... Ambiente un po'datato ma piccoli particolari lo rendono accogliente, i piatti non abbondanti ma giusti consentono un percorso degustazione senza problemi, si presentano impiattati molto bene, la cucina a vista soddisfa la curiosità di processazione del cibo, il servizio cortese ed educato... Tutto molto bello...

9. Eleonora C.
    Eleonora C.

Cibo buono,camerieri molto gentili, porzioni non abbondantissime, consiglio di scegliere il menù che ha un ottimo rapporto qualità prezzo

10. Enrica  B.
    Enrica B.

Servizio veloce e impeccabile...ho assaggiato i pizzoccheri e devo dire squisiti e il dolce strepitoso.Ottimo.

11. Silvia P.
    Silvia P.

Cucina Valtellinese molto buona. Ambiente accogliente Personale gentile Prezzi nella media

12. Michele C.
    Michele C.

Ottimo ristorante in un albergo classico e familiare. Piatti della tradizione molto ben equilibrati, accompagnati da una selezione di ottimi vini per tutte le tasche

13. Marco B.

Personale gentile ed attento ad ogni esigenza. Chef cucina cibo genuino e ricercato. Consiglio il menù della valtellina. Ottimo rapporto qualità prezzo.

14. Barbara B.
    Barbara B.

Prezzi alti rispetto alla qualità del cibo. Camerieri frettolosi nel portarti via il piatto.

15. Claudio R.
    Claudio R.

Locale molto rumoroso, servizio lento e piatti non di mio gradimento. Neanche scontato merita di essere rivisitato.

16. Maurizio  G.
    Maurizio G.

buoni i prodotti usati ottimo il servizio

17. Damiano F.
    Damiano F.

Ottima cucina e prezzi onesti

18. Salvatore g.
    Salvatore g.

Ho prenotato in fretta e non ho guardato bene si tratta del ristorante di un hotel ovviamente ma non si mirano i monti la cucina e buona il personale gentile ma i prezzi sono alti nonostante lo sconto the fork che quasi non mi applicavano

19. Cristina N.
    Cristina N.

Ottimi i primi. Gustoso l'accostamento dei quadrelli alla selvaggina con il pure di verza. Nel complesso si mangia davvero bene

20. Daniela M.
    Daniela M.

Ottimo il contesto è il servizio... La cucina nella norma, inferiore alle aspettative.

21. Federica P.
    Federica P.

Ristorante all’interno dell’hotel,noi abbiamo prenotato con TheFork in tre con il nostro cane,servizio veloce,camerieri gentilissimi,cuochi che cucinavano a vista,tutti i piatti ordinati ottimi!Consigliatissimo!

22. Sara C.
    Sara C.

Abbiamo alloggiato all’albergo “Miramonti” e la prima sera abbiamo deciso di mangiare nel ristorante...assolutamente perfetto. Dal servizio, dalla gentilezza e professionalità dei camerieri e la qualità dei piatti serviti. La cucina a vista dona un tocco di classe all’ambiente (non tutti possono permetterselo). Davvero soddisfatta.

23. Isabella C.
    Isabella C.

Ambiente tradizionale con ottimo servizio: il personale è attento e ti fa sentire subito a tuo agio. Bello vedere i cuochi in azione affacciati sulla sala! Cena ottima, oltre le aspettative. Proprio una bella serata

24. Martina C.
    Martina C.

Forse per l’orario (ore 21) la cena non è stata all’altezza di un hotel 4 stelle. Servizio cortese. Antipasto e gnocchetti alla zucca buoni, meno buono il saccottino al grano saraceno.

25. Noemi S.
    Noemi S.

Antipasto da condividere bocciato, 3 sciatt di numero e la bresaola buona ma non eccezionale. Pizzoccheri completamente insipidi. Attenzione al buffet di verdure perché è facile pensare che sia gratuito quando non lo è per nulla, in ogni caso dicono sia specificato sul menù. A Bormio è decisamente l’ultimo posto in cui tornerei a mangiare

26. Massimo r.
    Massimo r.

Carne di ottima qualità e buona selezione di vini. Ambiente caratteristico e ottimo servizio

27. Virginia S.
    Virginia S.

Ottimo ristorante piatti molto buoni e ben impiattati alche il servizio molto attento e veloce

28. Cristina b.
    Cristina b.

Abbiamo mangiato molto bene. Le porzioni non sono molto abbondanti ma la qualità è ottima

29. CARLOTTA D.
    CARLOTTA D.

Contesto accogliente e servizio ottimo. Anche il cibo buono nel gusto e bello nella presentazione. Conto un po pretenzioso, ma tutto sommato BUONO!

30. Marco S.
    Marco S.

Cibo non eccezionale. Prezzo elevato, servizio molto cortese

31. Federico S. F.
    Federico S. F.

Servizio molto attento e qualità del cibo elevata. Cucina a vista in una sala molto bella e con le cameriere vestite da valtellinesi! A disposizione anche un sommelier! Il tutto ad un prezzo onestissimo! Consiglio vivamente!

32. Thomas R.
    Thomas R.

Portate eccessivamente ridotte, capriolo ai mirtilli insapore. Servizio freddo e veloce. Niente di sorprendente.

33. Rita E.
    Rita E.

Cena a base di carne. Ottime materie prime cotte al punto giusto. Dolci buoni, consiglio la zuppa inglese e la coppa allo zabaglione.

34. Jasmine B.
    Jasmine B.

Tutto buono: abbiamo provato i due menú degustazione proposti, consistenti in specialità tipiche valtellinesi. A mio avviso senza lo sconto con The Fork sarebbe stato troppo caro. Porzioni delle portate leggermente ridotte. Personale delizioso

35. Debora G.
    Debora G.

Ristorante all’interno di un hotel 4 stelle, carino, personale gentile, abbiamo preso due degustazioni, molto abbondanti e tutto buono

36. María F.
    María F.

Ottima qualità e servizio! Molto raccomandato

37. Aldo R.
    Aldo R.

Ottimo posticino appena fuori del centro di Bormio

38. Marco C.
    Marco C.

Ambiente piacevole, personale cortese e professionale,cucina di buon livello

39. Andrea V.
    Andrea V.

Porzioni scardina (soprattutto i pizzoccheri). La delusione maggiore sono stati proprio i pizzoccheri, ed in Valtellina non è accettabile. Servizio gentile ma un po' distratto.

40. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Fantastico ristorante scoperto proprio grazie a The Fork. Ambiente elegante gestito da personale altamente qualificato e preparato nella descrizione delle specialità locali. Cucina tipica che propone le classiche specialità della Valtellina. Tempi di attesa gestiti in modo attento e preciso a riprova dell'alta professionalità del personale. Prezzi leggermente elevati ma comunque in sintonia con il contesto generale. Consigliatissimo