Recensioni Park Hotel Miramonti

1. Antonio R.
    Antonio R.

Grande scelta del ristorante dell'omonimo hotel di Bormio. Da ripetere.

2. Francesco  c.
    Francesco c.

Porzioni minime, poche scelta nel menu e prezzo un po’ Caracciolo

3. Manuela D.
    Manuela D.

Ho prenotato pochi minuti prima dell orario.. Ho trovato il tavolo pronto e il personale che mi accoglieva, cibo ottimo, servizio eccellente, dolci buonissimi..

4. SIMONA C.
    SIMONA C.

Ristorante di un hotel **** a due passi dal centro di Bormio. Il menu per il pranzo è ridotto a pochissime opzioni di scelta, in un menu plastificato che è un elenco senza prezzi, mancanza di trasparenza che ritengo elemento negativo. La tagliata, che scoprirò al momento del conto che costerà 22€, è di scarsa qualità, insapore, piatta. Una ciotola di insalata in busta, descritta a buffet, ma io il buffet non l’ho visto, mi viene fatta pagare 7 €. È uno schiaffo all’onestà. Servizio poco empatico, distaccato, assente. Non lo consiglio

5. Marinella C.
    Marinella C.

Ottima scelta.. eravamo di passaggio.. ma ritorneremo.

6. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

quando siamo arrivati non avevano il tavolo pronto, ci hanno fatto aspettare e solo dopo un mio sollecito si sono ricordati di noi. Abbiamo avuto un servizio molto sbrigativo con un menu fisso (suppongo per the fork).

7. Noemi R.
    Noemi R.

Il ristorante è di un'hotel, quindi la scelta del menu era un po' ristretta. Il personale era gentile e disponibile. Il cibo era buono ma niente di straordinario. Il prezzo era onesto.

8. Fabio L.
    Fabio L.

Dopo il terzo sabato a fila con lo s sconto del 20%di The fork. Ho ben poche cose da aggiungere. Cibo eccellente, servizio è cortesia del personale di livello. Qu sta volta anche le quantità erano un po’ più abbondanti,

9. Fabio L.
    Fabio L.

Ripetouto la esperienza della scorsa settimana. Devo ripetermi dicendo che il locale è un bel ristorante di montagna, ma il cibo è veramente superlativo. Se proprio ci vogliamo lamentare possiamo dire che le porzioni sono un po’ ridotte. Le quattro portate dall’antipasto al dolce come qualità dei sapori sono notevoli.....

10. Silvia M.
    Silvia M.

Menù fisso con possibilità di scelta primo e secondo. Rispetto a qualche mese fa porzioni decisamente ridotte. Servizio cortese.

11. Fabio L.
    Fabio L.

Il locale è carino con la vista sulla cucina il che permette di vedere le modalità del modo di operare degli chef. Preso menù completo dall’antipasto al dolce a 29 euro fuori bevande è coperto. Cibo preparato con molta e di qualità notevole , le quantità non per mangioni. Personale molto gentile e attento. Unica pecca la discussione finale per far applicare lo sconto previsto con the fork del 20%. Peccato perché ci eravamo alzati da tavola molto soddisfatti.

12. Paola C.
    Paola C.

Personale accogliente e molto professionale. Cucina di buon livello.

13. Paolo M.
    Paolo M.

Ci aspettavamo sicuramente di più dalla cucina! Purtroppo il menù del pranzo era veramente molto limitato e non abbiamo avuto possibilità di scelta, mentre per la sera ci è stato detto che c'è un altro menù più ricco e variegato. Il piatto con la quinoa era assolutamente da bocciare: tutto slegato e scondito da assemblare! Gli ingredienti delle pietanze non sono ben dettagliati nella lista e questo potrebbe causare problemi...Servizio professionale e cortese. Ambiente rustico e raffinato.

14. Andrea P.
    Andrea P.

Un'ottima scoperta. Ristorante di livello , personale cordiale e professionale. Ottima la qualità del cibo. Complimenti e grazie mille.

15. Guido M.
    Guido M.

È un albergo, non aspettatevi un posto tipico, abbiamo mangiato comunque bene

16. Andrea Papale P.
    Andrea Papale P.

Ottima scoperta,se vi trovate a Bormio è da provare assolutamente ottimo

17. Marco  C.
    Marco C.

Ottimo servizio e ottima cena, da riprovare

18. Giovanni P.
    Giovanni P.

Tutto ottimo, in particolare il servizio..massima professionalità da parte di tutti i camerieri!!una stellina in più, senza nulla togliere a tutti gli altri, la diamo alla cameriera!!!lo consigliamo vivamente.

19. MARIA FEDERICA S.
    MARIA FEDERICA S.

Complimenti alla ordialità del metre Gianni. Ottimo il capriolo

20. Paola s.
    Paola s.

Difficile l’ingresso,bisogna passare dalla reception dell’hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo e buon servizio,ma con la cucina non ci siamo proprio. I pizzoccheri valtellinesi insapore,formato sbaragliato, la carne surgelata e con un retrogusto strano. Non lo consiglierei. Noi ci siamo finite solo perché a bormio era tutto pieno.

21. Aurelio S.
    Aurelio S.

Ottimo tutto, rapporto qualità prezzo eccellente!

22. Andrea Z.
    Andrea Z.

Buona cucina e ottimo servizio

23. Andrea G.
    Andrea G.

Abbiamo preso un menù piccola degustazione (davvero consigliatissimo) e delle fettuccine al ragù di fagiano. Una cena molto soddisfacente, il tutto accompagnato dalla cortesia e disponibilità del personale di servizio e dall'atmosfera accogliente. Prezzo buono.

24. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Oltre ad alcuni accorgimenti quali i camerieri che ti stanno spesso addosso ed alcune pietanze ove ci sarebbe voluto un pò di sale e sapore in più (ma sono gusti personali), devo dire che è un bellissimo ristorante, curato e dove si mangia molto bene. Il prezzo credo sia adeguato. Abbiamo passato una bella serata.

25. Matteo S.
    Matteo S.

Buona cena, prezzo eccessivo per porzioni un po troppo ridotte.

26. Lara M.
    Lara M.

Ottimo ristorante,ottimo servizio ! Da provare.

27. Ilaria S.
    Ilaria S.

Cucina molto buona e di qualità!! Personale fantastico e super accogliente.La signora che ci ha servito ci ha consigliato i piatti e bevande (assolutamente approvati????) ed ha reso molto piacevole la cena con chiacchiere e consigli su cosa visitare nei dintorni e non facendoci mancare nulla a tavola. Grazie e alla prossima

28. Sergei T.
    Sergei T.

That was delicious!!!

29. Martina G.
    Martina G.

Ottimo ristorante e servizio. Mangiato divinamente in famiglia. Inoltre la qualità e prezzo davvero ottimo. Molto consigliato. Martina

30. Martina C.
    Martina C.

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile. Buon cibo e buon vino. Ho mangiato pizzoccheri più buoni, ma nulla da dire.

31. Roberta G.
    Roberta G.

Ottimo ristorante in una posizione centrale di Bormio. Personale davvero gentile. Noi abbiamo preso un menù degustazione Valtellina veramente delizioso! Ottima anche la presentazione dei piatti. Da tornarci sicuramente.

32. Mino G.
    Mino G.

C’è diversità per chi utilizza The Fork, innanzitutto il menù; ci sono 2 menù, uno per The fork e uno classico.. il personale con noi che avevano prenotato con The fork non ci ha trattato bene

33. Davide S.
    Davide S.

Ottimo servizio. Personale premuroso e molto gentile. Qualità buona. Avrei apprezzato piatti un po' più generosi. Sconto correttamente applicato alla cassa.

34. Noemi c.
    Noemi c.

Tutto ottimo , servizio, cibo... veramente una bellissima scoperta!

35. Simonetta F.
    Simonetta F.

iniziale perplessità essendo all'interno di un grande Hotel, giudizio finale più che positivo per proposta culinaria e servizio; la prenotazione ci ha dato anche diritto al gradito sconto con un interessante rapporto qualità/prezzo. Consigliato !

36. Hernandez a.
    Hernandez a.

Tutto perfetto cucina ottima personale gentile e molto professionale . Sono stata veramente bene a bormio questo sarà il mio ristorante . Complimenti .

37. Sefora l.
    Sefora l.

Locale ampio e molto accogliente. Personale gentilissimo e attento a tutte le esigenze dei commensali. Con il mio ragazzo cercavamo un posto che fosse vicino al centro, raggiungibile a piedi, per un pranzo semplice ma buono. Questo è il posto giusto. Abbiamo ordinato un piatto di pizzoccheri e una ceaser salad con bacon croccante, entrambi molto buoni. Da ritornarci sicuramente.

38. Andrea R.
    Andrea R.

Ottima scoperta, buoni primi pizzoccheri e carne, consigliato

39. Chiara M.
    Chiara M.

Una scoperta fatta per caso, ma davvero sorprendente. Menù degustazione saziante e di qualità , consiglio!

40. Lorenza L.
    Lorenza L.

Purtroppo le aspettative erano più alte del servizio ricevuto. I piatti buoni ma un po’ poveri (pochi salumi nell antipasto e poco il risotto), abbiamo prenotato a cena alle 21, ora che abbiamo ordinato ed è arrivata la portata ha fatto in tempo a chiudere la cucina, alle 21.50 non è stato possibile ordinare altro per chi aveva ancora fame.. in compenso il metrè ci porta un piattino con 4 fettine di formaggi che poi ritroviamo sul conto a 14€! Il servizio non è stato dei più accoglienti.. da migliorare.