Recensioni - Panzeria

1. Marika t.
    Marika t.

Locale carino situato al centro di conversano. Personale super gentile e super educato. Ottimo l'impasto della pizza e della puccia. Tavoli ben distanziati

2. Sarah V.
    Sarah V.

Un'ottima scoperta! Una panzerotteria gourmet con cibo di qualità ECCELLENTE, nonostante non abbiamo preso panzerotti, la loro specialità, abbiamo trovato tutto impeccabile: apartire dagli starters dalle chips alle frittelle con le salse alle polpettine riso nero e crostacei, poi la pizza con un impasto buono ma soprattutto stradigeribile, ingredienti freschissimi ed il dolce sopraffino. Il personale sempre attento, disponibilissimo, gentile e soprattutto sempre sorridente nonostante i tempi difficili. Sconto the fork applicato. Grandiosi, ci ritorneremo la settimana prossima per una panzerottata ❤

3. Adamo P.
    Adamo P.

Locale unico nel suo genere ...raffinato, ben pulito e ben riscaldato. Personale cordiale e disponibile ... pizza davvero ottima ... Prodotti di prima qualità e gusti ricercati . Distanziamento tavoli rispettati. Consiglio a tutti

4. Vito D.
    Vito D.

E sempre un ottima riconferma Panzeria! Che posto carino davvero...in una cornice stupenda del centro storico a Conversano..abbiamo provato il tagliere mix di salumi e formaggi...sapori unici! I panzerotti al forno sono sicuramente da provare per gli ottimi impasti che in pochi posti come Panzeria potrete assaggiare... complimenti!alla prossima

5. Rosita c.
    Rosita c.

Ottima qualità dell'impasto della pizza insieme alla scelta dei prodotti. Tempi di attesa nella norma e, di questi tempi, bravi nel considerare le distanze tra i tavoli.

6. Biagio L.
    Biagio L.

Locale situato nel centro di Conversano,molto accogliente e cn personale cordiale,abbiamo prenotato due pizze una rossa e una bianca,entrambe eccezionali,impasto molto digeribile,mi sarei mangiato un altra pizza.Si consiglia la pizza Mortazza..Ritorneremo sicuramente anche per gustare i vari tipi di panzerotti e taglieri che ci vedevamo passare sotto i nostri occhi,erano una favola... Complimenti,voto 10

7. Debora A.
    Debora A.

Location carina con piccole luci, personale gentilissimo e prodotti di alta qualità. La Pizza non mi è piaciuta, poco condita e panzerotto anonimo, la pasta del panzerotto era inzuppata d’olio. Deludente.

8. Adriana R.
    Adriana R.

Passione e amore per il proprio lavoro: quello che gusterai al tavolo di Panzeria! Cibo di ottima qualità e personale esperto. Sicuramente un posto in cui ritornare!

9. Massimo L.
    Massimo L.

Una piacevole scoperta! Panzerotti gourmet molto particolari, salumi e formaggi di qualità. Abbiamo apprezzato anche la cordialità del personale, unica nota negativa è stata la temperatura troppo bassa. Ci torneremo sicuramente, magari la prossima estate

10. Domenico G.
    Domenico G.

Locale curato nei minimi dettagli, cenare dinanzi la Basilica e al Castello è una rarità .Sala esterna addobbata con tantissime luci natalizie , meraviglioso , pulito, Personale professionale e cordiale, pizza squisita altamente digeribile, prodotti di altissima qualità. Servizio ottimo e veloce Prezzi economici, consigliatissimo!

11. Claudio C.
    Claudio C.

Una bella scoperta. Ottima cucina e personale simpatico e professionale. Ci ritornerò.

12. Michela B.
    Michela B.

Un'ottima scoperta grazie a the fork. Personale molto gentile, cortese e disponibile. Panzerotti e pizza buonissima. Servizio veloce e impeccabile. Location semplice ma curata con gusto

13. Sabino l.
    Sabino l.

Una fantastica scoperta!!! Adoro la pizza ma, purtroppo, ho una forte intolleranza alle farine molto raffinate usate da moltissime pizzerie, ho difficoltà a trovare qualcuna che utilizzi farine grezze o poco glutiniche. E bene , grazie a The Fork ho scoperto Panzeria. Devo dire che è andata alla grande! Appena entri, in bella mostra sacchi di farine Petra, macinate a pietra , integrale, maiorca e Tritordeum biologico. Farine prettamente biologiche . Qualità esagerata. Praticamente , come trovare l'acqua nel deserto. Oltre ad essere molto buona la pizza di questo delizioso locale è altamente digeribile, leggerissima. Mi vedrete ogni settimana , anche se percorrerò un bel po' di strada!!! Comnplimenti per tutto .

14. Lello C.
    Lello C.

Consiglio questa pizzeria per qualità della pizza e del cibo in generale. I prezzi sono ragionevoli e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Infatti le pietanze meritano sia per qualità che per quantità.La location è molto bella, pulita e ordinata situata in Piazza Castello, centro storico. Ottima accoglienza e cordialità da parte dei camerieri . Da ritornarci.

15. Azzurra L.
    Azzurra L.

Tutto ottimo in questa pizzeria: dall'ambiente, al personale e per terminare alle pizze. Puntuali e precisi in tutto, se elimini un ingrediente dalla pizza, defalcano anche il relativo importo. veramente professionali.Ci rivedremo ben presto....

16. Federico m.
    Federico m.

Location situata nello splendido centro storico di Conversano, in una delle piazze più belle.Cenare dinanzi alla meravigliosa Cattedrale è qualcosa di irripetibile. La qualità del cibo è ottima e la pizza con cornicione mezzo alto e materie prime di alto livello: squisita. Il personale è gentilissimo, simpatico e disponibile per ogni necessità, pronto a far sentire il cliente coccolato in ogni momento del pasto. Inarrivabile il rapporto qualità-prezzo. Complimenti per tutto!!

17. Federica t.
    Federica t.

Qualità del cibo ottima, partendo dalla pizza a lunga lievitazione con un impasto di farina macinata a pietra gustoso, leggero e digeribile. a finire alla grande varietà di birre. Condimenti delle pizze eccellenti , tagliere di formaggi strepitosi.Provare per credere. Ci tornerei ben volentieri .

18. Debora U.
    Debora U.

Sicuramente un posto raffinato. La qualità della pizza è ottima, il servizio è attento. L'arredo è piacevole ma soprattutto ben pensato. La pizza del mese è molto buona e particolare. In settimana è molto piacevole cenare qui , il sabato no, troppo casino.

19. Serafino A.
    Serafino A.

Quando una pizzeria fà della qualità il suo cavallo di battaglia, ha già vinto. Varietà di pizze in menù, ma una gran varietà di farine, tutte di gran pregio. Ho assaggiato i vari formaggi che propongono , al mirtillo, alla camomilla, al barolo ecc, sapore genuino , strepitosi. Peccato però, ho rinunciato ai loro panzerotti, non mancherà una prossima... Consigliatissimo

20. Leo c.
    Leo c.

Un trend in crescita! Panzeria l'avevo già frequentata l'anno scorso. Ho avuto una piacevole conferma con qualcosa in piú rispetto all'anno precedente. Locato in pieno centro storico , sotto la maestosa Basilica , vista SPETTACOLARE con personale cordiale e preparato. Piatti curati e ben presentati , panzerotti gourmet? Emozione unica.... Buona scelta di vini. Dessert originali e di livello sopra la norma.

21. Giorgio G.
    Giorgio G.

Non capita spesso di trovarti gli stessi proprietari del locale a servirti con gentilezza e simpatia assoluta, nonostante avessi tardato di molto,tra l'altro di sabato sera, stracolmo di gente. Ampia scelta di birre. Panzerotti leggerissimi e non unti. Tagliere misto squisito. Pizze con impasto leggerissimo e sapori strepitosi. Consigliatissimo, ci tornerei volentieri

22. Valeria C.
    Valeria C.

Bella posizione. Panzerotti molto buoni. Servizio da migliorare

23. Loredana c.
    Loredana c.

Amo la pizza tipica napoletana, con il cornicione alto e il centro più sottile. Ho scelto la capo e collo con capocollo di Martina Franca e ben 4 burratine per ogni trancio .Sono molto esigente e devo dire che era di ottima qualità. Inoltre, servizio veloce nonostante la quantità di persone presente. La cameriera è stata molto gentile nell’offrirmi il digestivo :) Assolutamente una delle pizzerie migliori di Conversano in pieno centro storico con una vista frontale della Cattedrale mozzafiato... 10+

24. Mariella r.
    Mariella r.

Pizzeria perfetta, meta consigliata a tutti gli estimatori della pizza. Mi ha colpita la qualità delle materie prime, farine tutte biologiche semi-integrali e integrali macinate a pietra , ingredienti di altissima qualità, buon palato non mente! Servizio di alta qualità basato su gentilezza, simpatia e efficienza..Consigliato per le coppie.

25. Annaluisa G.
    Annaluisa G.

Se passate da Conversano, questa è una pizzeria must. Si mangia molto bene, si spende il giusto ,20€ pizza della settimana,particolarissima con base impasto bio alla Maiorca, polpette di riso,patate e cozze e un buon calice di vino rosso di Manduria ).Personale gentile e professionale.Ambiente raffinato. Inoltre ha una bella vista sulla Cattedrale e sul Castello Aragonese. Consigliato 100%

26. Luca i.
    Luca i.

Serata magica, Il gentilissimo cameriere mi ha accolto in questo locale sito sotto il Castello Aragonese. Pizza ottima al tritordeum biologico, leggerissima, senza lievito. Prezzo consono a quanto mangiato. Sono stati tutti estremamente disponibili e professionali. Da consigliare e da tornarci appena possibile

27. Alessandro F.
    Alessandro F.

La cucina si distingue sempre x l'altissima qualità delle materie prime; ieri sera però non tutto è girato nel verso giusto: l'attesa sempre un po' lunga (meno di altre volte tuttavia); alcuni ingredienti non erano presenti; il servizio è stato alquanto confusionario, a causa della carenza di personale forse; il panzerotto chiesto è arrivato freddo al tavolo. Torneremo ancora perché, nonostante l'attesa e qualche pecca qua e là, pochi posti ti lasciano col palato soddisfatto come panzeria...

28. Michele L.
    Michele L.

Pizza non idonea ai miei gusti

29. Massimo D.
    Massimo D.

Grande atmosfera, servizio eccellente e simpatico con Giovanni disponibilissimo. Panzerotti da 10 e lode e Puccia da favola.

30. Vincenzo L.
    Vincenzo L.

Ottima location! Personale cordiale e disponibile! Menù davvero ricco! Ho scelto la pizza della settima ed è stata eccezionale! Si sente la presenza di una farina diversa dalla 00 ed è proprio questo che rende questa pizza diversa e speciale rispetto al resto! Complimenti continuate così!

31. Giovanna M.
    Giovanna M.

Ottima scoperta... pizza ottima in una piazza bellissima

32. Gilda M.
    Gilda M.

L'attesa viene ripagata con prodotti di eccellenza assoluta, essendo anch'io commerciante alimentare ho notato sin da subito , dalle farine molto costose e biologiche , ai salumi e formaggi , sapori genuini , di masseria, senza conservanti , al naturale per intenderci. Il palato non mente , chi se ne intende di buon cibo e sopratutto di qualità fascia alta se ne accorge. Insomma una pizzeria degna di nota. Soddisfatta in tutto ma verrò da voi solo in settimana , il sabato è troppo incasinato. Complimenti , continuate così !!!

33. Annamaria M.
    Annamaria M.

Anche se volessi, non riuscirei a trovare una nota negativa. Locale gestito da personale giovane, con inventiva e voglia di sperimentare. Materia prima super top, servizio eccellente, location particolare. Insomma, è un porto sicuro.Ci tornerò con tutti i miei colleghi di lavoro!!!

34. Antonio t.
    Antonio t.

Una delusione Completa sia Per il Servizio ( cameriere scortese ed inconpetente) , attesa lunga tra gli ordini e le portate con confusione sulle stesse, panzerotti freddi specialmente quelli gourmet. Sfortuna? Cmq alle ns rimostranze abbiamo ricevuto le scuse di un parente del titolare che si è dimostrato ( almeno lui ) comprensivo bei ns confronti. Stante quindi la situazione attuale da nn consigliare questo locale.

35. Rino L.
    Rino L.

Spinti dalle tante recensioni positive e dal consiglio di un'amica, ho deciso di assaporare la pizza. Vi confermo la bontà della stessa, impasto biologico alla maiorca davvero soffice e croccante. Per gli amanti, il bis è fattibile. Una nota di merito all'efficienza del servizio e dei camerieri belli e sorridenti! Ritornerò volentieri.

36. Tommaso V.
    Tommaso V.

Confermate le aspettative! Location perfetta, romantica ed adatta per una cena romantica o una cena tra amici! Vasta scelta di panzerotti e di qualità! Super consigliato

37. Fabio A.
    Fabio A.

Locale molto accogliente nella piazza principale di Conversano, proprio al di sotto della Cattedrale. Tagliere misto di salumi e formaggi ottimo, pizza con impasto molto digeribile a lunga lievitazione, materie prime eccezionali. Servizio attento, disponibile e gentile con spiegazione dei piatti. Molto soddisfatto. Consigliatissimo.

38. Andreina C.
    Andreina C.

Ottimo!!! Pizza strepitosa con ingredienti di ottima qualità, posto molto carino , servizio gentile e cordiale, conto giusto. Nessuna pecca, anche se ce ne fosse una, la pizza la offuscherebbe. Complimenti.

39. Vittoria P.
    Vittoria P.

Ottima cena e bella atmosfera. Abbiamo cenato tra la cattedrale e il castello. Consigliato!

40. Angela R.
    Angela R.

Ci siamo stati altre volte. Collocato in una zona centralissima di conversano. Bell'atmosfera. Abbiamo preso le frittelle e la pizze. Ci ritorneremo