Nathalie B. • 2 recensioni
11 gennaio 2025
10/10Il Pantarei Bistrot è un luogo di incanti e magie gestito da due fate a cui è impossibile dire di no! Vi si respira un'atmosfera familiare e accogliente. Il menù è ottimo, con ingredienti di stagione cucinati secondo antiche ricette. Odori e sapori, irrorati da vini di qualità, si mescolano con i colori delle opere esposte. Ritrovo di artisti, ricco di eventi ed intrattenimento, è il locale ideale per fare nuove conoscenze, con la certezza di essere a casa propria! Consigliatissimo!
Massimo C. • 11 recensioni
9 gennaio 2025
10/10Simpatia immediata accoglienza familiare musica eccellente cibo superlativo vario e cucinato con affetto, una padrona di casa superdolcissima e premurosa oltre che dispensatrice di utili consigli per i visitatori affamati, prezzo conveniente e posizione centralissima. Cosa si può chiedere di più se non fare di Pantarei bistrot una menzione speciale da attrazione immancabile come la Mole Antonelliana?
Kevin S. • 1 recensione
7 gennaio 2025
9/10Che dire del pantarei! Posto decisamente accogliente e molto tranquillo... Atmosfera con musica leggera e molto bassa...rilassante! Cibo molto buono... ho ordinato un primo di ravioli alla piemontese e devo dire molto gustosi, soddisfatto ho ordinato un secondo di carne e devo dire che la carne era molto buona! Personale estroverso e particolare! A dir poco fantastico per l'accoglienza e il servizio! Molto disponibili! Sono stato la prima volta in compagnia di amici e per la seconda volta con la moglie! Vini davvero eccezionali! Prezzo molto economico visto anche lo sconto thefork! Che dire da ritornarci al più presto e consiglio vivamente alla portata di chi vuole una cena tranquilla di buona atmosfera e di buona forchetta...
ezio d. • 1 recensione
9 gennaio 2025
9/10aperto da poco ma è già diventato un locale dove è bene tornare più volte. Un bistrot (come si definiscono loro) al femminile dove, appena varchi quella rumorosa porta vetro, Chiara e Mara ti accolgono con grande entusiasmo e ‘Ammore…’ e sai già che non sarai un cliente ma un amico speciale e non sarà una serata qualsiasi. Il locale rinfrescato e rinnovato trasmette luce, passione e la gioia di chi non ne ha fatto un mestiere ma una scelta di vita e di cura per se e per gli altri. La cucina piemontese semplice, di pochi piatti a scelta nella carta perché non è un ristorante ma la “cucina di famiglia” delle valli e i ricordi di mamma e di nonna… Anche il bere cerca di evitare la banalità mainstream alcool e sballo per un bistrot da calice di vino da gustare con amici . E al Panta sei sicuro che di nuovi amici ne trovi ogni sera e particolari, come l’istrionico doppiatore romano di ieri sera. Arte alle pareti, cultura tarocchi e musica, piccoli spettacoli e eventi per stare insieme.
Mirko I. • 2 recensioni
8 gennaio 2025
10/10Complimenti a Chiara e Mara che ci hanno accolto molto bene nel loro locale!! 🔝 Consiglio vivamente ad altri commensali che vorranno passare una bella serata con cibo succulento e vino ottimo di provare il locale!! Grazie mille ragazze ci rivedremo presto!!
Cristian S. • 1 recensione
8 gennaio 2025
10/10Ho ritrovato un ambiente che mi mancava da molto tempo. La gestione è al comando di due donne simpatiche,che sprizzano positività e molto cordiali.La cucina genuina e la loro splendida compagnia ,ha reso la serata molto piacevole. Sicuramente un locale da frequentare, per passare del tempo in armonia e serenità.Grazie ancora per la vostra splendida energia......
Stefano D. • 15 recensioni
31 dicembre 2024
4/10Mangiato male, tagliere affettati e formaggi che proponeva solo 2 fette di salame. Brasato che non era un brasato ma un Bollito fatto male, polenta cotta male che risultava troppo liquida, più che un piatto per mangiarla serviva un bicchiere per berla. L’unica cosa buona erano o ravioli ma non lo fanno loro, loro fanno il sugo al barolo che era sbagliato anche quello perché risultava troppo amaro e concentrato. Rimango stupito delle ottime recensioni, 4,8 su Google in un posto dove mangi su dei petti di scottex mi fa pensare male…
Davide S. • 1 recensione
8 gennaio 2025
10/10Arrivo a Torino in una giornata fredda, ho cercato un locale in centro un po' diverso, incuriosito anche dalle recensioni precedenti. ho trovato un ambiente delizioso, con opere d'arte di un certo livello. cucina ottima, con cibi straordinari del territorio piemontese accompagnati da vini selezionati. ho passato una serata stupenda grazie anche all'accoglienza della ragazza in sala (perfetta)ambiente superaccogliente.consigliato nella mia ormai lunga permanenza torinese (dovrò stare qua un po'di tempo) porterò gli amici per serate top
Eleonora S. • 204 recensioni
7 gennaio 2025
10/10Ho scoperto questo locale grazie a The Fork e questa è a seconda volta che ci vengo nel giro di pochi giorni, perché è davvero un posto speciale, unico nel suo genere: cibo genuino, personale gentilissimo, atmosfera familiare ed originale allo stesso tempo. Ho mangiato dei ravioli al tartufo deliziosi e devo anche dire che i vini sono notevoli. Assolutamente promosso!
Alessandra L. • 6 recensioni
4 gennaio 2025
2/10Un disastro. Non fatevi trarre in inganno dalle recensioni positive che leggete, purtroppo si riferiscono tutte alla gestione precedente. La gestione attuale non è all'altezza: i piatti serviti sono chiaramente riscaldati al microonde (e anche male, visto che sono arrivati freddi), poco abbondanti e cucinati male. Non è presente il menù: la cameriera legge dal suo taccuino quelli che spaccia come piatti freschi del giorno, ma in realtà nulla è cucinato al momento, la scelta è molto limitata e non si ha idea dei prezzi praticati. Il servizio è poco curato, l'ambiente mal riscaldato in inverno e anche poco pulito. Non avendo idea dei prezzi, lo sconto di The Fork viene applicato solo teoricamente, ed il conto finale è assolutamente eccessivo rispetto alla qualità e quantità dei piatti serviti.
Pantarei bistrot • Proprietario
Carissima Alessandra Abbiamo già risposto alla persona che era con te Lo sconto l'abbiamo applicato Avete pagato 16 euro a testa per un primo (fresco!) ed un secondo ...fresco pure quello Chi ci conosce e passa tutti i giorni lo sa La gestione precedente non c'entra nulla con noi Ci teniamo a ribadirlo !
Alberto C. • 89 recensioni
4 gennaio 2025
2/10Cibo riscaldato malamente al microonde. Fatto presente alla cameriera che prontamente ci ha avvisato che avevano appena aperto e quindi mancavano dei fornelli. Impossibilità di vedere prezzi menù perché non presente in quanto viene detto a voce. Presente all'esterno di cui ho fatto foto. All'uscita la cuoca ci ha detto che i piatti non erano scaldati al microonde, peccato che uscendo, dalla finestra di entrata, ho visto la cuoca mettere piatto del cliente in un forno a microonde. Fatto foto ma venuta sfocata. Sconsiglio vivamente visto qualità del cibo. Unica nota positiva è la cameriera che è molto gentile. SCONSIGLIATO ANCHE CON SCONTO DI THE FORK.
Pantarei bistrot • Proprietario
Ci dispiace molto di non essere stati soddisfacenti nelle aspettative Alcuni cibi sono scaldati nel microonde, quelli portati a voi no. Vi aspettiamo per rendere più gradevole l'esperienza
Massimiliano E. • 113 recensioni
31 dicembre 2024
9/10Passare il capodanno in questo locale è stata un'esperienza particolare: il cibo era buono ma soprattutto il personale era simpatico e l'ambiente particolare. Una scelta azzeccata.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.