Recensioni Pane Vino e Baghino

1. Marco m.
    Marco m.

È sempre un piacere cenare da panevinobaghino... grazie mille ragazzi

2. Loredana g.
    Loredana g.

Panini pieni molto conditi con buona qualità delle materie prime. Simpatico il proprietario Ci tornerò sicuramente

3. Jonathan L.
    Jonathan L.

Fantastico! Mai mangiato un panino così buono con la porchetta! Tanti saluti da Monsummano????

4. Davide S.
    Davide S.

Come sempre il TOP, al momento mi trovo per motivi lavorativi a Verona, ma ogni volta che ritorno a Rimini passare dal nostro amico Gioacchino é sempre un piacere, l'eccellenza a Rimini !!! prodotti di qualità e sempre ricercati per offrire al cliente novità e gusto. SUPER CONSIGLIATO !!!

5. Andrea N.
    Andrea N.

Il top!!

6. Christian D.
    Christian D.

Cibo buono, posto giusto per gli amanti della carne. Il personale é super

7. Raffaele M.
    Raffaele M.

Panini buoni e curati, buoma scelta di birre, locale carino, servizio self service.

8. Micol F.
    Micol F.

Miglior hamburger e miglior porchetta di Rimini! Mai mangiato così bene. Locale molto giù alla buona. Il proprietario simpaticissimo e ti mette subito a tuo agio! Lo consiglio vivamente!

9. Marco R.
    Marco R.

Un ottima scoperta.. Carne veramente buona

10. Francesco Z.
    Francesco Z.

Location tranquilla, Menù molto sfizioso e assortito, qualità e lavorazione della materia prima (baghino) eccellente...si percepisce tutta la loro passione in quello che fanno. Accoglienza e cura del servizio Top. Conto giusto. Merita????

11. Roberto S.
    Roberto S.

E la seconda volta che ci vado e come per la prima volta sono stato benissimo. Lo consiglio per chi vuole mangiare un hamburger buonissimo e diverso dal solito.

12. Ilaria p.
    Ilaria p.

Una certezza.. Tutto buonissimo buonissimo

13. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Avete reso il fast food un po' più slow... Siete riusciti a creare un ambiente speciale con prodotti di qualità e genuini a prezzi bassissimi...

14. Michele s.
    Michele s.

Super consigliato : ottima qualità con vasta scelta di panini. Molte birre in bottiglia servite con una temperatura perfetta, a nostro avviso...cioè freddissima. Complimenti al titolare, gentilissimo e in grado di gestire tutte le situazioni con il sorriso. Ci torneremo sicuramente

15. Arianna B.
    Arianna B.

Una conferma, io e i miei genitori quando possiamo veniamo volentieri a fare una mangiata di hamburger e panini. Ieri per la prima volta è venuto anche il mio moroso ed è rimasto piacevolmente colpito tanto da dirmi di andarci più spesso.

16. Stefano G.
    Stefano G.

Panino eccezionale...... senza paragoni.

17. Tabanelli M.
    Tabanelli M.

Simpatia e qualità dei prodotti

18. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Fantastico ristorante. Carne di qualità a prezzo incredibile!

19. Orietta B.
    Orietta B.

Ambiente piccolo ma accogliente. Personale disponibile ed attento. E se avete voglia di non mangiare i "soliti panini" è il posto che fa' per voi! Ottime proposte per ogni palato. Tornerò sicuramente consigliato!

20. Giulio G.
    Giulio G.

Locale piccolo ma molto accogliente. I migliori hamburger di tutta Rimini! Proprietario molto simpatico e alla mano! Consigliatissimo!!!

21. Sara L.
    Sara L.

Tutto buonissimo! Pulled Pork spettacolare! Gestore super carino e disponibile.

22. Alessandro A.
    Alessandro A.

Vasta scelta di specialità di carne, uno dei migliori panini che abbia mai mangiato, originale e soprattutto saziante anche grazie alle porzioni abbondanti. Atmosfera divertente e familiare, proprietario simpatico e molto disponibile. Lo consiglio vivamente ai golosi!

23. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Ex macelleria trasformata in piccola hamburgeria... cibo ottimo e personale accogliente. Consigliato.

24. Emanuele S.
    Emanuele S.

Ottimissima cena. Peccato che non è stato applicato lo sconto come da prenotazione su App.

25. Antonio V.
    Antonio V.

Ottimo panino. Il gusto delle salse in "bela burdéla" lascia un sapore straordinario al palato anche dopo aver ahimé finito il panino. Rapporto qualità, prezzo, tempi d'attesa sono ottimi. Lo consiglio vivamente.

26. Paola B.
    Paola B.

Locale carino, semplice...ti senti come a casa! Siamo tornati molto volentieri perché i panini sono ottimi, gustosi. Sono molto organizzati, veloci nel servizio. Da provare

27. Pierpaolo C.
    Pierpaolo C.

Ottima scoperta! Personale molto gentile e accogliente! Panini molto buoni! Lo consiglio vivamente!

28. Stefano T.
    Stefano T.

Ottimi gli hamburger non è chiaramente in ristorante quindi pensare al servizio e al locale mi sembra poco utile comparandolo ad altri locali ma qui si mangiano panini il personale è simpatico e tutto ok!!

29. Davide Roberto P.
    Davide Roberto P.

Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Ottimo cibo, qualcosina da migliorare, Grazie e buon lavoro

30. Lorenzo s.
    Lorenzo s.

Buono c' eroi già stato...carne buona molta varietà di panini buono anche il dolce

31. Domenico Q.
    Domenico Q.

Buoni panini

32. Stefano T.
    Stefano T.

Ottima panineria, locale piccolo per questo d’inverno un po’ rumoroso e servizio informale, gustosi gli hamburger e curiose le proposte,. Bravi

33. val v.
    val v.

Tutto buono come sempre tranne un panino che è stato cotto troppo quindi era duro; l'insalata troppo piccante. La preparazione delle pietanze è stata un po' lenta

34. Matteo C.
    Matteo C.

Pane vino e baghino è sempre una certezza, ottimo come sempre!

35. Dario D.
    Dario D.

Ottimo

36. Alfonso C.
    Alfonso C.

De

37. Marco m.
    Marco m.

non lo avete ancora provato?????cosa vi perdete ????????

38. Cristian F.
    Cristian F.

Bella scoperta... Hamburger buoni e tanta varietà. Torneremo

39. Andrea M.
    Andrea M.

Ottima serata. In tranquillità e cortesia io ed i miei amici abbiamo gustato degli ottimi panini e non solo. Qualità della carne eccellente.

40. Nicola D.
    Nicola D.

Piccolo ristorante non lontano dal centro, negli anni si è trasformato da macelleria a panineria e la qualità è tangibile. Sono presenti panini con carne di manzo, maiale o porchetta, veramente per tutti i gusti, con creazioni che partono dalle composizioni più semplici fino ad arrivare a quelle più complesse ma anche più gustose. È caldamente consigliata la prenotazione, perché una visita è veramente d'obbligo, soprattutto nel periodo estivo. Da segnalare la simpatia dei titolari, alla prossima!