Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Ristorante ideale per una cena intima. Servizio ottimo con un menu molto ricco. A livello qualitativo e quantitativo lo consiglierei.
Ottima scoperta, molto vicino alle Colonne di San Lorenzo. Il locale dispone di diverse sale, personale gentile ed accogliente
Un’ottima scoperta! Un delizioso pranzo in un curatissimo ristorante vicino il Duomo di Milano! Servizio e gentilezza dei camerieri superlativa! Grazie!!!
Locale molto elegante e dal servizio impeccabile. Ottimo il risotto con lo champagne e il tartufo
Dopo un anno torniamo in questo eccellente ristorante.prodotti di qualità e ben cucinati, buon servizio, ci hanno offerto un prosecco come aperitivo e un tortino vegetale. Consigliamo questo ristorante/pizzeria
La cucina è stata soddisfacente, purtroppo il servizio però non è stato per nulla all'altezza. Abbiamo dovuto attendere diversi minuti prima che qualcuno venisse ad accoglierci, abbiamo comunicato la nostra prenotazione almeno 3 volte e nulla di fatto, alcuni ci hanno chiesto di attendere, altri sono svaniti nel nulla, dopodiché non si è capito se non trovassero la nostra prenotazione con the fork o cosa , sta di fatto che siamo riusciti a sederci solo dopo che il proprietario, credo, dietro alla cassa, ha capito che eravamo in attesa da davvero troppo tempo. L'attesa si è prolungata ulteriormente sia per prendere le ordinazioni sia per avere i piatti, sta di fatto che abbiamo iniziato il nostro pranzo circa 3/4 d'ora dopo essere entrati al ristorante. Non proprio il massimo in pausa pranzo. Premetto che avevo prenotato per le 14 ed il locale non era assolutamente affollato. Uno dei miei colleghi che ci è già stato in altre occasioni, e che per esperienza aveva suggerito l'orario della prenotazione, ha detto che non era mai successa una cosa del genere, siamo stati quindi sfortunati. Ci può anche stare, ciò che non ci sta, a mio parere, da un posto che sembra così "chic" (cioè ti vengono a presentare i dolci su un piatto da portata e diversi camerieri eleganti che girano tra i tavoli), è che nessuno si è preso la briga di scusarsi per l'infinita attesa di cui siamo stati vittime. Credo che non ci ritornerò, peccato perché i piatti erano ben serviti, buoni e per porzioni così abbondanti, anche i prezzi abbastanza onesti direi...Ma se uno non lo sa, pensa che questo tipo di attesa, con una sala mezza vuota, sia la regola in questo locale.
Conosco il posto perché lo frequento da anni ormai..nulla assolutamente da dire alla qualità degli ingredienti e all' atmosfera del locale.(mi hanno pure riservato il tavolo che desideravo!!)Sempre tutto top solo che questa volta (sabato a pranzo) il servizio è stato piuttosto lento nonostante nel locale ci fossero poche persone prima di noi e uno dei camerieri che ci ha serviti ha assunto tutto il tempo un atteggiamento di sarcasmo un po' fuori luogo:si divertiva a prendere in giro i miei invitati e questa cosa mi ha imbarazzata parecchio..è la 1ª volta che mi capita e sinceramente pane e vino è la mia àncora di salvezza ogni qualvolta voglia fare bella figura con amici che mi vengono a trovare da fuori Milano..è stato davvero imbarazzante...sono un po' amareggiata,ma non per questo non ritornerò.Spero che questa mia recensione serva al cameriere inesperto a moderare un po' i toni e a capire che non tutte le persone stanno allo scherzo e alle prese in giro????
Risotto alla milanese davvero ottimo
Tutto troppo macchinoso (vedi chat)
Locale molto accogliente con atmosfera adatta a una cena di coppia. Tagliolini al tartufo molto buoni. Personale educato e presente ma in modo discreto. Conto nella norma per la qualità dei prodotti
Che dire il piatto di oggi ha superato ogni possibile aspettativa!ho preso il piatto unico con carbonara di pesce e pesce spada..mamma mia..superlativo.Il servizio eccellente come sempre..l'ambiente unico!non finirei mai di lodare questo locale..è veramente buono tutto..consigliatissimo!!
Ottimo ristorante propietari disponibili servizio ottimo
È una conferma!semplicemente quando voglio mangiare veramente bene vado li,anche se è la prima volta che prenoto con the fork!squisito il mio piatto e ottima qualità degli ingredienti,stessa cosa anche per i piatti delle altre persone che erano con me.Come sempre del resto!complimenti
Impeccabili, come al solito ????????
Locale accogliente, personale affabile e professionale. Cibo di buona qualità
Posto centrale Tempi di attesa lunghissimi Costo spropositato rispetto alla qualità mediocre del pranzo È un locale decisamente turistico
Pizza di gomma immangiabile. Location carina
Vado spesso a pranzo perché mi piace il locale, ha numerose sale e l’atmosfera può adattarsi sia per occasioni formali e non. Il personale è gentile e disponibile. La qualità dei piatti personalmente non mi fa impazzire, non lo consiglierei come posto dove voler mangiare bene (parlo esclusivamente del pranzo)..
pranzo a ferragosto, personale gentile ma tempi di attesa piuttosto lunghi. probabilmente si sono solo dimenticati ma non ci hanno portato il pane. locale sporco con molte ragnatele sul soffitto e poco pulito per terra. qualità del cibo mediocre: risotto ai porcini che forse aveva qualche porcino ma per lo più funghi tipo champignon. spaghetti alle vongole discreti. 3 primi, 1 bottiglia d'acqua e una birra: 64 euro. prezzo probabilmente adeguato per la zona più che per la qualità.
Ottimo ristorante e location!!!
Pranzo: da sabato e domenica dalle 11:30 alle 16:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 17:00 alle 23:30
Largo Carrobbio, 4, I-20123, Milano, Italia
Tram 3
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Colonne di San Lorenzo
LA PROPOSTA - Il ristorante Pane e Vino sorge nel cuore del centro storico di Milano. Il menù proposto dal locale è ampio e ricco di specialità mediterranee. Vi trovano posto sia portate di terra sia piatti a base di pesce.
CARATTERISTICO - L’ambiente della struttura è elegante e molto particolare, è infatti ricavato all’interno di una torre d’epoca romana. Per questo motivo il luogo è perfetto per ogni occasione, dalla cena di coppia al pranzo tra amici.
PIATTI CONSIGLIATI - Da non perdere il risotto mantecato al rum con tartufo bianco d’Alba, le linguine con mezzo astice e datterino, il tonno in crosta di canapa e pistacchi ed il nodino di vitello alla milanese.
, , , ,
Accesso disabili, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata