1. Alessio S.
    Alessio S.

Cominciamo dalle note positive: la proposta culinaria è interessante e i piatti sono ben preparati. Bene anche i camerieri, presenti senza essere indiscreti. Note negative: i tempi del servizio. Quasi 35 minuti tra il primo e il secondo e più di 20 min per avere il conto, francamente inaccettabile. Altro punto che ho trovato davvero disdicevole è l'applicazione dello sconto di the fork, arbitrariamente non applicato a bevande e coperto.

2. Pietro r.
    Pietro r.

Ristorantino sfizioso con piano bar ad intrattenerci, menù con pochi piatti ma gustosi

3. Serena m.
    Serena m.

Bell'atmosfera, servizio cordiale e attento, cucina che unisce tradizione e nuovi sapori. A cena con amici abbiamo prenotato tramite la app, piatti non abbondantissimi ma gustosi, maialino tenerissimo e primi piatti elaborati. Attenti anche alle regole in vigore, siamo stati tranquilli passando una piacevole serata. Il sabato sera abbiamo trovato anche la musica dal vivo.

4. Pino G.
    Pino G.

Seconda volta al bistrot pane e acqua...ci sono andato con gli amici vista la piacevolissima esperienza precedente. Ma questa volta non tutto è andato per il meglio...intanto la presenza di un cantante che girava per i tavoli e che purtroppo infastidiva non poco perché pretendeva attenzioni e partecipazione quando non credo che tutto desiderino farlo. Tutto ciò è stato vissuto con un senso di invadenza...tant'è che abbiamo chiesto di metterci dentro per viverci un atmosfera più sobria ma purtroppo l'aria condizionata non poteva essere accesa ed abbiamo sofferto il caldo. Forse è stata una mia superficialità non telefonare e chiedere come fosse organizzata la serata...ma avendo prenotato con the fork non mi ero fatto il problema. In seconda battuta uno dei miei amici ha chiesto una birra:ne è arrivata una scaduta ad Aprile! Ne abbiamo chiesto la sostituzione ma ci hanno comunicato che non ce ne erano più! Erano praticamente tutte scadute! Come è stato possibile non accorgersene? Sui piatti, delusione sulle montanari che la settimana prima erano morbide e deliziose...questa volta erano secche, dure e scure come se fossero state fritte in olio molto usato. Eppoi avevano poco condimento: tutt'altra storia rispetto alla volta precedente! La parmigiana di melanzane era squisita confermando pienamente ciò che avevo notato la volta precedente...ma era quasi fredda! Il suino nero casertano confermato come buono ma molto più secco della volta prima. Mah! Sono rimasto un po' interdetto alla fine, non me l'aspettavo sinceramente. I miei amici alla fine mi hanno detto che non ci ritorneranno. Io credo di ritornarvi con mia moglie per dargli un altra possibilità e capire se era stato un caso la prima volta riuscitissima o un caso il flop della seconda. Vedremo!

5. Gianluca G.
    Gianluca G.

Seconda visita che conferma la qualità del locale, buon servizio, e ottime portate tra cui spiccano i paccheri con la amatriciana polpo, atmosfera tranquilla e conto proporzionato a quello che abbiamo mangiato

6. Eleonora C.
    Eleonora C.

Esperienza piacevole in un nuovo locale che si trova a san leucio, lontano dal caos in una location molto suggestiva soprattutto per l'arredamento che ci è piaciuto tantissimo. I piatti davvero ottimi e abbondanti, la qualità c'è e si sente. Super consigliate le montanare come antipasto e il maialino come secondo. I dolci li abbiamo provati tutti e sono tutti ottimi! Unica nota negativa la lentezza tra una portata e l'altra, visto che eravamo in pochi ci aspettavamo un po più di celerità. Fate però attenzione al conto perché lo sconto non viene applicato a vini e bevande e quindi non è applicato correttamente. Segnalatelo in quanto lo sconto the fork si applica a tutto e non ha esclusioni, a meno che non sia diversamente specificato sulla pagina. Avremmo gradito se ci fosse stato specificato almeno prima di ordinare, ma cosi non è stato. Speriamo correggano questo atteggiamento per il futuro!

7. Claudia r.
    Claudia r.

Locale molto carino, atmosfera piacevole e servizio cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

8. Pasquale A.
    Pasquale A.

Tutto semplicemente perfetto. Dal parcheggio adiacente alla struttura comodissimo, al locale arredato con gusto. Cucina veramente squisita, che unisce alla tradizione partenopea, quel pizzico di originalità, che fà la differenza. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Locale da consigliare, noi torneremo sicuramente. Bravi davvero.

9. Anna f.
    Anna f.

Splendida atmosfera e cibo buono!

10. Pino G.
    Pino G.

Un posto dove delicatezza e buon gusto si incontrano per dar luogo a un esperienza veramente piacevole. Lo straconsiglio soprattutto per la parmigiana di melanzane, incredibile, e per la ricercatezza dei piatti, presentati con finezza e stile.

11. Alessia A.
    Alessia A.

Da provare! Adatto a coppie, ambiente tranquillo e rilassante, come se fossi a casa tua. Unica pecca i vini non inclusi nello sconto thefork. Per il resto tutto ottimo

12. Salvatore U.
    Salvatore U.

Bella atmosfera, servizio ottimo personale molto educato, buona cucina, porzioni molto ridotte

13. Lazzara F.
    Lazzara F.

Una bella scoperta.

14. R. T.
    R. T.

Un bistrot alla napoletana rivisitato in chiave moderna ed elegante, atmosfera rilassante con luci soffuse, location molto curata nei dettagli e personale gentilissimo. Pietanze squisite, sia di mare che di terra, consigliatissima la parmigiana e le chicche con frutti di mare e pomodorini gialli!! Ci ritorneremo.

15. Elena b.
    Elena b.

Davvero tutto ottimo... Atmosfera... Cucina... Materie prime... Personale... Consigliatissimo. Complimenti

16. Elena B.
    Elena B.

Davvero un bel posticino dove poter gustare piatti cucinati ad arte con materie prime di ottima qualità e rilassarsi accompagnati da un sottofondo musicale di musica classica napoletana arrangiata in versione moderna lounge. Tutto ottimo....consigliatissimo

17. Francesco E.
    Francesco E.

Ottima scoperta,location e atmosfera veramente bella e curata nei minimi particolari. Servizio impeccabile. Ottima cucina Bravi

18. Romano R.
    Romano R.

Cucina da migliorare sui primi, ottimi gli antipasti e dolci buoni. Ottima carta dei vini, privilegiando quelli locali (casavecchia e pallagrello), suggerirei di adottare per i vini molto strutturati un "gran ballon" come bicchiere... Atmosfera piacevole e romantica, servizio ottimo (due donne in sala fanno differenza), infine prezzi nella media, ma considerate che le materie prime sono buone e lavorate bene. Dunque 2 antipasti (tagliere e crocchè dello chef) 2 primi (vermicelli con cozze e taralli, chicche con frutti di mare) 2 dolci e 1 vino riserva 2015 "buonissimo" acqua, tot. 87,00 € ma 27 tra vino e acqua, 4 € servizio, le portate tot. 56,00 €. Per me è ottimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio per le coppie e per un primo un'appuntamento.

19. TIZIANA G.
    TIZIANA G.

Un locale molto carino , cucina discreta , ambiente molto tranquillo,migliorerei gli antipasti per il resto è da provare .

20. Giuliano D.
    Giuliano D.

Atmosfera accogliente, cibo ottimo, servizio eccellente. I prezzi da menu un po’ alti, ma avevamo lo sconto del 50% quindi abbiamo pagato molto meno di ciò che vale. Consiglio vivamente.

21. Alessandra I.
    Alessandra I.

Semplicemente fantastico! Location raffinata ma atmosfera calda e accogliente. Servizio impeccabile e sorridente. Piatti gustosissimi e belli da vedere. Buona anche la scelta dei vini. Super consigliato!

22. Danilo d.
    Danilo d.

Il personale è molto cordiale in un ambiente molto curato. Atmosfera soft. Anche la cucina è molto buona. Nulla da eccepire, lo consiglio vivamente.

23. Adriano C.
    Adriano C.

Ottima scoperta... Cibo delizioso e personale fantastico

24. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Stato benissimo, genovese buonissima, carne ottima, montanarime un po troppo impastose ma buone, parmigiana buona ma la fonduta così non era il. Massimo ma per il. Resto ottimo, La ragazza che ci ha servito è stata impeccable

25. Matilde c.
    Matilde c.

Locale particolare,personale cortese e cucina eccellente. Da ritornare sicuramente

26. Giovanni S.
    Giovanni S.

Bella la location e ottimo il servizio con uno staff disponibile e molto educato mi è piaciuto il modo in cui venivano servite le pietanze

27. Anna L.
    Anna L.

Atmosfera romantica.. Servizio ottimo, pietanze buone..

28. Carmine D.
    Carmine D.

Classe e stile da vendere. I piatti serviti erano davvero di alta caratura. Tornerò senza dubbio!

29. Concetta v.
    Concetta v.

Ottimo tutto

30. Ada m.
    Ada m.

Locale carino e buona atmosfera ma il cibo nulla di eccezionale e soprattutto lo sconto inizialmente non é stato applicato,dopo la mia sollecitazione mi è stato obbiettato che avrei dovuto essere rientrata nei primi 15 per poterne usufruire(dov'e' scritto????),dopo aver accertato che ne avevo diritto non sono state incluse nell'offerta(festival the Fork -50%)le bevande che invece,stando alla pubblicitá sul sito dovevano rientrare nella promozione! Scontenta e delusa non ci ritorneró!

31. Aniello D.
    Aniello D.

Locale elegante, servizio impeccabile e qualità del cibo elevata. Bella serata!

32. Claudia L.
    Claudia L.

Ottimo locale, ambiente signorile ed elegante. Personale cortese. Cibo squisito e prezzi accessibili. Nulla da aggiungere

33. Fabio l.
    Fabio l.

Siamo stati in questo locale per la prima volta . Un bel locale con caratteristiche vintage , molto carino e mai visto ancora uno così simile . La cameriera molto gentile e ben informata sui vini. Ci ritorneremo senz'altro .

34. Monica B.
    Monica B.

Ottima scoperta! Abbiamo mangiato veramente bene..poi il locale ha un'atmosfera unica molto intima.

35. Marianna C.
    Marianna C.

Ottima cucina, bell atmosfera . I ❤️ pane e acqua

36. Marialuisa R.
    Marialuisa R.

Locale bello, curato nei dettagli, servizio gentile e professionale. Cucina tradizionale ma raffinata. Bella atmosfera, torneremo di sicuro!

37. CARMINE C.
    CARMINE C.

Bellissima scoperta. Locale molto curato ed accogliente. Cucina ottima con piatti della tradizione napoletana sapientemente rivisitati. Servizio attento e cordiale. Con lo sconto The fork correttamente applicato prezzi giusti. Complimenti.

38. E.Ersilia G.
    E.Ersilia G.

Ristorante carino dalla bella atmosfera.Piatti presentati bene e con materie prime di qualità.Abbiamo assaggiato due primi piatti squisiti: pasta e patate e ziti alla genovese.Anche il baccalà con contorno di scarola è stato buono,come il crocchettone con friarielli .Lo sconto the fork è stato applicato correttamente.Consigliato.

39. Serena  s.
    Serena s.

Ottima scoperta. Cibo eccellente, servizio impeccabile. Prezzi non eccessivi. Tutto perfetto!

40. Mariangela m.
    Mariangela m.

Un'atmosfera incantevole, ad accoglierci una ragazza gentilissima, disponibile,molto simpatica... Siamo entrati per la prima volta essendo il Compleanno di mio marito abbiamo deciso di prenotare tramite the Fork abbiamo preso delle montanare e come primo la genovese e i paccheri di Gragnano ,buonissimi la genovese era super abbondante dove di solito ne mettono molto pochi nel piatto ,ed era tutto molto buono . Abbiamo mandato le foto agli amici così da poterci ritornare e far conoscere cosi la cucina di pane e acqua. Lo consiglio vivamente ????????????