foto
Tavolo eccezionale
Locale molto bello ed elegante, piatti molto buoni, ben presentati e interessanti e soprattutto ottimo servizio e conto con un ottimo rapporto qualità/prezzo
Seduti per un pranzo non impegnativo, siamo tutti rimasti molto contenti, sia della qualità dei piatti (pesce freschissimo), del servizio, del rapporto qualità/prezzo Ci torneremo!
Eccellente sotto ogni punto di vista! Cibo freschissimo , accoglienza e professionalità impeccabili. Consigliato sia a pranzo per incontri di lavoro sia la sera per una cena romantica.
Piatti ottimi e atmosfera rilassante come a casa, è statto davvero piacevole cenare a Palazzo Sambuca in una sera di inizio ottobre. Pescato del giorno delizioso, raccomandato! Grazie per la bella serata!
I prezzi non erano conformi alla descrizione ma gonfiati del 30 per cento giusto ad azzerare lo sconto. La frittura era discreta ma povera e scarsa, il polpo nel primo piatto era un po duro . Servizio e atmosfera erano ok.
Bellissima scoperta! Ce l’ha consigliato un’amica che aveva scoperto questo bel ristorante quest’estate: pesce freschissimo! Siamo stati ben consigliati anche nella scelta dei piatti :)
Atmosfera e accoglienza di prim'ordine. Antipasti e secondo eccellente! Pesce freschissimo. Abbiamo mangiato benissimo! Ci ritorneremo senz'altro!
Ottima scoperta! Personale preparato ed accogliente. Cibo di qualità. Da ritornare!
Deludente. Sebbene la materia prima fosse di qualità nei piatti di pesce, battuto di gamberi e Sarago arrosto, abbiamo trovato fastidiosi resti di squame e spine. Alle 23 poi eravamo gli ultimi presenti in sala e per invitarci ad andare via dopo i dessert hanno spento l'aria condizionata in modo che il caldo ci spingesse ad andare via. Dilettanti!
Ottime materie prime in una location accogliente. Buono il battuto di gambero con un po di bottarga sopra e la cassata al forno
Davvero un'ottima scelta. Ottima la cucina: antipasti di pesce delicati e di qualità, consigliata la battuta di gamberi. Primi molto soddisfacenti e dalle porzioni abbondanti. Servizio cordiale e attento, ambiente accogliente e curato, conto più che onesto. Da provare!
Locale molto carino ed elegante, la qualità dei piatti è superlativa, belli anche da vedere... qualità prezzo super, da provare assolutamente
Ristorante estremamente elegante e delicato, raffinato nel servizio e nell’atmosfera. Piatti deliziosi!
Piccolo ristorantino, bella atmosfera con musica di sottofondo, consigliato!
Bella scoperta! Ottimo cibo, servizio accogliente e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il locale è molto accogliente e la cucina di qualità. Interessante l'innovazione della tradizione
Un’ottima scoperta ristorantino carino e ben curato personale ottimo, con dei piatti semplici ma veramente eccellenti, da rifare.
Location: 6/10 carina, curata ma spenderei qualche euro in più sui dettagli Servizio: 7/10 ragazza cortese e discreta Menù: 7/10 pesce fresco, cucinato bene, porzioni degli antipasti un po’ piccole rispetto al prezzo, carta dei vini un po’ troppo ridotta Prezzo: 7/10 prezzo adeguato
Un locale dove puoi sicuramente trovare un buon pescato del giorno che viene mostrato al tavolo prima della comanda. Piatti ben curati sia nell'aspetto sia negli accostamenti, battuta di gambero con bottarga di tonno ottima, ho trovato un po insipido le fettuccine allo scorfano, ma credo sia stato solo un caso perché gli altri piatti erano più saporiti. Tuttavia il menù manca di alternative al pesce, altra nota è una lunga attesa tra una portata e l'altra e soprattutto i primi degli altri commensali arrivavano in tempi eccessivamente distanziati l'uno dall'altro.
Davvero particolare.
Pranzo: da lunedì a sabato dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 23:00
Via Alloro, 26, 90100, Palermo, Italia
Sicilia, Provincia di Palermo,
Alla moda, Gruppi, Pranzo, Europeo, Italiano
, , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata