MASSIMILIANO N. • 7 recensioni
1 dicembre 2024
10/10Mi si chiede cosa ha reso memorabile la visita ... In primo luogo, il luogo: Palazzo Calò è un palazzo di epoca rinascimentale, collocato nel centro storico di Bari, oggetto di una ristrutturazione raffinatissima ed elegante; in secondo luogo la cucina, una delle più interessanti di Bari: un felice connubio tra piatti e tecniche di ispirazione orientale e prodotti nostrani; in ultimo, ma non per importanza, il servizio: attento, accurato, competente ma cordiale. Credo che ora sia il mio posto preferito a Bari.
Silvana P. • 1 recensione
29 novembre 2024
10/10Posto intimo e sofisticato, cucina ottima con ampia selezione vini, location incantevole.
Roberto P. • 13 recensioni
26 novembre 2024
9/10sempre una garanzia.
Paolo I. • 26 recensioni
26 novembre 2024
9/10locale molto bello e intimo, servizio di qualità, cibo non tutto allo stesso livello, cmq buono. consigliato
Gaetano C. • 217 recensioni
16 novembre 2024
10/10Ottima qualità . Personale cordiale e simpatico
Francesco R. • 26 recensioni
17 novembre 2024
10/10piatti elaborati
Maria D. • 2 recensioni
15 novembre 2024
2/10Cibo di scarsa qualità, insipido, pessima presentazione, camerieri antipatici e poco professionali, porzioni ridicole, prezzi altissimi, neppure in un ristorante all you can eat si mangia così male. Eravamo stati un anno fa in questo ristorante e avevamo mangiato bene, ma ora non consiglio di andarci. Abbiamo pagato tantissimo e ogni pietanza aveva un gusto orribile. Da non ripetere più.
Palazzo Calò - Badu' Bistrot • Proprietario
Buongiorno sig.ra Devenuto. Ci rammarica leggere la sua recensione, soprattutto perché non rispecchia ciò che ci è stato comunicato in sede. Camerieri così maleducati e cibo talmente pessimo, come definisce lei, da all u can eat da averle offerto un dolce non di suo gradimento, ma comunque terminato. Come il resto dei piatti. Ha speso 50 euro a testa, per pane e focaccia fatti in casa, due portate cadauno, più un antipasto, due dolci ( più un terzo offerto per scusarci del suo non gradimento di uno dei due ordinati) e piccola pasticceria. Se decide di ordinare una bottiglia di vino da 36 euro deve mettere in conto che automaticamente il pezzo per persona sale alla cifra da lei spesa. Ciò che spiace di più, espresso con cotanta cattiveria, è definirci un all u can eat con cibo di scarsa qualità. Facciamo fatica a comprendere come abbia terminato ogni singola portata di una cena che ritiene così mesta. Cordialmente ed educatamente le porgiamo i nostri saluti.
Claudio S. • 93 recensioni
9 novembre 2024
9/10+1Locale bellissimo nel cuore di barivecchia e personale molto gentile. Cibo di qualità e menu con piatti sperimentali, direi quasi fusion. Carta dei vini un po’ limitata. Amari molto buoni ma prezzo un po’ alto. Esperienza molto positiva!
Giuseppe C. • 4 recensioni
3 novembre 2024
10/10accoglienza impeccabile
Vittorianna M. • 11 recensioni
29 ottobre 2024
10/10Sono tornata volentieri in un luogo che trasmette tranquillità perché chiude il disordine e il chiasso di Bari, fuori da porte e finestre a vetro che ti consentono di ammirare comunque i palazzi della città vecchia. Cibo di buona qualità, ben cucinato e ben presentato. Tonno ai peperoni buonissimo. Millefoglie crema e amarena da sballo. Disponibili anche wisky giapponesi.
valeria t. • 4 recensioni
5 ottobre 2024
10/10posto molto intimo,giusto numero di coperti,cibo eccellente e servizio impeccabile, complimenti!
Valentina d. • 54 recensioni
17 settembre 2024
7/10Il rapporto qualità prezzo è troppo sbilanciato. Sicuramente la location merita però il menù andrebbe ampliato.
Stefano C. • 4 recensioni
9 settembre 2024
8,5/10Il posto se accomodati in terrazza è molto bello. Pochi coperti. Atmosfera rilassante, confidenziale. I piatti proposti richiamano poco della pugliesitá ma sono molto curati, ben preparati e buoni. Un mix fusion più Asian che pugliese ma di ottima qualità. Porzioni non abbondanti, una esperienza da fare e da ripetere.
Carlo D. • 1 recensione
20 agosto 2024
10/10esperienza bellissima, cucina ottima e servizio impeccabile
Francesca D. • 7 recensioni
8 agosto 2024
9,5/10La terrazza ha una vista meravigliosa sui tetti della città vecchia. Al tramonto la luce è incantevole. Molto buona l’offerta eno-gastronomica. Complessivamente una bella serata!
Pasqua M. • 7 recensioni
31 luglio 2024
8/10La vista è unica e il personale è stato accogliente e professionale. Tuttavia, il menù aveva molte meno scelte rispetto a quanto riportato su TheFork.
Palazzo Calò - Badu' Bistrot • Proprietario
Buonasera, il menu che vede segnato su the fork é solo indicativo. Infatti se apre la pagina di the fork dell’’ attività, troverà il qrcode del menu in tempo reale con aggiornamenti. Essendoci trasferiti in terrazza con spazi ridotti, di conseguenza il menu ha supportato variazioni per garantire un servizio efficiente. Ci spiace non abbia espresso la sua perprlessità al personale. È chiaramente visibile il qrcode Cordialmente
Daniela L. • 30 recensioni
1 luglio 2024
10/10Posto delizioso e staff impeccabile come il cibo che è un tripudio di gusti
luca d. • 33 recensioni
26 giugno 2024
10/10locale arredato con gusto ,cucina di alto livello ma scelta dei piatti molto risicata
Ida I. • 1 recensione
8 giugno 2024
4/10Purtroppo non c'erano opszioni per senza glutine, solo il dolce che non era affatto buono. Il tavolo furori è su una piazzetta affogata di macchine e c'era un gran cattivo odore di fogna. Peccato avevo molte spettative. Saluti
Palazzo Calò - Badu' Bistrot • Proprietario
Buongiorno, come le è stato specificato più volte, le opzioni senza glutine sono presenti, anzi forse siamo uno dei ristoranti con più opzioni in menu. Lei ha affermato di essere celiaca, che non vuol dire essere intolleranze al glutine. La contaminazione da glutine non le permette di cenare nel nostro ristorante, visto che come da LEGGE, non abbiamo una cucina a sè stante per la manipolazione dei cibi in modo da garantire l' assenza da contaminazione. Se avesse specificato in fase di prenotazione le sue esigenze, sicuramente l' avremo contattata per capire meglio la problematica. Prendiamo molto seriamente la questione anche perché nel caso lei si sentisse male seriamente siamo PERSEGUIBILI PENALMENTE. Le abbiamo permesso anche di prendere da un' attività vicina dei prodotti senza glutine da consumare in loco per ovviare al problema. Il suo tavolo era apparecchiato all' interno. L' esterno non è adatto. È stata una sua scelta cenare fuori. Ci spiace perché facciamo di tutto per accontentare i clienti
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.