Recensioni - Ottanta/24 Pizza in Pala

1. Angela C.
    Angela C.

Nonostante the fork ci abbia fatto prenotare per quel giorno e quella fascia oraria, la pizzeria era chiusa e onestamente siamo rimasti delusi perché abbiamo fatto strada inutile.

2. Francesco C.
    Francesco C.

Pizza ottima...unico appunto i taralli sbriciolati sulla mia Pizza, un dettaglio non di poco conto visto che ha Fratta c'è il re dei taralli un piccolo sforzo si può fare per rendere tutto perfetto!

3. Carmen B.
    Carmen B.

È stata una Piacevole scoperta. Pizza squisita, ingredienti freschi, personale gentile e accogliente, atmosfera rilassante. Ci ritorneremo presto. Grazie!

4. Antonio P.
    Antonio P.

Locale piccolo ma carino aperto da pochi mesi. Buona varietà di pizze nel menù e pizza molto buona e con un impasto leggero e digeribile. Consiglierei di ampliare la scelta degli antipasti attualmente composto da patate e le fritturine classiche. Personale gentile ed accogliente. Ideale per coppie e famiglie. Buona la pizza, bravi !

5. Daniela R.
    Daniela R.

Un'ottima scoperta! Personale attento e accogliente... la pizza buonissima.

6. Raffaele c.
    Raffaele c.

Sabato scorso sono andato per la prima volta per la pizza ieri sono ritornato per il panuozzo buonissimo

7. Raffaele c.
    Raffaele c.

Ottima la pizza personale cordiali locale carino

8. Giuseppa P.
    Giuseppa P.

Abbiamo usufruito dello sconto thefork pagando solamente 10 euro a testa per tre pizze, due frittatine e un crocchè. Tutto buono, personale disponibile.

9. Francesco C.
    Francesco C.

Bella scoperta, la prima volta che ci vado e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti...ottima friggitoria e pizza veramente perfetta. Io ho preso la Ariccia che consiglio vivamente agli amanti della porchetta!

10. PAOLO P.
    PAOLO P.

Un piccolo ristorante, nuovo, ottima pizza, sconto applicato.

11. Antonella M.
    Antonella M.