TheFork, a Trip advisor company

Via Muratori, 18, 12038 SaviglianoVedi mappa

MENU' DEGUSTAZIONE 45 €

MENU

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve

Angela L.

14 settembre 20221 recensione

Bella esperienza il cibo ottimo e ben impiattato il titolare molto gentile e premuroso. Ci torneremo volentieri.

Pasquale G.

5 agosto 20221 recensione

Posto molto bello,pulito ottima la cucina Da ritornare????????????

Simone A.

27 luglio 20222 recensioni

Qualità top, prezzi giusti

Michele R.

14 luglio 20221 recensione

Tra le varie proposte, abbiamo optato per i piatti a base di pesce (...ottimi!), accompagnati da vini bianchi del Sud Italia: Etna Bianco e Fiano di Avellino. Atmosfera rilassante, nell'accogliente area verde di un asilo... Tavoli molto ben distanziati. Servizio efficiente e cortese, ma "distaccato" e professionale al punto giusto. Ci torneremo!

Tiziana b.

3 luglio 202228 recensioni

Buon ristorante con piatti particolari e buona carta dei vini. Location nel verde, servizio attento e professionale, buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Chiara C.

2 giugno 20221 recensione

Una bellissima scoperta! Abbiamo cenato sotto gli alberi del bellissimo giardino di un vecchio asilo, consigliati, serviti e seguiti dal personale in maniera discreta e impeccabile. I piatti erano tutti deliziosi, con ottime materie prime e presentati ottimamente. All'inizio e alla fine della cena siamo stati anche omaggiati di piccole degustazioni di prodotti fatti in casa. Ci torneremo sicuramente se capiteremo in zona. Bravi!

Ostu Bistrot (Proprietario)

Grazie mille per avere recensito il nostro locale Francesco ostubistrot

MarieClaire E.

26 marzo 202214 recensioni

Sempre buonissimo.

Grazie mille per avere recensito il nostro Francesco Demichelis

Roberto B.

24 febbraio 20225 recensioni

Ristorante con atmosfera intima ed elegante, servizio molto efficiente ed ottima qualita' del cibo. Facilita' di prenotazione. Consigliatissimo

Corrado D.

18 febbraio 202263 recensioni

Bella scoperta, bel ristorante e menù interessante.

Patrizia b.

29 gennaio 202230 recensioni

Sempre una certezza cenare in questo ristorante. Cibo ottimo, ricercato e con eccellenti materie prime. Servizio attento alle esigenze del cliente. Ritorneremo

Loris B.

26 gennaio 20227 recensioni

Ottimo ristorante, cibo ottimo e ben presentato. Servizio buono e personale molto gentile. Lo consiglio vivamente.

Emanuela V.

21 gennaio 202265 recensioni

Ristorante nel cuore della città.locale molto bello e curato,servizio veloce e piacevole. I piatti erano ben presentati e davvero buoni. La costata di vitello era sublime,come il resto delle portate. Lo consiglio vivamente. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie.

Ostu Bistrot (Proprietario)

Grazie per avere recensito il nostro locale locale Francesco

Jose Maria N.

12 gennaio 20223 recensioni

Ambiente tranquillo. Servizio stupendo. Qualità della materia prima eccellente.

• Michela b.

5 dicembre 20213 recensioni

Piccolo ristorante,accogliente e sobrio.Cucina di alto livello,tutto buonissimo. Di qualità la varietà dei vini. Il servizio cordiale e attento.

• Monica M.

28 novembre 20213 recensioni

Ottimo posto; ambiente elegante ed accogliente. Personale gentile e disponibile; cibo eccellente! Difficile trovare un difetto.

Valter P.

6 novembre 20212 recensioni

Una bellissima esperienza!! Il locale è semplice ma molto curato, i piatti ottimi di varia scelta e sapientemente cucinati e presentati. Il servizio è preciso e discreto. Non appena si esce si ha già voglia di ritornare.

• Danilo S.

31 ottobre 20211 recensione

Locale accogliente, servizio impeccabile, e cibo qualitativamente eccellente. Anche i tempi di attesa perfetto tra una pietanza e l’altra.

Sonia b.

14 ottobre 20217 recensioni

Cibo davvero ottimo e ben presentato, vasta scelta di vini, anche al calice. Personale gentile e attento; molto apprezzata anche la pulizia del locale.

Grazie per avere recensito il nostro locale Francesco Demichelis

Caterina P.

3 ottobre 2021134 recensioni

Bel locale ottimo cibo e belle presentazioni.

Ostu Bistrot (Proprietario)

Grazie per avere recensito il nostro Francesco

Claudio S.

2 ottobre 202174 recensioni

Ristorante di riferimento a Savigliano con portate godibilissime di terra e di mare. Provati e consigliati la tartare di gamberi, gli gnocchi porri e zucca, il baccalà e la guancia stracotta. Vasta scelta di vini anche a bicchiere.

Roberta P.

11 settembre 202158 recensioni

Ottima qualità del cibo, piatti sia creativi che più classici. Rapporto qualità prezzo più che corretto. Abbiamo mangiato in giardino e l’atmosfera era molto gradevole. Servizio ottimo

Grazie per averci recensito Francesco

Gabriella R.

7 settembre 20216 recensioni

Ristorante molto carino e personale gentile. Atmosfera romantica e cucina davvero buona. Posto curato ottimo anche x cene romantiche. Lo consiglio.

Giulia d.

19 agosto 202119 recensioni

Mi è piaciuto tantissimo il giardino, ho scelto questo ristorante leggendo le recensioni e devo confermare l’ottima impressione. Verrete accolti dal personale molto professionale e cordiale.Consiglio vivamente là tartare di gamberi davvero ottima, ho trovato i nostri piatti di qualità. Ci tornerò sicuramente

15 luglio 202183 recensioni

Sempre una garanzia. Pranzo di lavoro. Consiglio la battuta ed il vitello tonnato, un classico della cucina piemontese.

• Vincenzo g.

29 giugno 20214 recensioni

Abbiamo mangiato in giardino in un'atmosfera molto accogliente. Nonostante un nostro ritardo (quasi un'ora) ci hanno aspettato e hanno preparato i piatti scelti senza nessun problema. Cucina molto buona e presentazione eccellente. La carta dei vini a mio parere ottima per la scelta. Il servizio è stato impeccabile e la cortesia di tutti ci ha fatto sentire coccolati. Ho chiesto anche un favore personale per una piccola sorpresa per la mia compagna e sono stati molto disponibili e gentilissimi. Rapporto qualità prezzo assolutamente ragionevole. Tornerò sicuramente.

Grazie per avverte recensito il nostro locale Francesco Demichelis

Roberto P.

12 giugno 202164 recensioni

Sempre un conferma, ogni volta è sempre migliore

Ostu Bistrot (Proprietario)

Grazie per averci recensito mi fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro locale Francesco Demichelis

SIMONE F.

16 maggio 202146 recensioni

Bella locazione nel centro di Savogliano. Personale gentile e professionale. Qualità del cibo di buona fattura cucinati molto bene. Un consiglio quando servite un primo con le vongole è consigliabile un secondo piatto x mettere i gusci vuoti. Se ritorno a savigliano tornerò di sicuro.

Grazie per aver recensito il nostro locale , Francesco Demichelis

Erica O.

7 maggio 202116 recensioni

Cena tra amiche: bellissima atmosfera, ottimi antipasti, primi e dolci, accuratamente impiattati. Unica pecca: chi ha fatto il conto ci ha presentato un antipasto in più da pagare, inoltre il servizio al tavolo non è stato molto professionale.

Ostu Bistrot (Proprietario)

Grazie per aver recensito il nostro locale , mi spiace per l'inconveniente ,per quanto riguarda il servizio vedremo di migliorarlo Francesco Demichelis

Cinzia D.

2 maggio 202135 recensioni

Buona cucina e location esterna particolare ma accogliente. Peccato il deludente servizio del cameriere a volte poco ospitale e burbero.

Ostu Bistrot (Proprietario)

grazie per avere recensito il nostro locale ,mi spiace che il servizio non le sia piaciuto vedremo di lavorare al meglio per migliorarlo Demichelis Francesco

Stefano M.

13 gennaio 202140 recensioni

Bello accogliente menù sfizioso

grazie per avere recensito il nostro locale Demichelis Francesco

• SUSANNA G.

22 dicembre 20202 recensioni

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta: cibo ottimo e cucina eccellente impiattamento di alto livello Tornerò sicuramente

Matteo B.

9 settembre 20201 recensione

Da fuori il posto è incantevole, una location tranquilla nel centro di Savigliano illuminata da filari di lucine. Ma ciò che rende davvero magica l'esperienza è la cucina, i piatti sono buonissimi e appaganti per la vista. Il servizio è stato efficientissimo. Ci torneremo sicuramente.

Shqipe S.

14 agosto 20201 recensione

Il dehor estivo è molto bello e piacevole. Abbiamo molto apprezzato mangiare all'aperto, il personale è cordiale, tra i piatti proposti mancano quelli estivi. Ci torneremo

• Malu B.

22 febbraio 20202 recensioni

Ottimo ristorante con piatti originali e ben fatti. Cilindro di uovo e cotoletta di zucca top.

Sabrina M.

14 febbraio 202010 recensioni

Personale, servizio e cucina eccellente! Lo consiglio vivamente. ????

Cristian D.

14 febbraio 202020 recensioni

Piatti eccellenti e raffinati con una carta dei vini molto importante!!! Accoglienza magnifica e ambiente rilassante!! Rapporto qualità prezzo eccellente...la solita certezza!!!

• Carmelo M.

13 febbraio 20201 recensione

Locale veramente bello, piatti ottimi e prezzo altrettanto buono. Da provare e riprovare.

6 febbraio 202083 recensioni

Ottimo, buono il rapporto qualità prezzo. Piatti sempre nuovi. Da provare!

Giuseppe C.

6 febbraio 20207 recensioni

Una scoperta a 360°,qualita, servizio e prezzi più che ottimi. Da rivisitare.

23 gennaio 202083 recensioni

Ottimo, come sempre. Molto soddisfatto!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata