Recensioni - Ostu Bistrot

Via Muratori, 18, 12038 Savigliano
Piemontese

Ostu Bistrot

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Tempo di attesa molto breve
  • Massimiliano C.

Massimiliano C.4 recensioni

29 dicembre 2023

Una cena che merita di essere ripetuta. Un locale accogliente, servizio e pulizia impeccabili. Piatti frutto di stagionalità, freschezza ed inventiva. Carta dei vini ottima come il rapporto qualità prezzo e la gentilezza del personale. Consigliatissimo.

Ostu BistrotProprietario

Buongiorno, grazie per la fiducia riposta in Ostu Bistrot e per aver deciso di condividere l’esperienza positiva con altre persone. Non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto nella nostra casa culinaria con nuove gustosissime proposte. Resta aggiornato visitando www.ostubistrot.it Francesco, Sol e Beppe.

• Maria L.6 recensioni

26 dicembre 2023

Positiva esperienza in un locale raffinato. La qualità del cibo è ottima, sia per la materia prima sia per la presentazione. Rapporto qualità - prezzo ottimo. Empatia e cordialità.

• Alessia T.

Alessia T.2 recensioni

23 dicembre 2023

Locale bellissimo, cibo molto buono e personale molto cortese. Super consigliato!

• Marina L.8 recensioni

1 novembre 2023

Il locale è ben curato e insonorizzato. Il servizio eccellente e soprattutto veloce . Le portate ottime con prodotti di qualità. Lo consiglio!

• Paolo L.2 recensioni

31 ottobre 2023

Materie prime eccellenti, servizio cordiale e professionale, consigliatissimo!

• Liliana G.1 recensione

15 ottobre 2023

Cena superba ottimo servizio grande cura e attenzione verso il cliente. Bravi

• Anna A.25 recensioni

1 ottobre 2023

A distanza di anni siamo ritornati all’Ostu bistrot e come sempre si conferma un ottimo ristorante!

• Davide M.3 recensioni

21 settembre 2023

Un locale magico, elegante, con un servizio ed una qualità che non si trova ovunque! Davvero super

• LUISELLA C.6 recensioni

17 agosto 2023

Delizioso. Ottimi piatti con un buon rapporto qualità prezzo. Tutto squisito e servito con ottima cura.

• Franco M.15 recensioni

20 luglio 2023

Piatti deliziosi e non banali, accompagnati da tante piccole attenzioni che fanno la differenza e da un serio professionale e puntuale ma mai invadente. Ottimo!

• Letizia A.2 recensioni

19 luglio 2023

Posto veramente molto elegante e raffinato. Personale molto gentile è sempre disponibile, il cibo veramente buonissimo e il rapporto qualità-prezzo veramente top (soprattutto visti i tempi).

• Maurizio L.31 recensioni

14 luglio 2023

Sono andato all’Ostu’ Bistrot per la seconda volta ed ha confermato la bontà e la qualità del cibo accompagnato da un buon vino e dalla gentilezza del servizio. Che dire, da provare e fatevi consigliare un buon vino dalla loro carta che è ben fornita , non si sbaglia. Grazie

• Semir S.1 recensione

4 giugno 2023

Andato per festeggiare il compleanno e si e rivelata essere una Piacevole scoperta ambiente e personale TOP molto attenti nei dettagli e la qualità della materia prima e della trasformazione dell'alimento finale molto buona Ci ritornerò sicuramente

• paola r.1 recensione

4 giugno 2023

In gita a Savigliano, ho cercato un ristorante dove poter pranzare , leggendo le recensioni di questo locale, ho deciso di provarlo, e ne sono rimasta affascinata, si vede che c'è l'amore del proprio lavoro, il servizio eccellente degno di ristoranti di lusso, la cucina ottima , con accostamenti particolari, e cura nei dettagli, tutto veramente ottimo dal grissino al caffè. Da ritornarci e da far assolutamente scoprire a qualcun altro

• Nico b.1 recensione

20 maggio 2023

Ristorante molto fine ed elegante. Intimo e curato nei particolari consigliatissimo per festeggiare un'occasione importante!

• Valerio M.4 recensioni

26 febbraio 2023

Prima esperienza in questo ristorante , cibo ed impiattamento ottimi . Massima disponibilità ed attenzione da parte dei titolari . Sicuramente da consigliare.

• Andrea G.2 recensioni

26 febbraio 2023

Locale moderno e curatissimo. Servizio impeccabile. Impiattamento e qualità del cibo ottimi. Prezzo adeguato al servizio offerto. Consigliato!

• Alessia R.

Alessia R.5 recensioni

3 febbraio 2023

Un ristorante molto elegante con un titolare davvero simpatico e una cucina squisita con tantissima scelta!

• Carlotta B.

Carlotta B.4 recensioni

29 gennaio 2023

Ristorante già visitato! Sempre una garanzia!

• Bruno G.87 recensioni

29 gennaio 2023

Atmosfera molto piacevole, locale che mescola moderno e non con buon gusto. Piatti molto buoni e ben presentati, servizio ottimo puntuale e con attesa perfetta. Da riprovare sicuramente.

• Fabrizio F.

Fabrizio F.1 recensione

15 gennaio 2023

Piatti buoni con abbinamenti indovinati e curati, carta dei vini ricca, servizio impeccabile e preciso, locale bello e prezzo giusto. consigliato

• Enrica V.2 recensioni

7 gennaio 2023

Una conferma tutte le volte. Qualità, cortesia, bell'atmosfera. Novità in cucina. Una vera coccola per una cenetta a due. Ottimo l'antipasto con la pera....

grazie per avere recensito il nostro locale Francesco

• Carla B.1 recensione

4 dicembre 2022

Location molto carina, servizio impeccabile, menu interessante. I piatti che abbiamo degustato erano ottimi e presentati con eleganza. Ho trovato eccezionale la pera ripiena di salmone con cremina di gorgonzola. Veramente una sorpresa: sia la presentazione che lo splendido abbinamento di sapori! Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• MIRELLA F.11 recensioni

6 novembre 2022

Finalmente qualcosa di nuovo con menu' alla carta che propone piatti sfiziosi ed esperienze di gusto validissime, ambiente curato ed elegante. Consigliato !

• Daniele P.

Daniele P.4 recensioni

30 ottobre 2022

Ho cenato in questo ristorante qualche settimana fa e ne sono rimasto davvero soddisfatto. Mi è piaciuto molto il menu degustazione, l’accoglienza da parte del parte del personale e l’atmosfera. Consiglio questo ristorante.

• Tiziana l.2 recensioni

30 ottobre 2022

Cercato locale in quella zona non essendo del posto e di passaggio, le recensioni mi hanno spinto a scegliere questo locale! Direi ottimo.. Servizio veloce e impeccabile, locale accogliente, arredamento semplice ma raffinato. Ogni singola portata di qualità eccellente e a mio parere in proporzione anche il costo pagato. Sicuramente luogo da consigliare e da tornare se capitiamo in zona.

• Elisa D.1 recensione

22 ottobre 2022

tutto ottimo

• Gabriele C.84 recensioni

1 ottobre 2022

Tutto perfetto, come sempre.

Ostu BistrotProprietario

Grazie mille per avere recensito il nostro Francesco

• Angela L.1 recensione

14 settembre 2022

Bella esperienza il cibo ottimo e ben impiattato il titolare molto gentile e premuroso. Ci torneremo volentieri.

grazie per avere recensito il nostro locale Francesco

• Pasquale G.1 recensione

5 agosto 2022

Posto molto bello,pulito ottima la cucina Da ritornare????????????

Grazie per avere recensito il nostro locale Francesco

• Simone A.2 recensioni

27 luglio 2022

Qualità top, prezzi giusti

• Michele R.1 recensione

14 luglio 2022

Tra le varie proposte, abbiamo optato per i piatti a base di pesce (...ottimi!), accompagnati da vini bianchi del Sud Italia: Etna Bianco e Fiano di Avellino. Atmosfera rilassante, nell'accogliente area verde di un asilo... Tavoli molto ben distanziati. Servizio efficiente e cortese, ma "distaccato" e professionale al punto giusto. Ci torneremo!

• Tiziana b.28 recensioni

3 luglio 2022

Buon ristorante con piatti particolari e buona carta dei vini. Location nel verde, servizio attento e professionale, buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• Chiara C.1 recensione

2 giugno 2022

Una bellissima scoperta! Abbiamo cenato sotto gli alberi del bellissimo giardino di un vecchio asilo, consigliati, serviti e seguiti dal personale in maniera discreta e impeccabile. I piatti erano tutti deliziosi, con ottime materie prime e presentati ottimamente. All'inizio e alla fine della cena siamo stati anche omaggiati di piccole degustazioni di prodotti fatti in casa. Ci torneremo sicuramente se capiteremo in zona. Bravi!

Ostu BistrotProprietario

Grazie mille per avere recensito il nostro locale Francesco ostubistrot

• Maria Chiara E.

Maria Chiara E.14 recensioni

26 marzo 2022

Sempre buonissimo.

Grazie mille per avere recensito il nostro Francesco Demichelis

• Roberto B.5 recensioni

24 febbraio 2022

Ristorante con atmosfera intima ed elegante, servizio molto efficiente ed ottima qualita' del cibo. Facilita' di prenotazione. Consigliatissimo

• Corrado D.

Corrado D.63 recensioni

18 febbraio 2022

Bella scoperta, bel ristorante e menù interessante.

• Patrizia b.30 recensioni

29 gennaio 2022

Sempre una certezza cenare in questo ristorante. Cibo ottimo, ricercato e con eccellenti materie prime. Servizio attento alle esigenze del cliente. Ritorneremo

• Loris B.

Loris B.7 recensioni

26 gennaio 2022

Ottimo ristorante, cibo ottimo e ben presentato. Servizio buono e personale molto gentile. Lo consiglio vivamente.

Grazie per avere recensito il nostro locale Francesco

• Emanuela V.65 recensioni

21 gennaio 2022

Ristorante nel cuore della città.locale molto bello e curato,servizio veloce e piacevole. I piatti erano ben presentati e davvero buoni. La costata di vitello era sublime,come il resto delle portate. Lo consiglio vivamente. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie.

Ostu BistrotProprietario

Grazie per avere recensito il nostro locale locale Francesco