Recensioni - Osteria TreSeiCinque

Osteria TreSeiCinque

🔥 3 prenotazioni già ricevute oggi

• Daniela I.79 recensioni

12 maggio 2024

Locale accogliente e personale attento e professionale. Ottima qualità delle materie prime cucinate al momento, con grande attenzione per allergie ed intolleranze. Bravissimi. Torneremo sicuramente.

• Federico N.100 recensioni

26 maggio 2024

Il locale è lungo il canale, curato, una buonissima atmosfera ma il vero top è il cibo curato nei particolari e fatto di materie prime che fanno la differenza. Porzioni molto abbondanti quindi occhio a non esagerare 😊. Servizio gentilissimo e preparato. Insomma si sta proprio bene

• Maria t.32 recensioni

13 maggio 2024

Locale elegante, personale competente, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

• Vinc E.

Vinc E.117 recensioni

9 maggio 2024

La mia recensione non vuole criticare il menù o la qualità dei piatti serviti ma la poca professionalità e la scortesia del personale che senso che sia stato il proprietario stesso. Io penso che ogniuno è libero di ordinare quello che vuole, se scelgo di mangiare un primo senza un antipasto o un eventuale dolce non deve essere causa di facce da parte del personale che fa smorfie o con battutine poco carine, solo perché uno non spende 200 Euro devo essere criticato per la serata andata male perché parliamoci chiaramente il locale era vuoto...facciamoci una domanda. Mi spiace ma totale delusione non ho risposto a modo perché mi reputo una persona garbata e soprattutto educata.

• guido s.2 recensioni

3 maggio 2024

Buon ristorante, si mangia bene, ma porzioni molto piccole e prezzo molto salato. Speso 130 euro in 2 per 2 antipasti 1 primo e 1 fritto (2 calici bianco acqua e caffè)...too much Peccato

• Fabio B.10 recensioni

6 maggio 2024

Il ristorante non ha tantissimi coperti, però si può mangiare sia all'interno che all'esterno, il servizio è molto curato e i piatti sono ben presentati e buoni. Si sta tranquilli in questo periodo.

• Isabella G.1 recensione

5 maggio 2024

Locale molto intimo accoglienza piacevole qualità del cibo eccellente sicuramente ritorneremo.

• Marcello r.15 recensioni

27 aprile 2024

Ottimo ristorante, qualità della materia prima eccellente, piatti buonissimi e servizio attento.

• Federica G.6 recensioni

21 aprile 2024

Prenotato per 8 persone domenica a pranzo, servizio veloce nonostante il locale fosse quasi pieno. Piatti buoni soprattutto gli antipasti e i primi piatti con porzioni giuste. Frittura abbondante e non unta. Il locale è molto luminoso e c'è una buona distanza tra i tavoli, sicuramente tornerò!

• Marco C.

Marco C.1 recensione

14 aprile 2024

Tutto perfetto tranne l’attesa per essere serviti un po’ troppo lunga. Piatti a abbastanza abbondati e molto curati. Non dispongono del metodo di pagamento attraverso app di the fork.

• Mimma M.

Mimma M.1 recensione

11 aprile 2024

siamo stati benissimo, cibo ottimo, accoglienza e servizio eccellenti consigliamo vivamente, ci torneremo senz'altro!

• Gian Franco G.1 recensione

4 aprile 2024

Oltre al menù proposto davvero eccellente dobbiamo sottolineare l'estrema attenzione nel servizio con spiegazioni semplici ma esaustive. Moto interessante il rapporto qualità-prezzo. Un posto nel quale tornare senza dubbio.

• Antonella R.2 recensioni

6 aprile 2024

Piatti un po'particolari ma tutto molto buono.frittura da 10..

• Enrico M.1 recensione

1 aprile 2024

Personale molto accogliente, ottimo cibo!!

• Beatrice C.3 recensioni

21 marzo 2024

Ottima esperienza, tornerò sicuramente. Sera infrasettimanale di fine marzo con un'amica, locale tranquillo e accogliente, ben arredato, ottima musica in vinile, accuratamente dal proprietario sempre sorridente. Polipo in antipasto buonissimo, così come il tonno ed i passatelli, per non parlare dei dolci.. cheescacke e macaron con mousse al cocco e caramello salato..mamma mia, eccezionali.

• Enrico V.6 recensioni

16 marzo 2024

Bellissima esperienza, cibo ottimo e servizio impeccabile, tornerò sicuramente.

• Laura B.7 recensioni

1 marzo 2024

Cibo buonissimo accompagnato da una bella atmosfera. Personale estremamente cordiale e disponibile, ad ogni piatto viene descritta la pietanza. Dolce macarons con mela e cannella strepitoso…🤗

• Claudio C.

Claudio C.1 recensione

6 marzo 2024

Ottimo sotto ogni aspetto

• Marilena M.4 recensioni

25 febbraio 2024

Accoglienza stupenda ci siamo sentiti subito coccolati Locale armonioso accogliente curato e molto pulito con un sottofondo musicale veramente piacevole Pesce freschissimo piatti raffinati originali degni di un ristorante stellato , ma soprattutto tutto buonissimo !!!!Complimenti allo chef!!Favoloso il dolce !!ho apprezzato un dettaglio che di solito manca … alzatina in marmo per appoggiare le posate e il piattino del pane ci eravamo già stati ma questa sera è stata una conferma ci torneremo e lo consiglio vivamente

• Adriana B.9 recensioni

25 febbraio 2024

Abbiamo mangiato spaghetti alle vongole e tortelli di gamberi entrambi eccellenti. Il fritto misto leggero, non unto. Pesce ottimo

• Sofia R.3 recensioni

24 febbraio 2024

Adoro questo ristorante. Ci sono stata diverse volte soprattutto d’estate! Accogliente,pulito,servizio perfetto,piatti belli buoni e abbondanti! Sempre bello tornare!

• Franco M.4 recensioni

22 febbraio 2024

Ho replicato il pranzo di ieri, l'offerta che prevede menù completo del giorno ad un prezzo accessibilissimo è veramente ottimo ed il conto è limitato. Lo consiglio vivamente.

• Franco M.4 recensioni

21 febbraio 2024

Cucina deliziosa, personale cortesissimo e buon rapporto qualità prezzo.

• Antonio S.

Antonio S.2 recensioni

14 febbraio 2024

Ambiente raffinato i piatti sono molto curati e buoni. Cantina ben fornita e ho apprezzato molto la scelta dei vini a calice.

• Claudio F.26 recensioni

11 febbraio 2024

Prenotato su consiglio di una amica e nessuna aspettativa è andata delusa...piatti da ristorante stellato, materie prime freschissime, oste cordiale e attento, servizio rapido e impeccabile...ottima lista dei vini...insomma posto favoloso!!

• Elisa P.14 recensioni

21 gennaio 2024

Ottima esperienza. Personale gentile e disponibile, piatti buonissimi e abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Sara B.

Sara B.1 recensione

20 gennaio 2024

Un locale veramente carino.. camerieri molto educati.. ma soprattutto una cena davvero ottima.. era tanto che non mangiavo così bene.. torneremo sicuramente..

• Annalisa S.1 recensione

14 gennaio 2024

Una scoperta stupenda! Piatti ricercati, particolari e buonissimi! Personale molto gentile… Ci tornerò sicuramente!!

• Paolo S.1 recensione

31 dicembre 2023

Cibo buono, tempi di attesa troppo lunghi, location non vale il prezzo

• Lucio R.57 recensioni

27 dicembre 2023

È sempre un piacere tornare in questo ristorante, tutto sempre al Top!!!

• Gregorio C.

Gregorio C.21 recensioni

25 dicembre 2023

Tutto molto buono, piatti abbondanti

• Maurizio D.1 recensione

10 dicembre 2023

D'inverno spazi un pò piccoli ma molto accogliente e gradevole , piatti ricercati ed ottimi .

• Paolo R.1 recensione

9 dicembre 2023

Locale delicato, come le materie prime usate per le pietanze. Gusto ed estro.

• Tatiana D.4 recensioni

2 dicembre 2023

Locale molto carino, staff gentile e piatti buonissimi

• MAURIZIO P.1 recensione

8 novembre 2023

Lo avevo conosciuto in un precedente viaggio, ed è stato esattamente come me lo ricordavo, qualità e cortesia. Ottimo

• Filippo A.4 recensioni

29 ottobre 2023

Esperienza eccezionale. Cibo buonissimo, servizio impeccabile e molto gradevole. Locale Intimo, curato. Assolutamente da tornare

• Andrea Filippo l.12 recensioni

25 ottobre 2023

Ambiente accogliente, cibo perfetto, prezzo decisamente corretto Consigliato a piena voce

• marina m.1 recensione

8 ottobre 2023

Antipasti buonissimi, spaghetti alla chitarra alle vongole buoni ma non erano al dente. Inoltre le vongole erano tutte sgusciate e io preferisco il classico con anche i gusci. Fritto misto molto buono, tiramisù affogato al caffè delizioso. Servizio ineccepibile, prezzo medio alto.

• Silvia c.8 recensioni

13 ottobre 2023

Un’esperienza unica da tornarci sicuramente!!

• MIRELLA C.5 recensioni

7 ottobre 2023

Entusiasti del posto dopo tre cene consumate nel mese di giugno , ieri sera ho trovato alcuni piatti sempre ottimi altri meno curati . Probabilmente il fatto di essere in molti al tavolo ha nuociuto.