Recensioni - Osteria San Nicola

1. Silvia D.
    Silvia D.

Come sempre tutto ottimo servizio impeccabile

2. Silvia D.

Tutto ottimo veramente valido

3. Fabio D.
    Fabio D.

Ristorante molto carino, piccolo contesto, ideale per coppie o piccoli gruppi. Cibo fresco e saporito. Non è previsto nessun menù per bimbi. Servizio poco attento e non molto accurato. Prezzo giusto

4. Sabrina M.
    Sabrina M.

Un’ottima scoperta! Un piccolo ristorante con un contesto molto rilassante, insolito, interessante e dai sapori stupendi! Da fare un salto e non perdere il filetto di Scottona al tartufo!

5. Erica S.
    Erica S.

È un ambiente particolare e raffinato che però deve piacere. Ad esempio a me è piaciuto molto al mio ragazzo no, ma questi sono gusti. Per il cibo ed il servizio nulla da dire, ottimi entrambi.

6. Silvia D.
    Silvia D.

Piatti di ottima qualità una buona scoperta in FORLIMPOPOLI bellissima location personale molto gentile torneremo sicuramente

7. Thomas g.
    Thomas g.

Un bel locale ed un buon servizio,si alternavano dei buoni piatti ad altri che non hanno lasciato nessun ricordo ,il conto giusto con lo sconto,altrimenti sarebbe stato un po alto. Tutto sommato da provare.

8. Gabriele B.
    Gabriele B.

Ristorante veramente valido, con una qualità dei piatti eccellente. Ottimo l'entree in omaggio alla partenza e deliziosi i piatti preparati. Non economico, ma giustificato da location,., qualità e discreto servizio. NON do un 10 ma solo 9,5 per due motivi: il menù è oggettivamente limitato (appena 4 cose tra cui scegliere tra antipasti - primi - secondi - dolci ed essendo cose un po' "elaborate" forse servirebbe maggior scelta. Poi una piccola nota al servizio: durante il ritiro dei piatti in un locale del vostro livello non si tolgono le posate lasciate sul piatto e le si appoggiano sul tavolo, bensì SONO DA CAMBIARE.

9. Chanthal F.
    Chanthal F.

Ottima cucina! Bell'atmosfera... personale attento e gentile

10. Roberto s.
    Roberto s.

Location spettacolare ricavata in una chiesa sconsacrata rinnovata con gran gusto. La nuova gestione di Fabio Giacomini è veramente eccellente con cibo di notevole qualità.

Osteria San Nicola

Grazie delle belle parole, cerchiamo di fare del nostro meglio per offrirVi sempre il massimo, alla prossima!

11. Fabrizio t.
    Fabrizio t.

Tutto buono e di qualità cucinato bene e ad un buon prezzo, solo le quantità non erano troppo abbondanti. Nel complesso buono da provare assolutamente anche per l’ottima location...ad un passo dall’ottimo!

12. Agnese A.
    Agnese A.

Una Eccellenza come sempre!

13. Marco B.

Bello il ristorantino, abbiamo mangiato bene

14. Stefano T.
    Stefano T.

Ottima accoglienza e locale splendido, un servizio impeccabile e premuroso e soprattutto ottimi piatti! Il tutto ad un prezzo assolutamente in linea con l’offerta. Buona l’offerta the fork..Grazie e complimenti

15. Alessandra C.
    Alessandra C.

Bellissima location! Personale super gentile e cortese. Il cibo era ottimo! Torneremo sicuramente!

16. Lucia R.
    Lucia R.

Il locale è splendido, carne squisita! C'è poco da dire: 10 e lode

17. Isabella B.
    Isabella B.

Location bellissima! Cibo molto buono e presentato in modo elegante dal gentile proprietario. La signora cuoca simpatica. Torneremo sicuramente!

18. Catia S.
    Catia S.

Bella location, servizio, accoglienza e cucina ottimi.

19. Denise M.
    Denise M.

Ottima cucina, servizio veloce e professionale. L'ambiente è incantevole.

20. Fabiola C.
    Fabiola C.

Ottima scoperta, consiglio assolutamente, poca spesa, tanta resa !!!

21. Mauro C.
    Mauro C.

Perfetto, menu classico ma rivisitato con accostamenti molto buoni. Locale molto curato e atmosfera tranquilla.

22. Debora l.
    Debora l.

Il posto è molto bello servizio OTTIMO..... porzioni un po scarse ma per il tipo di ambiente ed il tipo di ristorante probabilmente così deve essere. In fatti io mi sono fatta ingannare dalla voce Osteria e considerato che eravamo in giro per cose di lavoro abbiamo prenotato li pensando fosse un "OSTERIA" e quindi un posto tranquillo in vece è un posto MOLTO RAFFINATO,FINE. Ma cibo ottimo e servizio impeccabile. Da tornarci ma vestiti in maniera più consona....????

23. Maria Benedetta G.
    Maria Benedetta G.

Ambiente accogliente e curato. Servizio puntuale e cortese. Cibo qualitativamente molto buono e fresco, tuttavia qualche accostamento di sapori non è stato gradito da tutti i commensali. Personalmente ho molto apprezzato le pietanze scelte e ho trovato le carni eccezionali. Le quantità sufficienti, non sono adatte a chi ha appetiti importanti. Unica perplessità vera i dolci: La panna che accompagnava il tortino di banane e cioccolato era inconsistente e lievemente stracciata per effetto del liquore ( da ripensare). Il tortino di per se particolare, ricorda proprio la consistenza e il sapore delle banane poco mature e il sapore del cioccolato era ben apprezzabile. Il dolce con crema di pistacchio aveva creme ottime, ma una cialda pessima.

24. Roberto p.
    Roberto p.

Tutto ottimo

25. Leonardo m.
    Leonardo m.

Ristorante in centro a Forlimpopoli ricavato dentro una piccola chiesa sconsacrata,ambiente suggestivo e dal arredamento impeccabile,pochi posti a sedere,adatto per cene romantiche di coppia,menù raffinato con portate di ottima fattura e dall’ottimo sapore,servizio rapido e cortese,assolutamente merita di essere provato.

26. Davide b.
    Davide b.

Personale molto accogliente e professionale, l' atmosfera all' interno è piacevole; mi sono piaciute particolarmente le presentazioni dei piatti e la qualità.

27. Corrado F.
    Corrado F.

Posto accogliente... servizio impeccabile... buona la scelta delle portate

28. Denis C.
    Denis C.

Piatti curati, materie prime eccellenti, così come i sapori. Servizio accogliente e discreto. Merita la lode per la signora ultraottantenne (madre del titolare?) che sforna pasta, piadina e sorrisi, lasciando un retrogusto di familiarità, in un locale composto e puntuale, come i suoi impiattamenti gourmet. "Ci vuole molto tempo per diventare giovani"

29. Rebecca f.
    Rebecca f.

Prima volta in questo ristorante , direi Ottimo . Piatti molto buoni e servizio buono, forse un po’ caruccio ma nel complesso molto buono . Lo consiglio vivamente.

30. Monica F.
    Monica F.

Questa domenica, al consueto pranzo domenicale all'"Osteria" si sono aggiunti anche i miei genitori e mia sorella. che hanno confermato quanto da me asserito nelle precedenti recensioni Ovvero qualità delle portate servite, accoglienza servizio e prezzo tutto perfetto.

31. Luisa M.
    Luisa M.

Location bellissima, piatti curati e buoni , ottimo staff con tanta professonalita' e gentilezza . Grazie x la bella giornata a presto..

32. Mattia F.
    Mattia F.

Affascinante location in una chiesetta sconsacrata, personale attento e gentile, ottima cucina con piatti ben curati e prodotti di qualità.

33. Paola I.
    Paola I.

Serata fra amiche piacevolissima trascorsa coccolate da una atmosfera un servizio e soprattutto una cena di livello. Avevo letto ottime recensioni del locale ma l'esperienza è andata oltre le aspettative Ci tornerò sicuramente

34. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Piacevole sorpresa, cucina buona, prezzo equo, servizio buono ma un pò troppo presente al tavolo, al momento di pagare hanno fatto una gran confusione quasi non riuscendo a dividere il conto per tre, speriamo vada meglio la prossima volta!

35. Giovanni S.
    Giovanni S.

Location molto bella e suggestiva. Non fa per me per il rapporto quantità/prezzo: niente da discutere sulla qualità, ma pagando 30€ a testa sono uscito con la fame.

36. Donatella M.
    Donatella M.

Posto molto piacevole con ambiente bello e curato, qualità del cibo ottima, personale gentile e professionale. Ci è molto piaciuto e ci tornerò sicuramente

37. Monica F.
    Monica F.

Da quando lo abbiamo scoperto è il ns. punto di riferimento nelle ns. gite domenicali a Forlì. Il proprietario e tutto il personale ci accolgono come persone di famiglia. Ieri, oltre al cibo e all'accoglienza sempre eccellenti abbiamo potuto constatare la correttezza e onestà dei gestori quando mio marito, accortosi di aver smarrito il portafogli, con i documenti e carte varie, chiamammo per sapere se lo avessero ritrovato e quando avemmo la conferma e tornammo a riprenderlo ci aspettavano sulla porta per consegnarcelo. Fa veramente piacere riscontrare che ancora oggi le persone per bene esistono. Assolutamente perfetto in tutto

38. Antonella u.
    Antonella u.

Soddisfatta. Attratta dall'idea di pranzare in una chiesa sconsacrata, non sono stata delusa dalla ristrutturazione e dai dettagli sparsi qua e là. Ottime le pietanze, tempistica ragionevole, personale gentile. Il prezzo... più invitante con The Fork. Unico appunto: il tortino di cioccolato era poco più di un bocconcino... suggerirei dosi più soddisfacenti. Alla prossima!

39. Filippo P.
    Filippo P.

Provato ieri ser stavolta con due amici alquanto appetenti. Presi due antipasti in società tra cui l'antipolitica san San Nicola molto abbondante con culatello parmigiano frittatina ed altro accompagno dalla piadina molto buona fatta al molto dalla mamma del titolare (è quella di tipo spesso alla forlivese) oltre un uovo poche davvero splendido per eleganza ed equilibrio di sapori. La prima bottiglia una albana progetto 1 di Leone Conti superba poteva andare a tutto pasto al ragionevole prezzo di 20 euro. Poi verticale di cappelletti per tutti e tre un piatto notevole tre portate ciascuna con dieci cappelletti piuttosto grandi prima in brodo con zuppiera poi al ragù tradizionale molto saporito infine in un canestro di parmigiano reggiano. Piatto che da solo merita la sosta. Una bottiglia di ripasso Zenato un po' sotto le attese forse annata 2015 troppo data. Infine tre dolci tra cui svetta il tortino al cioccolato mentre le torte mix non sono memorabili. Conto da 154 euro con due caffè e tre bottiglie di minerale e un glenlivet e sconto The Fork correttamente applicato. Servizio semplice e cordiale. Si torna.

40. Angelo R.
    Angelo R.

Locale molto accogliente, intimo .. ogni piatto curato nel dettaglio, personale molto gentile e ottimo nel consigliare. Assolutamente da ritornare!