Recensioni - Osteria Quaranta

Italiano

Osteria Quaranta

• Roberto R.13 recensioni

18 febbraio 2024

Personale attento famigliare e simpatico. Qualità del cibo alta. Un mix perfetto per un pranzo ben riuscito. Complimenti.

• Gianluigi M.1 recensione

10 febbraio 2024

Abbiamo cenato in questo ristorante divinamente. Ottimo in tutti i sensi, ambiente cibo e cortesia del personale. Lo consiglio vivamente!

• Martina A.1 recensione

2 febbraio 2024

Siamo stati all’Osteria Quaranta un venerdì di gennaio. Abbiamo mangiato un risotto alla barbabietola buonissimo. Buon servizio e atmosfera famigliare. Torneremo sicuramente.

• Paola M.1 recensione

2 febbraio 2024

Location confortevole Cibo ottimo Servizio impeccabile Devo tornarci alla prossima occasione

• Tiberio M.1 recensione

27 gennaio 2024

La familiarità si amalgama con l’eleganza. Discrezione e attenzione nel servizio. Poi quando conosci Lia trovi anche affettuosa simpatia. La cucina è impeccabile e trovi la passione di chi crea

• Simona C.

Simona C.12 recensioni

1 luglio 2023

Piatti curati, ottimi, atmosfera molto intima, la cura e coccole dedicate ai clienti sono di prima qualità! Grazie a tutto lo staff Consigliatissimo! A presto

• L.aura g.39 recensioni

10 giugno 2023

Sempre una garanzia in tutto e per tutto

• L.aura g.39 recensioni

13 maggio 2023

E’ sempre una garanzia !!!!

• Alex C.5 recensioni

13 maggio 2023

Non servono recensioni.... Venite, gustatevi il vostro momento e lasciatevi andare... Uscirete con un sorriso che vi accompagnerà x il resto della vostra giornata.... Ho detto tutto....... LIVELLANZA

• Carlo C.2 recensioni

29 aprile 2023

A mio parere ritengo che ci siano altri ristoranti, in zona, che offrano lo stesso prodotto, in termini di qualità e cucina a prezzo inferiore

• Monica V.2 recensioni

22 aprile 2023

Personale gentile, ambiente intimo, pulito e curato. Cibo ottimo. Servizio con tempi giusti. Se siete alla ricerca di cur

• Luca F.3 recensioni

31 marzo 2023

Personale molto accogliente e simpatico; servizio impeccabile. Cucina ottima con una bella atmosfera. Bella scoperta ed esperienza. Da tornarci sicuramente.

• Nadia s.64 recensioni

25 marzo 2023

Cena tra amici ,bella atmosfera, bella location. Cibo di qualità, personale molto gentile, forse un troppo l’attesa . Comunque da provare! Ci torneremo.

• Roberta C.13 recensioni

22 gennaio 2023

Piccolo ma grande ristorante accogliente, tranquillo e familiare Il cibo molto buono e presentato ottimamente Servizio molto accurato Una piacevole sorpresa!!!

• Dario F.13 recensioni

26 novembre 2022

Ristorante molto carino ed accogliente. Cena ottima. Da provare

• Renato B.8 recensioni

13 novembre 2022

Ottimo pranzo con prodotti di prima qualità. Ci siamo trovati molto bene.

• Carla A.2 recensioni

16 ottobre 2022

Sempre una garanzia. La signora sempre cordiale e ottima consigliera. L'atmosfera discreta e accogliente. Ci torniamo sempre volentieri

• Michele A.

Michele A.2 recensioni

1 ottobre 2022

Ottima cena. Varietà di piatti e materie prime di elevata qualità. Servizio professionale. Prezzi adeguati all'offerta. Consigliato.

• Maria Grazia d.152 recensioni

2 aprile 2022

Un’osteria con una bella atmosfera, buon servizio e un’ottima presentazione dei piatti. Mangiato fuori menù un ottimo branzino con patate e carciofi. Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo

• Marco C.16 recensioni

19 marzo 2022

Il ristorante si trova al centro del piccolo comune di Arsago Seprio, ben visibile e con un arredamento rilassante. Lucio, il cuoco è una persona eccezionale, solare, alla mano e bravissimo in cucina, a 360°! I piatti sono particolari e curati in tutto, dalla materia prima alla cottura e all'impiattamento. Servizio puntuale e discreto, ottimi i vini.

• Lino S.2 recensioni

5 marzo 2022

Cibo molto buono in una location ricercata. Servizio molto veloce...anche troppo

• Fabio T.20 recensioni

26 febbraio 2022

Ristorante ottimo...attentissimo ai dettagli e cibo di qualità! Consigliatissimo

• Paride B.1 recensione

18 dicembre 2021

Atmosfera familiare, ambiente raffinato e nello stesso semplice e accogliente. Servizio puntuale e molto cortese. Qualità del cibo eccellente. Lo consiglio sia per pranzi di lavoro sia per cene con la famiglia. Io ci tornerò di sicuro. Io ci sono andato con la famiglia e sono rimasti tutti contentissimi.

• Christian S.

Christian S.28 recensioni

13 novembre 2021

Ottima cena! Fantastica la tartare di tonno e il branzino!

• Martino P.

Martino P.36 recensioni

10 settembre 2021

Location davvero carina ed accogliente. Personale gentilissimo ed ottimo il servizio. Apprezzata le proposte fuori menù a base di funghi freschi, un po’ meno il piatto di polpo come antipasto in quanto leggermente gommoso. Il conto finale forse un po’ alto ( non vi erano sconti The Fork applicabili) considerando la posizione e la qualità complessiva dei piatti.

• Paolo S.

Paolo S.5 recensioni

25 gennaio 2020

Un’ottima scoperta... piccolo ristorate accogliente e piacevole. Menu completo e buone proposte fuori carta. Prezzo adeguato. Ci ritorneremo

• Anna B.

Anna B.24 recensioni

29 giugno 2019

Sorprendente! Cucina raffinata, servizio veloce e ospitale. Ci torneremo!!

• Ezio A.

Ezio A.17 recensioni

16 marzo 2019

Piatti ben preparati e materie prime ottime, prezzi un po' eccessivi nel contesto del luogo.

• Roberto R.5 recensioni

3 febbraio 2019

Ristorante molto accogliente con un buonissimo menù di pesce. Sicuramente da provare!

• Marco C.

Marco C.6 recensioni

29 dicembre 2018

Ristorantino con arredamento molto intimo, stile rustico moderno molto curato e anche molto caloroso, soprattutto in inverno. Staff gentilissimo, piatti di qualità e che appagano sia la vista che il palato.

• Lorenzo Z.11 recensioni

18 dicembre 2018

Ottima scoperta, buona cucina in ambiente raccolto e accogliente.

• Aldo M.17 recensioni

22 novembre 2018

Un'ottima scoperta. Atmosfera magica con il camino acceso. Cucina tradizionale. Da tornarci!!

• Raffaele G.

Raffaele G.117 recensioni

18 novembre 2018

Ottima la cucina, con utilizzo di materie prime di qualità. Da migliorare un tantinello i dessert. Accoglienza e Ambiente di buon livello

• Ermanno c.262 recensioni

3 novembre 2018

Una bella esperienza di cucina fatta perbene. Un'ottimo tagliolino ai funghi e molto buono anche il calamaro arrosto in un contesto piacevole e con servizio attento.

• Sara M.

Sara M.107 recensioni

28 ottobre 2018

Bellissimo ristorante tranquillo, curato in tutti i particolari. Pietanze perfette, ingredienti di ottima qualita'. Prezzi abbastanza alti ma adeguati alla qualita' ed accuratezza del cibo

• Dino N.2 recensioni

22 settembre 2018

Cucina molto curata , cortesia e gentilezza caratterizzano questo ristorante ambiente carino consigliato

• Letizia C.57 recensioni

4 agosto 2018

Bellissima location curata nei dettagli e nella presentazione.... Non ti servono il menù tutto a voce e di conseguenza neanche i prezzi

• Fiz A.16 recensioni

5 maggio 2018

Un'ottima cucina con ricette di pesce elaborate e gustose in un locale raffinato. Da provare!

• - -1 recensione

13 gennaio 2018

Piatti curati con materia prima ottima , prezzo un po' sopra la media per questa qualità , bello il locale con camino , piccolo e intimo , ci tornerò.

• Fabio F.20 recensioni

4 novembre 2017

Posto molto gradevole.. Atmosfera ottima. La qualità del servizio è della cucina ottima. Da ritornare.