Recensioni - Osteria Quaranta

26 novembre 202211 recensioni

Ristorante molto carino ed accogliente. Cena ottima. Da provare

Renato B.

13 novembre 20227 recensioni

Ottimo pranzo con prodotti di prima qualità. Ci siamo trovati molto bene.

Carla A.

16 ottobre 20221 recensione

Sempre una garanzia. La signora sempre cordiale e ottima consigliera. L'atmosfera discreta e accogliente. Ci torniamo sempre volentieri

Michele A.

1 ottobre 20222 recensioni

Ottima cena. Varietà di piatti e materie prime di elevata qualità. Servizio professionale. Prezzi adeguati all'offerta. Consigliato.

Maria Grazia d.

2 aprile 2022124 recensioni

Un’osteria con una bella atmosfera, buon servizio e un’ottima presentazione dei piatti. Mangiato fuori menù un ottimo branzino con patate e carciofi. Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo

Marco C.

19 marzo 202215 recensioni

Il ristorante si trova al centro del piccolo comune di Arsago Seprio, ben visibile e con un arredamento rilassante. Lucio, il cuoco è una persona eccezionale, solare, alla mano e bravissimo in cucina, a 360°! I piatti sono particolari e curati in tutto, dalla materia prima alla cottura e all'impiattamento. Servizio puntuale e discreto, ottimi i vini.

Lino S.

5 marzo 20222 recensioni

Cibo molto buono in una location ricercata. Servizio molto veloce...anche troppo

Fabio T.

26 febbraio 202217 recensioni

Ristorante ottimo...attentissimo ai dettagli e cibo di qualità! Consigliatissimo

• Paride B.

18 dicembre 20211 recensione

Atmosfera familiare, ambiente raffinato e nello stesso semplice e accogliente. Servizio puntuale e molto cortese. Qualità del cibo eccellente. Lo consiglio sia per pranzi di lavoro sia per cene con la famiglia. Io ci tornerò di sicuro. Io ci sono andato con la famiglia e sono rimasti tutti contentissimi.

Christian S.

13 novembre 202126 recensioni

Ottima cena! Fantastica la tartare di tonno e il branzino!

Martino P.

10 settembre 202132 recensioni

Location davvero carina ed accogliente. Personale gentilissimo ed ottimo il servizio. Apprezzata le proposte fuori menù a base di funghi freschi, un po’ meno il piatto di polpo come antipasto in quanto leggermente gommoso. Il conto finale forse un po’ alto ( non vi erano sconti The Fork applicabili) considerando la posizione e la qualità complessiva dei piatti.

Paolo S.

25 gennaio 20202 recensioni

Un’ottima scoperta... piccolo ristorate accogliente e piacevole. Menu completo e buone proposte fuori carta. Prezzo adeguato. Ci ritorneremo

Anna B.

29 giugno 201923 recensioni

Sorprendente! Cucina raffinata, servizio veloce e ospitale. Ci torneremo!!

Ezio A.

16 marzo 201917 recensioni

Piatti ben preparati e materie prime ottime, prezzi un po' eccessivi nel contesto del luogo.

• Tiziana D.

3 febbraio 20191 recensione

Piccolo ristorante già frequentato con un’ottIma cucina materia prima di ottima qualità molto curata. Buon servizio molto attenti ed accoglienti. Prezzi adeguati

• Roberto R.

3 febbraio 20195 recensioni

Ristorante molto accogliente con un buonissimo menù di pesce. Sicuramente da provare!

Marco C.

29 dicembre 20186 recensioni

Ristorantino con arredamento molto intimo, stile rustico moderno molto curato e anche molto caloroso, soprattutto in inverno. Staff gentilissimo, piatti di qualità e che appagano sia la vista che il palato.

• Lorenzo Z.

18 dicembre 201811 recensioni

Ottima scoperta, buona cucina in ambiente raccolto e accogliente.

• Aldo M.

22 novembre 201816 recensioni

Un'ottima scoperta. Atmosfera magica con il camino acceso. Cucina tradizionale. Da tornarci!!

Raffaele G.

18 novembre 2018104 recensioni

Ottima la cucina, con utilizzo di materie prime di qualità. Da migliorare un tantinello i dessert. Accoglienza e Ambiente di buon livello

Ermanno c.

3 novembre 2018236 recensioni

Una bella esperienza di cucina fatta perbene. Un'ottimo tagliolino ai funghi e molto buono anche il calamaro arrosto in un contesto piacevole e con servizio attento.

Sara M.

28 ottobre 201886 recensioni

Bellissimo ristorante tranquillo, curato in tutti i particolari. Pietanze perfette, ingredienti di ottima qualita'. Prezzi abbastanza alti ma adeguati alla qualita' ed accuratezza del cibo

• Dino N.

22 settembre 20182 recensioni

Cucina molto curata , cortesia e gentilezza caratterizzano questo ristorante ambiente carino consigliato

Letizia C.

4 agosto 201845 recensioni

Bellissima location curata nei dettagli e nella presentazione.... Non ti servono il menù tutto a voce e di conseguenza neanche i prezzi

Fiz A.

5 maggio 201813 recensioni

Un'ottima cucina con ricette di pesce elaborate e gustose in un locale raffinato. Da provare!

• Luca B.

13 gennaio 20181 recensione

Piatti curati con materia prima ottima , prezzo un po' sopra la media per questa qualità , bello il locale con camino , piccolo e intimo , ci tornerò.

Fabio F.

4 novembre 201720 recensioni

Posto molto gradevole.. Atmosfera ottima. La qualità del servizio è della cucina ottima. Da ritornare.

• - -

15 ottobre 20171 recensione

Abbiamo ordinato antipasto di acciughe e il polipo poi come piatti principali ravioli di baccalà, agnello e foie gras. Non molto buoni tranne che per il polpo e costosissimi

• Claudio g.

16 dicembre 20167 recensioni

Per essere la prime volta in questo ristorante io e mia moglie siamo stati contenti della scelta. Menu molto buono e personale di servizio molto gentile.Rapporto qualità/prezzo abbastanza giusto

Marco a.

4 novembre 201686 recensioni

Piatti curati e ottime materie prime. Un po' salato il conto...