Prezzo medio 18 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo molto buono
Osteria molto carina! Fagioli di Lamon strepitosi. Menù soddisfacente. Interni molto belli
Nulla di eccezionale
Porzioni abbondanti, posto molto bello con una bella atmosfera. È vero che la specialità del posto è la carne di pecora, ma per l’antipasto misto con affettati punterei ad una scelta maggiore di affettati o su un menu più ricco per chi non ama pecora e selvaggina. Dei miei amici - che hanno tutti assaggiato sia la pecora che la selvaggina - tutti sono rimasti molto soddisfatti per la qualità del cibo, ottimo. Io ho preso la lasagna radicchio e speck - speciale, ma per me era l’unica opzione possibile dato che non amo né la pecora né la selvaggina (non sono vegetariana).
Siamo stati qui per cena, osteria molto curata e ricca di piccoli dettagli. La specialità sono i fagioli di Lamon e la carne di capra, molto buoni. Abbiamo fatto un bis di primi con gnocchi al ragù di lepre e ravioli con finferli e dobiacco, per poi procedere con il tris di capra e una tagliata di manzo. Tutto molto buono e prezzi nella media. Consigliato!
Un ottima atmosfera... buonissima la pizza...ottimi prodotti. Ci ritornerò
Era la nostra quarta volta qui e il cibo era molto buono come sempre. Il servizio era competente e professionale, forse un po 'impersonale, ma il nostro pranzo è stato delizioso e molto ricco. Purtroppo eravamo così pieni che non abbiamo più preso il dessert.
Ottimo posto mangiato benissimo. Piatti bilanciati e perfetti . Ci torneremo.............,.........................................
Ottima cucina posto accogliente e servizio giovane
Location molto bella e suggestiva.. I prodotti serviti sono molto buoni, come i fagioli di Lamon, gli affettati e le carni. Avrei due suggerimenti: il risotto ai porcini aveva bisogno di un pizzico di sprint in più per essere perfetto, e la tagliata di cavallo aveva qualche nervetto di troppo, pur restando deliziosa. Ottimo anche il vino rosso sfuso.
Era venerdì a pranzo ed era molto affollato e rumuroso. I camerieri apparentemente erano sopraffatti ma fecero uno sforzo . Ma il cibo era buono. Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo.
Ristorante tipico con prodotti locali ricercati e ben presentati. Personale competente e professionale.
Prima volta in questa trattoria. Location, Accoglienza e servizio ottimi. Cucina da migliorare. Ho preso la pecora, che mi ha abbastanza soddisfatto per il sapore, ma non per la presentazione e la preparazione. Molti pezzi erano gommosi e duri e, in generale, la pietanza sembrava preparata e riscaldata. Buona la pasta e fagioli, ma non più di un 7 su 10.
Il ristorante è stata una bellissima sorpresa: un ambiente nuovissimo ma con l’atmosfera di in tempo. I piatti sono della cucina tipica locale e sono impiantati e presentati con estrema cura. Ma la cosa migliore è il loro sapore: eccezionale! Siamo fortunati ad abitare non molto distante: torneremo molto spesso!
Tornata a distanza di un paio di settimane, non ha deluso le aspettative! Trippa favolosa!! Piatti tipici, particolari e rielaborati, servizio attento senza essere invadente, ambiente semplice, ma accogliente curato, pulitissimo! Conto onestissimo! Tornerò sicuramente!
Un’ottima scoperta! Ragazzi giovani ma preparati! Antipasti ottimi, amosfera tranquilla!
Piatti particolari in locale molto carino e accogliente
Lodevole il tentativo di proporre piatti innovativi in una vallata che non brilla certo per originalità; ma a parte il tataki di pesce spada con insalata di fagioli di Lamon, buono e ben realizzato, le altre creazioni mancano di quel tocco che le rende veramente appetitose, e la scaloppata di fea (pezzetti di pecora affumicata, duri e stopposi) probabilmente rispetta la ricetta originale, ma oggi così non si può presentare. Misera e illogica la carta dei vini, con ricarichi ingiustificati. Buoni i dolci. In complesso prezzi abbastanza elevati per quanto proposto. Insomma, tre stelle di incoraggiamento per l’apertura recente, ma parecchia esperienza ancora da fare.
Esterno un po' datato ma interni molto belli. Ottima cucina. Da provare!
Cena in dolce compagnia; i piatti sono molto curati e ben presentati. Lo stile del locale unisce la tradizione al contemporaneo, sia come location (dettagli rustici e vintage inseriti in un contesto minimalista), che come menu (ricette rivisitate che utilizzano materie tipiche del luogo quali carne di pecora, fagioli, selvaggina). Il personale è molto accogliente e professionale, il conto ottimo per il tipo di servizio offerto. Torneremo!
Ristorante elegante e curato. qualità del cibo ottima, da provare la pecora specialità locale. conto onestissimo
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 13:30 - solo ristorante
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 21:30 - sia ristorante che pizzeria
Frazione Ponte Serra, 1, 32033, Lamon, Italia
,
, ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata