Recensioni Osteria Novecento

1. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Vale la pena di provarlo, buona cucina, locale un po’ piccolo ma accogliente, buono il rapporto qualità prezzo

2. Sebastiano L.
    Sebastiano L.

Nel complesso buono li abbiamo detto che eravamo con thefork ma non anno proprio detto niente x uno sconto finta di niente

3. Emanuela S.
    Emanuela S.

Un ristorante con un atmosfera incredibile, camino acceso, cucina ottima. Una delle migliori cene degli ultimi tempi davvero!

4. Rita n.
    Rita n.

Ottima scelta . Ambiente accogliente , intimo , semplice ma elegante . Menù sfizioso e ben presentato . Conto adeguato. Consigliatissimo

5. Giacomo A.
    Giacomo A.

Su consiglio di amici, prenotiamo per cena in questo carinissimo ed accogliente locale del grazioso borgo di Ilci. Il locale come detto è piccolo ma ci siamo sentiti davvero a nostro agio, con il camino al centro della sala che è molto caratteristico. Il cibo molto buono e piatti tipici presentati bene. Buono il rapporto qualità prezzo ed ho apprezzato la presenza di una discreta cantina e il servizio veloce ed attento. Sicuramente torneremo e lo consiglio!

6. Nadia z.
    Nadia z.

Piccolo ristorantino, con un bellissimo camino. Mangiato bene, speso il giusto. Molto cortesi.

7. Simonetta  P.
    Simonetta P.

Il tempo di attesa troppo ma troppo lungo Alcuni piatti abbastanza ricercati altri abbastanza banali. Cosa dire? Non ci tornerei

8. Emiliano T.
    Emiliano T.

Cucina del territorio valida, tradizionale ma con intelligenti variazioni sul tema. Carta snella ma efficacie e ben studiata. In sala l'atmosfera è calda, ed il personale è molto presente ma mai invadente. Piccolo gioiello.

9. Ivan V.
    Ivan V.

Veramente ottimo

10. Massimo G.
    Massimo G.

Nulla da aggiungere. Piatti buoni e ben curati. Buon servizio. Buon cibo e prezzi onesti.

11. Stefania R.
    Stefania R.

Ottima location, cucina particolare e curata. Personale gentile e competente.

12. Luciana P.
    Luciana P.

luogo molto caratteristico, forse andrebbe migliorata l'illuminazione. Qualità del cibo ottima ma se ci si vuole saziare senza spendere troppo, forse non è il posto giusto.

13. - -.
    - -.

Ottimi piatti con prodotti locali di eccellenza servito in una atmosfera calda, accogliente ed informale

14. Mario V.
    Mario V.

Puacevole conferma!

15. Mario V.
    Mario V.

Piccolo ma molto caratteristico e ben curato ristorantino al centro di Ilci, a due passi da Todi. Ottima cucina umbra che nel rispetto della tradizione strizza l'occhio alla ricercatezza. Un po' di affanno nel servizio che ha comportato tempi di attesa lunghi, ma la cordialità e l'educazione del personale ha fatto recuperare. Da provare sicuramente.

16. Federica B.
    Federica B.

Il posto e' delizioso, l accoglienza altrettanto ... e la cucina tipica e buonissima!!! Avevo prenotato per festeggiare il compleanno del mio compagno e mi hanno riservato il tavolino vicino il camino e al momento del dolce hanno improvvisato con una candelina ... sono stati molto carini. Ci tornero' sicuramente!!!

17. Scharlene m.
    Scharlene m.

È stata una bella scoperta trovare questa piccola osteria immersa nelle campagne umbre! La cucina è stata ottima: materia prima di qualità, sopratutto la carne, valorizzata dalla cottura alla brace. Unica pecca: i dessert... poco equilibrati nel gusto. Personale competente e atmosfera familiare! In sostanza, una bellissima serata!

18. Taty C.
    Taty C.

Locale accogliente. Fantastico camino a centro sala dove vengono cotte con molta cura e premura le carni locali. Piatti curati e ben descritti, pecca di vera sostanza, nella speranza che ciò che venga scritto con molta cura possa essere rappresentato e degustato in pieno. Qualità prezzo discreta.

19. Davide D.
    Davide D.

Bel ristorantino, il piano terra e molto caratteristico mentre il piano superiore è più freddino (sia come temperatura che atmosfera). Complice il ristorante quasi pieno il servizio è un po' lento e il personale non molto loquace ma la qualità del cibo reta buona. Comunque consigliato, anche se magari è meglio richiedere un tavolo al piano terra.