1. Michela b.
    Michela b.

Una garanzia

2. Stefano B.
    Stefano B.

Materia prima di primo livello (consiglio i maltagliaticon porcini, guanciale e nocciola). Ottimi i primi piatti così come i secondi piatti (consiglio pa guanciola di maiale). Buona scelta anche dei dolci.

3. Michela b.
    Michela b.

Sempre un’ottima scelta! Piatti prepararti con cura, materie di qualità, staff attento e cortese.

4. Marco R.
    Marco R.

Tra le tante ricchezze dell'Umbria ci sono i suoi piccoli borghi e la sua cucina con i suoi sapori genuini: andando a osteria Novecento troverete entrambi. Consigliato

5. Giulia S.
    Giulia S.

Pagato tanto e mangiato poco e male, pensare che c’eravamo venuti apposta

6. Cinzia B.
    Cinzia B.

Piccolo ristorante in un’ambiente molto caldo e accogliente. Il focolare dava un’atmosfera molto romantica

7. Matteo  M.
    Matteo M.

Un ottimo ristorate dove assaggiare la cucina locale.

8. La Capra R.
    La Capra R.

Tempi di attesa troppo lunghi tra una porta e l'altra. 70 euro in due per antipasto, secondo e dessert è superiore alla media delle osterie/trattorie della zona.

9. Anna  S.
    Anna S.

Ristorante carino, un po’ piccolino. Difficile da trovare, Google Map ci ha portato in un borgo con una piazzetta e le scale. Abbiamo dovuto girare un bel po’

10. Francesco A.
    Francesco A.

Ristorane che frequento spesso con mia moglie già da un paio di anni, devo comunque fare i complimenti al proprietario chef Stefano che con la sua maestria rende tutto squisito e spettacolare. Vengono usate materie prime di stagione, in questo modo il menù cambia spesso, e non è mai monotono. Per il resto c’è veramente poco da aggiungere., continuate cosi

11. Enrico S.
    Enrico S.

È la seconda volta , soddisfatto . Meglio nei giorni infrasettimanali, con meno clienti, e quindi con servizio più rapido. Lo consiglio

12. Paolo G.
    Paolo G.

Piccolo ristorante vicino Todi . Cucina molto buona. Anche se con poca scelta per vegetariani (neppure per onnivori con sola esclusione della carne). Servizio cortese ma molto lento (Oltre 2 ore per 2 antipasti, 1 primo e 2 contorni non sono tempi accettabili, neppure di domenica ). Prezzi onesti. Da provare magari in un giorno infrasettimanale

13. Francesco A.
    Francesco A.

L’osteria Novecento è un delizioso ristorante immerso in un oasi verde...grande cura della materia prima cucinata ad arte dallo chef Stefano e servizio gentile e professionale Ci torneremo sicuramente....lo consiglio vivamente

14. Melissa B.
    Melissa B.

Ristorantino tipico molto grazioso. Personale gentilissimo e cibo buonissimo. Ampia varietà di scelta e numerosi prodotti locali.

15. Arianna P.
    Arianna P.

Bellissima scoperta! Posto poco fuori Todi, ma che vale senz’altro lo spostamento. Piatti particolari e curati nel dettaglio, sapori ottimi ed equilibrati. Tutto delizioso! Rapporto qualità prezzo buono

16. Severina P.
    Severina P.

Conoscevo già di fama questo ristorante. Tutti me ne avevano parlato bene.Ho voluto provare e devo dire che non me ne sono pentita. Tutto buono, servizio eccellente. Ci tornerò sicuramente

17. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

I piatti sono di qualitá, ma i prezzi sono eccessivamente alti in considerazione della quantità. Rapporto qualità/prezzo sfavorevole. In giro.si trovano altrettanti locali di qualità a prezzi più ragionevoli.

18. Alessio G.
    Alessio G.

Cucina ottima, personale gentile e cortese unica nota negativa le tempistiche. Consigliatissimo

19. Eugenia S.
    Eugenia S.

Locale carino ed accogliente

20. Francesca  P.
    Francesca P.

Un piccolo ristorante in un borgo . Ottima cucina tradizionale con un tocco di raffinatezza, prodotti di qualità. Ambiente rustico e curato al tempo stesso. Cortesia del personale

21. Francesca D.
    Francesca D.

Locale molto accogliente e arredato con gusto. Menù molto interessante che ha soddisfatto le nostre aspettative.

22. Serena m.
    Serena m.

Il posto è molto carino e il personale è sempre sorridente e gentilissimo. Molto buoni i piatti, forse la coratella un po' troppo addomesticata. Unico neo della serata è stata l'attesa dei piatti, è passata circa un'ora tra l'antipasto e il primo, ma forse è stato un caso quella sera. Ci tornerò.

23. Narciso S.
    Narciso S.

Ci ritornerò

24. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Una grande scoperta in un piccolo borgo. Atmosfera giusta, grande cordialità, piatti della tradizione . Consigliato sicuramente

25. Flavia C.
    Flavia C.

Locale molto caratteristico, ambiente curato, menu ricco di proposte locali e cibo ottimo. Ho mangiato anche la trippa, che non è affatto uno dei miei piatti preferiti (per dire). Consigliatissimo!

26. Aldo I.
    Aldo I.

Cibo genuino e buonissimo. Cordialità, gentilezza e professionalità. Un'esperienza da ripetere e consigliare.

27. Loredana G.
    Loredana G.

Non lo conoscevamo e siccome andiamo sempre in cerca di novità devo dire che ci ha piacevolmente stupiti ! Piccolo e ben curato , atmosfera romantica scaldata da un camino ed una stufa, buon cibo che si mangia anche con gli occhi ! Consigliatissimo !

28. Fabio  R.
    Fabio R.

ANDATECI???? !!!!!!

29. Pierluigi G.
    Pierluigi G.

Cucina di buon livello. Menù ristretto ma ricercato, nel rispetto della cucina locale. Abbiamo provato la carne (angus argentino) proposta con tre condimenti, assolutamente gustosa, morbida e ben cotta. Ambiente piccolo che se pieno potrebbe risentire del numero di tavoli. Servizio cortese. Insomma più ristorante che osteria, anche nel prezzo, ma si esce decisamente soddisfatti.

30. Simonetta P.
    Simonetta P.

Piccolo ristorante, molto accogliente, trovato tramite tripadvisor. Piatti molto buoni, forse un po lento il servizio, nel complesso merita.

31. Enrico S.
    Enrico S.

Scoperta piacevole, località amena e tranquilla. Esperienza da ripetere.

32. Genni S.
    Genni S.

Abbiamo scoperto per caso questo carinissimo ristorante in un piccolissimo bel borgettino nei pressi di Todi, immerso nelle colline Umbre. Buon cibo e bella atmosfera. Non molto economico.. ma siamo comunque usciti soddisfatti.

33. Daniela D.
    Daniela D.

Ristorante molto carino e raccolto. Atmosfera calda e accogliente. Si mangia molto bene. Vale la pena anche se un po fuori mano. Ci tornerei volentieri!

34. Iacopo t.
    Iacopo t.

Siamo stati benissimo. Locale molto carino, cibo ottimo bella atmosfera.

35. Thipsatree T.
    Thipsatree T.

Situato in una località di Todi, l'osteria è molto graziosa sia per l'arredamento sia per come è costruita. Servizio cordiale. Ottimo l'antipasto dell'oste, azzeccato l'abbinamento del melagrana con il petto d'anatra e delizioso il tortino ai porcini con guanciale croccante. Abbiamo preso come primi crespelle, cappelletti e il risotto. I primi due molto buoni, il risotto con tartufo e melagrana però non è piaciuto, in questo invece il tartufo non c'entrava molto con il frutto. Come secondo ho preso uno spezzatino di cinghiale buon sapore, ma avrei ridotto il sale. Buono il dessert.

36. Roberto A.
    Roberto A.

Un ottima scoperta! Risotto fantastico per non parlare dello sformatino...il top!

37. Orazio A.
    Orazio A.

Ambiente molto accogliente, con un camino in vista che da alla sala un’atmosfera familiare, pietanze ottime

38. ROCCO A.
    ROCCO A.

un'ottima scoperta. osteria molto calda e accogliente. buon cibo e ottimo vino.

39. Alessandro B.
    Alessandro B.

È stata una bella esperienza ed un piacere per il palato. Tutto molto buono e con una calda atmosfera.

40. Perla C.
    Perla C.

Le pietanze erano buone,se non fosse che abbiamo speso 30 euro per 12 ravioli e una bottiglia d'acqua....