1. Chiara M.
    Chiara M.

Buona accoglienza, buon cibo, bella atmosfera conto un po' salato. Nonostante l'orario - circa le 17 - abbiamo potuto usufruire di tutte le pietanze presenti nel menu

2. Florin P.
    Florin P.

3. Marco C.
    Marco C.

Ottimo servizio e cotoletta alla milanese divina!

4. Davide G.
    Davide G.

Cucina eccellente servizio ordinato posto spettacolare

5. Renzo E.
    Renzo E.

Sempre una conferma, alta qualità alta velocità alta professionalità e clientela di buon livello senza cadere nello snob milanese!

6. Andrea Z.
    Andrea Z.

All good

7. LUCA F.
    LUCA F.

Grande atmosfera con servizio impeccabile ottima qualità del cibo conto adeguato

8. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ottimo cibo, provato risotto con ossobuco veramente buono! Antipasto di terra buono ma un po'caro. Carta dei vini ottima. Prezzo medio alto.

9. Stefano Z.
    Stefano Z.

Cena emozionante!

10. Mauro t.
    Mauro t.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Ottimo e variegato menù

11. Roberto v.
    Roberto v.

Servizio eccellente e simpatico.

12. Lorenza F.
    Lorenza F.

Deludente la qualità offerta in quantità esagerata per portare al radfoooio del prezzo Non credo di tornare dato che è già la seconda volta che mi succede

13. Genny M.
    Genny M.

Sono stata in più occasioni in questo ristorante e ogni volta è una piacevole conferma della bontà del cibo e dell'attenzione nei confronti del cliente. Abbiamo apprezzato in maniera particolare il rombo con patate e carciofi ma tutte le pietanze sono preparate con cura e ben presentate. Ottima la cantina.

14. Marco M.

Non amo i locali molto grandi ma MammaRosa mi ha stupito. Nonostante il ristorante affollato su 2 livelli, ho mangiato veramente bene. Cibi di qualità e preparati con maestria. Ottima la cantina che ti sa offrire vini per tutte le tasche. Anche il Servizio mi ha piacevolmente stupito. Nonostante il locale pieno, le portate sono arrivate sempre contemporaneamente al nostro tavolo .... bravi.

15. Francesca s.
    Francesca s.

Consigliatissimo

16. Cristina T.
    Cristina T.

Andiamo tutti lo amo. Sempre una maravilla!!!

17. Menella S.
    Menella S.

Bell’atmosfera, personale gentile ed attento. Unica pecca: menù non proprio chiaro!

18. Andrea B.
    Andrea B.

Ottima qualità degli ingredienti e del servizio. A mio avviso conto leggermente troppo alto.

19. Diana T.
    Diana T.

Ristorante accogliente...molto grande...tanta gente ma visto il servizio preciso e veloce non ce ne siamo accorti...il cibo è buono...soprattutto gli antipasti...ossobuco con risotto discreto...ne ho mangiati di migliori...il conto è in linea con l eleganza e il servizio...se capitate in zona vale una cena...

20. Chiara  V.
    Chiara V.

Ambiente molto carino e confortevole, forse un po' forzato negli spazi ma comunque nulla da dire. Servizio ottimo (non ho messo il massimo dei voti solo perché è stato un po' lento verso la fine, ma capibile visto che era il pranzo del primo dell anno). Cibo ottimo a giusto prezzo e abbondante. Ci tornerò!

21. Stefania A.
    Stefania A.

Ottima cucina tradizionale. Provato risotto con ossobuco. Buoni anche i dolci. Servizio un po’ lento durante i dolci. Personale molto gentile

22. ALESSANDRA P.
    ALESSANDRA P.

Di ostaria non ha nulla, è’ un ristorante di lusso a tutti gli effetti. Mangiato bene e pagato abbastanza.

23. Umberto b.
    Umberto b.

Buon ristorante che offre un ampio raggio di piatti, da pietanze di più classiche a quelle con sorprendenti accoppiate. Personale professionale ed accogliente. Grazie a Max, il nostro cameriere che ci ha guidato bene nelle scelte.

24. Verdiana C.
    Verdiana C.

Menù ricchissimo, personale eccellente, posizione strategica! Un’ottima scoperta

25. Annalisa C.
    Annalisa C.

Bella scoperta. Menu con una vasta scelta, anche se personalmente mi sono concentrata sul pesce. Ottimi piatti, con attenzione al dettaglio. Personale molto gentile, attento e professionale! Assolutamente consigliato e ci tornerò al mio prossimo soggiorno a Milano!

26. CAZZANIGA G.
    CAZZANIGA G.

OTTIMA ESPERIENZA CAMERIERI GENTILI E COMPETENTI NEL PROPORRE I PIATTI.OTTIMO IL PROSECCO MA CON LA MIA AMICA COMPLETAMETNTE ASTEMIA ERA DIFFICILE CHIEDERE DI PIU'.CI RIVEDIAMO A BREVE

27. Elisa M.
    Elisa M.

Bellissimo posto.. di classe. Tutti i camerieri super gentili. Cibo ottimo. Per essere milano ottimo rapporto qualità prezzo

28. Vittorio c.
    Vittorio c.

Un ristorante di superba qualitá per palati dal gusto superlativo. Da ritornarci per forza alla prossima occasione. Tutto al massimo...anche le calorie!! Vittorio Patella

29. Franca  A.
    Franca A.

Ristorante bellissimo sia nell'atmosfera natalizia che nelle decorazioni. Personale gentilissimo, accogliete e professionale. Cibo eccellente.

30. Mauro t.
    Mauro t.

Bellissima serata tra piano bar, ottimo cibo, personale molto gentile e disponibile

31. Rossella S.
    Rossella S.

una conferma....

32. Antonio I.
    Antonio I.

Ri

33. Marco F.
    Marco F.

Torneremo, abbiamo cenato davvero bene, sapori straordinari. Ottima carta dei vini ed ottimo supporto nella scelta. Servizio degno di nota per gentilezza e professionalità. Unica nota stonata...Anche se erano deliziose, anche se erano al tartufo (grattugiato fresco), 35 € per 2 uova...sono decisamente troppi. Tiramisù delizioso.

34. Roberto P.
    Roberto P.

Valido ristorante con ampia scelta e ottima presentazione dei piatti come l'eccellente servizio. Prezzi medio-alti, ma da provare!!

35. Damiano D.
    Damiano D.

ottimi piatti e ottimo servizio, esperienza da ripetere.

36. Anamarija M.
    Anamarija M.

Posto piacevole, con un’atmosfera raffinata. I Prima piatti Di pesce ottimi, e anche il dolce! Vino al calice molto buono! Consigliato! Il personale accogliente e disponibile!

37. Cesare p.
    Cesare p.

Ottimo il servizio, buona la cucina. Mi aspettavo un po' più di tradizione, in realtà è molto diluita nel turistico. I prezzi medio -alti. Tutto sommato positivo, ma non suscita il desiderio di tornarci frequente, anzi

38. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Esperienza ottima, già dall'accoglienza si capisce che è un locale che ha una grande attenzione verso il cliente. I camerieri sono molto cortesi e il servizio è eccellente. Il menù è molto vasto e offre pietanze particolari, inoltre il locale ha una grande e bella cantina che offre un'ampia scelta di vini. Consigliatissimo

39. Massimiliano S.
    Massimiliano S.

Antipasti e primi di pesce eccezionali,ho mangiato il miglior risotto della mia vita con nero di seppia e stracciatella di bufala!!!Anche i dolci davvero ottimi!!! Servizio professionale e soprattutto sempre con il sorriso stampato sulla bocca!!! Complimenti a tutto lo staff dell'Osteria Mamma Rosa

40. Domenico a.
    Domenico a.

Sono ritornato in questo ristorante dopo 2 anni ed é stata per me una grande delusione.: piatti mediocri e prezzi eccessivi in rapporto alla qualità. É diventato un bùon ristorante per turisti che infatti riempivano il locale.