1. Michele M.
    Michele M.

Clienti che rumoreggiavano forte e davano molto fastidio

2. Valentina o.
    Valentina o.

Ogni week end mi ritrovo qui a cenare con il mio ragazzo o con le amiche grazie anche a TheFork ma ho sempre mangiato super bene. Il titolare è sempre gentilissimo!! Ormai sono di casa ! Ve lo consiglio vivamente!

3. Elisa M.
    Elisa M.

Ottima scoperta, consigliato

4. Gonella M.
    Gonella M.

Il ristorante si presenta carino con una particolare luce soffusa. Il cibo, soprattutto i primi, ha un fantastico rapporto qualità prezzo, mentre abbiamo avuto qualche problema con il fritto. Forse quando siamo andati noi erano a corto di personale ma i camerieri (due) hanno corso avanti e indietro tutta la sera. Ciò nonostante l'atmosfera era tranquilla e la bontà del cibo faceva passare in secondo piano quel particolare. Sconto the fork sempre ottimo. Da provare!

5. Francesco D.
    Francesco D.

Mangiato bene un po scarsi con the fork conviene

6. Alessandro B.
    Alessandro B.

Locale china, personale china, arredamento cheap.Il pesce è fresco e il menù vario ma in zona (e non solo) ci sono ristoranti di pesce decisamente migliori

7. Massimo c.
    Massimo c.

Sempre eccellente cibo di qualità servizio cortese ed efficiente come sempre bravi!

8. Davide C.
    Davide C.

Locale che rispetta le attuali normative anticovid e che presenta un arredamento molto curato. I piatti sono abbondanti e saporiti , il servizio è stato professionale ( molto buona l'offerta di bruschette ad inizio cena e di frutta alla fine . La frutta ci è però stata servita senza posate , l'unica pecca vera di tutto il servizio ) . Il problema vero sono i prezzi lievitati dopo la riapertura anche se lo sconto del 50 per cento (applicato senza problemi) lo rende interessante.

9. Fausto m.
    Fausto m.

Locale accogliente e pulito,i camerieri gentili e disponibili cibo ottimo. Da consigliare.

10. I.ivana b.
    I.ivana b.

Locale molto pulito, personale accogliente , cortese e gentile, mangiare buono qualità Prezzo buona, professionali e simpatici ma non invadenti

11. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Buoni piatti di pesce in una atmosfera tranquilla. Ci tornerò.

12. Thomas S.
    Thomas S.

Felicemente sorpreso dalla gentilezza e attenzione. Camerieri educati, cordiali e veloci. Buonissimi piatti, porzioni abbondanti a un prezzo accessibile data la zona e la qualità. Molto cosigliato agli amanti del pesce che non vogliono restare delusi con qualità e quantità.

13. Marco A.
    Marco A.

Buon rapporto qualità prezzo pesce fresco buono il servizio

14. Laura S.
    Laura S.

Crudité di pesce per 2 e fritto misto molto buoni. Personale disponibile e simpatico. Consigliato

15. Massimo c.

Sempre ok

16. Laura L.
    Laura L.

Cameriere molto cordiale e professionale. Cibo oytomo

17. Stefano d.
    Stefano d.

Bene! Buon prezzo servizio cortese. Pesce ottimo. Ritorneremo. Bravi.

18. Carmen m.
    Carmen m.

Ottimo il servizio, sempre gentili e pronti a soddisfare la tua richieste, cucina molto buona.

19. Marco F.
    Marco F.

Ottimo cibo con porzioni molto abbondanti! Consiglio anche per la gentilezza de personale

20. Edoardo r.
    Edoardo r.

Non fatevi ingannare solo perché la gestione è cinese. Probabilmente ristoranti così puliti (anche i bagni) non ve ne sono molti neanche gestiti di italiani. Qualche dettaglio sul cibo: catalana di mare ottima così come ottimo il fritto misto (raro trovare pastella così delicata e il pesce tenero). Tenero anche il polpo croccante. Branzino molto buono e piatto ricco. Prezzi perfetti con the fork. Luca ed il suo assistente sono veloci e molto cordiali. Torneremo.

21. Rosa D.
    Rosa D.

Porzioni abbondanti e sfiziose... ottimo il polipo croccante, servizio ottimo.

22. Federica P.
    Federica P.

Abbiamo mangiato abbastanza bene. Servizio buono, ambiente un po’ anonimo.

23. Antonietta C.
    Antonietta C.

Personale cortese e accogliente, locale pulito e perfettamente idoneo alle norme anti covid, atmosfera del locale un po’ spenta, qualità del cibo buona ma non eccellente, porzioni abbondanti.

24. Valeria T.
    Valeria T.

Ristorante di pesce vicino alla metropolitana di Isola. Gestito da cinesi ma il pesce è di ottima qualità, avendo mangiato come antipasto cruditè varie. Con l’offerta the fork è veramente conveniente. Personale gentile e cortese

25. Rosy m.
    Rosy m.

Servizio ottimo cucina italiana qualità prezzo. Meritati tutto molto buono leggero e carino il servizio da ritornarci sicuramente

26. Carmen m.
    Carmen m.

Possibilità di mangiare all'aperto, servizio ottimo, pesce fresco, tutto buono dall'antipasto ai dolci, da provare tonno in crosta di pistacchio, insalata di pesce, linguine in mezzo astice. Ci ritorneremo!!!!

27. Daniela c.
    Daniela c.

In un primo momento ho pensato a un ottima scoperta, poi tornando a casa e non ho digerito il fritto misto, olio forse pesante? Mi spiace per il voto basso, c e sicuramente di meglio

28. Giovanni s.
    Giovanni s.

Tutto molto buono , ottimo rapporto qualità prezzo. ......…….............................................................../....

29. Evelyn F.
    Evelyn F.

Un’ottima scoperta ! Personale molto accogliente sicuramente tornerò ????

30. Massimo c.

Una garanzia

31. Maria Teresa C.
    Maria Teresa C.

Pesce buono.. Siamo state bene io e le mie amiche

32. Massimo c.
    Massimo c.

Sempre ottimo il cibo e cordiale il servizio

33. Antonio c.
    Antonio c.

Ristorante piacevole tranquillo con un buon servizio cibo di buon livello da provare

34. Luciano m.
    Luciano m.

Cibo molto buono , pesce di ottima qualità la nota stonata sono le luci del locale, è un aumento sensibile dei prezzi rispetto a prima dell’emergenza “ Covid “

35. Paolo M.
    Paolo M.

Cibo di qualità ottima anche se le porzioni un po' ridotte. Sicuramente da tornarci. Non ci aspettavamo questa qualità quando abbiamo capito che fosse "stranger"....

36. Daniela V.
    Daniela V.

Ottima scoperta! Cibo ottimo ,a base di pesce ! Molto cordiali e attenti , musica launge ottima ! Torneremo

37. Giulia V.
    Giulia V.

Piacevole cena per due, ho apprezzato il servizio discreto e gentile. Abbiamo preso il gran cruditè di pesce e il fritto misto che ci hanno soddisfatto.

38. Beatrice C.
    Beatrice C.

Pesce fresco, il locale è un po’ freddo. Forse l’illuminazione è troppo bianca e non trasmette una bellissima sensazione. Per quanto riguarda la cucina tutto eccellente. Dalla pasta al tonno scottato alla cruditè di mare.

39. Emanuela L.
    Emanuela L.

Buono il polpo con le patate e la grigliata mista. Personale gentile e disponibile.

40. Francesco F.
    Francesco F.

Ci ritorno spesso, per la pulizia, il servizio e per il buon rapporto qualità prezzo. Spiace adesso constatare i nuovi prezzi del tutto esorbitanti, dunque con un sovraccarico covid ed un messaggio sbagliato alla clientela. Solo con l'offerta the fork il tutto ritorna ad essere accettabile, ma senza entusiasmo e comunque con una percentuale di maggiorazione ingiustificata.