1. Maurizio g.
    Maurizio g.

Una piacevolissima sorpresa.Porzioni giuste ma decisamente buone,ad un prezzo giusto. Consigliatissimo.

2. Luana M.
    Luana M.

Ottima scoperta! Cucina davvero di qualità e servizio non da meno. Il ragazzo in sala molto gentile, attento e per nulla invadente. Location con luce soffusa e dettagli molto ricercati, atmosfera davvero piacevole. Da ritornarci assolutamente ????

3. Maddalena B.
    Maddalena B.

Una bella scoperta , ottimo servizio ! Complimenti

4. Sara M.
    Sara M.

Davvero una piacevole scoperta! L'ambiente è curato e accogliente, con una piacevole musica di sottofondo che contribuisce a creare un'atmosfera romantica. Il servizio è molto attento e disponibile, ma senza essere invadente. Il cibo e il vino davvero ottimi! Lo consiglio assolutamente e spero di tornarci al più presto!

5. Pagani R.
    Pagani R.

cibo eccellente e cortesia da parte del personale. Complimenti

6. Alessia S.
    Alessia S.

Un'ottima scoperta! Ci tornerò sicuramente. Atmosfera romantica, servizio impeccabile, camerieri simpatici e professionali. Cibo di ottima qualità ????

7. Alessandro A.
    Alessandro A.

Cena di San Valentino con menu fisso a base di pesce. Piatti ottimi, serviti nei giusti tempi.

8. C.corrado r.
    C.corrado r.

Interno del locale molto bello ma il cibo nn all’altezza del locale e del prezzo pagato molto alto a mio parere x ciò che ci è stato offerto nn ne vale la pena c’è molto di meglio a prezzi più bassi e cibo più soddisfacente esperienza da nn ripetere deluso

9. Eleonora V.
    Eleonora V.

Ci siamo trovati veramente bene!Ottima la cucina e preziosi i consigli del ragazzo in sala!

10. Fabiola D.
    Fabiola D.

Cibo di qualità e servizio eccellente!

11. Sabrina v.
    Sabrina v.

Ottimo cibo e ottima ospitalità. Una piacevole serata

12. Samantha  C.
    Samantha C.

Tutto ottimo dal servizio alla qualità del cibo ed alla grandissima cortesia del cameriere Omar. Sicuramente ci tornerò

13. Susanna r.
    Susanna r.

Non è la prima volta che scegliamo di cenare all'Osteria Gaia... L'accoglienza e l'attenzione, l'atmosfera calda e piacevole e naturalmente l'accurata scelta dei piatti del menu' e la selezione dei vini Un risotto da non perdere!! Sempre squisito...

14. Giorgio s.
    Giorgio s.

Locale meraviglioso, accogliente e arredato con gusto. Personale preparato e cordiale, menu eccellente nella scelta e soprattutto nel risultato, ottima anche per la cantina. Rapporto qualità prezzo coerente. Sicuramente da provare e riprovare

15. Stefania S.
    Stefania S.

Bellissimo locale, cucina ottima e ottimo servizio.. Perfetto!

16. Luca B.
    Luca B.

Ottimo locale, ottima atmosfera, ottimi piatti. Gli gnocchi al ragù di galletto erano ottimi e anche il cappone era ottimo. Il cameriere è stato molto disponibile.

17. Gabriella S.
    Gabriella S.

Il ristorante da fuori passa quasi inosservato. Ma appena si entra si trova una calda accoglienza. Il personale molto cordiale e gentile. Il cibo eccellente dai gusti sublimi. La location ha un gusto unico. Mi è piaciuto molto.

18. Alba G.
    Alba G.

Ambiente stupendo e cucina favolosa... La carne è veramente eccellente... Personale molto cortese e disponibile... Torneremo sicuramente

19. Valerio v.
    Valerio v.

Lo consiglio vivamente

20. Katia C.
    Katia C.

Sempre molto soddisfatta, cucina ottima, buon vino e splendida atmosfera.

21. Marta P.
    Marta P.

Locale molto carino e intimo. Personale cortese e preparato. Pochi piatti, che ritengo sia un punto a favore, ma di qualità. Musica soft e luci soffuse. Sicuramente ritorneremo.

22. Matteo M.
    Matteo M.

Un'ottima scoperta, locale bellissimo accogliente caldo, personale davvero gentile e disponibile ottimi piatti di buona qualità al giusto prezzo! Vi consiglio di provare il risotto davvero pezzo forte del locale; ottimi anche i dolci! Torneremo presto a trovarvi!

23. Sara L.
    Sara L.

Cucina molto buona. Prodotti di qualità. Ambiente bello, caldo, accogliente e tranquillo. Servizio discreto, migliorabile. Lo consiglio.

24. Layla R.
    Layla R.

Ottime materie prime, ben lavorate. Menù non molto ampio ma di qualità. Servizio troppo veloce seppure molto cortese, ci vorrebbero tempi più rilassanti tra una portata e l’altra. Atmosfera molto piacevole. Da ritornare.

25. M.francia R.
    M.francia R.

Dopo una prima esperienza abbiamo riprovato questo ristorante in compagnia di amici e la prova ha dato ancora esito positivo. Piatti buoni, accoglienza e servizio buona. Ci torneremo

26. Stefano P.
    Stefano P.

Locale a modo suo accogliente e caldo. Cucina buona anche legata alla tradizione piemontese. Piatti tipici su prenotazione. Cantina con vini non eccezionali ma buoni. Etichette dignitose. Servizio preciso e puntuale. Un luogo in cui tornare senza darsi aspettative di eccellenza ma in cui non manca la qualità.

27. Maria Grazia G.
    Maria Grazia G.

E’ stata una bella sorpresa

28. Roberto P.
    Roberto P.

Ritorno volentieri in qs locale molto accogliente, ottima l'atmosfera arricchita dagli addobbi natalizi già presenti. Il servizio è buono e i piatti curati. Grazie, ritornerò ancora.

29. Mauro D.
    Mauro D.

Ottima atmosfera e personale molto gentile e competente. Da tenere in considerazione per le occasioni speciali.

30. Silvia T.
    Silvia T.

Bell' ambiente, buon servizio e ottimo cibo

31. Giuseppina b.
    Giuseppina b.

L' ambiente accogliente , la gentilezza del personale ,il menù veramente ottimo hanno reso la mia serata super,lo consiglio

32. Danilo m.
    Danilo m.

Eccellente il servizio, Locale splendido e pulito, curioso nel suo arredamento antico, il cibo è ottimo e il menu vario, ottimi vini .Ritorneremo sicuramente

33. Renata S.
    Renata S.

Una bellissima scoperta!

34. Roberto m.
    Roberto m.

Locale molto accogliente e personale gentile , il cibo è ottimo e vasta lista di vini locali . Consiglio per una cena dove si vuol fare bella figura!

35. Nello P.
    Nello P.

Ci siamo stati oggi a pranzo, ristorante curato e accogliente. Personale preparato e gentile. Abbiamo mangiato piatti della cucina piemontese dagli antipasti al dolce e siamo rimasti molto soddisfatti. Una coccola che abbiamo apprezzato molto, avendo una bimba di 2 anni, è un angolo riservato ai bimbi. Unica nota negativa, ma forse non ho fatto attenzione durante la fase di prenotazione, è che la panissa era su prenotazione ed era una portata che avrei voluto assaggiare, vuol dire che ci ritorneremo prenotando in anticipo il piatto. Bravi tutti

36. Miriam M.
    Miriam M.

Non era la prima volta che andavo all’Osteria Gaia e come la prima volta sono rimasta soddisfatta al 100%! Piatti vari e tutti ottimi! Torneremo sicuramente

37. Lo Ienzu B.
    Lo Ienzu B.

Location elegante. Ottima qualità delle portate e conto molto onesto.

38. Paola F.
    Paola F.

Locale tranquillo e piatti preparati con cura . Ottima scoperta !

39. Lucrezia B.
    Lucrezia B.

Ottimo locale, posto carino, personale gentilissimo. Il cibo era davvero buono, bravi!!

40. Elena G.
    Elena G.

la simpatica e disponibile cameriera ci ha accolti e ha risposto ad ogni nostra richiesta accompagnandoci alla scoperta della nuova location dell'osteria Gaia. Piatti interessanti, alcuni più di altri. La nota di merito la darei al cappello del prete. Credo che tornerò.