Recensioni - Osteria Gaia

1. Tore F.
    Tore F.

Sono stato qui per la prima volta, non sarà l’ultima. Ottima cucina e ottimo servizio. Location accogliente e ben curata. Merita!

2. Davide L.
    Davide L.

Ottimo in tutto. Unica pecca mi sembra eccessivo il prezzo dell antipasto.

3. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Tutto davvero ottimo anche il servizio.

4. GIULIA B.
    GIULIA B.

Ristorante accogliente, bella atmosfera, ottimo il servizio. Piatti eccellenti con ottima presentazione. È la seconda volta che ceniamo qui e ci torniamo sempre molto volentieri!

5. Nicoletta M.
    Nicoletta M.

Location molto raffinata con dettagli ricercati. Atmosfera rilassante in ambiente riservato, personale preparato e molto attento al cliente. Cibo ricercato e curato sia nella presentazione che nella preparazione. Si nota la ricercatezza della materia prima di qualità. Un elogio al Sig. Omar davvero TOP nell'accogliere e seguire il cliente in ogni momento della cena. 10 e lode alla cuoca nonché titolare del bel ristorante. A presto e grazie! Merita davvero ritornare.

6. Massimo b.
    Massimo b.

Tutto fantastico, portate,atmosfera e cordialità.

7. Paolo C.
    Paolo C.

Bella conferma. Ristorante fuori dal centro cittadino, con un'atmosfera elegante ed allo stesso tempo accogliente. Buona la cucina, mentre la presentazione dei piatti è accurata. Lo staff è professionale e molto disponibile.

8. Maddalena B.
    Maddalena B.

Il locale è molto carino ed ha un arredamento interessante. Personale gentile e simpatico. Sui piatti nulla da dire, porzioni più che adeguate e una buona qualità del cibo. Hanno anche trovato delle alternative vegetariane di qualità sugli antipasti che abbiamo particolarmente apprezzato. Bravissimi!

9. Enrico P.
    Enrico P.

Prima serata in questo locale in cui abbiamo prenotato in base alle recensioni. La fiducia non è stata tradita sotto nessun aspetto. Tutti i piatti molto buoni,porzioni giuste e ben presentate. Cantina non molto fornita,neanche dal punto di vista degli amari. Servizio simpatico,migliorabile dal punto di vista della descrizione e presentazione dei piatti. Comunque attento alle nostre esigenze,così come è stata gradita la visita della chef a fine cena per chiedere conto della soddisfazione ed eventuali problemi. Certamente vale la pena di una visita! Torneremo se ci sarà occasione

10. Angela B.
    Angela B.

Io e mio marito siamo stati a ce na in questo posto delizioso , cucina ottima , piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. Essendo in attesa sono stati tanto carini e attenti a ciò che mi veniva servito . Ottimo!!! Lo consigliamo vivamente se siete in zona o se volete assaporare i sapori di un tempo con un tocco di classe

11. Simone G.
    Simone G.

Location intima e tranquilla, personale gentile e disponibile e cibo ottimo!

12. Fausto S.
    Fausto S.

Ottima osteria con atmosfera rilassante e personale. Gentile e sempre disponibili cucina molto curata e di qualità .un menù con qualche scelta in più sarebbe gradito. .

13. Giulia g.
    Giulia g.

Un ottima scoperta !! Piccolo ristorante ma molto carino e curato nei dettagli. Cameriere molto cordiale, gentile e disponibile. Ottimo cibo. Ci ritornerei

14. Maria Teresa F.
    Maria Teresa F.

Non è stata la prima esperienza in questo locale e non sarà l'ultima. Un appunto: è un po'buio, ci vorrebbero lampadine più potenti o un maggior numero di punti luce. Cibo ottimo

15. Marianna t.
    Marianna t.

Avrei preferito un po' più di scelta nel menù, per il resto buono quello che abbiamo ordinato e servizio veloce.

16. Graziella A.
    Graziella A.

Una piacevole scoperta! Cibo e servizio eccellenti, consiglio vivamente di provarlo. Ciliegina sulla torta è stato il benvenuto (con tanto di ciotola dell'acqua e biscottini)nei confronti della nostra cagnolina.

17. Luigi B.
    Luigi B.

Ottimi piatti e servizio cordiale

18. Alessandro C.

In due, abbiamo ordinato gnocchi al ragù di salsiccetta, agnolotti al burro d'alpeggio e salvia, guancette di maiale con sformato di zucchine, carpione di pollo con verdure, slame di cioccolato e gelato alle paste di meliga. Tutto ottimo e con materie prime di qualità. Servizio molto cordiale e professionale all'altezza delle portate. Ottima anche la musica di sottofondo mai invadente. Torneremo sicuramente. Assolutamente da provare. Bravi!

19. Marilù C.
    Marilù C.

Posto DELIZIOSO, cucina ottima... coniglio TOP! ambiente rilassante e carinissimo! Personale cordiale e preparato...Sicuramente consigliato!

20. Maria Laura T.
    Maria Laura T.

Ristorante elegante con cibo di qualità e un servizio impeccabile. Per la scelta del vino siamo stati guidati su un'ottima soluzione per rapporto qualità prezzo. Speriamo di tornare presto. NB: Il bagnetto verde è una delizia!

21. Carla l.
    Carla l.

La gentilezza è di casa come la qualità dei prodotti e del servizio. Staff eccellente. Consigliamo vivamente.

22. Maria S.
    Maria S.

Ambiente ricercato e accogliente e cucina curata e attenta alle materie prime. Un luogo dove il gusto e la vista gioiscono. Francesca in cucina crea piatti squisiti. Assolutamente da provare.

23. Vanessa F.
    Vanessa F.

Veramente ottimo! Lo consiglio caldamente a tutti! L'atmosfera è accogliente e romantica, il cibo a dir poco divino e il servizio spettacolare. Il cameriere è stato così gentile (visto che avevamo un barboncino) da portarci acqua e croccantini , senza che chiedessimo nulla. Ci ritorneremo di sicuro. E consiglio a chiunque voglia avere un'esperienza indimenticabile di provarlo!

24. Maurizio g.
    Maurizio g.

Una piacevolissima sorpresa.Porzioni giuste ma decisamente buone,ad un prezzo giusto. Consigliatissimo.

25. Luana M.
    Luana M.

Ottima scoperta! Cucina davvero di qualità e servizio non da meno. Il ragazzo in sala molto gentile, attento e per nulla invadente. Location con luce soffusa e dettagli molto ricercati, atmosfera davvero piacevole. Da ritornarci assolutamente ????

26. Maddalena B.
    Maddalena B.

Una bella scoperta , ottimo servizio ! Complimenti

27. Sara M.
    Sara M.

Davvero una piacevole scoperta! L'ambiente è curato e accogliente, con una piacevole musica di sottofondo che contribuisce a creare un'atmosfera romantica. Il servizio è molto attento e disponibile, ma senza essere invadente. Il cibo e il vino davvero ottimi! Lo consiglio assolutamente e spero di tornarci al più presto!

28. Pagani R.
    Pagani R.

cibo eccellente e cortesia da parte del personale. Complimenti

29. Alessia S.
    Alessia S.

Un'ottima scoperta! Ci tornerò sicuramente. Atmosfera romantica, servizio impeccabile, camerieri simpatici e professionali. Cibo di ottima qualità ????

30. Alessandro A.
    Alessandro A.

Cena di San Valentino con menu fisso a base di pesce. Piatti ottimi, serviti nei giusti tempi.

31. C.corrado r.
    C.corrado r.

Interno del locale molto bello ma il cibo nn all’altezza del locale e del prezzo pagato molto alto a mio parere x ciò che ci è stato offerto nn ne vale la pena c’è molto di meglio a prezzi più bassi e cibo più soddisfacente esperienza da nn ripetere deluso

32. Eleonora V.
    Eleonora V.

Ci siamo trovati veramente bene!Ottima la cucina e preziosi i consigli del ragazzo in sala!

33. Sabrina v.
    Sabrina v.

Ottimo cibo e ottima ospitalità. Una piacevole serata

34. Fabiola D.
    Fabiola D.

Cibo di qualità e servizio eccellente!

35. Samantha  C.
    Samantha C.

Tutto ottimo dal servizio alla qualità del cibo ed alla grandissima cortesia del cameriere Omar. Sicuramente ci tornerò

36. Susanna r.
    Susanna r.

Non è la prima volta che scegliamo di cenare all'Osteria Gaia... L'accoglienza e l'attenzione, l'atmosfera calda e piacevole e naturalmente l'accurata scelta dei piatti del menu' e la selezione dei vini Un risotto da non perdere!! Sempre squisito...

37. Giorgio s.
    Giorgio s.

Locale meraviglioso, accogliente e arredato con gusto. Personale preparato e cordiale, menu eccellente nella scelta e soprattutto nel risultato, ottima anche per la cantina. Rapporto qualità prezzo coerente. Sicuramente da provare e riprovare

38. Stefania S.
    Stefania S.

Bellissimo locale, cucina ottima e ottimo servizio.. Perfetto!

39. Luca B.
    Luca B.

Ottimo locale, ottima atmosfera, ottimi piatti. Gli gnocchi al ragù di galletto erano ottimi e anche il cappone era ottimo. Il cameriere è stato molto disponibile.

40. Gabriella S.
    Gabriella S.

Il ristorante da fuori passa quasi inosservato. Ma appena si entra si trova una calda accoglienza. Il personale molto cordiale e gentile. Il cibo eccellente dai gusti sublimi. La location ha un gusto unico. Mi è piaciuto molto.