Prezzo medio 30 €
-20% alla cassa!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
Questo piccolo ristorante ,scelto per caso,è stato una piacevole scoperta a 2 passi da casa. Particolare l'arredamento, molto curata la presentazione dei piatti, gentilissimo e professionale il personale che serve.Con il dessert ti offrono l'ampolla di malvasia e dopo il caffè , il limoncello. Giusto rapporto qualità -prezzo. Ci torneremo con amici e parenti
Grande qualità dei piatti, ben presentati in un’atmosfera particolare.
Locale molto carino che offre ottimo cibo di buona qualità e cura nella preparazione.
E' la seconda volta (la prima con The Fork) che veniamo in questo ristorante, per cui ritengo che tra me e mia moglie abbiamo assaggiato un numero di piatti sufficiente per un'analisi sufficientemente precisa. Il locale offre una cucina particolarmente curata e innovativa rispetto alla media dei locali in città, con alcune chicche che personalmente non avevo mai trovato da alcuna parte: mi riferisco in particolare al tagliere di salumi di pesce (prevalentemente tonno ma anche polpo e baccalà), preparati dallo chef, che sono a mio avviso sensazionali per delicatezza e proprietà nell'abbinamento di spezie diverse a seconda del tipo di salume. Ottimi anche gli altri antipasti, tra i quali un tris di tartare di carne spettacolare. Originali e gustosissimi anche i primi sia di carne che di pesce (a chi piace il piccante, la pasta con la 'nduia e la burrata (per addolcire leggermente) è veramente curiosa e saporita.. L'inventiva dunque non manca: è presente per esempio il "porco di mare", una carne di maiale molto ricca di omega 3 che però non ho avuto ancora il piacere di assaggiare. Vengono inoltre segnalati per ogni piatto eventuali allergeni presenti. Quanto sopra ne fa dunque un ristorante attento alle esigenze del palato come a quelle della salute. Lo raccomando vivamente perchè iniziative del genere è giusto che vengano premiate. Servizio curato e cortese prezzi non eccessivi e comunque con sconto The fork.
Mi è stato indicato da mia figlia ed effettivamente la serata è stata piacevole. Un buon menu con un particolare apprezzamento per le tartare di carne. Staff gentile e tempi di attesa giusti. Complimenti
Ristorante molto carino e ben curato. Servizio buono e piatti ottimi sia a vedersi che a mangiarsi. Un'indicazione per chi vuole andare: il menù è molto particolare, non andate se cercate piatti classici, non troverete spaghetti alle vongole o ragù! Prezzo medio-alto coerente con la qualità del posto e della cena.
Una bella scoperta! Atmosfera accogliente e piuttosto intima, piatti buoni e ben presentati. Personale molto cortese e disponibile. Torneremo sicuramente. Consigliato.
Si consiglia la tartare di carne. Comunque tutto un ottimo menu. Sono stata li per la prima volta e ci ritornerò sicuramente. Complimenti a tutto lo staff.
Non ci siamo proprio, aspettare tra un primo ed un secondo 45 minuti contati penso non stia né in cielo né in terra. Vista l'arroganza della titolare nel giustificarsi con un cliente che non ci fosse né il fritto misto né i tagliolini all'astice nonostante fossimo a Livorno mi sarei aspettato una serata docg anche se così non é stata. Sicuramente non ritorneremo. (PS porzioni molto ridotte)
Dal Martedì alla Domenica aperto a pranzo da 12,30 alle 15,00 con menù alla carta.
Dal Martedì alla Domenica si effettua asporto e consegna a domicilio
Via Antonio Pacinotti, 55, 57128, Livorno, Italia
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata