Recensioni Osteria della tagliatella

Daniele F.

Ottima osteria trattoria emiliana, tutto squisito e a km quasi 0

2. Pasquale V.
    Pasquale V.

Ottimo pranzo a base di funghi e tartufi accompagnato da un eccellente Sangiovese riserva.Antipasto a base di crostino spolverato con tartufi,tagliatelle fatte in casa paglia e fieno condite con funghi porcini indi le classiche uova al tegame coperte con tartufi.Buono il gelato di crema con amarene rigorosamente fatto in casa. Caratteristico il locale ,servizio efficace svolto da personale attento e gentile.Buono il rapporto qualità prezzo.Ci torneremo presto!

3. Marina M.
    Marina M.

Tutto ottimo, personale gentilissimo. Ci torno certamente

4. Giovanna D.
    Giovanna D.

Ottimo cibo tradizionale proposto in versioni nuove. Gentilezza e competenza fanno da cornice al tutto. Da provare!!

5. Gianni G.
    Gianni G.

Eravamo in quattro era tutto buono ma due di noi sono stati male uno dei due molto male. Non comprendiamo la motivazione forse perché i nostri intestini hanno difese differenti.

6. Pier Luigi G.
    Pier Luigi G.

Cena squisita, ottima cucina e servizio . Le tagliatelle sono squisite. Il locale è piccolo ma molto gradevole.Atmosfera accogliente abbinata a cibo di qualità.

7. Luca I.
    Luca I.

Abbiamo mangiato divinamente! Complimenti!!

8. Claudio I.
    Claudio I.

Piatti originali molto buoni e servizio davvero efficiente e simpatico, un’ottima scoperta!

9. Alessandro L.
    Alessandro L.

Uno splendido ristorante dalla cucina tradizionale unità ad alcune peculiarità ed inventive della proprietaria. Consigliato per l’atmosfera e la zona. Ottimi sapori!

10. Eva C.
    Eva C.

Osteria caratteristica. Ottimo cibo, alcuni piatti davvero originali. Dall’antipasto al dolce un trionfo di sapori.

11. Raffaella r.
    Raffaella r.

Il posto è carino pochi piatti ma curati da provare

12. Valerio M.
    Valerio M.

Le tagliatelle al ragù classico bolognese, la faraona ripiena e il tirami su sono superlativi.

13. Pier Luigi G.
    Pier Luigi G.

Ottima serata, locale piccolo ma molto carino, accogliente. Ottime le proposte . È stato tutto molto buono. Quantità giuste e cibi di qualità. Corretto rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

14. Gianluca S.
    Gianluca S.

Tutto ottimo eccetto prenotazione con the fork!! Non c'era il nostro tavolo..

15. Massimiliano r.
    Massimiliano r.

Posto molto carino e accogliente pochi posti disponibili di conseguenza ambiente poco rumoroso. Si respira un atmosfera molto casalinga, proprietaria gentilissima, ci torneremo al più presto

16. Michele S.
    Michele S.

Un ristorante molto carino con un personale molto gentile, disponibile ed in grado di consigliare i corretti abbinamenti in base ai piatti scelti ad esempio per il vino. Torneremo di sicuro quando avremo voglia di una scampagnata ed un'ottimo pranzo o cena rilassante.

17. Carlo M.
    Carlo M.

Peccato per il tempo piovoso sarà per questo e per il giorno feriale che eravamo solo in 6 persone al ristorante: meglio cosi ! ! La Osteria è veramente piccolina, messa molto bene. La signora che ci ha serviti è molto simpatica e cordiale. Il cibo è buono. Il tartufo bianco , forse perché io sono abituato a quello di San Miniato, aveva un buon profumo ma non era memorabile in bocca! Prezzo adeguato.

18. Simone P.
    Simone P.

Piatti molto buoni. Ambiente gradevole. Personale gentile e servizio veloce. Conto un po’ eccessivo.

19. Fabiola d.
    Fabiola d.

Piatti veramente squisiti, la giusta esaltazione del tartufo. Consiglio il nettare d’uovo al tartufo....veramente unico! Personale attento e gentile, siamo stati molto bene. Torneremo di sicuro.

20. Giulia C.
    Giulia C.

Ottimo tutto, qualità e servizio. Conto nella media per quello che abbiamo mangiato. Unica pecca i tavoli molto vicini che, se sfortunatamente si trova una tavolata rumorosa come accaduto a noi, possono creare un po' di disagio.

21. Marina A.
    Marina A.

Spettacolo!!! Proprietaria gentilissima e attenta! Cameriera tatuata spettacolare, uno spasso!! Da riprovare.... verremo prestooook

22. Pasquale P.
    Pasquale P.

ristorante tipico in pieno centro storico, accogliente e rustico. adatto alle famiglie. ottima cucina e buona carta dei vini locali, con personale cortese che ha soddisfatto le nostre richieste. Consigliato sia per chi si trova di passaggio sia per venire a gustare deliziosi piatti.

23. Maria C.
    Maria C.

Cucina ottima, servizio eccellente. Locale delizioso ed accogliente. Ci ritorneremo

24. Aldo C.
    Aldo C.

Ottima cucina, bell’ambiente con Personale professionale....lo consiglio. Noi ci ritorneremo.

25. Veronica M.
    Veronica M.

Veramente una bella scoperta ..materie di ottima qualita !ci torneremo

26. Rita m.
    Rita m.

locale molto intimo e carino! cucina tipica tutta fatta a mano! tutto buonissimo! personale gentile e cordiale

27. Simone B.
    Simone B.

Bella atmosfera in un bel paesino. Mi aspettavo sapori migliori. Il tartufo non si sentiva nelle pietanze.

28. Cinzia F.
    Cinzia F.

Ottima scoperta,rustico,accogliente,servizio ineccepibile,cucina di ottima qualità,prezzo congruo con quello che abbiamo mangiato e bevuto!!!!

29. Carola C.
    Carola C.

Delizioso ristorante nel piccolo paese di Savigno. Cucina ed accoglienza al top, punto di forza del locale nel periodo del tartufo bianco e' ovviamente il prezioso tubero!. Il prezzo annuale del tartufo fa oscillare notevolmente il prezzo delle pietanze, ma il menù nella sua varietà comprende tante altre portate.

30. MASSIMO R.
    MASSIMO R.

Piccolo e romantico localino proprio sulla Piazza centrale, facilmente raggiungibile. Dispone anche di veranda esterna, nella quale abbiamo cenato, molto piacevole. Il menù offre piatti molto interessanti e innovativi pur restando nell'ambito della tradizione locale (funghi, tartufi e pasta fresca). Molto apprezzata l'evidenza sul menù dei piatti vegetariani. Accoglienza eccezionale della gentilissima signora che conduce l'attività. Accettato di buon grado anche la nostra cagnolina. Consigliatissimo in tutte le stagioni.

31. Francesca F.
    Francesca F.

ottima scoperta. ambiente cucina e ospitalità top.

32. Alessandro B.
    Alessandro B.

Cucina ottima, bruschette squisite... tagliatelle manco a dirlo.... dichiarate i secondi: Pollo con peperoni, aggiudicato!!! Titolare simpatica

33. Nicola R.
    Nicola R.

Bella scoperta, cibo di qualità. Servizio abbastanza lento

34. Gianfranco V.
    Gianfranco V.

Siamo stati oggi 16 aprile a pranzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualita' del cibo e dalla cortesia. Ci torneremo

35. Nicolò F.
    Nicolò F.

Bel posto intimo e molto accogliente Personale preparato e molto gentile. Hanno riempito di attenzione sia noi che soprattutto le nostre bimbe facendoci passare una splendida serata. Qualità dei piatti molto buona e menù molto vario. Prezzo giusto considerando che abbiamo mangiato piatti al tartufo. Consiglio vivamente

36. Annalisa g.
    Annalisa g.

Siamo stati domenica a pranzo. Tra i primi sicuramente da assaggiare la 'carbo...nera' e tra i secondi il nettare al tartufo: anche se non propriamente estivo è molto particolare e vale la pena provarlo. Ambiente pulito, servizio cortese. Consigliato