Recensioni - Osteria Della Merla

Via Giardino, 23, 42044 Gualtieri
Emiliano

Osteria Della Merla

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Rumorosità moderata
  • BARBARA R.2 recensioni

18 febbraio 2024

Locale caratteristico e molto accogliente. Da provare.

• MAURIZIO C.1 recensione

18 febbraio 2024

A causa dell'eccessivo numero dei clienti,il servizio purtroppo è risultato insoddisfacente per i lunghissimi tempi di attesa.

• Mario B.

Mario B.43 recensioni

9 febbraio 2024

Tutto perfetto, cibo, servizio, nulla da dire, ma..l’odore di cucina è francamente eccessivo all’interno della sala e disturba. Oltre al fatto che si deve portare giaccone ecc in lavanderia immediatamente. Se risolvono questo problema per il resto bravi bravi!

• Daniele Z.4 recensioni

7 gennaio 2024

Come sempre andare all'Osteria della Merla è un'ottima scelta per la location per il servizio la qualità e il prezzo ragionevole e onesto . Una garanzia

• Leonardo s.9 recensioni

29 dicembre 2023

Posto molto accogliente, ottimo servizio, qualità dei prodotti super ,buon servizio, personale molto gentile ,lo consiglio vivamente.

• luigi b.14 recensioni

28 dicembre 2023

bel locale, rustico, personale gentile , buono il servizio. tagliere di salumi buono, spettacolare la mortadella, meno il salame, un po scarsa la quantità. Risotto RISOTTO LAMBRUSCO E SALSICCIA molto buono ad un prezzo ottimo e della giusta quantità. Tagliata buona la carne, cottura come richiesta , scarsa la quantità. coperto 3 euro....troppo

• Sonia M.2 recensioni

22 dicembre 2023

Ambiente raffinato e arredato con gusto che coniuga perfettamente tradizione e modernità. La stessa cura si ritrova nei piatti, ottimi per materia prima, gusto e presentazione. Abbiamo assaggiato il tagliere di salumi e gnocco, tortelli verdi e tortelli cacio e pepe. Tutto delizioso! Buonissimi anche i dolci. Locale consigliatissimo per un pranzo o cena in perfetta intimità e benessere. Servizio giovane, cortese e professionale. Io e mio marito ci torneremo di sicuro! 🥰👏

• Paola s.159 recensioni

18 novembre 2023

ottimo ristorante, staff molto gentile, bella location!!!

• Simone M.12 recensioni

10 novembre 2023

Personale Gentile posto molto accogliente velocità nel servizio e ottima presentazione dei piatti.

• Rossana n.2 recensioni

3 novembre 2023

Il ristorante è molto carino. Atmosfera ospitale, servizio accurato e simpatico e livello dei cibi altissimo. Ho gustato un cannolo emiliano, sublime, ed altrettanto buoni i ravioli di zucca. Ci tornerò.

• Eugenia B.12 recensioni

25 ottobre 2023

Abbiamo preso il guanciale con la polenta: divino!!! Servizio cortese e premuroso… l’unica pecca è che il locale è molto rumoroso… ma il guancialino ci farà ritornare!

• Guido S.1 recensione

25 ottobre 2023

Locale accogliente, cucina di qualità e buon servizio ; porzioni giuste, prezzi appena sopra la media

• Federica B.14 recensioni

1 ottobre 2023

Gruppo di 15 persone con adulti e bambini. La sala dove ci hanno messo TOP.. abbiamo mangiato bene e quantità giuste!

• Andrea B.9 recensioni

29 luglio 2023

Il locale molto carino e da atmosfera, c'era anche la possibilità di sedere all'esterno in un bel dehor. I piatti buoni e il servizio all'altezza del locale. La presenza di due bambini urlanti non ci ha permesso di godere appieno della cena , ma questo non dipende dal locale.

• Luigi B.

Luigi B.28 recensioni

29 luglio 2023

Ci siamo trovati benissimo! Porzioni abbondanti e cibo buonissimo. Ottima esperienza!

• Fabrizio R.

Fabrizio R.3 recensioni

15 luglio 2023

Prenotazione accettata e confermata,ma al nostro arrivo ci viene riferito che sono in ferie.

• Nicoletta S.4 recensioni

20 maggio 2023

Abbiamo mangiato molto bene Consiglio di provare l'esperienza

• Fabio C.

Fabio C.100 recensioni

5 maggio 2023

Osteria con interni suggestivi. Piatti di eccellenza. Prezzi medio-alti.

• Gabriele M.

Gabriele M.12 recensioni

3 maggio 2023

Location bellissima, vecchio locale di ricovero attrezzi agricoli finemente ristrutturato con gusto moderno ma valorizzando il suo passato. Proposte culinarie molto interessanti e qualitativamente alte. Se passo a Gualtieri ci ritornerò sicuramente.

• Francesca S.4 recensioni

30 aprile 2023

Locale molto carino,arredato in maniera elegante e con molta attenzione ai dettagli. Noi abbiamo pranzato in un piccola saletta degustazione in cui si può vedere una buona esposizione dei vini presenti nel locale. Pranzo ottimo e servizio molto attento. Sicuramente ci sarà occasione di tornare. Molto soddisfatti.

• Valentina S.2 recensioni

15 aprile 2023

Location molto bella, intima e curata: cortesia del personale e offerta food & wine di tutto rispetto. I cappellacci allo stracotto con curcuma e pancetta croccante sono uno dei loro piatti più buoni. Consigliatissimo!

• ROBERTO S.9 recensioni

1 aprile 2023

Caldo e accogliente, menù buono e creativo, servizio discreto ma migliorabile,

• Luisa C.7 recensioni

29 marzo 2023

Team giovane, ottima cucina. Una vecchia stalla ben ristrutturata con alle pareti tante belle immagini che narrano Ligabue (il pittore accolto per anni dalla popolazione di Gualtieri).

• Eugenia B.12 recensioni

1 marzo 2023

Locale pulito, curato, cibo molto buono, personale gentilissimo. Unica pecca il bagno esterno e purtroppo freddo.

• Stefano V.1 recensione

9 febbraio 2023

tutto molto buono, servizio impeccabile, un consiglio..tenete la musica un po' più bassa di volume, anche se era musica ottima per una cena, .Bravi !!!!!

• luca c.

luca c.6 recensioni

14 gennaio 2023

Non consiglierei questo posto. Un’osteria fuori dal centro di Gualtieri che propone piatti tradizionali assieme a proposte più particolari. Il cibo è buono ma ritengo alcune porzioni veramente troppo piccole. 5 fette di salume e un cucchiaio di gorgonzola per per 6 pezzi di polenta fritta sono veramente poca cosa. Vorrei inoltre capire a cosa si deve il prezzo di 3€ per il coperto, non essendoci tovaglie o tovagliolo di stoffa da lavare e il pane si limita ad un cestino di baguette e una (neanche 2) sfoglie di polenta fritta. Servizio frettoloso e probabilmente in carenza di personale, metto un voto in più per una candelina messa sul dolce (era un compleanno). In definitiva, nonostante non mi sia pentito di averla provata non ci tornerei

• Valentino R.

Valentino R.1 recensione

11 gennaio 2023

Servizio lento e tortelli da gioielleria

• Giulia P.

Giulia P.1 recensione

17 dicembre 2022

Una piacevole scoperta nella così detta “bassa reggiana”! Cena fuori con amici davvero molto piacevole sia per la gentilezza del personale che per il cibo servito. Le porzioni non sono abbondanti ma il cibo é davvero gradevole. Dovendo proprio trovare un difetto é che il bagno é all’esterno, quindi raggiungerlo non è molto gradevole in inverno ma é qualcosa di facilmente sormontabile. Tutto sommato piacevole serata in un locale molto carino, ci tornerei.

• Silvia P.

Silvia P.1 recensione

10 dicembre 2022

Materie prime buone,ma locale troppo rumoroso,volume della radio troppo alto e senza senso dato che andava in onda anche la pubblicità di youtube.

• Martina B.

Martina B.1 recensione

9 dicembre 2022

Cena tra amiche. Ottima cena, come primo abbiamo condiviso il tagliere della merla, qualità degli affettati ottima. Come primo cappellacci allo stracotto di filetto, buonissimi. Per concludere il dolce, buono!

• Valentino A.

Valentino A.2 recensioni

3 dicembre 2022

Locale molto bello, semplice e accurato. Ospitalità e accoglienza molto buona. Pietanze della tradizione, ma con u tocco di ricercata finezza. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Sicuramente da provare e riprovare con assoluta continuità. Un grazie a tutto lo staff per la premurosa accoglienza e prontezza nei nostri e altri riguardi.

• Letizia m.6 recensioni

18 novembre 2022

Moderna osteria tipica emiliana. Piatti deliziosi, ma un pelo cari. Servizio da migliorare

• Rossana G.

Rossana G.89 recensioni

6 novembre 2022

Sempre una bella esperienza. Piatti molto gustosi ed abbondanti. Ottimi i tortelli di zucca e gli gnocchetti con ragù bianco di fassona. Servizio gentile e competente. Consigliatissimo

• Giuseppe A.76 recensioni

9 ottobre 2022

Piatti non banali e di ottima preparazione. Buon servizio. Atmosfera rilassata e piacevole. In complesso valido ristorante da frequentare.

• Andrea S.11 recensioni

6 ottobre 2022

Cibo di qualità in un ristorante, trattoria, emiliano

• Erica M.

Erica M.245 recensioni

29 settembre 2022

Un’esperienza decisamente da provare!

• Giuseppe R.8 recensioni

11 settembre 2022

Ambiente accogliente, pietanze ottime, servizio impeccabile. In particolare il personale giovane, preparato e cordiale. Molto soddisfatti.

• Silvia O.1 recensione

11 settembre 2022

Ambiente accogliente e familiare, camerieri gentili e disponibili, mangiato molto bene come sempre e ci tornerò di nuovo.

• Sabrina C.3 recensioni

9 settembre 2022

• Chiara A.3 recensioni

29 luglio 2022

Bellissima e buonissima serara. Ottimo menú di qualità e con abbinamenti nuovi. Servizio perfetto e simpatico.