Osteria dell'Orso Ghiotto

via Motto, 2 28010 Agrate Conturbia Italia Mappa
Prezzo medio 25 €

Il ristorante Osteria dell'Orso Ghiotto

L’Osteria dell’Orso Ghiotto è un accogliente ristorante a gestione familiare che offre ambiente sobrio e personale cordiale, sempre pronto a esaudire ogni richiesta della clientela con la tipica gentilezza di chi ha trasformato in un lavoro la propria passione.

Ingredienti genuini, carne di primissima scelta proveniente da allevamenti locali e i migliori vini piemontesi, italiani e francesi, caratterizzano menu sempre diversi, in base ai prodotti di stagione.

L’Osteria dell’Orso Ghiotto un il luogo ideale in cui portare i propri cari per ottimi pasti in compagnia a base di prodotti genuini, ricette della tradizione e porzioni abbondanti condite dalla cortesia di uno staff appassionato e sempre disponibile.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Osteria dell'Orso Ghiotto

Aperto

Pranzo: dal lunedì al sabato dalle 12:30 alle 14:30 (eccetto il mercoledì e la domenica)
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 22:00 (eccetto il mercoledì)
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    1
  • 7
    1
  • < 7
    0
3/3 recensioni
Maria S.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 03/mag/2015
Cena gustosa!
Tutto molto gustoso e genuino, i proprietari sono molto gentili e l'ambiente e' semplice ma caloroso
come una cena dalla nonna, il filetto al pepe verde era tenerissimo e i ravioli al gorgonzola davvero buoni e le porzioni sono da "ghiottoni". Da ritornarci!
Davide M.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 18/apr/2015
Che dire, questo ristorante è stato davvero un'ottima sorpresa! Cucina casereccia di qualità con portate abbondanti! Ci torneremo sicuramente, magari anche con qualche amico!
Luciana E.
Gastronomo
(15 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
10
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 12/set/2014
Semplice ma buono - Osteria di famiglia semplice, in cui non c'è una carta dei vini ma devi scegliertelo dal mobiletto o dal frigorifero ed in cui il menu viene detto a voce, ma si sente che i prodotti sono freschi e fatti in casa ed i prezzi sono più che onesti. Se siete in zona e non avete pretese particolari è da provare.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.