TheFork, a Trip advisor company

Fino a -20%

Tavolo molto buono533 recensioni

Impresa L.

4 settembre 20228 recensioni

Ci siamo trovati molto bene lo consiglio, piatti molto saporiti e curati, cucina casereccia. Sicuramente ci torneremo. Conto giusto. Da provare.

Melissa P.

26 agosto 202218 recensioni

Locale carino e piatti buoni

Giovanni m.

10 giugno 202212 recensioni

Un posticino carino, a buon prezzo e onesto

Raffaele D.

14 maggio 20221 recensione

Ottimo cibo. Ricercato e cucinato bene. Peccato il dessert non abbastanza a temperatura ambiente ed il caffè ahimè imbevibile.... Consigliato

Maria F.

13 maggio 20223 recensioni

Una piacevole sorpresa…

Guido l.

2 aprile 202222 recensioni

Piatti buoni e cena economica

Guido B.

24 marzo 2022140 recensioni

Ogni tanto torniamo sempre con piacere, una conferma, meno male che c'è ????????

Raffaella C.

19 marzo 202217 recensioni

Piccolo ristorante dove sentirsi come a casa. Buona cucina casalinga di qualità e ambiente che stimola l'interazione con gli altri commensali. Una vera trattoria di paese. Consigliata!!

Aquilano M.

11 febbraio 202239 recensioni

Ennesima conferma..è la terza volta che andiamo e il cibo sempre molto buono..

Julie O.

21 gennaio 20223 recensioni

.Aveva già mangiato un altro volta e ho mangiato molto meglio. Per quella che abbiamo spesa avendo anche le sconto di 20% e stato un po' deludente Faceva anche abbastanza freddo nella sala. La mia amica ha dovuto chiedere se accendeva il condizionatore su aria calda. Non so se ci tornero

MARZIA G.

15 gennaio 202212 recensioni

Cibo buono, personale gentile ma distaccato, locale freddo in tutti i sensi. Giusto la sufficienza.

Vito O.

13 novembre 20214 recensioni

Ottima scoperta, cibo di qualità, personale molto gentile, atmosfera accogliente.

Patrizio B.

31 ottobre 20214 recensioni

Lo sconto previsto non è stato applicato .

Osteria dell'Orologio (Proprietario)

Buon giorno , la scontistica è prevista nel nostro locale solo nel servizio serale e non in quello diurno.

Guido B.

26 ottobre 2021140 recensioni

Sempre una conferma positiva. Ora dobbiamo provare tutto il nuovo menù invernale.

• Giorgia G.

23 ottobre 20211 recensione

È un piccolo ristorante: dall'esterno sembra più un bar ma la saletta interna è molto graziosa ed accogliente. Possiede una terrazza esterna con tavoli ( ma non era più stagione). Abbiamo mangiato gnocchi alla zucca con funghi porcini e salame dolce. Ottimi entrambi. Il salame dolce credo il più buono che abbia mangiato in vita mia. Da provare! Anche la mezza di vino rosso eccezionale! Se mi capiterà di tornare proverò il risotto con l'ossobuco. In quanto al personale disponibile e gentile. Prezzi contenuti. Consigliatissimo.

• Cristina Z.

15 ottobre 202113 recensioni

Ero curiosa di provarlo e sono rimasta super soddisfatta

Pietro Alberto B.

10 ottobre 2021106 recensioni

Cucina famigliare, buono risotto con ossobuco

Armando N.

2 ottobre 202111 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo si mangia molto bene e la location è molto bella consigliato

24 settembre 202122 recensioni

Sempre tutto buono!

Tecla U.

7 settembre 202119 recensioni

Ottima cucina, piatti abbondanti, prezzi bassi. Ambiente accogliente e alla mano. Torneremo!

Samantha A.

2 settembre 202186 recensioni

Location carina ma la cucina dovrebbe esser più curata. La cotoletta alla milanese sembrava in umido, la frittura senza infamia senza gloria, e le sarde in saor abbinate male alla polenta.

Angelo D.

5 agosto 202185 recensioni

Era da tanto che volevo provare la cucina di questo locale che dista poche centinaia di metri dalla mia abitazione e finalmente ieri ho prenotato. Posto piccolo ma molto. Carino, pulito e soprattutto tranquillo. Possibilità di consumare il pasto anche all'aperto. Molto buono il servizio, la qualità e la presentazione dei piatti. Sono rimasto molto contento e sicuramente tornerò per assaggiare qualche altro piatto.

Sabrina C.

4 agosto 202128 recensioni

Osteria semplice. Carbonara insipida e con un capello nel piatto. Il resto ok. Servizio cortese. Prezzi adeguati.

Federica B.

4 agosto 202121 recensioni

Piatti buoni, prezzi onesti e ottimo servizio! Da ripetere

Nadia S.

30 luglio 202118 recensioni

Cena prenotata all’ultimo momento con the fork buon servizio cibo curato e buono. Consigliatissimo

22 luglio 202122 recensioni

Seconda volta in questo ristorante.. ci torneremo sicuramente

Loide C.

9 luglio 202150 recensioni

Si tratta di un ristorantino senza pretese. Cucina casalinga. Gentilissimo lo staff. Sconto TheFork ha addolcito il conto, eccessivo per la qualità del cibo. Tagliere di salumi davvero poverissimo e di scarsa qualità.

8 luglio 202122 recensioni

Una piacevole scoperta proprio dietro casa, locale piccolo e accogliente.. ci torneremo sicuramente

Stefano S.

25 giugno 202149 recensioni

Ritorno gradito per cena con amici e ulteriore riconferma; cibo buono,normali porzioni,buon rapporto qualita' prezzo;forse caro un litro di vino sfuso euro 12,00 o i sorbetti euro 4/4,50; ho apprezzato lo sconto the fork20%

Erika s.

29 maggio 20217 recensioni

Ottimo e cibo e buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile. Consigliato.

Pietro Alberto B.

20 febbraio 2021106 recensioni

Piccolo e tranquillo buona cucina non caro

Mara T.

23 dicembre 202024 recensioni

Ottimo il cibo. Cucina casalinga. Buon rapporto qualità prezzo.!atmosfera casalinga ed informale. Ci tornerò sicuramente

Gabriele L.

31 ottobre 202035 recensioni

Piccolo locale ma accogliente. Buona cucina e atmosfera familiare.

Claudia C.

22 ottobre 202041 recensioni

Piccolo ristorante tranquillo. Piatti molto gustosi. Atmosfera accogliente.

Loredana F.

21 ottobre 202025 recensioni

Locale accogliente, piatti davvero buoni. Ci torneremo!

Linda C.

21 ottobre 20201 recensione

Ero di passaggio, ma se mi capita torno!! Buono

Salvatore F.

15 ottobre 202087 recensioni

Locale tranquillo ed intimo. Servizio buono e nei tempi giusti,cibo buono...come già provato altre volte,sono rimasto soddisfatto

Aquilano M.

12 ottobre 202039 recensioni

Una conferma anche questa volta..locale molto semplice e alla mano..mangiare molto buono..conto ottimo

Cignolini S.

10 ottobre 20203 recensioni

Ottima cena in piccolo contesto. Porzioni abbondanti, non ci sono tantissime portate nel menù, ma sono tutte stuzzichevoli e preparate bene. Prezzo più che onesto anche senza lo sconto the fork sarebbe stato ottimo! Promuoverò il locale e tornerò sicuramente!

Andrea m.

5 ottobre 202012 recensioni

Ottima cucina ho mangiato pesce ed era molto fresco e saporito. Porzioni un po' piccole. Ho assaggiato anche il brasato con la polenta carne buona e fresca con lo sconto the fork un'occasione

Servizio gratuitoPrenotazione immediata