Ottima scoperta ! Personale attento e cortese
Bellissimo locale, molto caratteristico, antipasto molto buono, dolce squisito... Ma tuttavia devo dare una nota negativa al primo, i porcini erano ottimi, ma la pasta anziché fresca e morbida mi dava l'impressione di essere già cotta in precedenza e riscaldata, spero di sbagliarmi... Il vino era qualcosa di speciale!
Consigliata da un'amica,finalmente sono riuscita a pranzare con mio marito in questo ristorante accogliente e molto carino.Siamo stati accolti da una signora molto gentile e coccolati dallo chef che ci ha deliziati con piatti legati alla tradizine del luogo,sapientemente rivisitati.A fine pranzo ,vista la qualità dei cibi ,il conto è stato una piacevole sorpresa.Complimenti ....torneremo prestissimo!!
Bella atmosfera Ottimo cibo, ben presentato e porzioni soddisfacenti. Servizio nei tempi giusti. Consigliato
Ristorante davvero carino, ma soprattutto ottima la cucina, interessante l’innovazione che incontra la tradizione. Poi è un piacere parlare con qualcuno che racconta le materie prime e le sa spiegare. Stiamo parlando di amore per il proprio lavoro, che è quel pizzico di sale che qui nelle nostre zone manca quasi sempre. Complimenti!!!
Esperienza alquanto negativa per rimanere buoni. Eravamo in due e abbiamo preso l’antipasto della casa che era composto letteralmente da numero due fette di prosciutto cotto, due di salame piccante, due minuscole di capocollo e infine due pezzi di formaggio. Praticamente un tagliere, nonostante nel menù ci fosse il tagliere di salumi e formaggio come antipasto. Tutto molto scarno. Come i due primi che abbiamo ordinato, insipidi e senza sapore. Sembrava di mangiare pasta asciutta. Il conto infine per un antipasto, due primi, un’acqua e una birra: 39,50. Una vergogna. Non aggiungo altro lasciando stare il vantarsi del cameriere/proprietario ( per cosa poi?!). Con questo spero e mi auguro che posti così cessino la loro attività, perché fanno male al territorio e non ne valorizzano le bellezze.
Accogliente. Atmosfera e interni buoni. La cucina è buona, ma i piatti sono un po’ “senza colore”.
Posto molto accogliente ! Cucina ottima !grande varieta' anche per vegetariani ! Prodotti della zona cucinati con amore ! Prezzo ottimo ! Servizio cortese e attento ! Tornero' sicuramente !
Locale piccolo e accogliente nel centro storico di Mormanno. Personale simpatico e gentile. Cucina gustosa e giusto rapporto qualità/prezzo.
Un bel posto.. nei vicoli di una città antica.. e ricca di storia... si mangia molto bene..
Piccolo ristorante molto accogliente con cibo a km 0. Molto accoglienti e ricchi di suggerimenti i proprietari.
Gita fuori porta con amici..niente di organizzato...ristorante consigliato da the fork... Ottimo consiglio...locale piccolo ma accogliente,pulito e coinvolgente... Personale (titolari)molto disponibile , puntuale e professionale nel servizio delle portate. Abbiamo scelto antipasto del Pollino(formaggi,salumi,verdure e legumi)lo consiglio tutto locale..,per primo tagliatelle al ragù di maialino nero...e per secondo maialino nero con noci e porcini...,grigliata mista(carne succulenta e saporita),il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso prodotto da loro. Complimenti ai titolari e al cuoco. Sicuramente se torneremo in zona questo locale sara la nostra metà.
Ottime materie prime del territorio, autoprodotte o accuratamente selezionate, cucinate con sapienza e illustrate con amore dalla proprietaria, che ama definirsi ostessa, ai suoi ospiti. Abbiamo accompagnato con un aglianico meraviglioso, anche questo autoprodotto, e concluso con i bocconotti fatti in casa in forno a legna e un passito superlativo. Cercavamo una tappa nel viaggio da Tropea a Roma, abbiamo vissuto un'esperienza.
Materia prima di qualità e piatti gustosi in un piccolo e accogliente ristorantino; peccato che abbiano del tutto sottovalutato un problema serio: allergie alimentari! Avevo specificato di avere un problema di allergie a diversi alimenti (sia via messaggio preventivamente che a voce poi), ho chiesto gli ingredienti di un piatto cui ero interessata e, nonostante avessimo concordato gli ingredienti, nel mangiarlo mi sono accorta ci fosse anche un ingrediente non menzionato (né a voce, tanto meno nel menù), quindi ho dovuto darlo via, e l'ha mangiato il mio compagno rinunciando alla sua scelta. Me la sono cavata, fortunatamente, ma non ho neanche ricevuto le scuse del ristoratore, che insisteva la cipolla di Tropea fosse sempre cucinata così! Le allergie sono una cosa seria, la superficialità si paga con la salute! Ascolto e attenzione al cliente sono indispensabili, non basta saper cucinare...
Ottimi primi ed un delizioso secondo.di baccalà alla Mormanno. Servizio eccellente. Da riprovare
Altro che... Bisogna fermarcisi, anche semplicemente lungo un viaggio, sebbene venga poi voglia anche di restare a scoprire Mormanno, luogo con paesaggi e risorse che meritano rinnovata e ulteriore valorizzazione. Da quando ci si appresta ad entrare sino a quando si esce, ogni cosa offerta - dal sorriso ai piatti squisiti - è frutto di anni di studio, sposato a grande cura e cuore, profusi in una selezione di bontà succulente e deliziose.