TheFork, a Trip advisor company

Giusto rapporto qualità-prezzo
Rumorosità moderata

Fabio L.

19 agosto 202274 recensioni

Uno dei migliori ristoranti dell’isola, prezzi giusti rapportati alla qualità. Consigliato. Ottimi gli antipasti e i primi, in generale il pescato

Osteria del Riccio (Proprietario)

Grazie mille Vi riaspettiamo alla prossima buona giornata

Elke F.

16 agosto 202224 recensioni

Partiamo dal coperto, 4 euro di coperto a persona =ESAGERATO Caffè 3 euro, no comment. La cosa che più ci ha colpito è quando abbiamo comunicato lo sconto del 20% con thefork, si sono ribaltati e cambiato immediatamente comportamento, all'inizio gentili x quello che possono essere loro, con la precisazione di thefork cambiato atteggiamento, e non vedevano l'ora che lasciassimo il locale. Poco affabili, poco tatto col cliente. Cibo molto buono

Osteria del Riccio (Proprietario)

Maaa… signori che dire l’importante è mangiare bene Penso che dovreste essere più sinceri noi cerchiamo di accontentare il cliente noi siamo a lavorare voi in ferie quindi un po’ di umiltà comunque graxie per la visita e la recensione

Vittoriano Z.

11 agosto 20226 recensioni

Sono tornato in questo ristorante con vero piacere

Giovanni L.

9 agosto 20222 recensioni

Location molto carina ,unica pecca il dehor che dà sulla strada. Piatti molto buoni con materie prime di qualità ,nella loro semplicità. Strepitosi gli spaghetti aglio olio e peperoncino con battuta di gambero rosso. Servizio attento e titolare (credo) molto simpatico. Buono il rapporto qualità-prezzo. Da ritornare per l’assaggio di altri piatti

Matteo C.

1 agosto 202210 recensioni

Location carina. Piatti buoni e in porzioni abbondanti, consigliati i primi. Buon servizio

Michele L.

31 luglio 20222 recensioni

Ristorante molto carino.. personale gentile e cortese. Ottima qualità dei prodotti e buona cucina.. Lo consiglio vivamente

Federica S.

30 luglio 20221 recensione

Tutto perfetto.

Laura P.

30 luglio 20224 recensioni

Buon cibo. Discrepanza tra il prezzo del menù in foto e in presenza.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Buonasera, cioè Lei da un 4 per cosa non ho capito dove sia la discrepanza i prezzi sono sul menu se non gli tornava qualcosa poteva dirlo ..!!! Ha mangiato bene e allora … basta sempre con queste polemiche assurde ! Graxie saluti

Giulia C.

29 luglio 20221 recensione

Ottimo servizio , cibo di qualità , pulizia cortesia qualità prezzo ottimo

Alessia d.

28 luglio 20221 recensione

Ristorante molto carino ma anche molto caro. La cucina è buona.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Buonasera addirittura molto caro maaaa vorrei vedere quanto avete speso e confrontarmi con voi Il pesce costa specialmente quello fresco Comunque grazie della recensione

Giulio D.

28 luglio 20221 recensione

Considerato che chi aderisce ai servizi the fork deve rispettarli e qui non avviene sia per piatti elencati nel menù della app sia per ciò che concerne i prezzi. Capisco il periodo dal quale usciamo e le problematiche avute fin qui dai ristoratori, ma non mi sembra altrettanto giusto e soprattutto corretto riversare sui clienti questi problemi. Fino a prova contraria the fork è motivo di richiamo per il locale e se si aderisce bisogna farlo a pieno, altrimenti si resta fuori, ci sono altri canali. Esempi: frittura pesce misto (x2) costo € 22 non è presente nel menù del ristorante ma vi è solo quella x1 a 19; acqua in bottiglia segnalata a 2 euro viene venduta a 3; dolce da 4 si passa a 6 euro alla vendita, in più a quest'ultimo non viene applicato lo sconto del 20% (!?). Alla fine anche se si è mangiato bene ciò non giustifica il trattamento non in linea con le attese.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Vorrei rispondere come ha fatto lei scrivendo questa recensione assurda ma mi limito a dirle che l’importante è mangiare bene il resto sono solo discorsi ..!!

Silvia B.

25 luglio 202214 recensioni

Piatti molto buoni, ben presentati ma leggermente sovrapprezzo.

Fabio C.

23 luglio 20226 recensioni

Bel locale Servizio ottimo gentili e cordiali Spaghetti al riccio ottimi Peccato proprio sulla strada

SANDRO L.

22 luglio 20223 recensioni

In linea con i giudizi espressi nelle recensioni pubblicate sull'app.

Concetta M.

15 luglio 202210 recensioni

Piatti nella media, una nota di demerito aver pagato mezzo litro di vino della casa 12 euro, veramente esagerato.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Buonasera il vino é della bottiglia non è alla spina pertanto il prezzo è il suo grazie per la recensione

Silvia m.

11 luglio 20221 recensione

tutto molto buono e il pesce era di qualita, solo un osservazione : i tavoli sono troppo piccoli

Giuseppe L.

10 luglio 202264 recensioni

Ristorante nel complesso buono ma con prezzi molto alti.

Federico R.

8 luglio 202234 recensioni

Buoni i primi, peccato per il servizio molto lento e disattento. 80€ per una grigliata mista di pesce congelato mi sembrano esagerati, anche per l'Elba. Ci sono stati portati piatti non richiesti che sono stati comunque caricati nel conto. Resistenza del personale alla fine quando abbiamo chiesto di pagare con carta, oltretutto lasciando più soldi (arrotondando per eccesso) per coprire le ipotetiche commissioni. Ultima nota dolente: TUTTI gli ospiti che hanno mangiato il crudo di mare hanno avuto problemi gastrointestinali a distanza di poco periodo, che depone per tossinfezione alimentare. Il tutto per 47€ a testa.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Vi siete scordati di scrivere che vi è stato fatto lo sconto del 20 percento per errore perché non era dovuto però guarda caso non ve ne siete neanche accorto il nostro pesce è fresco e il crudo è abbattuto come in tutti i ristoranti impossibile faccia venire mal di pancia è più facile sia stato il virus che gira nell aria lo hanno avuto in tanto questa settimana è non hanno mangiato ne crudo ne tanto meno nel nostro ristorante per quanto riguarda il pagamento siete stati scortesi voi tavolo da sei persone 6 transazione di carte dopo la mezzanotte avevamo solo chiesto di aspettare 5 minuti Comunque graxie clienti così maaa le cozze portate per errore che vi siete mangiati non sono state messe nel conto saluti Buona vita

Stefano m.

6 luglio 20225 recensioni

Cibo molto buono e spesa giusta

Samuele Pi

6 luglio 20223 recensioni

Molto carino il posto, servizio attento e rapido. Dubbi sulla qualità del cibo in quanto entrambi siamo stati male dopo la cena. Con il pesce può capitare però ci vorrebbe maggiore attenzione.

Francesca P.

6 luglio 20222 recensioni

Locale carino e accogliente , pesce fresco è buono , il fritto asciutto e croccante , vino consigliato eccellente .Qualità prezzo giusto .Lo consiglio

Antonino M.

5 luglio 202214 recensioni

Cibo di qualità, personale molto disponibile e professionale, tuttavia fate attenzione se avete intenzione di gustare gli spaghetti ai ricci perché qui su app il prezzo è di 18€, una volta sul posto non trovate il piatto sul menù, e su una lavagna all'esterno c'è scritto che "il prezzo varia dai 18 ai 24€ secondo la quantità dei ricci". A me è arrivato in automatico in tavola il piatto al costo di 24€, non avevo visto la lavagna all'ingresso, non era menzionato nulla di tutto questo sul menù mancando proprio il piatto e nessuno mi ha spiegato al momento dell'ordine né chiesto "la quantità di ricci" da usare nel piatto, solo sul conto ho scoperto poi il tutto. Per il resto tutto buonissimo, e la pasta con i ricci era superlativa.

Milli b.

29 giugno 202250 recensioni

Esperienza buona.......i cibi cucinati molto bene e presentati in maniera ottima

Amina e.

29 giugno 20222 recensioni

Purtroppo il pesce non era fresco. Non si può servire del pesce crudo non fresco ????, la cameriera decide di farci uno sconto sul crudo visto che non l’abbiamo finito, ma non applica lo sconto della prenotazione sul resto.

Paola V.

28 giugno 20225 recensioni

Cibo abbastanza buono tranne gli arancini di mare che avevano un sapore molto forte e non di mare ed erano troppo unti. Cameriera gentile.

Roberta c.

26 giugno 20227 recensioni

Ristorantino molto carino e ben curato in centro a Procchio. Abbiamo mangiato veramente bene! Pesce fresco, cottura perfetta!! Consiglio la tagliata di tonno al pistacchio e la grigliata mista di pesce con patate al forno! Lo consigliamo vivamente!

Antonino D.

26 giugno 202233 recensioni

Cibo buono. Problemi nel servizio,non mi hanno comunicato il cambio di un piatto ,quindi me ne è arrivato uno non chiesto.

Chiara d.

25 giugno 20225 recensioni

Ottimo!

MARIA CRISTINA P.

22 giugno 20224 recensioni

Esperienza positiva. Cibo ben cucinato e presentato bene, porzioni abbondante. Le nostre scelte: risotto totani e pistacchi, spaghetti allo scoglio, linguine alle acciughe acciughe, pesce spada all'isolana, sauté di cozze. Tutto fresco e saporito al punto giusto ( cioè non salato, come spesso mi capita in alcuni ristoranti).

Lorenzo S.

11 giugno 20222 recensioni

Un ottima cena a base di pesce fresco. Da provare assolutamente i tagliolini al riccio di mare! Locale accogliente e personale gentile. Grazie!

Vittoriano Z.

4 giugno 20226 recensioni

Assolutamente da tornare x tutti ottimo

Graxie mille a presto

Valentina P.

4 giugno 20223 recensioni

Cibo buono personale cordiale. I tavoli all' esterno sono a ridosso della strada.

Graxie tante vi riaspettiamo

Luisa m.

3 giugno 20221 recensione

Ottimo cibo piatti curati anche nella presentazione

Graxie mille Grazie

Fiore b.

3 giugno 20222 recensioni

Osteria raffinata ma alla mano. Abbiamo preso spaghetti con il riccio, tagliolini al granchio, gurguglione d'elba (consigliatissimo), bocconcini di pesce, grigliata (bellissima) + tiramisù. Qualità del pesce altissima, cura dei dettagli, servizio di qualità e prezzi giusti. Lo consiglio assolutamente.

Giorgio c.

2 giugno 202285 recensioni

Posto carino con personale gentile ma non capace di gestire il servizio in modo efficiente. Abbiamo dovuto aspettare più di un ora per avere i piatti ordinati e abbiamo notato che anche altri tavoli hanno fatto la stessa esperienza.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Se mi trova qualcuno che ha voglia di venire a lavorare sarei più contenta anche io del servizio l’importante che abbia mangiato bene alla prossima

Davide P.

2 giugno 20224 recensioni

Siamo arrivati al ristorante alle 21.30 dopo circa 20 minuti abbiamo ordinato un'antipasto( impepata di cozze) due primi e una frittura. I primi sono arrivati alle 23 quindi dopo ben un'ora e mezzo, mentre avevamo quasi finito i primi è arrivato l'antipasto che abbiamo rimandato indietro in quanto non era assolutamente buono. Dopo circa un'altra mezz'ora ci siamo alzati e ce ne siamo andati senza aspettare la frittura. Fortunatamente dopo aver fatto notare i vari problemi della serata non ci hanno fatto pagare le cozze e la frittura che non abbiamo aspettato se cosi si può dire... Serata pessima mi dispiace se il problema è stato dovuto a una carenza di personale come ci è stato detto ma ai fatti una serata da dimenticare.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Graxie per la comprensione comunque non è vero ciò che avete scritto le cozze erano buonissime come detto da altri clienti se poi voi vi siete stizziti per l’attesa questo è un altro discorso la cucina è espressa e quest’anno la carenza di personale si fa sentire buona giornata

CINO R.

2 giugno 202241 recensioni

La prima impressione, leggendo la carta, è molto positiva, confermata dal servizio cordiale e rapido; purtroppo, tra la prima e la seconda portata, il mondo si capovolge: quasi due ore di attesa, al punto che, in un tavolo vicino al nostro, alla richiesta se volessero un dolce, hanno risposto che, in realtà, aspettavano da tempo una frittura. Proveremo a tornare tra qualche giorno ma, se i tempi verranno mantenuti, cancelleremo questo locale dalla nostra lista: se è vero che non si trova il personale bisognerà ridurre i coperti e, se questo comportasse un ulteriore aumento dei prezzi, mangeremo a casa.

Osteria del Riccio (Proprietario)

Scusate ma non credo sia una recensione corretta il personale spero di trovarlo e di risolvere l’attesa i prezzi resteranno invariato anche se dovrò ridurre i coperti ma siete in vacanza o cosa non penso che aspettate equivale a mangiare male abbiamo tutto pesce fresco saluti Da sapesse cosa vuol dire stare tutto il giorno dentro un ristorante forse dareste più comprensivi graxie saluti

Alessio M.

2 giugno 20224 recensioni